Visualizza Versione Completa : Sella gel sbf
:ph34r:Salve a tutti. Qualcuno di voi Tigeristi avrebbe info in merito alla sella in gel della sbf. Comodità? Prezzo? La sella in gel originale Triumph non mi convince molto, soprattutto per la parte riservata al passeggero. Dalle poche foto che ho trovato, quella della sbf,oltre a essere molto meglio rifinita, sembra che abbia la porzione passeggero un pò più grande (almeno in lunghezza) e leggermente più piatta. A me sembra in generale più comoda. Che dite?:secchione::
solenero
24/06/2008, 13:20
non riesco a trovare riferimenti in merito alla sella, hai qualche foto i sito da indicarmi please?
non riesco a trovare riferimenti in merito alla sella, hai qualche foto i sito da indicarmi please?
Ciao, le uniche foto che ho trovato erano sul sito TriumphTiger.it: ci trovi tutto ciò che, in teoria, è in commercio per il Tiger. Dai un'occhiata alla sezione selle comfort...o una cosa del genere! Poi esiste il sito vero e proprio della ditta SBF, ma è tutto in tedesco e non ci capisco un caz...:cry:
A me quella sella sembra più comoda e decisamente ben fatta,ma non avendo ancora la moto non ho la possibilità di dare alle immagini una giusta lettura.
Appena ritrovo l'indirizzo della ditta lo posto!:blink:
Ecco gli indirizzi:
sbf-triumphparts.de (ufficiale) e aaa-triple-a.de (rivenditore on line).
Il modello della sella dovrebbe chiamarsi Cosiba.
L'unico SBF tedesco trovato è questo: SBF Online Shop - Tiger (http://www.aaa-triple-a.de/index.php?cPath=24_96&page=1)
si faccia avanti chi sa un pò di Tedesco.....
Bravo seawolf...è proprio quello giusto. Hai dato un'occhiata alla sella?
Bravo seawolf...è proprio quello giusto. Hai dato un'occhiata alla sella?
Ce ne sono diverse belle, la più bella mi pare questa:SBF Online Shop - COSIBA Sitzbank 1353 (http://www.aaa-triple-a.de/product_info.php?products_id=2260)
non so se è in gel o no.
ma che prezzo!!:wacko::wacko:
fantanico
30/06/2008, 18:05
Tradotto con google traduttore:
COSIBA il comfort ergonomico sede del SER. COSIBA banchi beschwerdefreie consentire a lungo raggio viaggi. Qui è il nucleo in schiuma costoso il lavoro manuale, in vari multi-durezza valori per ergonomica punto di vista. Alternativa al gel? Quando gel è solo Massenverdrägnung. Ciò che conta è la densità della schiuma di base, questo è il solo responsabile per la primavera vigore dire elasticità e quindi la comodità. I fatti: - pronunciate Hohlkehle (approfondire la sede al centro) si alleviare il coccige e le principali accento su tutta glutei distribuiti - progressiva doppio strato morbido con struttura di classe superiore e straffem core - anche la distribuzione delle forze, non di posti a sedere - schweißhemmendes, griffiges materiale di riferimento - obbligatorio e cuciture saldate 100% Tenuta - ottimale fit - senza lungo raggio di fitness.
Più elevato il comfort dei passeggeri:
La Sozius seating area è di circa 4 centimetri più serie. Inoltre, il corso in avanti per un aumento del Vorrutschen nella parte posteriore del conducente può essere evitato.
Materiale: 34% poliestere, 16% cotone, 50% poliuretano
fantanico
30/06/2008, 18:06
1
Tradotto con google traduttore:
COSIBA il comfort ergonomico sede del SER. COSIBA banchi beschwerdefreie consentire a lungo raggio viaggi. Qui è il nucleo in schiuma costoso il lavoro manuale, in vari multi-durezza valori per ergonomica punto di vista. Alternativa al gel? Quando gel è solo Massenverdrägnung. Ciò che conta è la densità della schiuma di base, questo è il solo responsabile per la primavera vigore dire elasticità e quindi la comodità. I fatti: - pronunciate Hohlkehle (approfondire la sede al centro) si alleviare il coccige e le principali accento su tutta glutei distribuiti - progressiva doppio strato morbido con struttura di classe superiore e straffem core - anche la distribuzione delle forze, non di posti a sedere - schweißhemmendes, griffiges materiale di riferimento - obbligatorio e cuciture saldate 100% Tenuta - ottimale fit - senza lungo raggio di fitness.
Più elevato il comfort dei passeggeri:
La Sozius seating area è di circa 4 centimetri più serie. Inoltre, il corso in avanti per un aumento del Vorrutschen nella parte posteriore del conducente può essere evitato.
Materiale: 34% poliestere, 16% cotone, 50% poliuretano
Ahhh ecco adesso si che è tutto chiaro!!!:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non le ho mai provate ma mi hanno detto che le selle in gel se lasciate un pò al sole scottano di brutto !!
E pare che il calore accumulato faccia fatica a dissiparsi , quindi si rischia di cuocersi le uova .
calimero
30/06/2008, 21:06
Da quel poco di tedesco che so (...) mi sembra di aver intuito fra le righe: "459,00€"... ho tradotto bene?!?! :blink::blink::blink:
Ma voi siete proprio matti... senza offesa eh... ma proprio matti - matti... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ce ne sono diverse belle, la più bella mi pare questa:SBF Online Shop - COSIBA Sitzbank 1353 (http://www.aaa-triple-a.de/product_info.php?products_id=2260)
non so se è in gel o no.
ma che prezzo!!:wacko::wacko:
Bravo! E' proprio lei...e da quel poco che ho capito dovrebbe essere in gel.:w00t:
sirwines
01/07/2008, 19:38
una milionata per un posto dove mettere il deretano????
Montato subito sella originale gel al momento del ritiro della moto, molto comoda e maggior grip nella seduta, prezzo tutto sommato accettabile se non ricordo male intorno a 350 € unico grande neo, ma comune a tutte le selle in gel... al sole si surriscalda di brutto e per dissipare il calore e diventare accettabile ci vuole un po' di tempo....
Come comodità e seduta a mio parere è molto migliore all'originale certo devi accettare il difettuccio estivo...
Ciao
bocciata la tedesca per il prezzo :ph34r:
che ne pensate della spagnola??
conosciuta??
http://http://www.jack******.com/products_catalogue.asp?category_id=77&category_type_id=764
bye