PDA

Visualizza Versione Completa : A Proposito di convivenza e mogli.......(aria condizionata)



Disagiato
25/06/2008, 06:45
.......l'ultimo post che abbiamo aperto era sulla pattumiera...

cmq... sono una persona che già di suo ha caldo, la mia temperatura ideal sono i 20 gradi....
lavorando all'esterno il mio corpo si abitua nelle fasi invernali e quelle estive....

Cmq è da una settimana ormai che a modena la mattina si parte con 18-20 gradi:rolleyes: e si arriva nel primo pomeriggio a 33-35 gradi... :wacko:...

è da un anno e mezzo che convivo, e ormai l'aria condizionata non so più cosa sia in casa, anzi, provoca solo delle grandi litigate tra noi 2.....
in casa si ha 27-28 gradi e lei non suda, io sembro un maiale... la sera faccio 2 docce...

ma dico io è possibile che lei non si debba mettere un pigiama e io posso dormire tranquillo invece di fare i beghi e alzarmi durante la notte...??:mad:..

stanotte ho dormito in sala, aria deumidificata e via:coool:...

anche voi litigate per ste cagate perchè la donna non sopporta l'aria o viceversa??

robitopomoto
25/06/2008, 06:51
ti dco solo questo.sono aveglio da 1 ora, in camera ci sono 28 gradi e mia moglie..sotto le lenzuola mifa : sei tu ke senti tutto caldo....:mad:
secondo me le donne, come i vecchi, hanno la temperatura corporea più bassa rispetto a noi...

Disagiato
25/06/2008, 06:54
ti dco solo questo.sono aveglio da 1 ora, in camera ci sono 28 gradi e mia moglie..sotto le lenzuola mifa : sei tu ke senti tutto caldo....:mad:
secondo me le donne, come i vecchi, hanno la temperatura corporea più bassa rispetto a noi...

in comune hanno una cosa: sono rompi......:biggrin3::biggrin3:

giulio
25/06/2008, 08:14
nella vita a due c'è sempre un punto di incontro, trovato quello si vive bene, esempio mia moglie non ama l'aria condizionata qundo dorme, io la tengo accesa fredda sinoa a quando si va a letto poi la metto al minimo con una temperatura di 24 25 gradi, l'importante è deumidificare, e lei non dice niente

Sandro
25/06/2008, 08:15
Le donne soffrono sempre il freddo....
Alcuni esempi: d'estate io dormo in mutande e sudo, lei pigiama e sotto lle lenzuola...
d'inverno mi fa dormire sotto trecento coperte e piumini perchè ha freddo e io sudo....

stessa cosa quando si va in giro d'inverno, io al massimo maglione e giubbotto, lei cannottiera, 3 maglie, 2 maglioni, piumino, sciarpa...

le cose sono due o sono strano io o e strana lei

simone pd
25/06/2008, 08:30
allora non è solo mia moglie che dorme sotto le coperte da settembre fino a giugno e col pigiama felpato?

NEMO
25/06/2008, 08:33
scusa, ma xchè nn molli annasogliola in mare e ti trovi una martinatrota?

Gian
25/06/2008, 08:38
Tranquilli.....son tutte uguali...:wink_:

NEMO
25/06/2008, 08:39
che brutta razza!!!!

giorgiorox
25/06/2008, 09:05
.......l'ultimo post che abbiamo aperto era sulla pattumiera...

cmq... sono una persona che già di suo ha caldo, la mia temperatura ideal sono i 20 gradi....
lavorando all'esterno il mio corpo si abitua nelle fasi invernali e quelle estive....

Cmq è da una settimana ormai che a modena la mattina si parte con 18-20 gradi:rolleyes: e si arriva nel primo pomeriggio a 33-35 gradi... :wacko:...

è da un anno e mezzo che convivo, e ormai l'aria condizionata non so più cosa sia in casa, anzi, provoca solo delle grandi litigate tra noi 2.....
in casa si ha 27-28 gradi e lei non suda, io sembro un maiale... la sera faccio 2 docce...

ma dico io è possibile che lei non si debba mettere un pigiama e io posso dormire tranquillo invece di fare i beghi e alzarmi durante la notte...??:mad:..

stanotte ho dormito in sala, aria deumidificata e via:coool:...

anche voi litigate per ste cagate perchè la donna non sopporta l'aria o viceversa??
ASSOLUTAMENTE SI'!!!!
Sembra che non abbiano sangue, ste femmine....

