PDA

Visualizza Versione Completa : Plexiglass trasparente: esiste?

Ringers
24/06/2008, 19:23
...sulla mia bimba ho montato il cupolino + plexi originali. Qualcuno sa se esiste una versione trasparente o solo leggermente fumè del plexiglass? Thanks:wink_:

tripleG
24/06/2008, 21:32
per ora non mi pare ce ne sia una versione alternativa da montare al posto dell'originale sul cupolino originale.
forse il Barracuda è un po' meno fumè del fumè originale, ma va montato da solo.
penso che nei prossimi mesi sicuramente qualcosa uscirà.

una domanda: come ti trovi con cupolo e plexi Triumph ?
io ne ho apprezzato la funzionalità durante l'inverno, ma ora li ho tolti.

Ringers
25/06/2008, 21:29
per ora non mi pare ce ne sia una versione alternativa da montare al posto dell'originale sul cupolino originale.
forse il Barracuda è un po' meno fumè del fumè originale, ma va montato da solo.
penso che nei prossimi mesi sicuramente qualcosa uscirà.

una domanda: come ti trovi con cupolo e plexi Triumph ?
io ne ho apprezzato la funzionalità durante l'inverno, ma ora li ho tolti.

Mi trovo molto bene, in autostrada fino ai 130 la protezione è buona. Cmq per me il cupolino con il plexi è fondamentale: tra pochi giorni vado al Ring...:tongue: e lì serve eccome!

A proposito, per agosto? Come sei messo?...:wink_:

Lamps

tripleG
26/06/2008, 14:37
il plexi originale l'ho apprezzato molto a livello funzionale e mi piace ancora, ma è il cupolino Street che col tempo non mi è piaciuto più.
come plexi dietro cui accucciarmi opterei per il barracuda, che come altezza è uguale.

per agosto credo di poter avere i giorni, ma è la pecunia il problema:cry:....se decido di fare quello che ho intenzione di fare:rolleyes:.....:ph34r:......