PDA

Visualizza Versione Completa : scivolata e radiatore piegato



gerry747
23/06/2008, 21:17
:cry:Circa 3 ore fa sono uscito per un giretto, tanto per sentire il nuovo scarico MIVV con mappatura aperta ARROW, ma mentre torno verso casa, curvo su asfalto sporco e rasento il marciapiede. Io, non so come, volteggio per terra e mi ritovo seduto sul marciapiede. La moto è coricata sul lato destro, tra carreggiata e marciapiede. Risultato: - radiatore piegato, non troppo, ma comunque curvo; fianchetto pararadiatore in alliminio graffiato, con freccia distrutta; puntale graffiato; tubo telaio graffiato, motore graffiato! - io me la sono cavata solo con qualche escoriazione al gomito ed al ginocchio destri, ma col morale a pezzi, se ci penso mi girano le ......., ma forse è già tanto poter raccontare. Qualcuno conosce un buon radiatorista per raddrizzare il tutto, possibilmente nei pressi di Salerno? Help me.:cry:

fearless
23/06/2008, 21:38
azzzzzz.....che sfiga gerry!!!!!!! mi spiace tantissimo!!!!l'importante e' che nn ti sei fatto male dai!!! sono cose che purtroppo capitano:cry::cry::cry:

davebike
23/06/2008, 21:51
cavolo mi dispiace ma sei quì a raccontarlo. Dai che si rimette tutto a posto!!!

Fulvioz
23/06/2008, 21:53
Dai che di danni ne hai pochissimi e tu stai bene, per il radiatore mi sa che è così delicato che ti conviene cambiarlo!!!

joebar71
24/06/2008, 07:33
....ca@@o che sfiga mi dispiace.....dai che si sistema in fretta, l'importante che non ti sei fatto niente di grave...

Sandro
24/06/2008, 09:10
l'importante è che non ti sei fatto male! la moto si aggiusta (anche se ti girano i coglXXXi.... ) il radiatore non so se lo raddrizzano, forse ti conviene cambiarlo....