PDA

Visualizza Versione Completa : la turchia



D74
25/06/2008, 21:26
ecco come dovrebbero giocare i nostri calciatori viziati e strapagati ....

fino alla fine dando tutto quello che hanno che cuore e che palle che hanno!

DavidSGS
25/06/2008, 21:26
Incredibile, 2-2 , che cuore ragazzi...

INCREDIBILE, APPENO HO SCRITTO IL POST HANNO FATTO IL 3-2... NOOOOO!

D74
25/06/2008, 21:28
peccato! comunque escono davvero a testa alta! e non come l'Italia

robitopomoto
25/06/2008, 21:34
peccato! comunque escono davvero a testa alta! e non come l'Italia

:wink_:

Natt
25/06/2008, 21:34
c'avevo fatto la bocca, avevo messo MAMMA LI TURCHI come sottonick, e invece i "bruciapaesi" risono in finale... :(

natan
25/06/2008, 21:39
Grande Turchia ... non conta chi vince e chi perde ... quando si perde così si é vinto ..............................................

biturbo
25/06/2008, 21:40
A me fa piacere se lo vince la Germania...o anche la Russia...ma sti turchi non mi van proprio giù (senza nulla togliere al loro gioco).

D74
25/06/2008, 21:43
io ho apprezzato la forza che avevano di vendere cara la pelle fino all'ultimo minuto.

ci credevano e hanno raccolto molte soddisfazioni, anche con la germania se la sono giocata se tenevano palla ai supplementari chissà.....

DavidSGS
25/06/2008, 21:52
Esatto!
Speravo in una finale turchia russia!
Ormai rimane solo sperare nella Russia, forza!

Luigi
25/06/2008, 21:55
Grande Turchia ... non conta chi vince e chi perde ... quando si perde così si é vinto ..............................................

si si, vaglielo a raccontare, sai che ti dicono.......

comunque gran bella partita, peccato davvero per la Turchia

...ma poi...ma i tedeschi che ci vanno a fare in finale, tanto, come l'Olanda, alla fine non riescono mai a vincere un piffero

pretoriano
25/06/2008, 22:15
mamma li turchi

Filomao
25/06/2008, 22:20
Esatto, grandissimo rispetto per la indoma Turchia anche se alla fine ha prevalso l'esperienza di una grande.

bellosguardo
25/06/2008, 22:21
peccato! comunque escono davvero a testa alta! e non come l'Italia

più che l'italia quella testina disabitata di Donadoni!!!
come cazzo si fa a far giocare Toni che non la butta dentro nemmeno con sua morosa! avete visto che oscenità? quanti goal s'è mangiato? non mi riferisco solo all'ultima pietosa partita ma anche a tutte le altre cioè almeno uno io l'avrei fatto sicuramente se mi si fossero presentate delle occasioni come sono capitate a lui per me già contro la Francia gli avrei concesso l'onore della panchina perchè si meritava la tribuna... faceva:piango_a_dirotto: ma proprio a dirotto! a ogni modo io avrei fatto giocare dal primo minuto Del Piero che il posto se lo meritava di brutto proprio come dice Mosca ahhhhhhhhh come gioca Del Piero.... insieme a Cassano! cazzo erano gli unici che sapevano mantenere il sangue freddo in zona d'attacco!
ma sopratutto non capisco come cazzo si faccia a lasciare a casa un opportunista come Pippo Inzaghi che anche lui conoscendolo ne avrebbe buttate dentro a milioni altro che miracolo romania e turchia!

:mad: speriamo che sto incompetente se ne torni a casa!!!

altro che siamo usciti a testa alta che non abbiamo mai perso la squadra faceva:sick:
e ancor di più la sostituzione di Aquilani la per Del Piero li doveva andare fuori Toni!!! anzi non li già a metà tempo se non se n'era ancora accorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Natt
25/06/2008, 22:27
non mi resta che confidare in madre russia

http://www.mattedi.info/Images/BandieraRUSSIA.jpg

fearless
25/06/2008, 22:35
hanno fatto una gran partita!!!! onore a li turchi!!!!

Nandrolone
25/06/2008, 23:09
è FINITO IL CULO DELLA TURCHIA FINALMENTE!!!

