Visualizza Versione Completa : catanesi e palermitani insieme sulle madonie
giulianaspeed
24/06/2008, 10:18
allora ragazzi.......vediamo se vien fuori una bella uscita....l'idea è nata dal nostro caro kerckak che ha espresso il desiderio di avvicinarsi alle parti del palermitano per poter fare un giro insieme a loro.....le Madonie sarebbe perfetto quindi si pensa ad un incontro a meta' strada per poter poi continuare un bel giro tutti insieme.......via via che le adesioni comincino a venir fuori si accettano proposte per eventuali percorsi e punti di ristoro....il giorno è vicino pero'....si pensa al 6 di luglio ....quindi fatevi sotto con le adesioni.......:biggrin3:
allora ragazzi.......vediamo se vien fuori una bella uscita....l'idea è nata dal nostro caro kerckak che ha espresso il desiderio di avvicinarsi alle parti del palermitano per poter fare un giro insieme a loro.....le Madonie sarebbe perfetto quindi si pensa ad un incontro a meta' strada per poter poi continuare un bel giro tutti insieme.......via via che le adesioni comincino a venir fuori si accettano proposte per eventuali percorsi e punti di ristoro....il giorno è vicino pero'....si pensa proprio a questa domenica(29 giugno)....quindi fatevi sotto con le adesioni.......:biggrin3:
Contami... appena riesco a far partire la Day... :mad:
giulianaspeed
24/06/2008, 10:32
Contami... appena riesco a far partire la Day... :mad:
ehi amico mioooooooo........se te la senti puoi fare la zavorra di qualcuno:wink_:
ehi amico mioooooooo........se te la senti puoi fare la zavorra di qualcuno:wink_:
Io zavorra? Naaaaaaa... deve partire la mia... o niente :dry:
Piccolo :offtopic: e poi basta: ma 'sto gesso? Ancora?
Sarà vecchia la foto oppure ci hanno ripensato? :laugh2:
giulianaspeed
24/06/2008, 10:51
Io zavorra? Naaaaaaa... deve partire la mia... o niente :dry:
Piccolo :offtopic: e poi basta: ma 'sto gesso? Ancora?
Sarà vecchia la foto oppure ci hanno ripensato? :laugh2:
tolto tolto ma ieri ho rifatto la radiografia e come avevo intuito è stato prematuro....non lo rimetto ma devo stare un altro pochetto con le stampelle
ma scusa: tu non ti fai un viaggetto in aereo per questo fine settimana?....come puoi essere in moto?:blink::blink::blink::blink:
tolto tolto ma ieri ho rifatto la radiografia e come avevo intuito è stato prematuro....non lo rimetto ma devo stare un altro pochetto con le stampelle
ma scusa: tu non ti fai un viaggetto in aereo per questo fine settimana?....come puoi essere in moto?:blink::blink::blink::blink:
Ultimo :offtopic:... lo giuro...
Si, in effetti questo fine settimana vado via in aereo, era solo per romperti le palle! :tongue:
Figurati, dovrei fare solo 1454 Km per arrivare a PA e la moto davvero non parte e non capisco il motivo... Spia gialla e ciao! :cry:
Magari, prima o poi... a Palermo ci verrò davvero :coool:
tuttofare
24/06/2008, 12:25
e io lavoro
Wolverine
24/06/2008, 13:11
e io lavoro
Senti ma perchè non ci inviti tutti da te cosi riusciamo a conoscerti ?
giulianaspeed
24/06/2008, 13:32
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
naturalmente offri tu la pizza a tutti noi:wink_:
:cry::cry: quasi quasi ...:biggrin3:
matt se puoi ti consiglio di riimanere qualche altro giorno a Catania cosi' partecipi anche tu...
Io e Ariel ci saremo chiaramente. So che tanti altri catanesi ci saranno ma e' giusto che siano loro a mettersi in lista. :wink_:
tuttofare
24/06/2008, 23:28
con piaciri io lavoro a enna ala pizzeria il fungo con ezio(principiale) ci parro io ora la ogannizzo
con piaciri io lavoro a enna ala pizzeria il fungo con ezio(principiale) ci parro io ora la ogannizzo
Fungo allucinogeno?:wacko:
quoto quoto quoto....
pizza per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cry::cry: quasi quasi ...:biggrin3:
hou ma domani ci sei per la pizza a savoca??
così conosci i siracusani...
Ma Catanesi e Palermitani non si odiano?????
Ma Catanesi e Palermitani non si odiano?????
SOLITAMENTE E CALCISTICAMENTE SI!!
