PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli che il Rugby V...il rugby ermeneutico



Pagine : [1] 2

marco61
26/06/2008, 11:57
...vabbe' apro io.............................................

visto ..che l'emiliano..stara' asciugandosi il pizzetto...

sporco del ragu'...ingerito voluttuosamente...:dry:




Tartellozzo..............'nnamo...'nnamo...allo stadio.........

tutti uniti appassionatamente..................................se portamo
purO er mattoX...piu' Natan ...e..........e........................

er...prete...no..lo lasciamo de fora:laugh2:

natan
26/06/2008, 12:28
bravo!!! ... poi dicono che da Bergamo in giù non c'é buona volontà ...

XantiaX
26/06/2008, 12:29
Stadio?!

vegno vegno!

portatemicisi portatemicis... :D

marco61
26/06/2008, 12:34
eccoli...so' arrivati.....:wacko::wacko:


AUGURI XNTX....:biggrin3:

XantiaX
26/06/2008, 12:39
grazie bel fiol.... :D

inkia se invecchiomi... nsomma ce la si fa a vedercisi una partitazza tutt'insieme o neu? :D

Intrip
26/06/2008, 12:42
finalmente il coach61 che fa qualcosa,
il sangue si è liberato dal piede e gira eccome se gira....:w00t::w00t::tongue:


...continua dal IV (io vi cercavo di là ed eravate tutti qua, ma non maggnate ???) :laugh2:
Per quello siete tutti magri come Natan e Stella :laugh2:



Non nego che ci andrei solo per vedere gli allblacks. Non ho mai avuto la fortuna e quindi vorrei tanto vederli dal vivo. Stavo pensando al 28/11 @ Twickenham, ma è praticamente impossibile trovare un biglietto se non si vuole spendere una fortuna:sick::sick::sick::sick::sick:
Ascolta però: tu preferisci una squadra che si impegni (e quindi dimostra di rispettarti) e ti massacra; o una che sul 38-0 si lascia un po' andare e ti fa fare qualche meta?

Seriamente a proposito dei mangiarane, giocano un rugby davvero imprevedibile, diverso dalle altre squadre. Hanno molto estro (e qui mi faccio del male: Michalak contro gli all blacks per l'ultima meta: l'intuizione, il genio, il sapere lo sperare di avere il compagno dietro....) sono d'accordo con te...
poi però quando incontrano l'undici della rosa convinti di vincere si fan prendere a calci da Wilko:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

che ne dici?

tu segui più assiduamente il rugby, specie quello italiano. Io purtroppo lo conosco poco, e ho sempre seguito di più quello internazionale. Ecco perché credo che tu ne sappia più di me:wink_::wink_::wink_:

e tu egoisticamnete x vedere i tuoi neri vorresti far massacrare XV poveri ragazzi azzurri ??? :rolleyes:
sei senza cuore ora lo so :tongue:
noooo dai valli a vedere a PAris appena capita,
ti fai un bel giro, allo stadio a Paris col rugby è pieno di gnugna (non come in Italia:dry:) vedi una partita di sicuro + bella e + aperta, no ?? :w00t:
poveri azzurri....e poi a Paris han vita dura i neri, non sono nemmeno tanto fieri della loro haka su quel campo, ma tanto lo saprai :wink_:

I mangiarane in effetti perdono sempre con Inghilterra ultimamente, e si che l'inghilterra a questo 6 nazioni non era convincente coem può essere,
infatti ha perso con scozia e con noi ci è mancato poco se eravamo un pelo + determinati li si batteva che avevano 4/5 assenze :ph34r:

ma che domande !!!!
a Rugby il rispetto è impegnarsi fino al 100-0 e oltre x chi vince,
ma sempre sportivamente non come ci sbeffeggiavano i galletti del galles quest'anno e infatti han provocato la reazione del maurone infuriato,
e poi ci ha pensato il Sudafrica a far un bel boccone di gallesi poche settimane fa, glielo ha chiesto Mr MAllet61 :coool:

Ok io pensionato vista l'età è giusto :cry:
ma appena riinizia la stagione io qualche allenamento col Colorno di serie C spero di poterlo ancora fare,
quest'anno al 1° mi sono insaccato un dito :cry: :cry:

ogni tanto bestemmio pure a caldo può scappare :rolleyes: ma non a vedere il rugby (Calvisano a parte:mad:) e non sul forum a freddo come certi tuoi amichetti :senzaundente::senzaundente:

Io non ne so + di te Tartello, seguo il rugby da poco, x saperne + di chiunque
(a parte Natan che non lo segue proprio ma se ci si mette ci rovina lo svizzerotto, meglio se non gli porto il libro :D)


Io posso fare quello che si spacca le ossa senza peraltro concludere nulla :D

INTRIPLATO TCP'S RUGBY COACH NOW!


be gli azzurri contro il sudafrica han fatto proprio così,
potevi giocare titolare XantiaX,
anzi Xantiax titolare nei test match subito :D


grazie bel fiol.... :D

inkia se invecchiomi... nsomma ce la si fa a vedercisi una partitazza tutt'insieme o neu? :D


Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
ma quanti ne sono ragazzo con la doppia X ???

XantiaX + vecchio subitooooooooooooooooooo :D

marco61
26/06/2008, 12:44
grazie bel fiol.... :D

inkia se invecchiomi... nsomma ce la si fa a vedercisi una partitazza tutt'insieme o neu? :D



..ma si'....dai............ci ritroviamo in autunno a vedere un bel test-match...

e..poi a gozzovigliare...bere del buon Nebbiolo...fare i rutti........................

e toccare le ciap alle ragasse...quanno Stelasa ...nun ce guarda..:tongue:...........................................................




http://www.rtve.es/informa/tveinforma/historico/25-08-03/images/fotostematicos/Alberto_Sordi.jpg

XantiaX
26/06/2008, 12:49
OK... allora la prima volta che cè almeno una parta alla tivvù CI voglio sul divano caabbirra e li poppi corni...

RUTTO LIBBERO e STIKKO GRATIS! (vabbè la seconda mi rendo conto anch'io...)

I LUV THIS GAME! :D

DocHollyday
26/06/2008, 12:52
ERMENEUTICO!

Uazzz che paroloni!

Intrip
26/06/2008, 12:53
grazie bel fiol.... :D

inkia se invecchiomi... nsomma ce la si fa a vedercisi una partitazza tutt'insieme o neu? :D


si si XantiaX vedere una partita con questi qui certo è possibile, sognala :rolleyes:
come la finale scudetto di poche settimane fa a Monza,
c'era la tribuna tutta x il TCP.................................vuota :ph34r:

venivano tutti e dopo la cena,
hai visto qualcuno tu ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
26/06/2008, 12:55
grazie bel fiol.... :D

inkia se invecchiomi... nsomma ce la si fa a vedercisi una partitazza tutt'insieme o neu? :D


si si XantiaX vedere una partita con questi qui certo è possibile, sognala :rolleyes:
come la finale scudetto di poche settimane fa a Monza,
c'era la tribuna tutta x il TCP.................................vuota :ph34r:

venivano tutti e dopo la cena,
hai visto qualcuno tu ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Torno serio x un istante

http://www.federugby.it/immagini/news/DSC_2902.jpg

Cordoba – Il CT azzurro Mallett, annunciata la formazione da opporre sabato ai Pumas argentini, ha spiegato le proprie scelte alla stampa locale questa mattina all’Holiday Inn di Cordoba.

