PDA

Visualizza Versione Completa : consigli su come complicare la vita a un ladro.



Natt
24/06/2008, 12:16
Prima tentano di rubarmi la moto, poi cado rovinosamente a terra e infine questo personaggio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/speedliuk.html

al quale ho pagato 30 euro per degli specchietti (ok non sono una fortuna, però mi rompe il @azzo che vado a lavorare per averci due soldi e vederli tirati nel cesso) che ormai aspetto da 20 giorni, senza che mi giunga inoltre alcuna risposta da esso, tutto dissolto nel nulla.

la domanda è questa, ho la ricevuta della ricarica postepay e le sue mail, posso fagli qualcosa ? c'è la maniera di rompirgli i coglioni almeno ?

grazie a tutti :ph34r:

Marco Manila
24/06/2008, 12:37
Sicuramente c'è la possibilità di fare una denuncia alla Polizia Postale, visto che hai diversi suoi dati e che io ho il suo IP: però prima di fare qualsiasi mossa io proverei a ricontattarlo, magari è impossibilitatò a risponderti per un qualche motivo serio e forse è il caso di fare un altro tentativo.

Anche perchè non credo che se volesse fare il colpaccio puntasse a 30€...

Rickystyle
24/06/2008, 12:39
quoto il boss.:oook:

Natt
24/06/2008, 12:40
Sicuramente c'è la possibilità di fare una denuncia alla Polizia Postale, visto che hai diversi suoi dati e che io ho il suo IP: però prima di fare qualsiasi mossa io proverei a ricontattarlo, magari è impossibilitatò a risponderti per un qualche motivo serio e forse è il caso di fare un altro tentativo.

Anche perchè non credo che se volesse fare il colpaccio puntasse a 30€...

hehe, e lo sapevo che venivo sfottuto per i 30 euro :rolleyes: .
come ho già scritto non è la cifra, tra un po non ci mangi nemmeno all autogrill con 30 euri, è lo sparire così dal nulla che mi puzza.
sono giorni che gli mando mail ho provato financo a chiamarlo, ma niente...

obrady
24/06/2008, 13:07
hehe, e lo sapevo che venivo sfottuto per i 30 euro :rolleyes: .
come ho già scritto non è la cifra, tra un po non ci mangi nemmeno all autogrill con 30 euri, è lo sparire così dal nulla che mi puzza.
sono giorni che gli mando mail ho provato financo a chiamarlo, ma niente...

Io aspetterei un altro pò e, se non risponde, chiederei al boss i contatti necessari per la denuncia alla polizia postale.
Son daccordo con te. Pochi o molti soldi la presa per il culo non piace...ma vedrai che si risolve tutto non credo che uno tenti la truffa proprio qui sul forum dove bene o male siamo rintracciabili facilmente

ugobullo
24/06/2008, 13:27
carino il tipo...fatto bene a dirlo sul forum così se veramente ha fatto il furbo lo sputtani con tutti definitivamente....:linguaccia2:

japkiller
24/06/2008, 13:27
Sai Natt, io ho spedito dei ricambi ad un tipo il quale ha pensato bene di sparire senza mandarmi i soldi, approfittando della mia fiducia.
Ora penso, questo tipo era di bari, e non ne ricordo il nick, ho solo nome ed indirizzo, tal michele del vecchio, non è che è lo stesso SOLA?? perchè se non lo fosse comincio a pensare male delle usanze pugliesi di tirarlo in culo al prossimo... Spero sia lo stsso figuro, così partiamo insieme per andarlo a trovare....


Io aspetterei un altro pò e, se non risponde, chiederei al boss i contatti necessari per la denuncia alla polizia postale.
Son daccordo con te. Pochi o molti soldi la presa per il culo non piace...ma vedrai che si risolve tutto non credo che uno tenti la truffa proprio qui sul forum dove bene o male siamo rintracciabili facilmente

lo fanno lo fanno!!! i bastardi si annidano ovunque purtroppo....

noris
24/06/2008, 13:57
:dry::dry::dry:
Si 30euro son pochi, ma 30 di qui 30 di là...............

giulio
24/06/2008, 14:21
denuncialo subito

Natt
24/06/2008, 14:56
gli do qualche altro giorno, oggi gli ho mandato 50 mail, comunque ho anche un numero di cellulare, che però squilla ma non risponde...

