PDA

Visualizza Versione Completa : Urge consiglio (devo cambiare il manubrio!)

Natt
25/06/2008, 12:04
allora, dato che la caduta mi ha piegato il manubrio, non è che fosse granchè bello quindi... devo cambiarlo.

Cosa metto ? che mi consigliate ? son disposto a cambiare pure i risers, nella testa avrei un manubrio bello basso e anche abbastanza stretto con risers che carichino la postura più in avanti, quali mi consigliate ?

ho un T509 per quanto riguarda la compatibilità, so che esistono della rizoma, valtermoto e bla bla bla, ma non so quale sia migliore, e tantomeno che risers mettere, fatemi sapere

grazie molte

Nap_Triple
25/06/2008, 18:55
guarda io monto il valter moto piega bassa e mi trovo bennissimo,con i riser credo originali,ma anodizzati,ma non son sicuro se magari non li abbia cambiati visto che la moto era già kittata!

azzchemoto
25/06/2008, 20:21
Io ho cambiato qualche giorno fa con manubrio conico della rizoma e riser sempre rizoma, direi che mi ci trovo benisssssimo.

Natt
25/06/2008, 23:10
ho visto che la WRP (quella che fa roba da cross) fa dei manubri a ottimo prezzo.

qualcuno li ha montati su ? mi serve un informazione:

I RISERS ORIGINALI DEL T509 SONO DA 22mm di ospitalità manubrio ?

grazie

onlyspeed
25/06/2008, 23:46
si 22 è lo standard!!

Natt
26/06/2008, 11:40
certo che i risers originali son brutti forte... e penso che siano pure alte.
via consideratemi che devo rifare la moto, e siamo già alla fine di giugno, consideratemi e consigliatemi :( ! dove li trovo sti benedetti risers ?

Natt
27/06/2008, 15:33
grazie ..