MA MOTOCICLISTICAMENTE NON CREDO.. BHE' IO SONO DI SIRACUSA QUINDI.. STI CAZZZZZ..
I palermitani fanno morire dalle :risate::risate:,
tuttofare
25/06/2008, 22:33
ennesi????
giulianaspeed
26/06/2008, 10:08
SOLITAMENTE E CALCISTICAMENTE SI!!
MA MOTOCICLISTICAMENTE NON CREDO.. BHE' IO SONO DI SIRACUSA QUINDI.. STI CAZZZZZ..
si si....è proprio vero.......a proposito ma totino e saraceno verranno a questa uscita?????????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
I palermitani fanno morire dalle :risate::risate:,
e sono bravi anche in altrooooooooooooooooo........ciao luca:wink_:
ennesi????
e chi li conosce????....non sono mai venuti ad un raduno:wink_::wink_::wink_::wink_:
era una battuta.....che nasce spontanea perche' ogni volta che si organizza tu sei sempre li'...a dire sempre e semplicemente:"IO LAVORO"....... mi stai facendo intristire.....ma fattela dare qualche giornata di permesso,no??????:biggrin3:
si si....è proprio vero.......a proposito ma totino e saraceno verranno a questa uscita?????????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusami ma chi sono totino e saraceno? Non li ho mai letti.
Dimenticavo, io spero di esserci così finalmente conoscerò dal vivo qualcuno del forum.
giulianaspeed
26/06/2008, 10:53
Scusami ma chi sono totino e saraceno? Non li ho mai letti.
Dimenticavo, io spero di esserci così finalmente conoscerò dal vivo qualcuno del forum.
non è che fai come tuttofare.....e non ti presenti mai?????:blink:
aletriple
26/06/2008, 11:22
Cavolo, mi piacerebbe un giro in "terra nostrana".
Solo che potrei venire con l'SH 150 che mio padre ha PA visto che in vacanza vengo in macchina........vabbhè lasciamo stare!
Ma...Giuliana hai rimesso la tua moto o ne hai ricomprata un'altra per questo giro?
giulianaspeed
26/06/2008, 11:42
Cavolo, mi piacerebbe un giro in "terra nostrana".
Solo che potrei venire con l'SH 150 che mio padre ha PA visto che in vacanza vengo in macchina........vabbhè lasciamo stare!
Ma...Giuliana hai rimesso la tua moto o ne hai ricomprata un'altra per questo giro?
dovro' fare la zavorrina ma ancora non ho ricevuto inviti:cry:
viva la commistione dei popoli.... :D
aletriple
26/06/2008, 12:22
dovro' fare la zavorrina ma ancora non ho ricevuto inviti:cry:
visto come hai ridotto l'ultima moto ti consiglio questo modello per le tue prossime uscite!
http://img240.imageshack.us/img240/9905/motocarroarmato1ai8.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=motocarroarmato1ai8.jpg)
scherzo dai!:risate2:
giulianaspeed
26/06/2008, 12:41
visto come hai ridotto l'ultima moto ti consiglio questo modello per le tue prossime uscite!
http://img240.imageshack.us/img240/9905/motocarroarmato1ai8.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=motocarroarmato1ai8.jpg)
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ivantriple
26/06/2008, 14:51
quoto.....:risatona::risate2::risate::risate:
giulianaspeed
26/06/2008, 15:36
quoto.....:risatona::risate2::risate::risate:
ti stai vendicando??????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
zavorrina???? guarda che a furia di mangiare e stare assettata... ti sei fatta una zavorrrrrona!! la moto si impenna di 4rta!!!!!
giulianaspeed
26/06/2008, 17:09
zavorrina???? guarda che a furia di mangiare e stare assettata... ti sei fatta una zavorrrrrona!! la moto si impenna di 4rta!!!!!
pure tu..........mi state facendo seccare
pure tu..........mi state facendo seccare
seccare??? magari... un pò più secca effettivamente non guasterebbe..
giulianaspeed
27/06/2008, 12:28
seccare??? magari... un pò più secca effettivamente non guasterebbe..
sei una merda:dry::dry::dry::dry::dry:
quoto quoto quoto....
pizza per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hou ma domani ci sei per la pizza a savoca??
così conosci i siracusani...
si si ci sono stato :w00t: appena ritorno al mio pc scrivo un paio di saluti :laugh2:
matt se puoi ti consiglio di riimanere qualche altro giorno a Catania cosi' partecipi anche tu...