natan
24/06/2008, 16:49
Prima di denunciarlo prova a vedere che non sia mal ridotto da qualche parte ... magari un accertamento da parte della polizia con la scusa che l'amico é scomparso nel nulla e si vorrebbe sapere se non é nel suo letto di casa ...................:wacko:

japkiller
24/06/2008, 17:04
Prima di denunciarlo prova a vedere che non sia mal ridotto da qualche parte ... magari un accertamento da parte della polizia con la scusa che l'amico é scomparso nel nulla e si vorrebbe sapere se non é nel suo letto di casa ...................:wacko:

io spero che quello che ha solato me ci sia nel suo letto di casa.. e che ci rimanga per sempre....

fearless
24/06/2008, 18:43
ma'..... per 30 euro sputtanarsi cosi!!!!!!strana la gente:sick::sick:

Natt
24/06/2008, 19:05
è quel che dico anche io, ma evidentemente...

sto continuando a chiamare e adesso mi da proprio spento.
giovedì parto con la denuncia, tanto ho le email e la ricevuta di pagamento.

fearless
24/06/2008, 19:19
è quel che dico anche io, ma evidentemente...

sto continuando a chiamare e adesso mi da proprio spento.
giovedì parto con la denuncia, tanto ho le email e la ricevuta di pagamento.e fai bene a questo punto!!!!!!!!:wink_::wink_:

crispeed80
24/06/2008, 20:09
Ciao Natt,
esordisco dicendoti che hai tutta la mia solidarietà (e anche Japkiller) perchè io credo di essere un signore, ed è per questo che fin'ora non ho denunciato quel disonesto e figlio di buona donna (Alberto alias GUANDATRIPLE) che mi ha invece TRUFFATO :mad: rubandomi 70 euro per un manubrio usato anodizzato oro a sezione variabile con riser usati per speed che vendeva in un suo annuncio qui sotto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/49792-prezzi-incredibili-componenti-speed.html

Il manubrio e i riser mi sono arrivati, ma putroppo non sono affatto compatibili con nessun modello di speed dal 97 al 2008 perchè l'interasse dei riser è 80 anzichè 100!!! :mad: L'ho contattato più volte al telefono e via mail con toni gentili pacatissimi per chiedergli spiegazioni e ma mi ha chiuso molte volte il telefono in faccia e non mi ha mai risposto alle mail, neanche quando minacciavo di sputtanarlo sul FORUM. Lui infatti si proponeva solo come intermediario per conto di un fantomatico Roberto Polizzi di Biella e io quindi non ho chiesto altro che il numero di telefono del sig.Polizzi.

dopo innumerevoli telefonate senza risposta, è sparito nel nulla, silenzio totale! Vorrei inoltre far presente il mio forte sospetto che i pezzi che lui vendeva per conto del suo amico fossero in realtà il frutto di furti di una o più moto (questo per i nuovi possessori degli altri pezzi in vendita nel medesimo annuncio).

Cosa si può fare contro certa gente? Chi conosce Guandatriple/Alberto di Biella? Ho ovviamente le coordinate bancarie del conto sul quale ho fatto il mio bel bonifico.

Ventodelsud
24/06/2008, 20:18
Ok, capisco la rabbia di chi viene raggirato, ma ora che c'entrano i pugliesi? :mad::mad::mad:
I truffatori esistono dapertutto, io personalmente sono stato diverse volte raggirato anche da venditori di altre regioni, per non parlare dell'estero...:cry::cry::cry:

Ah, dimenticavo, ho degli amici motociclisti a Bari (sempre che sia di lì), magari lo conoscono.:smoke_:
Se avete più info, li contatto personalmente...non si sa mai, magari lo conoscono pure.:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Natt
24/06/2008, 20:27
COLPO DI SCENA

colpo di scena, proprio oggi, dopo settimane si è rifatto vivo, dicendomi che domani spedisce e che ha avuto grossi problemi.

meglio così, sono pronto a rimangiarmi tutto.. ma aspettiamo che arrivi la merce.

crispeed80
24/06/2008, 20:33
Natt, ottima news!! ti auguro di ricevere presto gli specchi...Nel mio caso invece sono oramai 3 mesi e mezzo che aspetto....dite che sono abbaastanza???

BOSS: come facciamo per beccarlo? mi potresti fornire il tuo supporto?

Natt
24/06/2008, 20:49
Natt, ottima news!! ti auguro di ricevere presto gli specchi...Nel mio caso invece sono oramai 3 mesi e mezzo che aspetto....dite che sono abbaastanza???

BOSS: come facciamo per beccarlo? mi potresti fornire il tuo supporto?

cavoli apri un post anche tu, con il sospetto altrimenti magari incula qualcun'altro e chiedi al capo se ti da le coordinate per rintracciarlo...

japkiller
25/06/2008, 07:30
Ok, capisco la rabbia di chi viene raggirato, ma ora che c'entrano i pugliesi? :mad::mad::mad:
I truffatori esistono dapertutto, io personalmente sono stato diverse volte raggirato anche da venditori di altre regioni, per non parlare dell'estero...:cry::cry::cry:

Ah, dimenticavo, ho degli amici motociclisti a Bari (sempre che sia di lì), magari lo conoscono.:smoke_:
Se avete più info, li contatto personalmente...non si sa mai, magari lo conoscono pure.:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

scusa mi sono spiegato male, volevo dire che questi due, entrambi pugliesi, screditano i loro conterranei che invece, a mio avviso, sono persone amichevoli e corrette, e lo dico perche' hovissuto a lecce e perche' ho moltissimi amici pugliesi...
Avevo il dubbio di non avere reso il mio pensiero correttamente....

Robi evergreen
25/06/2008, 08:55
pugliesi brutta gente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:per fortuna vengo dal salento:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:...scherzi a parte ottima l'idea di questa discussione,sono del parere che i pezzi di merd@ si nascondono ovunque ed è bene SPUTTANARLI:mad::mad::mad:
ciao belli:wink_:

Ventodelsud
25/06/2008, 12:42
scusa mi sono spiegato male, volevo dire che questi due, entrambi pugliesi, screditano i loro conterranei che invece, a mio avviso, sono persone amichevoli e corrette, e lo dico perche' hovissuto a lecce e perche' ho moltissimi amici pugliesi...
Avevo il dubbio di non avere reso il mio pensiero correttamente....
Ciao, Japkiller, il mio intervento era sopratutto mirato a poter dare una mano a Natt, che a quanto pare forse ha risolto (in questo caso chiedo scusa al fratello pugliese ):iamsorry:

Comunque, visto che casi simili si verificano e si possono ancora verificare in futuro, sarebbe utile una sezione apposta dove segnalare eventuale problemi con le compra vendite.:dry:

A proposito, quando ricapiterai dalle parti di Lecce e vuoi aumentare la lista degli amici Leccesi, fatti sentire...:drunks:

japkiller
25/06/2008, 12:45
Ciao, Japkiller, il mio intervento era sopratutto mirato a poter dare una mano a Natt, che a quanto pare forse ha risolto (in questo caso chiedo scusa al fratello pugliese ):iamsorry:

Comunque, visto che casi simili si verificano e si possono ancora verificare in futuro, sarebbe utile una sezione apposta dove segnalare eventuale problemi con le compra vendite.:dry:

A proposito, quando ricapiterai dalle parti di Lecce e vuoi aumentare la lista degli amici Leccesi, fatti sentire...:drunks:

Non manchero' sono appena stato a Copertino dai miei amici alla meta' di maggio, ma tornero' e ci prenderemo un aperitivino insieme... OK? ciao.

Ventodelsud
25/06/2008, 12:47
pugliesi brutta gente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:per fortuna vengo dal salento:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:...scherzi a parte ottima l'idea di questa discussione,sono del parere che i pezzi di merd@ si nascondono ovunque ed è bene SPUTTANARLI:mad::mad::mad:
ciao belli:wink_:

Eh si, dire puglia e come dire Europa, troppo generalista :fisch:
Il Salento si trova quasi tra la Grecia, Albania ed Africa :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Sokko
25/06/2008, 17:47
Se posso dire la mia una cosa dev'essere chiara:qui dentro dev'esserci la fiducia su tutti altrimenti che popolo siamo..aspetta ancora 24 ore poi provvedi...

ti capisco non sono 30 euri che cambiano la vita ma sono sempre e comunque 30 euri!!

Ventodelsud
26/06/2008, 13:09
Non manchero' sono appena stato a Copertino dai miei amici alla meta' di maggio, ma tornero' e ci prenderemo un aperitivino insieme... OK? ciao.
Ok, appena vieni da queste parti, mandami un mp.
A presto:yess:

steo
26/06/2008, 13:41
certo che leggendo, si rimane allibiti....

per fortuna ci sono ancora moltissime persone oneste a cui far riferimento!!!

black panther
26/06/2008, 14:55
Ok, capisco la rabbia di chi viene raggirato, ma ora che c'entrano i pugliesi? :mad::mad::mad:
I truffatori esistono dapertutto

Quoto...