PDA

Visualizza Versione Completa : Discussione Off Topic: Fiorentinata Domenica 29???

daghen
26/06/2008, 11:14
Salve Classici!

Scusate ragazzi, lo so che è una discussione off topic per la nostra sezione però volevo mettervi in evidenza questa bella iniziativa:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/60170-f-f-c-p-tour-5.html#post1205861

Io penso di andare... un po' di curve e una bella fiorentina!!!

Qualcuno di voi potrebbe aggregarsi???

Sarebbe un abella occasione per incontrare qualcuno... diciamo che il posto è raggiungibile "agevolmente" dall'Emilia Romagna, dalla Toscana, dalle Marche e se si ha volgia di fare un po' di km anche dal Veneto...
Insomma se qualcuno ha voglia di farsi un giretto "enogastronomico"... mi sembra l'occasione giusta!

E poi più "classics" ci sono meglio è!!!

Agi
26/06/2008, 13:36
occhio ala Futa nel wek end, Daghen..'e una dele strade piu' pericolose in assoluto, con frontali tra motociclisti ogni fine settimana (non a caso c'e' un servizio di elisoccorso in pianta stabile per raccogliere i cocci)

daghen
26/06/2008, 14:37
occhio ala Futa nel wek end, Daghen..'e una dele strade piu' pericolose in assoluto, con frontali tra motociclisti ogni fine settimana (non a caso c'e' un servizio di elisoccorso in pianta stabile per raccogliere i cocci)

Azz.... mi hai messo un po' di "timore"... ma è proprio così pericoloso da quelle parti??? Anche se uno se ne va tranquillo per la sua strada???

:cry:

Agi
26/06/2008, 15:27
si, Daghen, purtroppo si, strade bellissime ma nei week end hanno brutta fama....

daghen
26/06/2008, 15:39
si, Daghen, purtroppo si, strade bellissime ma nei week end hanno brutta fama....

Purtroppo però gli "altri" ci vanno... :cry:

Effettivamente o ci si va nel weekend o nulla... si potrebbero cercare strade "alternative" per arrivare al ristorante... però poi si perde il gusto dell'uscita in gruppo...

Ma tu Agi ci saresti Domenica?

Agi
26/06/2008, 15:47
no...ho fatto la Consuma due domeniche fa con Folletto ed il Gio' event sabato scorso...questo week end lo faccio in famiglia e poi viaggi di lavoro all'estero fino a meta' Luglio....i'm sorry