Visualizza Versione Completa : Plexiglass trasparente: esiste?
...sulla mia bimba ho montato il cupolino + plexi originali. Qualcuno sa se esiste una versione trasparente o solo leggermente fumè del plexiglass? Thanks:wink_:
per ora non mi pare ce ne sia una versione alternativa da montare al posto dell'originale sul cupolino originale.
forse il Barracuda è un po' meno fumè del fumè originale, ma va montato da solo.
penso che nei prossimi mesi sicuramente qualcosa uscirà.
una domanda: come ti trovi con cupolo e plexi Triumph ?
io ne ho apprezzato la funzionalità durante l'inverno, ma ora li ho tolti.
per ora non mi pare ce ne sia una versione alternativa da montare al posto dell'originale sul cupolino originale.
forse il Barracuda è un po' meno fumè del fumè originale, ma va montato da solo.
penso che nei prossimi mesi sicuramente qualcosa uscirà.
una domanda: come ti trovi con cupolo e plexi Triumph ?
io ne ho apprezzato la funzionalità durante l'inverno, ma ora li ho tolti.
Mi trovo molto bene, in autostrada fino ai 130 la protezione è buona. Cmq per me il cupolino con il plexi è fondamentale: tra pochi giorni vado al Ring...:tongue: e lì serve eccome!
A proposito, per agosto? Come sei messo?...:wink_:
Lamps
il plexi originale l'ho apprezzato molto a livello funzionale e mi piace ancora, ma è il cupolino Street che col tempo non mi è piaciuto più.
come plexi dietro cui accucciarmi opterei per il barracuda, che come altezza è uguale.
per agosto credo di poter avere i giorni, ma è la pecunia il problema:cry:....se decido di fare quello che ho intenzione di fare:rolleyes:.....:ph34r:......