PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto in Germania-Francia, qualcuno è disposto ?

Natt
26/06/2008, 12:49
La butto lì anche se è sempre tutto da vedere.
Non ho nessun amico che possiede una moto.
Io il 30 settembre finisco di lavorare e avrò incassato 4 mesi di stipendio, e mi piacerebbe dare un senso ad un anno passato veramente in sordina.
Non sono mai stato in Germania, e la Francia l'ho vista poco e niente.
E' una cosa che voglio fare da quando ho preso la moto, prima volevo farmi l'Italia, ma non ho mai trovato nessuno al seguito, recentemente invece una persona fidata mi ha fatto uno struggente discorso riguardo al com'è avanti la Germania, mi ha spronato di "andare a vedere" almeno.
Bhè se si creasse la condizione giusta, ammetto che partire per un pochino non mi dispiacerebbe.

C'è qualcuno che si aggregherebbe ?

DocHollyday
26/06/2008, 14:34
Bah! Io ci verrei di corsa, ma, stante l'ormai cronicizzata mancanza del mezzo a due ruote, purtroppo devo starmene a casina....

Natt
27/06/2008, 19:10
up :) !

Bah! Io ci verrei di corsa, ma, stante l'ormai cronicizzata mancanza del mezzo a due ruote, purtroppo devo starmene a casina....

avevi una speed e adesso la ricompri ?

vi stimo, perchè la amate.
anche io a modo mio la amo, ma sapete, è come se da giovanissimi si incontrasse subito la ragazza (quasi) perfetta, quella con cui passeresti tranquillamente tutta la vita insieme, la ami, però sai che li fuori c'è tutto un mondo di ragazze differenti, magari pure più bruttine, o meno intelligenti, è la curiosità, che ti spinge fuori... e te sei ancora molto giovane.
è un dramma, mi piace moltissimo il mio t509, ma vorrei avere almeno altre 4 o 5 moto...