PDA

Visualizza Versione Completa : Speed senza vita....chi lo sa?

Cygo
02/07/2006, 07:56
Mmmm.....dopo piu di un mesetto che non usavo la 05......ieri super giro di 250 km tra dolomiti etc....ma alla partenza da casa....dico: Scaldo un attimino il motore prima di partire"..... beh giro la chiave e la moto e' morta.... cioe... nessun segno di vita, ma nememno una spia una lucina un rumorino, completamente ko.
Pensavo fosse la batteria, ma l'0ho messein carica questa notte e in 5 ore, prima sono sceso e mi segnava verde, quindi vol dire ch ela batteria era carica pure prima, ma allora che puo essere???????????:wacko:

Qualcuno sa nulla?

ste2112
02/07/2006, 12:09
hai lavato la moto per caso? Gli hai fatto prendere acqua...io l'altro giorno dopo averla lavata mi faceva il tuo stesso problema dopo poco tempo è ritornato tutto a posto

Nerozz
02/07/2006, 12:11
Soccia che speghetto?

d'istinto avrei detto anche io che è la batteria, ma se dici che l'hai caricata....

Mitsuhashi
02/07/2006, 12:11
Mi dispiace per il tuo inconveniente, ma non saprei come aiutarti, la mia "my 2005" non mi ha mai dato problemi di accessione, neanche dopo lunghi periodi di fermo. Spero tu possa risolvere presto e bene.

ilcappe
02/07/2006, 12:17
premetto sono odontotecnico e non ci capisco nulla!! quindi non prendetemi in giro! se non da nessun segno di vita non puo essere un semplice fusibile?sicuramente un problema elettrico.no?

Cygo
02/07/2006, 12:34
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

trovato il difetto....
Mortacci al meccanico che mi ha fatto la preparazione in special della mia 05..... quel fenomeno non mi aveva chiuso been i dadi delal abtteria, che poi sono a stella... e cosi non toccava bene il filo!!!!
Che deficiente... e pensare che ci sonoa ndato pure a fare un giro l'ultima volta.... se mi capitava lontano ero spacciato perche non avrei fatto caso... mortacci sua cosi ho perso un bel giro per le dolomiti.... ufffff

Mi conoslo col fatto che e' tutto ok..... grazie lo stesso di tutto raga....

ilcappe
02/07/2006, 12:40
va la che anche senza il giro stai un bel po meglio!! e anche i vari possessori di triumph!

basjoe
03/07/2006, 08:27
dai che va bene......

a me era successo con la macchina