Visualizza Versione Completa : Mi ha lasciato a piedi
gianluca_milano
25/06/2008, 11:15
Ciao a tutti.
Street 1000km, tagliando appena fatto. Contententissimo della moto.
Qualche giorno dopo mi accorgo che il display sfarfalla ed impercettibilmente anche le luci sono intermittenti. Passo dal concessionario e dice ri riportarla con calma per un controllo. Arrivo a casa e parcheggio.
Scendo, il quadro non si accende piu', morto tutto, tranne la spia rossa dell'olio.
Chiamo il concessionario e mi dice che e' la batteria. La smonto e metto sotto carica, ma e' perfetta.
Richiamo e mi dicono che possono essere i fusibili. Ieri al volo non sono riuscito a svitarli. stasera riprovo.
E' successa qualcosa di simile a qualcuno?
Grazie
Ciao
Gianluca
Disagiato
25/06/2008, 11:23
no....
io l'unico difetto che ho trovato è che a freddo s'incartaglia con le marce, però per il resto tutto ok....
dai stai tranquillo, può capitare:wink_:
PALADINA
25/06/2008, 11:35
mai successo... :blink:
facci sapere quando hai risolto quale era il problema :wink_:
gianluca_milano
25/06/2008, 11:48
Grazie, era per sapere se il problema poteva essere comune.
Vi aggiorno se la cosa e' seria.
al minimo anche la mia "sfarfalla" la luce del quadro, l'ha sempre fatto.però è sempre partita al primo colpo!
daytonamaniac
25/06/2008, 11:57
no....
io l'unico difetto che ho trovato è che a freddo s'incartaglia con le marce, però per il resto tutto ok....
dai stai tranquillo, può capitare:wink_:
fai poco il fighino che sabato resti a piedi anche te!!!:ph34r::ph34r:
Disagiato
25/06/2008, 12:19
fai poco il fighino che sabato resti a piedi anche te!!!:ph34r::ph34r:
torna dalle tue parti carenato:dry:..... e cmq tra me e te, chi è che è rimasto a piedi????!!?!?!?!??!?!?!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
che faccia di mexda che sono:biggrin3::biggrin3:
robitopomoto
25/06/2008, 12:21
ormai è assodato.il difetto maggiore sulla street è la parte elettrica.fatti cambiare il display in garanzia!
Ciao a tutti.
Street 1000km, tagliando appena fatto. Contententissimo della moto.
Qualche giorno dopo mi accorgo che il display sfarfalla ed impercettibilmente anche le luci sono intermittenti. Passo dal concessionario e dice ri riportarla con calma per un controllo. Arrivo a casa e parcheggio.
Scendo, il quadro non si accende piu', morto tutto, tranne la spia rossa dell'olio.
Chiamo il concessionario e mi dice che e' la batteria. La smonto e metto sotto carica, ma e' perfetta.
Richiamo e mi dicono che possono essere i fusibili. Ieri al volo non sono riuscito a svitarli. stasera riprovo.
E' successa qualcosa di simile a qualcuno?
m'è successo qlcosa di simile ma non rimaneva accesa nemmeno la spia dell'olio :dry:
caricata la batteria ed ora tutto ok...tocchiamo ferro :tongue: (alla prima bizza mi faccio cambiare la batteria in garanzia)
ma non è proprio il tuo caso...
fearless
25/06/2008, 12:28
e' successo a molti qui del forum che la batteria nn era avvitata bene,ma nn e' il tuo caso mi sembra. facci sapere.
-The Judge-
25/06/2008, 15:09
L'unica cosa che ho riscontrato io di diverso dal CBR è che quando l'accendo ci mette un filo di più e la luce del display sfarfalla un attimo (come se la batteria non fosse pienamente carica). Questo sin dall'inizio. Poi perfetta in tutto, sempre...
E' possibile che lo sfarfallio dipenda dal fatto che i fari sono sempre accesi?
Mi pare che in misura ridotta lo facciano anche il mio 998 e il mio SH, solo che la strumentazione è analogica e quindi secondo me si nota meno...
scardabianca
25/06/2008, 22:47
domani vi faccio sapere vado a vedere e se va bene a nche a riprendere possesso del mio mezzo....no vedo l'ora...speriamo che il MECCA abbia fatto i 100 km di neo rodaggio dopo tutte le sostituzioni che ha fatto!!!
gianluca_milano
03/07/2008, 18:26
Mi hanno risolto il problema. Dicono che i cavi di massa non erano ben fissati. Sara' vero? Comunque ora funziona.
Ciao
fearless
03/07/2008, 19:12
Mi hanno risolto il problema. Dicono che i cavi di massa non erano ben fissati. Sara' vero? Comunque ora funziona.
Ciao
meglio cosi:wink_::wink_::coool:
pareva infatti un problema piu'di contatti che di rottura...
in ogni caso tutto e' bene cio' che finisce bene!
Ciao
beh, ci auguriamo tutti che dicano realmente come stanno le cose:ph34r:
comunque può succedere, in fase di montaggio potrebbero aver fatto qualcosa "di corsa": a me successe coi manicotti radiatore lato sinistro.