Disagiato
25/06/2008, 09:07
nella vita a due c'è sempre un punto di incontro, trovato quello si vive bene, esempio mia moglie non ama l'aria condizionata qundo dorme, io la tengo accesa fredda sinoa a quando si va a letto poi la metto al minimo con una temperatura di 24 25 gradi, l'importante è deumidificare, e lei non dice niente

beato te...:mad:.... alla mia da fastidio e la sera me lo fa spegnere....
temperatura in casa 29 gradi, e quando lo accendo 26.... vado a dormire in garage....

StPatrick
25/06/2008, 09:09
Anche qui c'è questa diversità...io soffro il caldo in maniera impressionante e lei ancora dorme con il pigiama sotto le coperte...è incredibile^^

ett69
25/06/2008, 09:23
ciao

tra le innumerevoli diversità che distinguono il genere maschile da quello femminile c'è anche il metabolismo e la fisiologia corporea; ed infatti le donne, proprio per questo, in genere sono tendenzialmente + freddolose dei maschi

detto ciò si sa che per dividere/condividere la propria vita con un'altra persona occorre inevitabilmente scendere a compromessi; rinunciare ad un po' del proprio egoismo per far posto all'altra persona

momentaneamente io vivo solo quindi mi gestisco a mio piacimento; in passato quando ho condiviso la vita con delle giunoniche fanciulle ho avuto anche qualche disguido ma solo in inverno; siccome non patisco il caldo, anzi mi piace proprio la canicola + infuocata ma non patisco nemmeno il freddo (anche se non mi piace per niente la stagione invernale) + che altro il motivo del contendere e delle discussioni era la gestione del termostato ambiente;
io che abbassavo di continuo e lei che alzava di continuo;
praticamente in pieno inverno io in giro per casa con ciabatte, maglietta e pantaloncini, lei col pile, pantaloni spessi e calze altrettanto spesse

ettore

XantiaX
25/06/2008, 09:32
Io la picchio a prescindere... non so il perchè... ma sono convinto lo sappia lei... :D

cmq è sempre così... la legge di compensazione ogni tanto ti manda apputtane tutto... te caldo ... lei freddo... te luce... lei buio... :D

Muttley
25/06/2008, 09:40
tempo fa' avevo letto da qualche parte che la donna percepisce 4 gradi in meno dell'uomo ....forse per quel buco in piu' ...

robitopomoto
25/06/2008, 09:45
tempo fa' avevo letto da qualche parte che la donna percepisce 4 gradi in meno dell'uomo ....forse per quel buco in piu' ...

tipo ventola di raffreddamento?:dry: teoria curiosa ma sagace...:wink_:

simone pd
25/06/2008, 09:47
tempo fa' avevo letto da qualche parte che la donna percepisce 4 gradi in meno dell'uomo ....forse per quel buco in piu' ...

eccheccazzo, che è una caverna che fa bovolo?

Muttley
25/06/2008, 09:47
tipo ventola di raffreddamento?:dry: teoria curiosa ma sagace...:wink_:

l'ho letto su una rivista di alpinismo dove parlava di sacchi a pelo e spiegava che le temperature minime per le donne son differenti di 4 gradi rispetto a quelle riportate

giorgiorox
25/06/2008, 09:51
tempo fa' avevo letto da qualche parte che la donna percepisce 4 gradi in meno dell'uomo ....forse per quel buco in piu' ...
è che fa corrente.....

Muttley
25/06/2008, 09:53
è che fa corrente.....

quindi piu' apre le gambe e piu' e' zoccola piu' sta fresca :laugh2::laugh2:

robitopomoto
25/06/2008, 09:54
ben venga il caldo allora..ma me ne stavo già rendendo conto..

giorgiorox
25/06/2008, 09:59
ma il bello è che per andare alle feste, 'ste zoccole, non hanno mica freddo: scosciate, con scollature fino all'ombelico e schiene nude anche a gennaio.... e poi invece in casa a 27 gradi hanno freddo e scassano i maroni!!!!!!

Disagiato
25/06/2008, 10:09
ma il bello è che per andare alle feste, 'ste zoccole, non hanno mica freddo: scosciate, con scollature fino all'ombelico e schiene nude anche a gennaio.... e poi invece in casa a 27 gradi hanno freddo e scassano i maroni!!!!!!

come ti quoto....:biggrin3::biggrin3:..... però dai il detto....
guardare, ma non toccare....

Rhonda
25/06/2008, 12:22
che brutta razza!!!!

beh dai non esageriamo, anche voi non siete perfetti... :wink_:


beato te...:mad:.... alla mia da fastidio e la sera me lo fa spegnere....
temperatura in casa 29 gradi, e quando lo accendo 26.... vado a dormire in garage....

Potresti scendere a compromessi cominciando veramente a dormire ogni sera in garage.. Prima o poi sentirà la tua mancanza.. no? :tongue: e allora preferirà accendere il clima!

Cmq anch'io mi sono corretta in qualche abitudine che avevo (tipo quella di tenere le finestre spalancate fino a mezzogiorno d'estate... vero amore? :wub:) e non conviviamo, quindi figurarsi quante altre cose verrebbero fuori! :w00t:
Come ha detto qualcuno, è solo questione perlappunto, di CONVIVERE, cercando di venirsi incontro quando sorgono problemi, soprattutto se sono facilmente risolvibili come questo. Anche perchè altrimenti quando arrivano gli ostacoli quelli grossi come si fa? :wacko:

natan
25/06/2008, 12:27
Fortunati voi che litigate ... noi da un po' stiamo smettendo anche di litigare ...

JL.
25/06/2008, 12:31
io non sono moglie di nessuno e dormo tutto l'anno col piumone.

Muttley
25/06/2008, 12:33
io non sono moglie di nessuno e dormo tutto l'anno col piumone.

Chi e' Piumone ????

JL.
25/06/2008, 12:34
Chi e' Piumone ????
il mio fidanzato di piume...è un uccello

Mr. White
25/06/2008, 12:35
il mio fidanzato di piume...è un uccello

E avanti con i doppi sensi....:w00t:

JL.
25/06/2008, 12:37
E avanti con i doppi sensi....:w00t:
vorresti che li triplicassimo?giusto per restar in tema...

Mr. White
25/06/2008, 12:39
Certo cara, triplica... chi più ne ha... più ne metta... di piumone...

Disagiato
25/06/2008, 12:40
Potresti scendere a compromessi cominciando veramente a dormire ogni sera in garage.. Prima o poi sentirà la tua mancanza.. no? :tongue: e allora preferirà accendere il clima!


è qquello che ho fatto l'anno scorso, però invece del garege ho dormito sul divano..... vorrei evitarlo visto che per 3 settimane mi alzavo col collo storto...:dry:...
sarà una bell'estate del caxxo...:cry:

Rhonda
25/06/2008, 12:43
è qquello che ho fatto l'anno scorso, però invece del garege ho dormito sul divano..... vorrei evitarlo visto che per 3 settimane mi alzavo col collo storto...:dry:...
sarà una bell'estate del caxxo...:cry:

..e non è servito a niente? :blink: :blink: :blink:

Me par strano... :wacko:

Allora dovreste parlarne seriamente, anche perchè rischiate di prenderci l'abitudine a dormire separati, e non è carino... :mad:

Wolverine
25/06/2008, 12:43
Ragazzi siamo tutti nella stessa situazione !

Sei un mito, mi fai morire dalle risate con i tuoi ( che poi sono i nostri ) problemi di convivenza !
Ciao

natan
25/06/2008, 12:45
io non sono moglie di nessuno e dormo tutto l'anno col piumone.