Io e Ariel ci saremo chiaramente. So che tanti altri catanesi ci saranno ma e' giusto che siano loro a mettersi in lista. :wink_:
Grazie Kerchak ...mi sarebbe piaciuto ma il dovere mi chiama e poi la famigghia lassu' mi aspetta :rolleyes: grazie ancora per l'accoglienza e alla prossima :laugh2:
sei una merda:dry::dry::dry::dry::dry:
DAIIIII... SCHERZOOOOOO.... LO SAI CHE TI ADORO.... NO??
giulianaspeed
27/06/2008, 18:22
DAIIIII... SCHERZOOOOOO.... LO SAI CHE TI ADORO.... NO??
non lo so proprio...perche' da quando ti sei fidanzato non mi cachi piu':wink_:
e sono bravi anche in altrooooooooooooooooo........ciao luca:wink_:
We io mi chiamo luka e non luca........
Mi dia un € per l'errore:tongue:
non lo so proprio...perche' da quando ti sei fidanzato non mi cachi piu':wink_:
:angelo: io sono single... ti sbagli!!
giulianaspeed
30/06/2008, 19:15
si comincia la lista:
1 giulianaspeed(zavorrina di qualche anima pia)
si comincia la lista:
1 giulianaspeed(zavorrina di qualche anima pia)
2.ariel
3.kerchak
si si ci sono stato :w00t: appena ritorno al mio pc scrivo un paio di saluti :laugh2:
Grazie Kerchak ...mi sarebbe piaciuto ma il dovere mi chiama e poi la famigghia lassu' mi aspetta :rolleyes: grazie ancora per l'accoglienza e alla prossima :laugh2:
ciaooo matt!!! finalmente riesco a vedere il tuo avatar! non ci avevo ancora fatto caso!!! sei tornato a casa?! scusate l'o.t.
2.ariel
3.kerchak
ciaooo matt!!! finalmente riesco a vedere il tuo avatar! non ci avevo ancora fatto caso!!! sei tornato a casa?! scusate l'o.t.
si grazie rientrato oggi ..sto sbirciando e fotine :laugh2:
Scusate vi riporto la lista (mi piacerebbe una uscitina con questi pazzerelli) :biggrin3:
1 giulianaspeed (se qualcuno se la pia)
2 ariel
3 Kerchack
miii non so se avro' la moto!!!!!! ma io voglio venire....
giulianaspeed
01/07/2008, 11:16
si grazie rientrato oggi ..sto sbirciando e fotine :laugh2:
Scusate vi riporto la lista (mi piacerebbe una uscitina con questi pazzerelli) :biggrin3:
1 giulianaspeed (se qualcuno se la pia)
2 ariel
3 Kerchack
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
me la pio io quel tocco di donna....
GIULIANA CONCEDIMITICISI! SONO AL NORD MA ORIGGINI SICULE HO....
:D
GIULIANA DISPONIBILE SUBITO!
giulianaspeed
01/07/2008, 11:32
]me la pio io quel tocco di donna....[/COLOR]
GIULIANA CONCEDIMITICISI! SONO AL NORD MA ORIGGINI SICULE HO....
:D
GIULIANA DISPONIBILE SUBITO!
ogni tanto qualcosa di carino:biggrin3:
giulianaspeed
05/07/2008, 14:51
brutte notizie...... a causa di troppe rinunce dell'ultimo minuto abbiamo deciso di rinviare a settembre questa uscita....... quindi ragazzi buone vacanze e buon mareeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
Mi sa che su quest'incontro tra palermitani e catanesi e' stata lanciata una maledizione :mad:
Ragazzi chiamate un esorcista :cry:
mi dispiace moltissimo, ma ho saputo all'ultimo minuto che domenica mi tocca lavorare, ci tenevo veramente a questa uscita...
sarà per la prossima, non mancherà occasione.
giulianaspeed
31/07/2008, 17:54
allora ragazzi.....io comincio sin da ora a riproporre la famosa uscita sulle madonie con gli "amici" catanesi......perche' se sappiamo in largo anticipo di avere un impegno verra' di sicuro piu' facile poterlo rispettare......
la proposta sarebbe per il 14 di settembre ed il percorso che era gia' stato stabilito dal nostro Totino vedro' di postarlo piu' avanti....
via con la lista:
1-Giulianaspeed(zavorrina di nessuno stavolta :w00t:)
cicciomito
02/08/2008, 14:13
forse è meglio per il 21!!! che ne pensate???
forse è meglio per il 21!!! che ne pensate???
credo anch'io che sarebbe meglio il 21...
se qualcuno ha un minuto libero perchè non apre un topic dedicato :biggrin3:
credo anch'io che sarebbe meglio il 21...
se qualcuno ha un minuto libero perchè non apre un topic dedicato :biggrin3:
Fatto...
Ora andate a mettervi in lista :oook: