PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ha lasciato a piedi

gianluca_milano
25/06/2008, 11:15
Ciao a tutti.
Street 1000km, tagliando appena fatto. Contententissimo della moto.
Qualche giorno dopo mi accorgo che il display sfarfalla ed impercettibilmente anche le luci sono intermittenti. Passo dal concessionario e dice ri riportarla con calma per un controllo. Arrivo a casa e parcheggio.
Scendo, il quadro non si accende piu', morto tutto, tranne la spia rossa dell'olio.
Chiamo il concessionario e mi dice che e' la batteria. La smonto e metto sotto carica, ma e' perfetta.
Richiamo e mi dicono che possono essere i fusibili. Ieri al volo non sono riuscito a svitarli. stasera riprovo.
E' successa qualcosa di simile a qualcuno?
Grazie

Ciao
Gianluca

Disagiato
25/06/2008, 11:23
no....

io l'unico difetto che ho trovato è che a freddo s'incartaglia con le marce, però per il resto tutto ok....

dai stai tranquillo, può capitare:wink_:

PALADINA
25/06/2008, 11:35
mai successo... :blink:

F@bio
25/06/2008, 11:46
facci sapere quando hai risolto quale era il problema :wink_:

gianluca_milano
25/06/2008, 11:48
Grazie, era per sapere se il problema poteva essere comune.
Vi aggiorno se la cosa e' seria.

jimmy27
25/06/2008, 11:51
al minimo anche la mia "sfarfalla" la luce del quadro, l'ha sempre fatto.però è sempre partita al primo colpo!

daytonamaniac
25/06/2008, 11:57
no....

io l'unico difetto che ho trovato è che a freddo s'incartaglia con le marce, però per il resto tutto ok....

dai stai tranquillo, può capitare:wink_:

fai poco il fighino che sabato resti a piedi anche te!!!:ph34r::ph34r:

Disagiato
25/06/2008, 12:19
fai poco il fighino che sabato resti a piedi anche te!!!:ph34r::ph34r:

torna dalle tue parti carenato:dry:..... e cmq tra me e te, chi è che è rimasto a piedi????!!?!?!?!??!?!?!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

che faccia di mexda che sono:biggrin3::biggrin3:

robitopomoto
25/06/2008, 12:21
ormai è assodato.il difetto maggiore sulla street è la parte elettrica.fatti cambiare il display in garanzia!

s@muele
25/06/2008, 12:25
Ciao a tutti.
Street 1000km, tagliando appena fatto. Contententissimo della moto.
Qualche giorno dopo mi accorgo che il display sfarfalla ed impercettibilmente anche le luci sono intermittenti. Passo dal concessionario e dice ri riportarla con calma per un controllo. Arrivo a casa e parcheggio.
Scendo, il quadro non si accende piu', morto tutto, tranne la spia rossa dell'olio.
Chiamo il concessionario e mi dice che e' la batteria. La smonto e metto sotto carica, ma e' perfetta.
Richiamo e mi dicono che possono essere i fusibili. Ieri al volo non sono riuscito a svitarli. stasera riprovo.
E' successa qualcosa di simile a qualcuno?

m'è successo qlcosa di simile ma non rimaneva accesa nemmeno la spia dell'olio :dry:
caricata la batteria ed ora tutto ok...tocchiamo ferro :tongue: (alla prima bizza mi faccio cambiare la batteria in garanzia)
ma non è proprio il tuo caso...

fearless
25/06/2008, 12:28
e' successo a molti qui del forum che la batteria nn era avvitata bene,ma nn e' il tuo caso mi sembra. facci sapere.

-The Judge-
25/06/2008, 15:09
L'unica cosa che ho riscontrato io di diverso dal CBR è che quando l'accendo ci mette un filo di più e la luce del display sfarfalla un attimo (come se la batteria non fosse pienamente carica). Questo sin dall'inizio. Poi perfetta in tutto, sempre...

Fulgore
25/06/2008, 15:15
E' possibile che lo sfarfallio dipenda dal fatto che i fari sono sempre accesi?

Mi pare che in misura ridotta lo facciano anche il mio 998 e il mio SH, solo che la strumentazione è analogica e quindi secondo me si nota meno...

scardabianca
25/06/2008, 22:47
domani vi faccio sapere vado a vedere e se va bene a nche a riprendere possesso del mio mezzo....no vedo l'ora...speriamo che il MECCA abbia fatto i 100 km di neo rodaggio dopo tutte le sostituzioni che ha fatto!!!

gianluca_milano
03/07/2008, 18:26
Mi hanno risolto il problema. Dicono che i cavi di massa non erano ben fissati. Sara' vero? Comunque ora funziona.

Ciao

fearless
03/07/2008, 19:12
Mi hanno risolto il problema. Dicono che i cavi di massa non erano ben fissati. Sara' vero? Comunque ora funziona.

Ciao
meglio cosi:wink_::wink_::coool:

babu
03/07/2008, 20:27
pareva infatti un problema piu'di contatti che di rottura...
in ogni caso tutto e' bene cio' che finisce bene!

tripleG
03/07/2008, 22:18

Ciao

beh, ci auguriamo tutti che dicano realmente come stanno le cose:ph34r:

comunque può succedere, in fase di montaggio potrebbero aver fatto qualcosa "di corsa": a me successe coi manicotti radiatore lato sinistro.