Visualizza Versione Completa : cerco semimanubri per speed
stefanocanuti
25/06/2008, 15:36
Ciao a tutti cerco semimanubri per speed..accetto anche scambio con chi vuole speedizzare il Daytona..respect Stefano
Ciao, se ti interessa ti posso proporre kit completo semimanubri + piastra originale Daytona 955i tutto in ottime condizioni ...
prezzo 150 euro + spese di spedizione
fammi sapere ....
Ale...
ciao ho i semimanubri piu la piastra 130 + s.s. fammi sapere tu
stefanocanuti
25/06/2008, 21:40
grazie ma la piastra non va perchè non si puo fissare la strumentazione. fatemi, se volete, un prezzo per i soli semimanubri <ciao
io ce li ho, del daytona, messi sulla speed propio come vuoi fare te, 80 euro spediti ciao
grazie ma la piastra non va perchè non si puo fissare la strumentazione. fatemi, se volete, un prezzo per i soli semimanubri <ciao
Ciao, guarda che la strumentazione non si fissa alla piastra, rimane attaccata al suo telaietto ..... la piastra la si sostituisce per due motivi, il primo per poter fissare i semimanubri con le viti alla piastra inquanto quella della speed se non ricordo male non è predisposta, il secondo è un fattore estetico cioè per non vedere i due fori dei risers che andresti ad eliminare togliendo il manubrio largo ....... inoltre la piastra del daytona è molto bella .... io in passato avevo fatto così e il risulatto era perfetto, se proprio volesi fare le cose per benino dovresti anche sostituire i tubi freni con degli altri più corti e magari sdoppiati dalla pompa .....
Ale...
SE VUOI HO DEGLI SPLENDIDI SEMIMANUBRI AFTERMARKET DOMANI TI POSTO LE FOTO.......................
SEMPRE SE NN LI HAI GIA PRESI