PDA

Visualizza Versione Completa : settaggi Bonneville Black nuova

il lucio
25/06/2008, 13:19
Ciao
felice di entrare a far parte del mondo Triumph, l'ho ritirata poco meno di un mese fa e avrei qualche domanduccia sui settaggi da fare.
Dunque, gli ammortizzatori posteriori non mi sembrano un granchè ma ho visto che con una brugolina si possono regolare.. su quale tacca mi consigliate di mettermi?
Frizione e freno.. anche loro sono regolabili.. consigli? 2..3..4??
Altro?

Spero di fare la vs. conoscenza il prima possibile, c'è qualche ritrovo in Lombardia che mi consigliate? Bar che frequentate?

Ciao
Il Lucio

CHRISTIANTILT
25/06/2008, 13:38
innanzitutto ciao lucio e benvenuto..:icon_welcome:
per quanto riguarda le leve dipende dalla grandezza della tua mano, se stringi da 4 verso il basso la leva si avvicina alla manopola e viceversa.. io personalmente tengo la frizione a 4 e il freno a 3
per le sospensioni invece mi trovo bene coi settaggi originali per viaggiare da solo,mentre se devo fare un viaggio con zav abbastanza lungo allora stringo di una tacca..

dExTeR
25/06/2008, 17:33
wewe ciao
io messo i bitubo da poco e veramente altro pianeta rispetto agli originali!!!
stavo pensando di cambiare anche le molle davanti...
nessuno l 'ha fatto??
cambia molto???

rocker
25/06/2008, 17:43
wewe ciao
nessuno l 'ha fatto??
cambia molto???

ti diventa un altra moto, però ti tocca alzare le pedane....dopo si piega troppo!!:biggrin3:

rockin_al
26/06/2008, 06:17
wewe ciao
nessuno l 'ha fatto??
cambia molto???

se interessa ho un paio di wilbers progressive praticamente nuove....

ontano
26/06/2008, 08:38
A Rockin
posso chiederti come mai hai disponibili le wilebers ? le hai poi cambiate con altre perchè insoddisfatto ?

MICHELET100
26/06/2008, 12:39
Per il post, tieni entrambi gli ammortizzatori alla penultima tacca e quando vai in due metti l'ultima (quella piu' dura cioe' quella piu' alta)

rockin_al
26/06/2008, 20:22
A Rockin
posso chiederti come mai hai disponibili le wilebers ? le hai poi cambiate con altre perchè insoddisfatto ?
Da quando ho la bonnie son insoddisfatto:blink:, non passa settimana che smonto/rimonto/cambio/provo/regolo..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il lucio
27/06/2008, 17:19
Grazie a tùcc
mi sembra di capire che non sono l'unico insoddisfatto degli armotiz. posteriori.. bene appena ho del grano.. :dry:
Ma quanto è bella e divertente? :w00t:
A presto
il lucio