Visualizza Versione Completa : Ma il leovince in alu....
SadShape
25/06/2008, 21:36
... come va?! come è il sound?! bisogna rimappare la centralina?!:rolleyes:
Ma soprattutto.. scalda come l'originale?! :cry:
Ve lo chiedo xchè me lo hanno proposto ad un prezzo mooolto interessante!!:w00t:
Ha un bel suono e non scalda assolutamente....Io ho rimappato in quanto scoppiettava un bel po'!!!!
angeloyzf
26/06/2008, 07:58
Io l'ho montato ieri sera, l'ho montato con la rondella forata e non scoppietta per niente .... penso non serva nemmeno rimappare. Ha un bellissimo sound che non disturba .... oggi forse provo a togliere la rondella e vedo come si comporta anche se secondo me iniziera' a scoppiettare ....... chi l'ha montato ha messo anche la rondella o no??
Ho portato il motore in temperatura per 5/6 minuti e non scaldava assolutamente (il collettore pero' ha cambiato colore ...... )
ho saputo che brucia la scarpa dx della zav, è vero?
angeloyzf
26/06/2008, 13:20
Il collettore scalda abbastanza ... non so se piu' o meno in riferimento all'originale ..... vedremo :tongue:
In pausa pranzo ho tolto la rondella e fatto un po' di prove, il sound e' un po' piu' gustoso, il minimo e' ok pero' quando si scalda tende a borbottare ... accelerando di colpo la moto sembra affogare un attimo e non e' bella pronta come ieri ..... quindi se non si vuole rimappare meglio mettere la famigerata rondella!!!! :wink_:
blacktiger
26/06/2008, 13:51
Prezzo,prezzo....
angeloyzf
26/06/2008, 14:12
Preso su ebay 215+10 :coool:
TERMINALE SCARICO LEOVINCE TRIUMPH TIGER 1050'07IEallum su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TERMINALE-SCARICO-LEOVINCE-TRIUMPH-TIGER-105007IEallum_W0QQitemZ170232519900QQihZ007QQcategoryZ151597QQtcZphotoQQcmdZViewItem)
Io l'ho montato ieri sera, l'ho montato con la rondella forata e non scoppietta per niente .... penso non serva nemmeno rimappare. Ha un bellissimo sound che non disturba .... oggi forse provo a togliere la rondella e vedo come si comporta anche se secondo me iniziera' a scoppiettare ....... chi l'ha montato ha messo anche la rondella o no??
Ho portato il motore in temperatura per 5/6 minuti e non scaldava assolutamente (il collettore pero' ha cambiato colore ...... )
Ma per rondella intendi il db killer???:blink:
SadShape
26/06/2008, 19:35
Ma per rondella intendi il db killer???:blink:
Ecco ehm intendi il dbkiller?!:blink:
Allora come scarico è omologato E3 con tanto di foglio giusto?!
La mia perplessità sta anche nel fatto che montando il set givi del supporto bauletto e dei telai laterali non so se lo scarico fa interferenza con la staffa a forma di "C" che collega il supporto valigia di destra con il supporto bauletto...:cry:
Io lo cambierei un pò per il fattore sound ma soprattutto perchè nelle giornate calde lo scarico originale si scalda parecchio!!!:wacko:
stradamax
26/06/2008, 19:56
Avevo i leovince sulla mia vecchia moto,
che dire ottimo sound se non il migliore!
Non ho rimappato e ogni tanto devo ammettere
che sembravo l' "insetto scoppiettante"
:wink_:
SadShape
26/06/2008, 20:02
Avevo i leovince sulla mia vecchia moto,
che dire ottimo sound se non il migliore!
Non ho rimappato e ogni tanto devo ammettere
che sembravo l' "insetto scoppiettante"
:wink_:
A me come sound piace da matti il remus powercone... certo non ho mai sentito un leovince sulla tiger... non è che qualche utente del forum fa un bel filmatino da mettere su youtube cos' ce lo possiamo gustare?!:w00t:
Uè Angelo... magari ci si può trovare una volta che così mi fai vedere e sentire dal vivo la tua "bestia"!!:wink_:
Che so magari una volta ci si trova in val di ledro o al lago di tenno no?!:coool:
angeloyzf
27/06/2008, 08:21
Uè Angelo... magari ci si può trovare una volta che così mi fai vedere e sentire dal vivo la tua "bestia"!!:wink_:
Che so magari una volta ci si trova in val di ledro o al lago di tenno no?!:coool:
Molto volentieri :coool::coool::coool:
Comunque per "rondella" intendevo questa
http://img229.imageshack.us/img229/2144/rondellept5.jpg
Ieri sera l'ho rimontata e riassemblato la moto ..... io ho messo anche l'adesivo leovince, quello in rilievo, che e' molto bello!!!!!
frascma1
27/06/2008, 17:27
La rondella viene inserita nella scatola ma non serve(solo per il collaudo aiuta a ridurre la rumorosita')
ho dato la mia moto per sviluppare lo scarico leovince.
Molto volentieri :coool::coool::coool:
Comunque per "rondella" intendevo questa
http://img229.imageshack.us/img229/2144/rondellept5.jpg
Ieri sera l'ho rimontata e riassemblato la moto ..... io ho messo anche l'adesivo leovince, quello in rilievo, che e' molto bello!!!!!
E io che pensavo fosse finita li per sbaglio....:wacko:
SadShape
28/06/2008, 16:48
Ma dove si mette la rondella?! ma non c'è già il dbkiller per ridurre la rumorosità?!:blink:
angeloyzf
30/06/2008, 17:17
A me e' servita eccome .... senza rondella la moto non va' .... e' molto vuota in basso e da calda scoppietta. Con la rondella tutto ok, va messa trail tubo e lo scarico :wink_:
rebianco
30/06/2008, 21:26
a me non è uscita inoltre il manualetto uscito non la menziona tra i pezzi booooooo
cicorunner
01/07/2008, 16:18
se rimappi la rondella non serve a nulla! l'erogazione diventa fluida e dinamica.
se non rimappi allora serve ma vai a perdere parte dei benefici del nuovo terminale