PDA

Visualizza Versione Completa : cerco semimanubri per speed

stefanocanuti
25/06/2008, 15:36
Ciao a tutti cerco semimanubri per speed..accetto anche scambio con chi vuole speedizzare il Daytona..respect Stefano

Ale75r
25/06/2008, 18:44
Ciao, se ti interessa ti posso proporre kit completo semimanubri + piastra originale Daytona 955i tutto in ottime condizioni ...
prezzo 150 euro + spese di spedizione
fammi sapere ....

Ale...

rebel80
25/06/2008, 19:29
ciao ho i semimanubri piu la piastra 130 + s.s. fammi sapere tu

stefanocanuti
25/06/2008, 21:40
grazie ma la piastra non va perchè non si puo fissare la strumentazione. fatemi, se volete, un prezzo per i soli semimanubri <ciao

bagarre
25/06/2008, 21:45
io ce li ho, del daytona, messi sulla speed propio come vuoi fare te, 80 euro spediti ciao

Ale75r
26/06/2008, 11:48
grazie ma la piastra non va perchè non si puo fissare la strumentazione. fatemi, se volete, un prezzo per i soli semimanubri <ciao

Ciao, guarda che la strumentazione non si fissa alla piastra, rimane attaccata al suo telaietto ..... la piastra la si sostituisce per due motivi, il primo per poter fissare i semimanubri con le viti alla piastra inquanto quella della speed se non ricordo male non è predisposta, il secondo è un fattore estetico cioè per non vedere i due fori dei risers che andresti ad eliminare togliendo il manubrio largo ....... inoltre la piastra del daytona è molto bella .... io in passato avevo fatto così e il risulatto era perfetto, se proprio volesi fare le cose per benino dovresti anche sostituire i tubi freni con degli altri più corti e magari sdoppiati dalla pompa .....

Ale...

danilo
28/06/2008, 01:39
SE VUOI HO DEGLI SPLENDIDI SEMIMANUBRI AFTERMARKET DOMANI TI POSTO LE FOTO.......................
SEMPRE SE NN LI HAI GIA PRESI