martino3
25/06/2008, 09:24
:wub:Vendo la mia magnifica speed 955 del 1999 nera (l'unica che hanno fatto con cerchi neri). Ha 39.000 KM sul groppone, qualche graffietto sulla pellaccia, ma non è mai passata dal carrozziere (e se la guardate dal vivo vi renderete conto che non ne ha bisogno). Tagliandata regolarmente sempre alla Triumph.
La vendo perchè è giunto il momento di cambiare, ma un po mi dispiace. In concessionaria la ritirano ad una cifra vergognosa, io la venderei a 2.900€, che comunque è al di sotto del suo valore. Inutile dire che potete provarla e farla vedere a chiunque tanto supererà il test.
Non capisco come inserire le foto ma se mi scrivete/telefonate vi do tutte le info che volete.
La moto è a Milano non è un problema fare un giro se siete interessati.
MARCO.
3286719895
marco.martinotti@gmail.com
La vendo perchè è giunto il momento di cambiare, ma un po mi dispiace. In concessionaria la ritirano ad una cifra vergognosa, io la venderei a 2.900€, che comunque è al di sotto del suo valore. Inutile dire che potete provarla e farla vedere a chiunque tanto supererà il test.
Non capisco come inserire le foto ma se mi scrivete/telefonate vi do tutte le info che volete.
La moto è a Milano non è un problema fare un giro se siete interessati.
MARCO.
3286719895
marco.martinotti@gmail.com