Visualizza Versione Completa : Voglio passare alla street !
Ciao ragazzi. complimenti per il sito davvero geniale a per chi piace il mondo triumph..
Vorrei acquistare a fine stagione una street, ma ho qualche piccolo dubbio.
Premetto che questa sarebbe la mia seconda moto e l'uso che ne farei sarebbe di frequente in coppia.. Come stà il passeggero? ho letto che scalda molto, può diventare un problema? per il passeggero e per chi guida?
Grazie per le vostro aiuto, io amo la street:wink_:
fearless
25/06/2008, 23:22
ciao blade. per il passeggero nn posso aiutarti perche' io vado da solo. in effetti scalda parecchio sia per il guidatore e presumo anche per chi sta dietro!!!l'eventuale soluzione sarebbe montargli uno scarico basso.io cmq lo tollero abbastanza bene. per il resto vai tranquillo che e' una gran moto!!! sotto tutti i punti di vista:wink_::wink_: VATTI A PRESENTARE:mad::mad: :biggrin3::biggrin3::coool:!!!!!
Intanto Benvenuto !
Ricapitoliamo per punti:
1) Quando possibile faccio qualche giretto con mia moglie (150-250 km.) ela Street, come ti sarai accorto, non è una moto da grandi viaggi in coppia, ma è molto meglio di quanto si possa pensare. Fidati!
2) Scalda abbastanza le cosce del pilota, molto meno il passeggero, per colpa del collettore sottosella. Direi che il calore è sopportabilissimo, ma puoi sempre prendere uno scarico basso per risolvere il problema.
3) Metti il maniglione (sarà brutto ma in coppia è praticamente obbligatorio).
4) La Street è fantastica, ma se la compri è probabile che prima o poi litighi con la tua dolce metà, che diventerà presto gelosa della "rivale" inglesina...:tongue::laugh2:
bellosguardo
25/06/2008, 23:42
Ciao ragazzi. complimenti per il sito davvero geniale a per chi piace il mondo triumph..
Vorrei acquistare a fine stagione una street, ma ho qualche piccolo dubbio.
Premetto che questa sarebbe la mia seconda moto e l'uso che ne farei sarebbe di frequente in coppia.. Come stà il passeggero? ho letto che scalda molto, può diventare un problema? per il passeggero e per chi guida?
Grazie per le vostro aiuto, io amo la street:wink_:
per me nemmeno tanto se corri poi vabbè se ti fermi al semaforo senti che butta su ma più o meno tutte le moto... il passeggero o meglio la passeggera (non ho mai portato uomini quindi non saprei per loro:biggrin3:) non ci sono problem sella più tosto comoda forse un appunto mancano le maniglie ma io preferisco il contatto fisico... :rolleyes: l'unica cosa le vibrazioni cioè dopo un pò il la mano dell'acceleratore inizia a far male o a informicolarsi a me sulla moto che avevo prima capitava meno frequentemente ma questa è veramente super in campo prestazionale confidenzionale appariscente e chi più ne ha più ne metta:laugh2:
Guarda in questi giorni ci sono 40 gradi e 100% di umidita' almeno qui a Napoli, certo se stai fermo in citta' muori ma lo fai anche su uno scooter :)
Quando vai fuori va benissimo, e' molto peggio la giacca traforata (che e' necessaria ma scalda con qualsiasi moto) che il collettore :)
La zavorra sta benissimo se si mantiene, altrimenti la trovi per terra ;)
marco.bus
26/06/2008, 00:34
Intanto Benvenuto !
Ricapitoliamo per punti:
1) Quando possibile faccio qualche giretto con mia moglie (150-250 km.) ela Street, come ti sarai accorto, non è una moto da grandi viaggi in coppia, ma è molto meglio di quanto si possa pensare. Fidati!
2) Scalda abbastanza le cosce del pilota, molto meno il passeggero, per colpa del collettore sottosella. Direi che il calore è sopportabilissimo, ma puoi sempre prendere uno scarico basso per risolvere il problema.
3) Metti il maniglione (sarà brutto ma in coppia è praticamente obbligatorio).
4) La Street è fantastica, ma se la compri è probabile che prima o poi litighi con la tua dolce metà, che diventerà presto gelosa della "rivale" inglesina...:tongue::laugh2:
quoto tutto...
io vengo da una SV e questa è un'altro pianeta in fatto di comodità passeggero... anche dopo 300km non è distrutta come prima..
per il maniglione sto sviando... diciamo che ce l'ho in garage da montare, ma domenica, tagliati i 1700km senza le ho chiesto...
ti trovi bene senza maniglione? lei mi ha detto che ci ha preso la mano tra appoggiarsi al serbatoio e tenersi, anche se il maniglione la farebbe riposare...
le ho risposto... allora visto che ce l'ho in garage e non serve potrei venderlo... :biggrin3:
Grazie a tutti per queste informazioni..
da quello che capisco in coppia non è poi cosí male.. La mia ragazza farà qualche sacrificio visto che anche a lei piace tanto la street..
per il calore al Massimo prenderó uno scarico basso che a dirvi la verità è bellissimo..
robitopomoto
26/06/2008, 07:57
non credo che mettendo uno scarico basso diminuirai il calore
Disagiato
26/06/2008, 08:02
non credo che mettendo uno scarico basso diminuirai il calore
:blink::blink:....stai scherzando???....guarda che mettendo il basso, il pilota non ha più i collettori sotto al culo e vicino ai piedi, e il passeggero non soffre vicino ai piedi....
la street è un'ottima moto, non te ne pentirai...la pecca sono gli scarichi, però che dire, MARMOR ha detto che dopo la tua morosa era gelosa della moto, non posso che straquotare:biggrin3::biggrin3:
Sinceramente la street cn la zavorrina dietro nn mi piace, perde gran parte delle sue qualita' (agilita' e facilita' di guida), meglio la horntett di mio padre (del 2002).
Per quanto riguarda il calore, premesso che nn la uso spesso in citta', ne io ne la zav abbiamo mai avvertito nulla di eccessivo.
P.S. la street è una gran moto, ma se la compri per andare in 2 forse è meglio cambiare tipologia.
Anch'io la preferisco per l'uso "singolo".
Il calore c'è, ma è sopportabile. Per dire, ho provato un MT-03 e ho trovato molto più fastidioso il calore zona m***ni, in quel caso ... :rolleyes:
ciao
australia
26/06/2008, 10:09
La street è una gran moto.
In due se macini chilometri forse non è il massimo, per la gita domenicale non ci sono problemi se poi ci aggiungi il maniglione o qualcoas di simile, la posizione è più che accettabile.
Per quanto riguarda il calore, quando vai non lo senti, ma in cittÃ* in questo periodo ti friggi los uevos...
la street è eccezionale.. xò se devi andare in coppia vai su qualcosa di più classico tipo bonneville o america...
alfredojet85
26/06/2008, 12:53
raga, io la vorrei vendereeee--- ahahahah essi ho sempre sbavato x la bmw r1150 rockster .....