Truxxon
25/06/2008, 14:33
A quasi un'anno di vita vorrei dare quel sound + cupo profondo classico e cattivo alla mia Bonnie..
Spippolando sui vari siti leggo solo dei prezzi e nient'altro..
Volevo degli utili consigli e magari foto e video e recensione varie su tutti gli scarichi x la Bonnie...
Io sò ( info date dal lab. bicilindrico) che:
Emgo: suono delle vecchie Triumph (sono infatti gli stessi scarichi delle t 120 ) , per qualcuno forse troppo rumorose, per altri (me ad esempio) l' ideale.
Esteticamente molto belle hanno diciamo la forma delle originali ma sono più piccole e slanciate, tanto da cambiare decisamemte l' estetica della moto.
Megaton: direi le peggiori... hanno un suono gracchiante e acuto, molto fastidioso, e decisamente alto. Di solito chi le compra, o mette un db killer, o se le vende.
Esteticamente a me piacciono e poi costano in genere molto poco.
Short: molto generico questo termine ( è come dire cono controcono) dipende da chi li fa, cosi non saprei dirti, se sono della mass sono molto buonidi altre ditte non saprei.
Quelli che ho visto io sono tutti sul sito di gallimoto
Mi sà che opto o x gli Emgo o x gli Short ( le Toga costan troppo ..)
A voi gli utili consigli
Spippolando sui vari siti leggo solo dei prezzi e nient'altro..
Volevo degli utili consigli e magari foto e video e recensione varie su tutti gli scarichi x la Bonnie...
Io sò ( info date dal lab. bicilindrico) che:
Emgo: suono delle vecchie Triumph (sono infatti gli stessi scarichi delle t 120 ) , per qualcuno forse troppo rumorose, per altri (me ad esempio) l' ideale.
Esteticamente molto belle hanno diciamo la forma delle originali ma sono più piccole e slanciate, tanto da cambiare decisamemte l' estetica della moto.
Megaton: direi le peggiori... hanno un suono gracchiante e acuto, molto fastidioso, e decisamente alto. Di solito chi le compra, o mette un db killer, o se le vende.
Esteticamente a me piacciono e poi costano in genere molto poco.
Short: molto generico questo termine ( è come dire cono controcono) dipende da chi li fa, cosi non saprei dirti, se sono della mass sono molto buonidi altre ditte non saprei.
Quelli che ho visto io sono tutti sul sito di gallimoto
Mi sà che opto o x gli Emgo o x gli Short ( le Toga costan troppo ..)
A voi gli utili consigli