Di seguito le principali dichiarazioni del Commissario Tecnico.

Sulla partita di sabato contro l’Argentina: “Dopo il Sudafrica, un’altra partita estremamente impegnativa. Contro gli Springboks l’obiettivo era contenere, qui abbiamo l’obbligo di provare a vincere anche se non va dimenticato che, di fronte, avremo la terza squadra più forte al mondo. Penso che in mischia giocheranno in modo analogo ai sudafricani, ma se le condizioni meteo lo permetteranno non si limiteranno a testare il nostro pacchetto di mischia ma muoveranno il pallone. Del resto Hernandez, la loro apertura, è insieme al neozelandese Dan Carter il più forte numero dieci presente oggi sulla scena internazionale”.

Sui cambi nel XV di partenza dell’Italia: “E’ normale che il capitano Parisse e Mauro Bergamasco ritrovino il loro posto nella formazione titolare ora che hanno concluso gli impegni di club con lo Stade Francais, nulla di strano, mentre Mirco Bergamasco a secondo centro e Fabio Ongaro tallonatore prendono il posto di Masi e Ghiraldini che non sono al meglio dopo il test di sabato scorso. Infine Rouyet dal primo minuto per Rizzo è una scelta tecnica per dare un’opportunità dal primo minuto a tutti quanti i partecipanti a questo tour, mentre XantiaX resta a disposizione x farsi frantmare le ossa dai Pumas dal 2°tempo."

XantiaX
26/06/2008, 13:00
INKIA I RUGBY-TRIUNZISTI PACCONARI! (vabbè io mejo che sto zitto che sotto la mole di pacchi ne ho dati ad oltranza...)

CMQ... I LUV NEBBIOLO....

and I need a fucking match to support!

MADAFFAKA!

Perma non è lontana Intriplà... ci si vede prima del cambio stagione tooodico io tooodico... :D

marco61
26/06/2008, 13:00
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................a PARIS.....................


'nnamo INTRRESCA'.......'nnamo cor mattox....................







SISSIBONSISSIBONSISSIBON.......

http://bp3.blogger.com/_CAUlobDjuXA/Rqx8-VywR3I/AAAAAAAABUs/-2EKGD1ETD8/s1600/sorditersilli087.JPG


ERMENEUTICO!

Uazzz che paroloni!



tranne INTRI....che ha fatto la collezione di Zagor e Messalina...pero':wink_:


qiu dentro ...siamo tutti LETTERATI di estrazione Cruschiana:laugh2:

Intrip
26/06/2008, 13:12
INKIA I RUGBY-TRIUNZISTI PACCONARI! (vabbè io mejo che sto zitto che sotto la mole di pacchi ne ho dati ad oltranza...)

CMQ... I LUV NEBBIOLO....

and I need a fucking match to support!

MADAFFAKA!

Perma non è lontana Intriplà... ci si vede prima del cambio stagione tooodico io tooodico... :D

pure io toooodico :w00t: e dato che oggi festeggi devi pur pagare da bere in fretta, tooodico :w00t:


ho trovato su federugby una cosa x l'altro pensionato :tongue:

Nick Mallett, CT Italia, sulla prestazione degli Azzurri col Sudafrica: “Come allenatore, oggi, era molto importante per me limitare i danni: non è stata una bella partita per il pubblico e per i telespettatori (ma va :rolleyes:) ma la squadra ha fatto ciò che le avevo chiesto:sick:. Abbiamo affrontato i campioni del mondo con quattro esordienti ed una squadra nel complesso molto giovane, tenendo bene il campo. Sicuramente siamo stati aiutati dalle condizioni meteorologiche:rolleyes: con il campo ed il pallone asciutti sarebbe stata molto più dura:coool::coool: Abbiamo giocato bene in rimessa laterale, la mischia si è confermata solida nonostante le molte assenze. In poche parole, non siamo stati belli:sick: ma siamo riusciti ad essere competitivi”:ph34r::ph34r::ph34r:


siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................a PARIS.....................

'nnamo INTRRESCA'.......'nnamo cor mattox....................

SISSIBONSISSIBONSISSIBON.......

http://bp3.blogger.com/_CAUlobDjuXA/Rqx8-VywR3I/AAAAAAAABUs/-2EKGD1ETD8/s1600/sorditersilli087.JPG

tranne INTRI....che ha fatto la collezione di Zagor e Messalina...pero':wink_:

qiu dentro ...siamo tutti LETTERATI di estrazione Cruschiana:laugh2:

annammo si non vedo l'ora


hai mai visto sto film ?
http://www.fumetti.org/notizie/2000/02/turchia/zagor.film.turco.3.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tarheel70
26/06/2008, 14:19
e tu egoisticamnete x vedere i tuoi neri vorresti far massacrare XV poveri ragazzi azzurri ??? :rolleyes:
sei senza cuore ora lo so :tongue:
noooo dai valli a vedere a PAris appena capita,
ti fai un bel giro, allo stadio a Paris col rugby è pieno di gnugna (non come in Italia:dry:) vedi una partita di sicuro + bella e + aperta, no ?? :w00t:
poveri azzurri....e poi a Paris han vita dura i neri, non sono nemmeno tanto fieri della loro haka su quel campo, ma tanto lo saprai :wink_:

I mangiarane in effetti perdono sempre con Inghilterra ultimamente, e si che l'inghilterra a questo 6 nazioni non era convincente coem può essere,
infatti ha perso con scozia e con noi ci è mancato poco se eravamo un pelo + determinati li si batteva che avevano 4/5 assenze :ph34r:

ma che domande !!!!
a Rugby il rispetto è impegnarsi fino al 100-0 e oltre x chi vince,
ma sempre sportivamente non come ci sbeffeggiavano i galletti del galles quest'anno e infatti han provocato la reazione del maurone infuriato,
e poi ci ha pensato il Sudafrica a far un bel boccone di gallesi poche settimane fa, glielo ha chiesto Mr MAllet61 :coool:

Ok io pensionato vista l'età è giusto :cry:
ma appena riinizia la stagione io qualche allenamento col Colorno di serie C spero di poterlo ancora fare,
quest'anno al 1° mi sono insaccato un dito :cry: :cry:

ogni tanto bestemmio pure a caldo può scappare :rolleyes: ma non a vedere il rugby (Calvisano a parte:mad:) e non sul forum a freddo come certi tuoi amichetti :senzaundente::senzaundente:

Io non ne so + di te Tartello, seguo il rugby da poco, x saperne + di chiunque
(a parte Natan che non lo segue proprio ma se ci si mette ci rovina lo svizzerotto, meglio se non gli porto il libro :D)



Infatti dimenticavo:
guru della squadra Natan!

a Parigi, preferisco il tempio del Rugby - Twickenham. E comunque - Mondiali a parte - in Francia li abbiamo sempre superasfaltati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi spieghi però la parte seguente: ogni tanto bestemmio pure a caldo può scappare :rolleyes: ma non a vedere il rugby (Calvisano a parte:mad:) e non sul forum a freddo come certi tuoi amichetti :senzaundente::senzaundente

perché non la capisco proprio. A quali "amichetti" ti riferisci? :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

stella crow
26/06/2008, 17:16
.....bè, ma ragazzi per i test match ci siamo tutti sicuro:wink_::w00t::w00t:verooooooo??????????????????????

