PDA

Visualizza Versione Completa : X Lecchesi e dintorni, quando ci si trova per un giretto?

England
24/06/2008, 22:37
Come da oggetto, che ne dite di organizzarci per un bel ritrovo, con giretto annesso?
Sabato sono andato in compagnia del mio amico Albe e della sua Speed 955, in Valcava e ci siamo divertiti, si potrebbe ripetere l'uscita tutti insieme no?

Ecco il link con qualche fotina:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60372-fatto-giretto-valcava-chi-vuol-ritornarci.html

SpeedyFra
24/06/2008, 23:49
Come da oggetto, che ne dite di organizzarci per un bel ritrovo, con giretto annesso?
Sabato sono andato in compagnia del mio amico Albe e della sua Speed 955, in Valcava e ci siamo divertiti, si potrebbe ripetere l'uscita tutti insieme no?

Ecco il link con qualche fotina:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60372-fatto-giretto-valcava-chi-vuol-ritornarci.html

L'ho fatta 2 settimane fa la Valcava...sicuramente panorama non indifferente...però se vai in cima dal lecchese....come strada è pessima....se vai dalla bergamasca...allora va decisamente meglio....non dico che dobbiamo fare curve da ginocchio a terra..ma nemmeno fare lo slalom tra le buche!!!

Per il giretto io ci sono!!! Sarebbe interessante il giro al lago d'idro...molto molto affascinante...

England
24/06/2008, 23:56
Ciao Fra, è vero che da Torre de Busi al paese dopo ovvero San Marco l'asfalto è rovinato, poi però sino a Valcava l'asfalto è liscio, vero non è nero e appena messo, ma non ci sono buche e nemmeno problemi di grip :wink_::wink_:

SpeedyFra
25/06/2008, 00:01
Ciao Fra, è vero che da Torre de Busi al paese dopo ovvero San Marco l'asfalto è rovinato, poi però sino a Valcava l'asfalto è liscio, vero non è nero e appena messo, ma non ci sono buche e nemmeno problemi di grip :wink_::wink_:

si si...certo...saranno solo un paio di km.....cmq...se uno vuole stare in mezzo la natura...sentire i suoni proveniente dal bosco è l'ideale!!!

Comunque è un po che non ti vedo su msn....io giovedi parto x un motorad.in friuli..andrò anche in slovenia...diga wajont ...longarone...ecc.ecc...

fox_039
25/06/2008, 07:15
Io ci sono!! Non sono proprio lecchese, ma mi considero quasi tale visto che ci ho fatto l'università.

Dade46
25/06/2008, 09:50
il 4 luglio finisco gli esami e poi sono sempre disponibile a fare un giretto :biggrin3::biggrin3:

gssg
25/06/2008, 09:52
In genere, per il week end sono a Padova,

però se ci scappa un giretto potrei organizzarmi per restare a Lecco :biggrin3:

England
25/06/2008, 12:35
Visto l'entusiasmo, che ne dite di raccogliere le adesioni per questo sabato?
Datemi un attimo e vi metto giù un bel giro ricchissimo di curve!!!!
Dai fate la lista dei partecipanti intanto, ritrovo lungo lago di fronte a blockbuster ore 9 per sabato 28/06/2008, i dettaglia breve....

Zapotec
25/06/2008, 14:07
Visto l'entusiasmo, che ne dite di raccogliere le adesioni per questo sabato?
Datemi un attimo e vi metto giù un bel giro ricchissimo di curve!!!!
Dai fate la lista dei partecipanti intanto, ritrovo lungo lago di fronte a blockbuster ore 9 per sabato 28/06/2008, i dettaglia breve....

Se non ho impegni, ci troviamo là... Pensavate ad un giro per tutto il giorno?
Tre settimane fare ho fatto la Val Taleggio, da San Giovanni Bianco a fino a Brembilla e di nuovo Sedrina... peccato che ho preso la pioggia a metà strada... quella fine fine che pare di stare sul sapone... :mad::cry:
Però è un giro da "solitario", ci sono dei bei punti panoramici ma non è filante come percorso... Non so il vostro genere di guida preferita qual è...

:wink_:

SpeedyFra
25/06/2008, 17:32
Ragazzi io non penso di poter esserci...almeno fino al 27 luglio...tutti i week end...per impegni vari.... sorry....

fox_039
25/06/2008, 18:56
Mi spiace ma sabato non posso essere dei vostri

England
27/06/2008, 15:18
Allora non c'è nessuno domani che vuol venire con noi?

Zapotec
27/06/2008, 17:21
Ho troppe cose da fare domani,
non riesco... :dry:
alla prossima............ e buon fresco a voi che andate!

Ciao! :wink_:

gssg
02/07/2008, 14:48
ciao, vado un po' OT...

da chi vi rivolgete, qui in zona Lecco, come meccanico di fiducia?

tipo per montare l'impianto di scarico nuovo, accessori, tagliandi, varie ed eventuali...

lamps

Dade46
02/07/2008, 15:30
GPM a Pescate

fox_039
02/07/2008, 20:45
Per i taglindi io vado all'officina Valtermoto a Birone di Giussano