Visualizza Versione Completa : Mi sono magnato un moster per merenda!
RIII Forever
23/06/2008, 21:02
Ciao a tutti sabato pomeriggio stavo andando a provare a tradate la street triple per mio figlio che la vuole comprare e mentre andavo ho incontrato una ducati monster ma era veramente piccola non so cosa ci aveva fatto cmq era strana arrivo ad un semaforo rosso ci fermiamo me lo sguardo un po' era tutto impettito come se stava già pensando questo me lo magno....va bhe a questo punto penso per sto semaforo teniamo calma la tigre faccioamoli credere che sia tutta floscia. Arriva il verde sento questo che la fa salire di giri di brutto io faccio una prima moderata da 60 all'ora. A questo punto arriviamo ad un'altro semaforo e qui la rocket sfodera la faulci uno affianco all'altro verde bamm la lascio sfogare tutta, prima da 100 e già ce lo siamo pappati 2 fino a 120 +\- (ormai era molto distante ho lasciato)!!! contate che me e mio figlio sono 200 kg in + e lui era su da solo chissa' che faccia di merda che ha fatto....mi piace troppo!!! quando li smerdi cosi' (e è una delle tante) :biggrin3:
alessandro2804
23/06/2008, 21:16
forever rocket 3http://www.chat-incontri.com/emoticons/emoL%20(108).gif
unregistred
23/06/2008, 21:22
In effetti ho visto una rocket gialla al demoride!!!
Complimenti per la moto!!!! :D
Povero ducatista....... :D
RIII Forever
23/06/2008, 21:41
si ero io grazie mille bella anche la tua e dopo averla provata sono rimasto soddisfatto (quella in prova non la tua :D) forse ti ho visto anche io quanto vedo che la tua ha il cupolino con l'aggiunta del plexiglas nero e questo particolare mi è rimasto inpresso quindi penso che eri tu, l'hai pargheggiata dove c'era il muso del tir?
unregistred
24/06/2008, 16:03
Quella col cupolino era di stella crow, io lo tengo a casa il cupolo :laugh2: :laugh2: era comunque affianco ;)
dapprima era dove c'era la tua poi l'ho spostata davanti al tir, nel parcheggio riservato triumph!:biggrin3:
RIII Forever
24/06/2008, 16:06
ah si me la ricordo,scusa cambio discorso quanto ci ha messo ad arrivare la tua dopo che l'hai ordinata?
unregistred
24/06/2008, 16:14
ottobre 2007----->dicembre 2007 con immatricolazione a gennaio
Se la vuoi per l'anno nuovo, puoi fermarla anche subito, con un acconto! ;)
RIII Forever
24/06/2008, 16:20
ottobre 2007----->dicembre 2007 con immatricolazione a gennaio
Se la vuoi per l'anno nuovo, puoi fermarla anche subito, con un acconto! ;)
eh penso che faro' cosi orami mio figlio si è fuso il cervello!:homer:
Ciao a tutti sabato pomeriggio stavo andando a provare a tradate la street triple per mio figlio che la vuole comprare e mentre andavo ho incontrato una ducati monster ma era veramente piccola non so cosa ci aveva fatto cmq era strana arrivo ad un semaforo rosso ci fermiamo me lo sguardo un po' era tutto impettito come se stava già pensando questo me lo magno....va bhe a questo punto penso per sto semaforo teniamo calma la tigre faccioamoli credere che sia tutta floscia. Arriva il verde sento questo che la fa salire di giri di brutto io faccio una prima moderata da 60 all'ora. A questo punto arriviamo ad un'altro semaforo e qui la rocket sfodera la faulci uno affianco all'altro verde bamm la lascio sfogare tutta, prima da 100 e già ce lo siamo pappati 2 fino a 120 +\- (ormai era molto distante ho lasciato)!!! contate che me e mio figlio sono 200 kg in + e lui era su da solo chissa' che faccia di merda che ha fatto....mi piace troppo!!! quando li smerdi cosi' (e è una delle tante) :biggrin3:
:biggrin2::biggrin2:
ricottaforte66
24/06/2008, 17:01
......godoooooooooooooooooooooooooooooo...............................a tre cilindri.....