A me piace sudare ... al limite mi tengo un catino d'acqua fresca vicino al letto ....:tongue:

Disagiato
25/06/2008, 12:47
..e non è servito a niente? :blink: :blink: :blink:

Me par strano... :wacko:

Allora dovreste parlarne seriamente, anche perchè rischiate di prenderci l'abitudine a dormire separati, e non è carino... :mad:

ogni tanto mi viene in mente a quando ero single....:rolleyes:......facevo proprio quel caxxo che mi pareva......


Ragazzi siamo tutti nella stessa situazione !

Sei un mito, mi fai morire dalle risate con i tuoi ( che poi sono i nostri ) problemi di convivenza !
Ciao

piacerebbe ridere anche a me...:biggrin3:

Mr. White
25/06/2008, 12:50
Dormi con l'aria accesa, non esagerare, e lei con il piumone...

Disagiato
25/06/2008, 12:52
Dormi con l'aria accesa, non esagerare, e lei con il piumone...

è la stessa cosa che le ho proposto.... ma non so se sai quanto sia testardo uno scorpione...

robitopomoto
25/06/2008, 12:55
è la stessa cosa che le ho proposto.... ma non so se sai quanto sia testardo uno scorpione...

io lo so:ph34r:

edotto
25/06/2008, 12:56
è la stessa cosa che le ho proposto.... ma non so se sai quanto sia testardo uno scorpione...

Ah..che bel segno lo Scorpione...:rolleyes:

Mr. White
25/06/2008, 12:56
A questo punto... se lei ti interessa... sopporta. Tutto sommato quest'anno l'estate é in ritardo e non esagerata...

Certo che però non é un buon segno... ma lei non cede su nulla?

Disagiato
25/06/2008, 13:12
A questo punto... se lei ti interessa... sopporta. Tutto sommato quest'anno l'estate é in ritardo e non esagerata...

Certo che però non é un buon segno... ma lei non cede su nulla?


si che cede, però l'aria condizionata no perchè se no gli viene male alla pancia, e poi gli viene male alla schiena, e poi il giorno dopo non si alza, e poi a me ha già fatto 2 maroni così grandi che mi posso appoggiare con la testa e dormirci sopra....

ieri sera, sono arrivato a casa, abbiamo mangiato con il "deumidificatore" (sempre meglio di niente tarato a 26 gradi, in casa c'è n'erano 28,5:ph34r:)..
dopo cena lei ha stirato, e ha detto " se stiro visto che ho caldo e sudo e mi fa male già la pancia, stacco l'aria per poi riaccenderla dopo..."..... il mio sguardo":ph34r:"......
ho resistito fin quando ho potuto, circa 5 minuti:biggrin3:, dopo di chè ho fatto la prima doccia, poi mi son vestito, un occhio alla temperatura 28,7:dry:, ho preso le chiavi e le ho detto, vado a buttare il famoso "PATTUME" (visto il culo che abbiamo nel nostro comune, ora facciamo anche la raccolta differenziata) e mi fermo in garage dalla mia amante (:wub:)...
dopo 25 minuti, sono tornato in casa, c'era più caldo in casa, che fuori... temperatura in casa 29,5 gradi, e lei non sudava:ph34r:.... l'ho guardata e le ho chiesto " hai quasi finito di stirare?" e lei "perchè?", "perchè torno giù altri 20minuti, ciao".......
ritorno su....apro la porta e, i 26 gradi in casa ripristinati...ore 10.20.......
ieri sera ero stanco verso le 11.30 siamo andati a letto.... stacca l'aria condizionata......
e stamattina che dire..... ho cantato coi galli all'alba per il sudore che avevo...
mortacci sua...

Muttley
25/06/2008, 13:15
Un calippo nel culo e passa tutto !!!

Bluto66
25/06/2008, 13:15
ti dco solo questo.sono aveglio da 1 ora, in camera ci sono 28 gradi e mia moglie..sotto le lenzuola mifa : sei tu ke senti tutto caldo....:mad:
secondo me le donne, come i vecchi, hanno la temperatura corporea più bassa rispetto a noi...

Quindi che vorresti insinuare topomoto?? Che sono un vecchio o altro????:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ragazzi, forse sarà lìetà, ma io proprio l'aria condizionata non la tollero... mi fa star male fisicamente.... :blink:
Eppoi che cazzo!!! Fa caldo 20 giorni all'anno!!!
Ed aggiungo che, se NOstro Signore ci ha dato i pori, c'avrà pur avuto i suoi buoni e SACROSANTI motivi, no???
Lamps a tutti!!!
PS: Bel post!!!:wink_:
:biggrin3::biggrin3:

Mr. White
25/06/2008, 13:17
Lei ti stira le camicie. Pensa se dovessi farlo tu!

Se proprio le fa male, questa aria condizionata, pazienta, non ti incazzare.
Anch'io soffro il caldo, come te.

Quindi condivido la tua sofferenza.

giorgiorox
25/06/2008, 13:20
Un calippo nel culo e passa tutto !!!
quotone

Muttley
25/06/2008, 13:20
io sudo d'inverno PD !!!!

giorgiorox
25/06/2008, 13:25
io sudo d'inverno PD !!!!
taci va là.... sono giorni di passione!!!!! mia moglie dorme con il pigiama felpato...

Mamba
26/01/2010, 13:41
.......l'ultimo post che abbiamo aperto era sulla pattumiera...

cmq... sono una persona che già di suo ha caldo, la mia temperatura ideal sono i 20 gradi....
lavorando all'esterno il mio corpo si abitua nelle fasi invernali e quelle estive....

Cmq è da una settimana ormai che a modena la mattina si parte con 18-20 gradi:rolleyes: e si arriva nel primo pomeriggio a 33-35 gradi... :wacko:...

è da un anno e mezzo che convivo, e ormai l'aria condizionata non so più cosa sia in casa, anzi, provoca solo delle grandi litigate tra noi 2.....
in casa si ha 27-28 gradi e lei non suda, io sembro un maiale... la sera faccio 2 docce...

ma dico io è possibile che lei non si debba mettere un pigiama e io posso dormire tranquillo invece di fare i beghi e alzarmi durante la notte...??:mad:..

stanotte ho dormito in sala, aria deumidificata e via:coool:...

anche voi litigate per ste cagate perchè la donna non sopporta l'aria o viceversa??

:blink::blink::blink:

NEMO
26/01/2010, 13:47
com'era bello il disagiato da giovane, era magro, occhi azzurri e biondo!!!!!!

bastamoto
26/01/2010, 13:47
:blink::blink::blink:

nevica ?

Muttley
26/01/2010, 13:50
com'era bello il disagiato da giovane, era magro, occhi azzurri e biondo!!!!!!

e sudava come un maiale :laugh2:

Mamba
26/01/2010, 13:53
Dorme col cuxo fuori della finestra ???????:w00t::coool::ph34r:

fearless
26/01/2010, 13:56
saggia uppata....

Mamba
26/01/2010, 14:00
tempo fa' avevo letto da qualche parte che la donna percepisce 4 gradi in meno dell'uomo ....forse per quel buco in piu' ...

:laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
26/01/2010, 14:11
Tempo fa sentii un esperto alla radio che raccomandava assolutamente di non superare la temperatura di venti gradi. prima di allora facevo il programma ora per ora poi ho mandato a quel paese tutto e segnato venti gradi dalla mattina alla sera (la notte però deve essere tassativamente spento). Ora vado benissimo e anche la bolletta, pur sempre alta, sensibilmente ridotta..:wink_:

giupeppex
26/01/2010, 14:43
Le donne soffrono sempre il freddo....
Alcuni esempi: d'estate io dormo in mutande e sudo, lei pigiama e sotto lle lenzuola...
d'inverno mi fa dormire sotto trecento coperte e piumini perchè ha freddo e io sudo....

stessa cosa quando si va in giro d'inverno, io al massimo maglione e giubbotto, lei cannottiera, 3 maglie, 2 maglioni, piumino, sciarpa...

le cose sono due o sono strano io o e strana lei

Vai di linux allora...sei sempre 'SUDO'....:laugh2::laugh2:

bastamoto
26/01/2010, 15:05
Le donne soffrono sempre il freddo....
Alcuni esempi: d'estate io dormo in mutande e sudo, lei pigiama e sotto lle lenzuola...
d'inverno mi fa dormire sotto trecento coperte e piumini perchè ha freddo e io sudo....

stessa cosa quando si va in giro d'inverno, io al massimo maglione e giubbotto, lei cannottiera, 3 maglie, 2 maglioni, piumino, sciarpa...

le cose sono due o sono strano io o e strana lei

sudo ma godo ?

Gio_triple
26/01/2010, 15:25
.......l'ultimo post che abbiamo aperto era sulla pattumiera...

cmq... sono una persona che già di suo ha caldo, la mia temperatura ideal sono i 20 gradi....
lavorando all'esterno il mio corpo si abitua nelle fasi invernali e quelle estive....

Cmq è da una settimana ormai che a modena la mattina si parte con 18-20 gradi:rolleyes: e si arriva nel primo pomeriggio a 33-35 gradi... :wacko:...

è da un anno e mezzo che convivo, e ormai l'aria condizionata non so più cosa sia in casa, anzi, provoca solo delle grandi litigate tra noi 2.....
in casa si ha 27-28 gradi e lei non suda, io sembro un maiale... la sera faccio 2 docce...

ma dico io è possibile che lei non si debba mettere un pigiama e io posso dormire tranquillo invece di fare i beghi e alzarmi durante la notte...??:mad:..

stanotte ho dormito in sala, aria deumidificata e via:coool:...

anche voi litigate per ste cagate perchè la donna non sopporta l'aria o viceversa??

cmq a Modena non e' che faccia tutto sto caldo..........
cmq casa mia e' abbastanza freddina per cui non ci sono problemi per l'inverno,
i problemi ci sono in estate quando fa un caldo boia e lei ha il coraggio di mettersi sotto il lenzuolo.............
mi vengono i brividi solo a vederla
non hai idea per quali CAGATE si litiga..............
ogni tanto scatti per nulla ........
:biggrin3::cry::blink::dry:

ELOISE
26/01/2010, 15:26
beh noi non abbiamo il climatizzatore ma i classici termosifoni in ghisa che scaldano a+ non posso,io sono freddolosa lui no...d'estate 2 ventilatori che rinfrescano,d'inverno tassativi 18gradi e mezzo non di+(io approfitto all'asilo che con i bimbi almeno 21° ci vogliono poi siamo con gli antiscivolo sul parquet).A casa io mi metto il pigiamone e i calzettoni lui gira in boxer e maglietta...come siamo diversi...:wacko:

Gio_triple
26/01/2010, 15:29
Un calippo nel culo e passa tutto !!!

adesso comincio a capire perche' nei vari sondaggi
come ultima opzione c'e' quella su Muttley..........
sei un mattacchione
:w00t::w00t::w00t:

fearless
26/01/2010, 15:33
adesso comincio a capire perche' nei vari sondaggi
come ultima opzione c'e' quella su Muttley..........
sei un gran Finocchione
:w00t::w00t::w00t:

stagli sempre dietro mi raccomando :oook:

Intrip
26/01/2010, 15:38
.......l'ultimo post che abbiamo aperto era sulla pattumiera...

cmq... sono una persona che già di suo ha caldo, la mia temperatura ideal sono i 20 gradi....
lavorando all'esterno il mio corpo si abitua nelle fasi invernali e quelle estive....

Cmq è da una settimana ormai che a modena la mattina si parte con 18-20 gradi:rolleyes: e si arriva nel primo pomeriggio a 33-35 gradi... :wacko:...

è da un anno e mezzo che convivo, e ormai l'aria condizionata non so più cosa sia in casa, anzi, provoca solo delle grandi litigate tra noi 2.....
in casa si ha 27-28 gradi e lei non suda, io sembro un maiale... la sera faccio 2 docce...

ma dico io è possibile che lei non si debba mettere un pigiama e io posso dormire tranquillo invece di fare i beghi e alzarmi durante la notte...??:mad:..

stanotte ho dormito in sala, aria deumidificata e via:coool:...

anche voi litigate per ste cagate perchè la donna non sopporta l'aria o viceversa??

si !!!