Space-Ace
26/06/2008, 01:47
si si, vaglielo a raccontare, sai che ti dicono.......

comunque gran bella partita, peccato davvero per la Turchia

...ma poi...ma i tedeschi che ci vanno a fare in finale, tanto, come l'Olanda, alla fine non riescono mai a vincere un piffero

:laugh2::laugh2::laugh2:si,ma intanto la finale se la giocano quasi sempre...

lode ai Turchi...azz...all'inizio,visto come giocavano i tedeschi,ho pensato che questi ultimi si fossero venduti la partita :blink::blink::blink::blink:

poi vabbè,han sentito l'impegno anche loro...non importa chi hai davanti,una semifinale va sempre giocata al meglio,anche contro un avversario sfavorito...che ha dato tutto e di più,tanto non aveva nulla da perdere...
alla fine ha prevalso l'esperienza...appunto...
per questo io i crucchi li metto sempre tra i favoriti: sono più abituati a sfide ad alto livello. anche con una squadra non eccelsa.

alexander675
26/06/2008, 07:05
più che l'italia quella testina disabitata di Donadoni!!!
come cazzo si fa a far giocare Toni che non la butta dentro nemmeno con sua morosa! avete visto che oscenità? quanti goal s'è mangiato? non mi riferisco solo all'ultima pietosa partita ma anche a tutte le altre cioè almeno uno io l'avrei fatto sicuramente se mi si fossero presentate delle occasioni come sono capitate a lui per me già contro la Francia gli avrei concesso l'onore della panchina perchè si meritava la tribuna... faceva:piango_a_dirotto: ma proprio a dirotto! a ogni modo io avrei fatto giocare dal primo minuto Del Piero che il posto se lo meritava di brutto proprio come dice Mosca ahhhhhhhhh come gioca Del Piero.... insieme a Cassano! cazzo erano gli unici che sapevano mantenere il sangue freddo in zona d'attacco!
ma sopratutto non capisco come cazzo si faccia a lasciare a casa un opportunista come Pippo Inzaghi che anche lui conoscendolo ne avrebbe buttate dentro a milioni altro che miracolo romania e turchia!

:mad: speriamo che sto incompetente se ne torni a casa!!!

altro che siamo usciti a testa alta che non abbiamo mai perso la squadra faceva:sick:
e ancor di più la sostituzione di Aquilani la per Del Piero li doveva andare fuori Toni!!! anzi non li già a metà tempo se non se n'era ancora accorto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Quoto! Toni è stato scandaloso non solo come occasioni sprecate ,ma anche come prestazioni fisiche,non ce la faceva proprio, s'era magnato troppa Nutella a colazione il porco!

giulio
26/06/2008, 08:00
finale germania russia

D74
26/06/2008, 09:27
è FINITO IL CULO DELLA TURCHIA FINALMENTE!!!

difficilmente una squadra arriva in semifinale a culo....e sempre a culo se la gioca pure fino all'ultimo.

Nandrolone
26/06/2008, 11:40
è solo culo.....co la svizzera perdevano 1-0 e hanno rimonatato 2-1 con 1 tiro mezzo deviato..co la repubblica ceca se cech non impazziva e non gli regalava il 2-2 non penso avrebbero vinto e poi co la croazia pareggiare un gol subito al 119' credo che sia veramente l'apoteosi del culo!

se non è culo tutto ciò non saprei....

D74
26/06/2008, 12:33
è solo culo.....co la svizzera perdevano 1-0 e hanno rimonatato 2-1 con 1 tiro mezzo deviato..co la repubblica ceca se cech non impazziva e non gli regalava il 2-2 non penso avrebbero vinto e poi co la croazia pareggiare un gol subito al 119' credo che sia veramente l'apoteosi del culo!

se non è culo tutto ciò non saprei....


il calcio vive di episodi, ma se non li si crea e li cerca si fa come l'italia ossia a CASA!
quale squadra non si sarebbe data ormai per vinta sul 2 a 1 e avrebbe vinto 3 a 2 con 10 minuti scarsi di tempo????

chissà perchè per gli altri è sempre culo, mentre quando capita a noi è sempre bravura :wink_::wink_::wink_: