Visualizza Versione Completa : HO BISOGNO DI VOI PER ARAI.........GRAZIE
CIAO RAGAZZI...........HO BISOGNO DI UN FAVORE. QUALCUNO DI VOI E' VICINO A HOBBY MOTO? DOVREI ACQUISTARE UN ARAI VIPER GT FLAG UK.
LOGICAMENTE GLI MANDEREI PRIMA I SOLDI CON LA SPEDIZIONE........PERCHE' HO PROVATO A CONTATTARLI MA NON MI RISPONDONO................. GRAZIE ANTICIPATAMENTE..
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Andyspeed
24/06/2008, 11:25
Io non sono vicino...però li ho contattati tramite e-mail per info proprio sui prezzi degli Arai, e mi hanno risposto il giorno stesso:wink_:
P.s. complimenti per il casco,anche se non siamo i soli ad averlo...
gli ho chiesto delle spiegazioni per la spedizione .................nulla
Li ho contattati anche io....direi che sono telegrafici nelle risposte (a volte anche carenti) ma mi hanno sempre risposto in giornata
quoto, via email no ci sono stati problemi.
Non investono molto in pubbliche relazioni però è strano che non abbiano risposto.
Prova a telefonare (breve però :wink_: )
ragazzi l' ho trovato su ebay a 459................non male... e vendono lo shoei patriot 360 euro
hobbymoto 410 il vipert gt 510 rx 7 corsair in qualsiasi colorazione 2008 spedizioni incluse....
non c'è paragone
ragazzi l' ho trovato su ebay a 459................non male... e vendono lo shoei patriot 360 euro
C'e' sempre il mio viper gt web white in vendita..
400 EURO TAGLIA S..Messo una sola volta...
si ma senza scontrino..........................garanzia 00000000000000000000000 ...è meglio 50 euro in piu'.
si ma senza scontrino..........................garanzia 00000000000000000000000 ...è meglio 50 euro in piu'.
la garanzia c'è, informatevi prima...... l'unica palla è che ci si deve appoggiare direttamente al negozio, tutto qui (tenetevi la bolla di spedizione) sennò ci sono le tappe gratuite del touring service arai....
:)
Io possiedo tutto...Scontrino,garanzia ecc.
Se ti interessa..... Lo vendo a 400 euro e l'ho messo 1 volta quindi immacolato.. E' un affare...
La taglia e' una S
OCIO......attenzione che il casco non arrivi da aree non europee, nel caso di ARAI.
Mi sono informato molto prima di scegliere il casco, visti i costi....
Arai fabbrica i caschi tenendo presente la morfologia del cranio divisa per tre aree geografiche: europea, americana, asiatica.
Questo vuol dire che bisogna essere certi della provenienza del casco, onde evitare situazioni di disagio (non è detto che la M del casco italiano calzi a dovere con la stessa taglia di quello americano..).
Se non si ha modo di provarlo, my opinion, spendo di più, ma lo acquisto dove sono certo di non rischiare nulla.
OCIO......attenzione che il casco non arrivi da aree non europee, nel caso di ARAI.
Mi sono informato molto prima di scegliere il casco, visti i costi....
Arai fabbrica i caschi tenendo presente la morfologia del cranio divisa per tre aree geografiche: europea, americana, asiatica.
Questo vuol dire che bisogna essere certi della provenienza del casco, onde evitare situazioni di disagio (non è detto che la M del casco italiano calzi a dovere con la stessa taglia di quello americano..).
Se non si ha modo di provarlo, my opinion, spendo di più, ma lo acquisto dove sono certo di non rischiare nulla.
Giusto !!!