Visualizza Versione Completa : ARONA by Night 25/06/08 last minute
Ciao a tutti, con qst caldo un giretto in notturna ci sta tutto......posto ora e ci provo x dire a chi fosse interessato che qst sera andro' a farmi un giretto ad Arona, chissa' mai che qualcuno volesse ...........
Ci si trova al solito parcheggio dell'imbarcadero, ci si fa una birretta insieme e 2 chiacchere............
Se qualcuno ne avesse volgia lasci un segno qui.....ciaoooooooooooooo :wink_::wink_:
Roy Batty
25/06/2008, 20:13
tia, io sono ancora in ufficio e mi sa che ci resterò ancora per un po'. altrimenti ci venivo di brutto :wink_:
a che ora pensavi?
Ciao Grande, guarda pensavo di partire x le 21.00 da casa............
Avevo fatto la stessa cosa anche Mercoledi' scorso e ti giuro che e' una goduria, viaggi a velocita' tranquilla e ti godi un po di fresco ...se sto a casa espolodo.........
Dimmi tu, se ci riesci e ti va ci si puo' anche incontrare e si fa la strada assieme , altrimenti se mi dici che vieni ti aspetto giu'..........
dai dai...........staccati dal lavoro e buttati nella VITA ! ! ! EH EH EH ......:wink_:
Roy Batty
25/06/2008, 20:38
azzarola, mi stai tentando... :w00t:
il problema è che io sono a milano, poi devo tornare a varese, prendere la moto, venire ad arona... mi sa che sarò lì per mezzanotte. vediamo domani sera, ma anche domani sono incasinato col dentista, valigie da preparare, ecc.
aggiorniamoci...:cry:
azzarola, mi stai tentando... :w00t:
il problema è che io sono a milano, poi devo tornare a varese, prendere la moto, venire ad arona... mi sa che sarò lì per mezzanotte. vediamo domani sera, ma anche domani sono incasinato col dentista, valigie da preparare, ecc.
aggiorniamoci...:cry:
OK, domani sera dovrei ripetere la stessa cosa con un amico.....dai dai che ci si vede ! ! ! ! !:wink_:
Ti lasci il mio cell in P.M se mai cambiassi idea o nel caso ci si volesse sentire x domani ! ! !:biggrin3::tongue:
CIAOOOOOOOOOO ! ! ! !:coool:
P.S A raga' ma ste moto le comprate x usarle oooooooo e' ! ? ! ?:laugh2:
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! ! ! !:wink_:
davebike
25/06/2008, 22:47
Aver avuto la moto a casa sarei venuto volentieri!!!:wink_:
Domani sera ho una gara in serata e fino alle 22.00 sono preso. Mi rifaccio settimana prossima!!!:wink_:
ero al lavorrooooo :dry:
minkia ma qui la baracca la tiro avanti solo io? :blink:
voi sbarbatelli dovreste avere un pò lo spirito di sacrificio.....in settimana si lavora fino a tardi e a letto presto la sera :rolleyes:
ci vediamo quando torno dal mare :biggrin2: