PDA

Visualizza Versione Completa : UNA SODDISFAZIONE UNICA!!!!



pretoriano
25/06/2008, 12:38
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti

-Johnny-
25/06/2008, 12:43
...quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti
Bravo, vedo che non ti servono risposte di consolazione :wink_:!


W i motociclisti veri!!! :yess:

cubo23
25/06/2008, 12:51
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti

GRANDE BEN FATTO!!!:wink_:

fearless
25/06/2008, 13:04
hai fatto strabene nn bene!!!!!! se lo meritava tutto il dito medio...:wink_::wink_:

XantiaX
25/06/2008, 13:20
ghgahgahag..AGHGAHAGAGH... bella.... :D

il cafo Traiumph assoggetta! ASSOGGETTA! :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/45274-cafo-traiumf-il-mattino-taurinense-il-saluto.html

DocHollyday
25/06/2008, 13:24
:yess: così si fa con le bestie!

DavidSGS
25/06/2008, 13:25
incredibile...digli che un mangiacandele a quel modo non si è mai visto...
Io il monster lo chiamo mangiacandele...

Sim1
25/06/2008, 13:27
Magari era pure un Monster con frizione a secco che fa un rumore di ferraglia! altro che aratro :D

hummerspeed
25/06/2008, 13:37
Magari era pure un Monster con frizione a secco che fa un rumore di ferraglia! altro che aratro :D

ferraglia???Quelle sembrano forchette che girano nella frizione!!:risate2::risate2:....il monster è una bella motina con gran fascino.....ma sono alcuni proprietari che sarebbero da buttare nel cesso!!!

Cmq bravo vigile...."Triumph respect"!:wink_::wink_:

giulio
25/06/2008, 13:37
semina viti e ci viene ad arare le palle a noi, io non li capisco

pretoriano
25/06/2008, 13:40
per me essere triumph vuol dire essere anche diverso dal resto,essere monster e' essere conforme a molti

alexander675
25/06/2008, 13:45
Perchè non gli hai proposto di farsi un giro insieme a te, sicuramente avrebbe trovato 1000 scuse, perchè si sa il motociclista pavone è molto cagone....Cmq mio zio aggiusta scaldabagni , forse gli puo' dare una mano a rimettere a posto quel cesso.:laugh2: GNURANZA TRIUMPH 4EVER:triumphpride:

winter1969
25/06/2008, 13:48
Nervosetto.......ma hai fatto benissimo

alexander675
25/06/2008, 13:48
Grande lo hai smerdato!!!:laugh2: Cmq mio zio fa l'assistenza alle caldaie e agli scaldabagno, gli puo' dare una mano a rimontare il cesso se gli serve.:triumphpride:

joker81
25/06/2008, 13:52
Mitico. Certo lui se l'è prorpio cercata.:biggrin3:

valterone
25/06/2008, 14:11
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero
con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti


:laugh2::laugh2::laugh2: Questa mi ha fatto spaccare.....

Gian
25/06/2008, 14:55
ahahahahahahaahahah...GRANDE!
La prossima volta oltre alle viti speriamo trovi uno che gli faccia cadere anche i .....DENTI!......stò cafone!

pretoriano
25/06/2008, 15:43
raga io amo veramente tutte le moto,domani addirittura vado a lago di bracciano con i colleghi gruppomisto moto sputer,quindi non potete capi che cocglioni che me se so girati a sentire seriamente quell'idiota.......la prox gli metto le viti io....................se ci sara pure se me se mette dietro se perde i pezzi lungo la strada

Medoro
25/06/2008, 18:36
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hai fatto bene

triplevitello
25/06/2008, 18:45
incredibile...digli che un mangiacandele a quel modo non si è mai visto...
Io il monster lo chiamo mangiacandele...


da noi mangiaolio...............
cè un gruppo di ducatisti ke va in giro con le magliette BEVO OLIO MA NON MANGERO ' MAI RISO.

daiquiri
25/06/2008, 18:55
grandissimo ben fatta!!!
secondo me uno così non può aver passione per le moto perchè altrimenti non si sarebbe mai permesso di fare un uscita simile

SpeedyFra
25/06/2008, 18:59
Grande..... Anzi per conto mio sei stato pure fin troppo gentile...da vero signore...quale è il TRIUMPHISTA!!!

Roy Batty
25/06/2008, 19:21
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti

il tipo intendeva dire che la speed non è una moto perché è la moto :D
bravo, ben fatto!

TonyManero
25/06/2008, 19:25
sei stato un grande ! :coool:

pretoriano
25/06/2008, 22:11
Grande..... Anzi per conto mio sei stato pure fin troppo gentile...da vero signore...quale è il TRIUMPHISTA!!!


grazie mille per il complimento ma credo che tutti quanti voi lo avreste fatto,oggi pomeriggio mi sono ripreso il giraviti in ferramenta ho un piccolo sacchetto con il minimo occorrente per minuscole riparature..............mi ha trovato a cecio con le sue viti e il mio caccciavite ..........stronzo:tongue::tongue:

tixi
25/06/2008, 22:44
grazie mille per il complimento ma credo che tutti quanti voi lo avreste fatto,oggi pomeriggio mi sono ripreso il giraviti in ferramenta ho un piccolo sacchetto con il minimo occorrente per minuscole riparature..............mi ha trovato a cecio con le sue viti e il mio caccciavite ..........stronzo:tongue::tongue:

hai fatto bene!quello cmque nn è un motociclista....cmque ho visto anche gente salire :wink_:sulla moto in concessionaria e guardarsi allo specchio,sai,nn si sa mai che nn gli stia bene...veri amanti delle moto.....

Bobo76
25/06/2008, 23:32
grandissimo..................nn avrei saputo fare di meglio!!!!!!!!!!!!!

Notturno
25/06/2008, 23:40
:laugh2::laugh2::laugh2:... tieni... ricostruisciti il modellino... ah ah ah ...!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

luka
25/06/2008, 23:41
L'unica monster all'altezza del 955 è L'S4R, le altre fanno cagare. E poi i Ducatisti li ho sempre avuti un po sulle palle, credono di essere i migliori e di avere la moto mogliore, per questo quando ne incontro qualcuno e lo svernicio godo sempre come un cinghiale!!!!!!
Quello che hai potuto appurare oggi è tipico dei ducatisti!!!!

SpongeBob
26/06/2008, 01:23
La testa di quiz la trovi sempre, peccato che nell'esame per la patente non ci sia pure la prova di bon ton:biggrin3:

PaolinoGr
26/06/2008, 07:08
...io solo per il fatto che la mia moto perde tre e dico tre viti mentre parcheggio mi sarei sotterrato o al massimo avrei fatto un pò di autoironia sulla mia moto, ma di certo...il tipo ha fatto come il bue che dice cornuto all'asino...

1) hai fatto strabene;
2) le due moto (secondo me) non sono paragonabili;
3) ...chissa se è tornato a casa in moto...il demente...

Certa gente dovrebbe stare a casa...si ma rinchiusa...

Davidesi
26/06/2008, 07:29
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti



Considerazioni personali :
MA CHI C@ZZO SEI PER DIRMI E HO ACCESO L'ARATRO
MA CHI C@ZZO TI PENSI DI ESSERE
E SOPRATTUTTO : COME TI PERMETTI !!!!!!!!!!!!!!!

Ma stà gente non lo trova mai uno con le p@lle girate???!!! :ph34r:


Domenica al rientro dal mare avevo di fianco una moto-morini di 25 anni fà come minimo, ma forse anche trenta, bauletto posteriore, e moglie ben stretta ai fianchi del marito..
sapete come li ho definiti : magnifici!!
ovviamente così li ho definiti alla mia ragazza, loro non potevano sentirmi,
ma hanno avuto tutta la mia ammirazione :wink_:

Lilo78
26/06/2008, 09:19
Ieri finalmente mi sono tolto un bel macigno dalla scarpa!:fisch:
Frequento da un po' un nuovo bar e ho fatto amicizia con il proprietario,
una persona eccezzionale,vero motociclista e appassionato di motociclismo con un unico problema:
Un convinto Ducatista (la razza peggiore):flame:
Da qualche mese continua a elencarmi i mille pregi del suo cazzo di Monster s4r.:dry:
Io gli rispondo semplicemente:no grazie,sono apposto ,ho un Triumph!:wtcp:
e allora partono i vari bla bla bla..
- la sua va di piu',la coppia....
- ma vuoi mettere la ciclistica
- poi io ho i Brembo
Io semplicemente:no grazie ho una Triumph.:triumphpride:
Domandone: Ma perche' non ci spariamo un bel giretto in Cima Grappa che mi fai vedere sta' meraviglia in azione?:attentodietro:
Ieri il fatidico giorno....:icon_moto:
Sara' arrivato adesso!!!:icon_welcome:
Ma va a rubare va tu ed il tuo cancello arrugginito....:linguaccia:

gigaspeed
26/06/2008, 09:29
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
RAGAZZI, A ROMA SIETE TROPPO FORTI...AVETE UNO SPIRITO DIVERSO..PIU' SCHERZOSO...GRANDI!!

StPatrick
26/06/2008, 13:08
Mitico^^

giorgiorox
27/06/2008, 16:30
Ieri finalmente mi sono tolto un bel macigno dalla scarpa!:fisch:
Frequento da un po' un nuovo bar e ho fatto amicizia con il proprietario,
una persona eccezzionale,vero motociclista e appassionato di motociclismo con un unico problema:
Un convinto Ducatista (la razza peggiore):flame:
Da qualche mese continua a elencarmi i mille pregi del suo cazzo di Monster s4r.:dry:
Io gli rispondo semplicemente:no grazie,sono apposto ,ho un Triumph!:wtcp:
e allora partono i vari bla bla bla..
- la sua va di piu',la coppia....
- ma vuoi mettere la ciclistica
- poi io ho i Brembo
Io semplicemente:no grazie ho una Triumph.:triumphpride:
Domandone: Ma perche' non ci spariamo un bel giretto in Cima Grappa che mi fai vedere sta' meraviglia in azione?:attentodietro:
Ieri il fatidico giorno....:icon_moto:
Sara' arrivato adesso!!!:icon_welcome:
Ma va a rubare va tu ed il tuo cancello arrugginito....:linguaccia:

Grande Lilo.... puntuale bastonatore dei "fenomeni"!!!!

Sei l'orgoglio del TNE....:coool:

Continua così... la tua è una missione!!!!!:bravissimo_:

Speriamo di vederci presto, anche per una cena!!!!!

pretoriano
27/06/2008, 16:53
Ieri finalmente mi sono tolto un bel macigno dalla scarpa!:fisch:
Frequento da un po' un nuovo bar e ho fatto amicizia con il proprietario,
una persona eccezzionale,vero motociclista e appassionato di motociclismo con un unico problema:
Un convinto Ducatista (la razza peggiore):flame:
Da qualche mese continua a elencarmi i mille pregi del suo cazzo di Monster s4r.:dry:
Io gli rispondo semplicemente:no grazie,sono apposto ,ho un Triumph!:wtcp:
e allora partono i vari bla bla bla..
- la sua va di piu',la coppia....
- ma vuoi mettere la ciclistica
- poi io ho i Brembo
Io semplicemente:no grazie ho una Triumph.:triumphpride:
Domandone: Ma perche' non ci spariamo un bel giretto in Cima Grappa che mi fai vedere sta' meraviglia in azione?:attentodietro:
Ieri il fatidico giorno....:icon_moto:
Sara' arrivato adesso!!!:icon_welcome:
Ma va a rubare va tu ed il tuo cancello arrugginito....:linguaccia:





se lo aspettavi troppo finiva che diventavi cosi:homer:
bravo cosi si fa

XantiaX
27/06/2008, 16:57
ma va a rubbare tu e il tuo cancello arrugginito è fantastica!

:D