:biggrin3: Io stamattina un Harleysta: Arrivo al semaforo rosso dietro di lui che si gira e guarda me e il mio taurino dal basso della sua harley 1200 sport... :biggrin3: gira la sua faccina da manichino in avanti perchè scatta il verde. Dopo un quarto d'ora impiegato per muovere il suo cancello io accarezzo il mio "piccolo" e sfioro il gas...:wacko:... e l'harley diventa un piccolo puntolino nello specchio :biggrin3::biggrin3:
Poi ho rallentato perchè la mia patente già sanguina di suo e lui tutto altezzoso, arriva lanciato e mi supera contento.
Diamo un po' di soddisfazioni anche a loro, dopotutto sono fra i pochi che salutano sempre! :wink_:
Da parte mia: sempre rispetto per il mito americano!
povero ducatista ma proprio a una rocket deve venire a lanciare le sfide
Vabbè, ma voi state a rubare le caramelle ai bambini......:biggrin3:
alessandro2804
25/06/2008, 11:58
i primi tempi rubavo anch'io le caramelle ai bimbi...ora non più , aspetto che mi passino dei piatti ben più appetitosi da gustare!
a parte gli scherzi ricordiamoci sempre che non ne vale la pena giocare a chi arriva primo su strade pubbliche ...mmmmmmmmmmmmmmmmmmm sono un razzo:biggrin3:
SSSPETTACOLO! Sono sempre bei momenti... :D
..per me possono fare quello che vogliono;lascio sempre passare tutti,anche gli scooter;non mi interessa giocare con gli sconosciuti...l'unica cosa che mi dà molto fastidio è quando ti passano a 10 cm dalle manopole...allora lì si; quando si sentono tallonati,la caga è maggiore...
RIII Forever
25/06/2008, 12:20
:biggrin3: Io stamattina un Harleysta: Arrivo al semaforo rosso dietro di lui che si gira e guarda me e il mio taurino dal basso della sua harley 1200 sport... :biggrin3: gira la sua faccina da manichino in avanti perchè scatta il verde. Dopo un quarto d'ora impiegato per muovere il suo cancello io accarezzo il mio "piccolo" e sfioro il gas...:wacko:... e l'harley diventa un piccolo puntolino nello specchio :biggrin3::biggrin3:
Poi ho rallentato perchè la mia patente già sanguina di suo e lui tutto altezzoso, arriva lanciato e mi supera contento.
Diamo un po' di soddisfazioni anche a loro, dopotutto sono fra i pochi che salutano sempre! :wink_:
Da parte mia: sempre rispetto per il mito americano!
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!! eh alla fine ti capisco l'hai lasciato passare per non farli pensare di buttare via quel ferraccio!!!!
povero ducatista ma proprio a una rocket deve venire a lanciare le sfide
ahahah :risatona::risate::risate:, il bello è che nessuno se lo aspetta che li facciamo il sederino nuovo!!!!! Cmq noi siamo sempre bravi come :angelo: potremmo fare molti piu' sederini eh invece ci limitiamo a sazziarci solo qualche volta :fisch::fisch:
l'unica cosa che mi dà molto fastidio è quando ti passano a 10 cm dalle manopole...allora lì si; quando si sentono tallonati,la caga è maggiore...
verissimo mi danno un fastidio!!!!!!!!!!!:whip_:
RIII forever vedo che sei lumbard! Di dove sei?
CICCIOSBILL
25/06/2008, 14:26
Io una volta ho sentito dire da un Harleysta: <<Il rumore è troppo simile a quello di una Fiat Uno TurboDiesel...>>. Bhè, gli ho detto, se ti basta il rumore per consolarti...beato te!
Comunque io di H-D ne ho avute tre, devo dire che la classe dell'ambiente Triumph se la sognano!
RIII Forever
25/06/2008, 17:51
RIII forever vedo che sei lumbard! Di dove sei?
Ciao sono di milano