PDA

Visualizza Versione Completa : SPIA CENTRALINA POST TAGLIANDO

BINTRIPLE
02/07/2006, 11:15
AZZZZZ... RAGAZZI...STAMATTINA,MI ALZO,DI BUONORA,CAMBIO OLIO FILTRO E CANDELE ALLA TRIPLA,RIMONTO TUTTO IN MANIERA PERFETTA.... ACCENDO.... LATRIPLA FUNZIONA DA DIO,:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: S..OLO CHE RESTA ACCESA LA SPIA AMBRA DELLA CENTRALINA,:cry: :cry: :cry: CHE FACCIO LA USO SECONDO VOI...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dedalo
02/07/2006, 11:38
Si, usala lo stesso. Sparirà a breve.
Per caso quando hai tolto il serbatoio ed hai staccato i vari sensori (è buona norma infatti staccare il negativo dalla batteria) hai acceso il quadro? Se è così ha memorizzato l'errore pompa benzina o altro di simile.. Stai tranquillo, dovrebbe scomparire dopo un po' di accensioni..
Ciaoo

Wembo
02/07/2006, 11:53
Certo che l'elettronica nel corso degli anni ha risolto un sacco di vecchi problemi...ma quanti nuovi ne ha portati!

ethan hunt
02/07/2006, 16:29
Si, usala lo stesso. Sparirà a breve.
Per caso quando hai tolto il serbatoio ed hai staccato i vari sensori (è buona norma infatti staccare il negativo dalla batteria) hai acceso il quadro? Se è così ha memorizzato l'errore pompa benzina o altro di simile.. Stai tranquillo, dovrebbe scomparire dopo un po' di accensioni..
Ciaoo
E' capitato anche a me se la moto va bene usala.ciao

SpeedCama
02/07/2006, 21:25
Ciao Bintriple,
di sicuro hai smontato il sensore sul airbox senza staccare i morsetti della batteria e così ti ha memorizzato l'errore.
Nessun problema, si spegne da sola dopo un tot numero di avviamenti,credo 20.Se la moto va bene,sei a posto.
Se proprio non la puoi vedere accesa ,passa in N3 a farla resettare.

Ciao
SpeedCama.

BINTRIPLE
03/07/2006, 12:38
GRAZIE RAGAZZI.....SI è SPENTA E L'HO USATA TUTTO IL WEEK...FUNZIONA BENISSIMO......MA STE CAVOLO DI ELETTRONICHE...