E visto che uno sarà a Turin e l'altro a Padua....mi aspetto dei terzi tempo degni di questo nome:wink_:

...e poi via di six nations:wink_::biggrin3:

marco61
26/06/2008, 17:19
.....bè, ma ragazzi per i test match ci siamo tutti sicuro:wink_::w00t::w00t:verooooooo??????????????????????

E visto che uno sarà a Turin e l'altro a Padua....mi aspetto dei terzi tempo degni di questo nome:wink_:

...e poi via di six nations:wink_::biggrin3:





e ...oviiiiii rigatoni avec PAJATA...:w00t:

XantiaX
26/06/2008, 17:25
IMPOSSIBBOLE MANCARVICISI!

Intrip
26/06/2008, 17:39
Infatti dimenticavo:
guru della squadra Natan!

a Parigi, preferisco il tempio del Rugby - Twickenham. E comunque - Mondiali a parte - in Francia li abbiamo sempre superasfaltati:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mi spieghi però la parte seguente: ogni tanto bestemmio pure a caldo può scappare :rolleyes: ma non a vedere il rugby (Calvisano a parte:mad:) e non sul forum a freddo come certi tuoi amichetti :senzaundente::senzaundente

perché non la capisco proprio. A quali "amichetti" ti riferisci? :unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

a Parigi però c'è il rugby Champagne,
quello alla mano, la fantasia, ricordi la 1° meta fatta all'Italia al 6 nazioni ?
Spettacolo puro, roba da manuale e io bruciavo ma cazzo se è stata bella !!!
Tanto di cappello !!!

ma dai devo spiegarti tutto tutto tutto ? :tongue:
va be ma allora non ti stuzzico + nemmeno amichevolmente :dry:
allora se fai così continuo con ingessato61 che non le capisce ma almeno fa finta di capirle e non me le richiede (vedi il film sopra :tongue::rolleyes:)
e cmq pure tu mi dai del pensionato bestemmiatore ?
adesso magari Luigi non mi porta + alla fonte x esempio, mi rovini la piazza così ???
ti spiego in mp dai :wink_:

e digli che ci vai ai test match se no questi vanno avanti fino a quelli che il rugby 18 a chiedere,
tanto poi non vengono loro :laugh2::laugh2::laugh2:


.....bè, ma ragazzi per i test match ci siamo tutti sicuro:wink_::w00t::w00t:verooooooo??????????????????????

E visto che uno sarà a Turin e l'altro a Padua....mi aspetto dei terzi tempo degni di questo nome:wink_:

...e poi via di six nations:wink_::biggrin3:


sisi certo tutti sicuri come a monza.....:laugh2::laugh2::laugh2:

povero XantiaX lui non vi conosce e si ritroverà tutto solo a Torino (va be li gioc ain casa) e a Padova (li almeno cercherò di fargli compagnia io :w00t:) :ph34r::ph34r::ph34r:

marco61
26/06/2008, 17:43
a Parigi però c'è il rugby Champagne,
quello alla mano, la fantasia, ricordi la 1° meta fatta all'Italia al 6 nazioni ?
Spettacolo puro, roba da manuale e io bruciavo ma cazzo se è stata bella !!!
Tanto di cappello !!!

ma dai devo spiegarti tutto tutto tutto ? :tongue:
va be ma allora non ti stuzzico + nemmeno amichevolmente :dry:
allora se fai così continuo con ingessato61 che non le capisce ma almeno fa finta di capirle e non me le richiede (vedi il film sopra :tongue::rolleyes:)

ti spiego in mp dai :wink_:

e digli che ci vai ai test match se no questi vanno avanti fino a quelli che il rugby 18 a chiedere,
tanto poi non vengono loro :laugh2::laugh2::laugh2:




:mad::mad::mad::mad::mad:


il gesso me lo so' tolto...eccheca220...
:biggrin3:


a Parigi però c'è il rugby Champagne,
quello alla mano, la fantasia, ricordi la 1° meta fatta all'Italia al 6 nazioni ?
Spettacolo puro, roba da manuale e io bruciavo ma cazzo se è stata bella !!!
Tanto di cappello !!!

ma dai devo spiegarti tutto tutto tutto ? :tongue:
va be ma allora non ti stuzzico + nemmeno amichevolmente :dry:
allora se fai così continuo con ingessato61 che non le capisce ma almeno fa finta di capirle e non me le richiede (vedi il film sopra :tongue::rolleyes:)

ti spiego in mp dai :wink_:

e digli che ci vai ai test match se no questi vanno avanti fino a quelli che il rugby 18 a chiedere,
tanto poi non vengono loro :laugh2::laugh2::laugh2:




sisi certo tutti sicuri come a monza.....:laugh2::laugh2::laugh2:

povero XantiaX lui non vi conosce e si ritroverà tutto solo a Torino (va be li gioc ain casa) e a Padova (li almeno cercherò di fargli compagnia io :w00t:) :ph34r::ph34r::ph34r:




dici che si ritrova?........:blink:

Intrip
26/06/2008, 17:47
:mad::mad::mad::mad::mad:


il gesso me lo so' tolto...eccheca220...
:biggrin3:






muovi un pò il piede allora,
+ veloce,
in modo che il sangue si smuova e salga un pò d+ verso l'alto

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
26/06/2008, 17:54
http://www.leportescee.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/21569/DitoMedioPiede.jpg

Intrip
26/06/2008, 18:21
http://www.leportescee.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/21569/DitoMedioPiede.jpg


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


ebbene si me la sono cercata questa :dry:









cmq il piede è fermo non lo stai muovendo :tongue:

natan
26/06/2008, 19:41
ma vogliamo parlare di palle ovali o no? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.seinazioni.altervista.org/pallone_01.gif

Intrip
26/06/2008, 20:15
ma vogliamo parlare di palle ovali o no? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.seinazioni.altervista.org/pallone_01.gif

ancora ??? :tongue:

marco61
27/06/2008, 05:49
vabuo'...................demain....................

h.12.00..rugby avec bollicine.....France-Australia....sky
h.19.00.............finale top 14 campionat de la france.....eurosport...channel 211 du ricevitoir

depuis...........LES PUMAS:cry:


http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo5d_04/America_Nord/Canada/immagini/puma.jpg

Intrip
27/06/2008, 06:00
vabuo'...................demain....................

h.12.00..rugby avec bollicine.....France-Australia....sky
h.19.00.............finale top 14 campionat de la france.....eurosport...channel 211 du ricevitoir

depuis...........LES PUMAS:cry:




:laugh2::laugh2::laugh2:



http://www.federugby.it/immagini/news/PHP_7669.jpg

Cordoba – Non ha avuto nemmeno il tempo per smaltire la delusione per la sconfitta nelle semifinali di Top14 domenica scorsa: una corsa nella casa di Parigi per preparare i bagagli e poi il capitano dell’Italia Sergio Parisse, insieme ai fratelli Bergamasco che con lui dividono l’avventura nello Stade Francais, si è imbarcato alla volta di Cordoba per aggregarsi alla Nazionale che, sabato alle 15.00 locali (20.00 in Italia, diretta Sky Sport 2), affronta l’Argentina nell’ultimo test-match del tour 2008.

“Non potevamo non esserci, siamo saliti sul primo volo utile” spiega il venticinquenne di origine aquilana che, però, proprio in Argentina ha i propri natali: “Storia vecchia, non la racconto nemmeno più, basta ricordare che mio padre, Sergio senior, si trasferì qui dopo aver smesso di giocare a rugby. Sottolineo solo una cosa: non ho mai giocato per nessuna rappresentativa sudamericana. Quindi la partita di sabato contro i Pumas, per me, è un test-match come tutti gli altri. Difficilissimo, come ogni test, ma non diverso dagli altri”.

Per Parisse quello di sabato sarà il sesto scontro diretto contro i Pumas, il primo con i gradi da capitano, e lo skipper azzurro è uno dei reduci della vittoria ottenuta proprio all’Olimpico di Cordoba nel 2005, un successo per 29-30 strappato dopo ottanta minuti di battaglia: “L’obiettivo è ripetere quella vittoria, ma ogni partita ha una storia tutta sua e non posso dire oggi che partita sarà quella di sabato. Posso solo dire che l’Argentina viene da un Mondiale incredibile, il migliore di sempre, chiuso al terzo posto. I punti di forza dei Pumas sono sempre quelli: mischia solida, trequarti che placcano. Aggiungete un fenomeno come Hernandez (compagno di Parisse allo Stade Francais ndr) ed avrete una squadra completa. Tre anni fa giocammo un grande primo tempo e nella ripresa difendemmo in modo incredibile su ogni pallone, in ogni istante di gioco. Non mollammo nemmeno nei dieci minuti di recupero, un po’ eccessivi, che l’arbitro (il sudafricano Lawrence ndr) concesse. Una delle vittorie più belle che abbia vissuto con la maglia della Nazionale…”

marco61
27/06/2008, 06:07
:laugh2::laugh2::laugh2:



http://www.federugby.it/immagini/news/PHP_7669.jpg

Cordoba – Non ha avuto nemmeno il tempo per smaltire la delusione per la sconfitta nelle semifinali di Top14 domenica scorsa: una corsa nella casa di Parigi per preparare i bagagli e poi il capitano dell’Italia Sergio Parisse, insieme ai fratelli Bergamasco che con lui dividono l’avventura nello Stade Francais, si è imbarcato alla volta di Cordoba per aggregarsi alla Nazionale che, sabato alle 15.00 locali (20.00 in Italia, diretta Sky Sport 2), affronta l’Argentina nell’ultimo test-match del tour 2008.

“Non potevamo non esserci, siamo saliti sul primo volo utile” spiega il venticinquenne di origine aquilana che, però, proprio in Argentina ha i propri natali: “Storia vecchia, non la racconto nemmeno più, basta ricordare che mio padre, Sergio senior, si trasferì qui dopo aver smesso di giocare a rugby. Sottolineo solo una cosa: non ho mai giocato per nessuna rappresentativa sudamericana. Quindi la partita di sabato contro i Pumas, per me, è un test-match come tutti gli altri. Difficilissimo, come ogni test, ma non diverso dagli altri”.

Per Parisse quello di sabato sarà il sesto scontro diretto contro i Pumas, il primo con i gradi da capitano, e lo skipper azzurro è uno dei reduci della vittoria ottenuta proprio all’Olimpico di Cordoba nel 2005, un successo per 29-30 strappato dopo ottanta minuti di battaglia: “L’obiettivo è ripetere quella vittoria, ma ogni partita ha una storia tutta sua e non posso dire oggi che partita sarà quella di sabato. Posso solo dire che l’Argentina viene da un Mondiale incredibile, il migliore di sempre, chiuso al terzo posto. I punti di forza dei Pumas sono sempre quelli: mischia solida, trequarti che placcano. Aggiungete un fenomeno come Hernandez (compagno di Parisse allo Stade Francais ndr) ed avrete una squadra completa. Tre anni fa giocammo un grande primo tempo e nella ripresa difendemmo in modo incredibile su ogni pallone, in ogni istante di gioco. Non mollammo nemmeno nei dieci minuti di recupero, un po’ eccessivi, che l’arbitro (il sudafricano Lawrence ndr) concesse. Una delle vittorie più belle che abbia vissuto con la maglia della Nazionale…”




bei tempi... bei tempi...........................:blink:

Intrip
27/06/2008, 06:09
bei tempi... bei tempi...........................:blink:

io non lo so se li erano,
questi qui sotto li erano, forse te li ricordi meglio :w00t:


http://www.federugby.it/photogallery/6%20Nazioni%202008/DSC_7322.jpg

marco61
27/06/2008, 06:11
io non lo so se li erano,
questi qui sotto li erano, forse te li ricordi meglio :w00t:


http://www.federugby.it/photogallery/6%20Nazioni%202008/DSC_7322.jpg



la foto .... la foto tua.............................

mentre simuli.......................vergognosamente.......

mentre fai finta di cantare l'inno...............................



postala..postala.........orsu'

Intrip
27/06/2008, 06:18
abbiamo sbagliato soggetto quel dì, invece di bergamasco dovevamo immortalarci con Parisse il pumas azzurro :w00t:
o con la giornalista bionda che piace al Tartello :w00t:

:cry::cry:

marco61
27/06/2008, 06:24
abbiamo sbagliato soggetto quel dì, invece di bergamasco dovevamo immortalarci con Parisse il pumas azzurro :w00t:
o con la giornalista bionda che piace al Tartello :w00t:

:cry::cry:


hai visto il Bergamaschio come se la tirava?...............


a mio modesto avviso ...soffriva la tua presenza...:dry:

Intrip
27/06/2008, 06:36
la zia Bergamasca invece con la scusa di mostrarti la foto sul cellulare ti voleva dare il suo n° ma tu pensavi alla Lia.....:laugh2:

marco61
27/06/2008, 06:41
la zia Bergamasca invece con la scusa di mostrarti la foto sul cellulare ti voleva dare il suo n° ma tu pensavi alla Lia.....:laugh2:



la Lia...non si tocca......................................



chi lo sente..poi....il Tortello...:cry:

tarheel70
27/06/2008, 07:33
la Lia...non si tocca......................................



chi lo sente..poi....il Tortello...:cry:

Ecco bravi.... lasciatemi tranquilla la Capizzi, che al primo test match che vado a vedere me la intorto.:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::love2:

Benissimo quindi sabato sera una bella serata tranquilla: beer and rugby :laugh2::ita::ita::ita:

E speriamo bene. Adesso che a Cordoba è arrivata pure la Cavalleria con i fratelli e Parisse:wink_::wink_::wink_:

Intrip
27/06/2008, 12:43
Tarteel a noi piace la Capizzi a lui invece piace Nilla Pizzi,
fa rima non è proprio la stessa cosa, che dici tu ?
:laugh2::laugh2::laugh2:



http://www.wlaciccia.it/famosi/images/nilla_sordi.jpg

:rolleyes:




domani sera ore 20 niente scuse sky sport 2 :dry::ph34r:

tarheel70
27/06/2008, 12:53
Tarteel a noi piace la Capizzi a lui invece piace Nilla Pizzi,
fa rima non è proprio la stessa cosa, che dici tu ?
:laugh2::laugh2::laugh2:



http://www.wlaciccia.it/famosi/images/nilla_sordi.jpg

:rolleyes:




domani sera ore 20 niente scuse sky sport 2 :dry::ph34r:


Capisco, è la vicinanza d'età :tongue::tongue::tongue::tongue:
ma si può sempre scegliere di meglio allora....

http://www.geocities.com/worldcinema/actors/images/loren.jpg

nessuna scusa, domani Argentina-Italia:w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
27/06/2008, 23:06
Capisco, è la vicinanza d'età :tongue::tongue::tongue::tongue:
ma si può sempre scegliere di meglio allora....

http://www.geocities.com/worldcinema/actors/images/loren.jpg

nessuna scusa, domani Argentina-Italia:w00t::w00t::w00t::w00t:

Tartheel non hai fatto un buon esempio sai ?
e sai perchè ?

perchè lui s'è fatto anche questa non solo la Nilla :dry:


http://italophiles.com/images/sordi_with_loren.jpg


Marco61 sciupafemmine del forum subito :D

tarheel70
28/06/2008, 21:47
http://d.yimg.com/eur.yimg.com//ng/sp/eurosport/20080628/25/c1f5dc74768cff16eebdb0aeefc2ad5a.jpg

volendo vedere il bicchiere mezzo pieno....

ABBIAMO VINTO IN TRASFERTA CONTRO I NUMERI 3 DEL RANKING MONDIALE!!!

il bicchiere mezzo vuoto.....

mamma mia come abbiam giocato male, per non parlare dei pumas, fallosi e rissosi.
Se andassero al 3nations quest'anno ne prendono 40 cada partita contro le tre regine dell'emisfero australe:sick::sick::sick::sick::sick:

attendo ulteriori commenti... intrip...... marco coach61........

XantiaX
28/06/2008, 22:35
la domanda a questo punto è...

dove minkia le vedo le parte :(

:D

Intrip
29/06/2008, 13:02
mi son perso la diretta della partita :cry: ma l'ho registrata,
2 nonni all'ospedale da sabato pomeriggio,
mi son fatto 15-22 di supporto al pronto soccorso fino al reparto,
alle 20 egoisticamente pensavo alla partita che mi stavo perdendo,
poi quando l'ho vista ieri sera e stamattina :sick::sick::sick:

ricordo solo un' azione bella degli azzurri nel 1° tempo......finita con un perso in avanti tra l'altro.

l'amico di Marco61 ovvero Bergamasco Mauro l'attacca brighe comincia a starmi un pò sui maroni....deve pensare + a giocare o lo puniranno ancora :ph34r:

Marco digli qualcosa....anche tramite la zia va bene :laugh2::laugh2::laugh2:

cmq la vittoria è arrivata, e alla fine tra qualche anno ci si ricorderà solo quello,
prendiamo buono il risultato....


@Tarthina, non solo a me piacciono i mangiarane :w00t::w00t:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.mondorugby.com/include/resize.php?maxx=150&maxy=180&file=ImmaginiNews/1565FF54-EB28-409E-BB5F-0B1CE60279BB.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Daniel William Carter, forse il più forte mediano d'apertura al mondo, al termine del tour degli All Blacks nell'emisfero Nord si accaserà in Francia. Fin qui nulla di nuovo, il campione aveva chiesto ed ottenuto un anno sabbatico dalla New Zealand Rugby Union per provare un'esperienza all'estero e soprattutto monetizzare la grande fama di cui gode al momento. La novità è data infatti dalla destinazione, non il Tolone neopromosso del presidente Mourad Boudjellal, ma l'U.S.A.P.

A Perpignan Dan Carter arriverà nel dicembre 2008 e si fermerà 6 mesi, abbastanza per garantirsi un ingaggio faraonico, si dice di oltre 700.000 euro! La ventiseienne stella dei Cruasaders salterà così il Super14 2009, ma ritornerà in Nuova Zelanda a giugno, in tempo per giocare il prossimo Tri Nations.

'Vorrei ringraziare la NZRU per avermi offerto quest'opportunità unica' è stato il primo pensiero di Carter in maglia 'sangue e oro'. 'La maglia All Black è unica e mi rendo totalmente conto che dovrà continuare a giocare al meglio ed a emttermi alla prova per essere uno degli All Blacks anche l'anno prossimo ed oltre. La Coppa del Mondo 2011 si preannuncia come un evento fenomenale e la mia priorità è semrpe quella di essere in grado di prendervi parte.'

Alla base del giocatore, per sua stessa ammissione, vi sarebbe stata la possibilità di disputare l'Heineken Cup, il massimo torneo per club europeo, possibilità che non gli avrebbe invece garantito il R.C.Toulon: 'Se sto venendo a giocare a rugby in Europa è perchè voglio mettermi alla prova con il meglio che l'Europa mi può offrire. Sono elettrizzato dalle sfide che mi porteranno sia il Top 14 che la Coppa Europa'. Ancor più elettrizzati sono i tifosi italiani, che avranno l'occasione di vederlo in campo a Treviso!

Sarebbe invece in parte diversa la verità dell'editore franco-alegerino Boudjellal, che con le sue dichiarazioni lascia intendere una motivazione economica ed un po' di sorpresa. 'Noi gli abbiamo fatto un'offerta, lui ne ha avuta un'altra grossa del Perpignan, ha preferito quella. E' una scelta rispettabile, fa parte del gioco' è la versione ufficiale, ma il patron del club in rotta con i tifosi per l'aumento dei prezzi allo stadio (tando da aver minacciato le dimissioni da presidente, pur restando proprietario) ha anche aggiunto sarcasticamente che 'il pallone in questo caso si è molto arrotondato', ricordando che il mancato accordo con il giocatore darà una maggiore disponibilità finanziaria al club, liberando un posto per uno straniero. C'è da credere che non mancheranno novità e sorprese.

:rolleyes:


infine x chi dice che in Italia non ci sono n° 10....@61:tongue:
eccovi intervista con Diego Dominguez ultimo grande n° 10 azzurro


Ciao Diego, sono passati più di 5 anni dalla tua ultima presenza in Nazionale e l'Italia è ancora alla ricerca di un degno erede, ci sarà mai un nuovo Dominguez?

Si, ci sarà! A volte arrivano delle generazioni di tre o quattro giocatori forti per ruolo e a volte nessuno. Però dobbiamo comunque cercarli e, quelli che abbiamo, allenarli specificamente nel ruolo.

Al termine della Coppa del Mondo 2007 ti abbiamo sentito tessere le lodi di Orquera, sei ancora convinto possa essere lui la risposta giusta per questa nazionale?

Tra quelli che ho visto io l'anno scorso era il più regolare, ha fatto un ottimo campionato con il Brive e in squadra sono molto contenti, ma ha avuto un po' di infortuni che ti tolgono la regolarità. Penso bisogna dargli un'opportunità e io insisterei anche su Marcato: cercherei di lavorare molto sul suo piano difensivo, sul lavoro fisico. Se lui migliora queste due cose può essere il 10 della nazionale senza problemi.

Mallet61 cerca però giocatori molto prestanti dal punto di vista fisico, tu che lo hai avuto come allenatore allo Stade Français, come vedi il lavoro che ha svolto fino ad ora?

Nick Mallet l'ho avuto 2 anni come allenatore e mi sono trovato molto bene. Lui prima di valutare un giocatore deve avere 2 cose importantissime, e sono il carattere e la preparazione fisica. Se tu hai queste due cose, alcuni difetti tecnici te li puoi permettere e ci poi lavorare. Nick vuole una squadra forte di testa, aggressiva e sono completamente d'accordo.

Hai visto l'incontro con il Sud Africa? Che ne pensi dell'esperimento McLean all'apertura?

E un progetto interessante. Ha giocato tutto l'anno all'estremo. Deve giocare spesso apertura. Questo ruolo è molto tecnico e bisogna fare delle partite.

Quali devono essere secondo te le qualità necessarie per un mediano d'apertura a livello internazionale al giorno d'oggi?

Deve essere il giocatore più completo della squadra. Passaggio a due mani in velocità, gioco al piede, preparazione fisica, forza mentale, difesa, ecc"

Quindi un numero 10 non si inventa da un giorno con l'altro...

No assolutamente, ma se non ce l'hai devi inventarlo!

I giovani di talento però non mancano, cosa può fare il rugby italiano per farli crescere adeguatamente?

Dobbiamo organizzare stage estivi solo per mediani di apertura fra i 17 e i 21 anni.

A breve prenderà il via il secondo Diego Dominguez Rugby Camp61, non è che stai cercando in prima persona il tuo erede?

Magari lo incontrassi! Di qualsiasi giocatore del mio camp, che penso abbia le qualità ed forte potenziale di sviluppo, viene subito informata la Federazione, in modo che possa essere seguito più da vicino.


Brevemente, di che si tratta?

E uno stage di Rugby per ragazzi che non hanno mai giocato Rugby e vogliono cominciare, e per ragazzi che giocano già a Rugby, si lavora sullo specifico, i fondamentali. Cerco di trasmettere il messaggio che per giocare bene a Rugby devi fare le cose semplici molto bene prima di cercare cose più complesse. Al mattino 2 ore di Rugby e al pomeriggio altri sport, calcio, nuoto, basket, tennis, ecc, giochi di squadra. I giovani devono capire che a Rugby devi giocare in squadra e per quello devi scambiare molto con i compagni. E la sera si guardano assieme delle partite della Nazionale Italiana e si fanno dei quiz di domande scritte del Rugby mondiale, cosi si attiva l'interesse dei giovani.

E' sport ed educazione!

Sarà certamente un momento di formazione importantissimo per questi ragazzi Hai mai avuto l'occasione di vivere un'esperienza simile in gioventù?

Mai avuto tale possibilità.

E come ti è venuta questa idea?

L'ho sempre avuto in testa però non avevo tempo. Mi piace molto spiegare queste cose ai giovani, sono spugne per come imparano. E poi è molto importante per lo sviluppo del Rugby.

Qualcuno di loro un giorno forse vestirà la maglia dell'Italia, altri invece sceglieranno altre strade, qual è il messaggio che ti senti di trasmettere?

Il Rugby non è solo uno sport, è uno stile di vita. Alcuni arriveranno e altri no, però i valori del Rugby gli serviranno per il loro futuro in tutto se li applicheranno .

tarheel70
30/06/2008, 07:38
Uhhhhhhh, grazie mille Intrip per queste due chicche.
Innanzitutto però, in bocca al lupo per i tuoi nonni.... spero che si sia risolto già il problema. Più avanza l'età più i viaggi al PS sono frequenti.... ancora in bocca al lupo:wink_:

Beh da tempo sento che molti All Blacks fanno pressione per poter giocare nei campionati Europei: Howlett quest'anno a Munster e adesso Carter a Perpignan. certo che avrei preferito vedere Dan con questa maglia qui:
http://www.quins.co.uk/uploads/images/Quins39209front.jpg
Vero coach61?
La NZRU non aveva mai visto di buon occhio la migrazione degli all blacks verso i campionati dell'emisfero nord, ma credo non potrà fare molto....

Per quanto riguarda Diego, beh mi fa molto piacere che organizzi stage per i giovani per avvicinarli al Rugby. Per quanto riguarda il numero 10... lui è ottimista, e sono convinto anch'io che forse occorra lavorare su Marcato. Certo se pensiamo alle nazionali del 6 nations ce n'è di gente in gamba come no. 10 penso soprattutto a Patterson, Hook, O'Gara, vabbé Wilko è fuori categoria:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Sulla partita..... forse mi han deluso più gli argentini, ma quanto menavano, quanti falli. Su Bergamasco sono d'accordo con te. Ad un certo punto Munari (credo intorno al 50°) ha detto: "partita il cui livello è inferiore a una media partita del campionato italiano":sick::sick::sick::sick::sick:
Alla fine, in superiorità numerica il minimo che si doveva fare era portarla a casa e l'abbiamo fatto. Non voglio sminuire il risultato numerico, ma certo spero che il gioco espresso non abbia soddisfatto Mallet61:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

marco61
30/06/2008, 12:32
stralcio di intercettazione telefonica 29.06.2008 utente Cid 61


A menos que presidentissimo elogios para furie rojo.Como estas?
salve presidentissimo complimenti per le furie rosse.come va?



marca muy bien sessantuno usted cómo estás?.
molto bene marco sessantuno tu come stai?.:tongue:


que tire hacia adelante entre un proxeneta y el otro
este país atrasado querido José '
si tira avanti tra un Magnaccia e l'altro in
questo paese arretrato caro Jose' (Jose' Luis Rodriguez Zapatero....chiamato
amichevolmente Jose' dall'utente suddetto):rolleyes:


eh que "creo que dicen ahora los chistes pero no en el de carabineros italiano. Y usted, como usted camina con el hombre blanco?
arretrato ...eh si' pensa che da noi ormai le barzellette non le raccontiamo sui carabinieri ma su voi italiani. E tu come te la passi con l'omino bianco?:biggrin3:


mah I fingir no ver, y aunque «muy engorroso
Jose '
mah faccio finta di non vederlo anche se e' molto ingombrante
Jose':ph34r:

Saludo a usted marcone sessantuno querido venir a verme será mi invitado
mi querido Cid Campeador resistir resistir all'omino
ti saluto caro marcone sessantuno vieni a trovarmi sarai mio ospite
mio caro CID Campeador resisti resisti all'omino


RESISTENCIA RESISTENCIA y tarde o temprano trslero "definitivamente entre los rumbles
RESISTENZA RESISTENZA e prima o poi trslero' definitivamente tra le rumbles


da verbale dell'intercettatore
intercettazione n.231096 verbalizzata e inviata al comando paramilitare
incaricato di effettuare controlli e verifiche al fine di individuare soggetti
da incriminare per la loro tracimante ed esondante attivita' carbonara.......................:cry:


per i superiori:
chi e' l'omino bianco?



--------------------------------------------------------------------------------------

mannaggia Intri..............speriamo bene dai..............................:wink_:

ciao Tortellino.......http://www.stefanoraffini.it/img/galleria/tortellino.jpg
ragazzi ...che WC di partita.....................................:cry:

Argentina piu' rimaneggiata che mai.............................

noi incapaci di far gioco come sempre..................
penso non sia un problema di n.10
anche se Marcato ...indipendentemente dai chili...lo vedrei bene..............................come apertura

l'aspetto preoccupante riguarda l'assoluta incapacita' di giocare alla mano.............
e coinvolge l'intera trequarti....................................................................

Visto un Bergamaschio gettare la palla in avanti dopo un ottimo lavoro della mischia nel primo tempo...............

e....inventare un rocambolesco passaggio nel secondo tempo...quando....avrebbe potuto puntare l'avversario e poi passare...o ...al limite guadagnar terreno e creare un raggruppamento!

vabbe' quelli pensano ai calendari ormai:biggrin3::biggrin3:


OK il pacchetto degli avanti...ormai di livello internazionale..............................
per il resto e' NOTTE BUIA E TEMPESTOSISSIMA:ph34r::ph34r:

tarheel70
30/06/2008, 12:56
stralcio di intercettazione telefonica 29.06.2008 utente Cid 61


A menos que presidentissimo elogios para furie rojo.Como estas?
salve presidentissimo complimenti per le furie rosse.come va?



marca muy bien sessantuno usted cómo estás?.
molto bene marco sessantuno tu come stai?.:tongue:


que tire hacia adelante entre un proxeneta y el otro
este país atrasado querido José '
si tira avanti tra un Magnaccia e l'altro in
questo paese arretrato caro Jose' (Jose' Luis Rodriguez Zapatero....chiamato
amichevolmente Jose' dall'utente suddetto):rolleyes:


eh que "creo que dicen ahora los chistes pero no en el de carabineros italiano. Y usted, como usted camina con el hombre blanco?
arretrato ...eh si' pensa che da noi ormai le barzellette non le raccontiamo sui carabinieri ma su voi italiani. E tu come te la passi con l'omino bianco?:biggrin3:


mah I fingir no ver, y aunque «muy engorroso
Jose '
mah faccio finta di non vederlo anche se e' molto ingombrante
Jose':ph34r:

Saludo a usted marcone sessantuno querido venir a verme será mi invitado
mi querido Cid Campeador resistir resistir all'omino
ti saluto caro marcone sessantuno vieni a trovarmi sarai mio ospite
mio caro CID Campeador resisti resisti all'omino


RESISTENCIA RESISTENCIA y tarde o temprano trslero "definitivamente entre los rumbles
RESISTENZA RESISTENZA e prima o poi trslero' definitivamente tra le rumbles


da verbale dell'intercettatore
intercettazione n.231096 verbalizzata e inviata al comando paramilitare
incaricato di effettuare controlli e verifiche al fine di individuare soggetti
da incriminare per la loro tracimante ed esondante attivita' carbonara.......................:cry:


per i superiori:
chi e' l'omino bianco?



--------------------------------------------------------------------------------------

mannaggia Intri..............speriamo bene dai..............................:wink_:

ciao Tortellino.......http://www.stefanoraffini.it/img/galleria/tortellino.jpg
ragazzi ...che WC di partita.....................................:cry:

Argentina piu' rimaneggiata che mai.............................

noi incapaci di far gioco come sempre..................
penso non sia un problema di n.10
anche se Marcato ...indipendentemente dai chili...lo vedrei bene..............................come apertura

l'aspetto preoccupante riguarda l'assoluta incapacita' di giocare alla mano.............
e coinvolge l'intera trequarti....................................................................

Visto un Bergamaschio gettare la palla in avanti dopo un ottimo lavoro della mischia nel primo tempo...............

e....inventare un rocambolesco passaggio nel secondo tempo...quando....avrebbe potuto puntare l'avversario e poi passare...o ...al limite guadagnar terreno e creare un raggruppamento!

vabbe' quelli pensano ai calendari ormai:biggrin3::biggrin3:


OK il pacchetto degli avanti...ormai di livello internazionale..............................
per il resto e' NOTTE BUIA E TEMPESTOSISSIMA:ph34r::ph34r:

Salutami Zapatero la prossima volta che lo senti e fai attenzione alle intercettazioni....non vorrei che finissi anche tu sull'Espresso come procacciatore di posti a qualche avvenente pulzella:blink::blink::blink::blink:

Sulla partita.... non posso far altro che sottoscrivere:supremo::supremo::supremo:

Intrip
30/06/2008, 18:08
nei gg scorsi ho visto 2 vecchie partite dei mangiarane
2004 contro gli all blacks in "amichevole".

minchi@ che partita, un inizio tremendo era guerra !!!
erano a paris, ma gli all blacks erano + determinati che i mondiali :ph34r:

era il 2004 Dan era giovane e novello, una scommessa del coach,
ha trasformato 8/9 e ha preso un palo :w00t:

è finita 45 a 6 mi sembra,
che masacreda i galletti,
e quando giocavano male il loro pubblico li fischiava,
così si fa questa è sportività non tifo calcistico x la sola vittoria,
il tifoso di rugby vuole il bel gioco :rolleyes::rolleyes:

vado

ciao

stella crow
30/06/2008, 18:09
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://www.mondorugby.com/include/resize.php?maxx=150&maxy=180&file=ImmaginiNews/1565FF54-EB28-409E-BB5F-0B1CE60279BB.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Daniel William Carter, [/B]


...è da "Quelli che il rugby I, che lo dico io! E' bravo e belllloooo!:biggrin3::biggrin3:

everts76™
30/06/2008, 19:04
...è da "Quelli che il rugby I, che lo dico io! E' bravo e belllloooo!:biggrin3::biggrin3:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::blink::blink::wacko::wacko::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

Intrip
30/06/2008, 19:48
...è da "Quelli che il rugby I, che lo dico io! E' bravo e belllloooo!:biggrin3::biggrin3:

non credere di aver scoperto l'acqua calda :laugh2:

.....e cmq si è venduto ai mangiarane x 6 mesi :rolleyes:

marco61
30/06/2008, 20:23
un fenomeno...un fenomeno............il n.9 del Tolosa............

campione di Francia.......................................................
BRYON KELLEHER



http://cache.daylife.com/imageserve/01vv2izeOY4Ri/610x.jpg

My Misfit Love
30/06/2008, 20:40
pure io toooodico :w00t: e dato che oggi festeggi devi pur pagare da bere in fretta, tooodico :w00t:


ho trovato su federugby una cosa x l'altro pensionato :tongue:

Nick Mallett, CT Italia, sulla prestazione degli Azzurri col Sudafrica: “Come allenatore, oggi, era molto importante per me limitare i danni: non è stata una bella partita per il pubblico e per i telespettatori (ma va :rolleyes:) ma la squadra ha fatto ciò che le avevo chiesto:sick:. Abbiamo affrontato i campioni del mondo con quattro esordienti ed una squadra nel complesso molto giovane, tenendo bene il campo. Sicuramente siamo stati aiutati dalle condizioni meteorologiche:rolleyes: con il campo ed il pallone asciutti sarebbe stata molto più dura:coool::coool: Abbiamo giocato bene in rimessa laterale, la mischia si è confermata solida nonostante le molte assenze. In poche parole, non siamo stati belli:sick: ma siamo riusciti ad essere competitivi”:ph34r::ph34r::ph34r:



annammo si non vedo l'ora


hai mai visto sto film ?
http://www.fumetti.org/notizie/2000/02/turchia/zagor.film.turco.3.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non saremo belli ma iniziamo ad essere anche efficaci... abbattuti i pumas, si facciano avanti gli altri... roaaaaaaarrrrrr

L'ItalRugby sbanca Cordoba* Marcato abbatte l'Argentina - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/Primo_Piano/2008/06_Giugno/28/rugby_2806.shtml)

marco61
30/06/2008, 20:56
Un'Argentina senza 10/15 della formazione arrivata terza al mondiale....

senza i i Contepomi.. Albacete...Lobbe .. Scelzo..Corleto Ledesma ecc.

in più perde Hernandez sul 12-0..................................





altro che PUMAS......quelli erano............





http://pets.intervet.it/binaries/Forcat_5_tcm96-131306.jpg

everts76™
30/06/2008, 21:17
ah ecco....

Intrip
01/07/2008, 12:34
Un'Argentina senza 10/15 della formazione arrivata terza al mondiale....

senza i i Contepomi.. Albacete...Lobbe .. Scelzo..Corleto Ledesma ecc.

in più perde Hernandez sul 12-0..................................


altro che PUMAS......quelli erano............





e han giocato meglio dell'Italia quasi al completo :rolleyes:

dimenticavo in Francia Nuova Zelanda 2004 si sono rotti 3 piloni francesi,
non ne avevano + da mettere in campo, sapete che han fatto come da regolamento ?
Mischie ordinate NO CONTEST !
Gli AllBlacks non ci credevano ma è stato così,
facevano le mischie x finta, chi introduce ha il matematico possesso della palla, non si spinge in mischia ordinata !!! :blink:
Tutto questo perchè piloni non ci si improvvisa e rischiano di farsi gravemente male, All Blacks increduli ma poi han vinto alla grande anche senza la spinta della mischia che era nettamente superiore, anzi nemmeno una meta dei mangiarospi :biggrin3:

Visto nei gg scorsi anche France - Afrique du sud 2005,
con Francia vincitrice a PAris per 26-20 :coool:
il rugby champagne batte il rugby fisico, ma il sudafrica non meritava la sconfitta !
I Mangiarospi son tosti quando vogliono, peccato perdano sempre contro gli inglesi :tongue::tongue::tongue:

tarheel70
01/07/2008, 13:52
e han giocato meglio dell'Italia quasi al completo :rolleyes:

dimenticavo in Francia Nuova Zelanda 2004 si sono rotti 3 piloni francesi,
non ne avevano + da mettere in campo, sapete che han fatto come da regolamento ?
Mischie ordinate NO CONTEST !
Gli AllBlacks non ci credevano ma è stato così,
facevano le mischie x finta, chi introduce ha il matematico possesso della palla, non si spinge in mischia ordinata !!! :blink:
Tutto questo perchè piloni non ci si improvvisa e rischiano di farsi gravemente male, All Blacks increduli ma poi han vinto alla grande anche senza la spinta della mischia che era nettamente superiore, anzi nemmeno una meta dei mangiarospi :biggrin3:

Visto nei gg scorsi anche France - Afrique du sud 2005,
con Francia vincitrice a PAris per 26-20 :coool:
il rugby champagne batte il rugby fisico, ma il sudafrica non meritava la sconfitta !
I Mangiarospi son tosti quando vogliono, peccato perdano sempre contro gli inglesi :tongue::tongue::tongue:

Grande Intrip, ti stai rivedendo la crème de la crème degli incontri internazionali.
Preparati.......

Sabato 5 Luglio......... ore 9.25 ora italiana:
Comincia il Trinations.

Noi contro i Campioni del Mondo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

http://www.allblacks.com/images/ABHpBanner.jpg


Che lo spettacolo cominci!

Intrip
01/07/2008, 17:27
Grande Intrip, ti stai rivedendo la crème de la crème degli incontri internazionali.
Preparati.......

Sabato 5 Luglio......... ore 9.25 ora italiana:
Comincia il Trinations.

Noi contro i Campioni del Mondo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Che lo spettacolo cominci!


ho un amico che mi ha passato qualche videocassetta meritevole,
me ne sono rimaste 2 da vedere con 4 match del six nation 2005 :w00t:

il 5 Luglio sarei dovuto essere verso Ponza ma credo che salterà tutto,
quindi mi consolerò così alle 9,25,
grazie x la segnalazione :wink_:

tarheel70
02/07/2008, 08:18
ho un amico che mi ha passato qualche videocassetta meritevole,
me ne sono rimaste 2 da vedere con 4 match del six nation 2005 :w00t:

il 5 Luglio sarei dovuto essere verso Ponza ma credo che salterà tutto,
quindi mi consolerò così alle 9,25,
grazie x la segnalazione :wink_:

<off topic ma importante>

come stanno i nonni, intrip?

Intrip
02/07/2008, 13:13
ti ringrazio Tarheel ma fai degli OT + divertenti ti prego,
io vengo quassu x rilassarmi e svagarmi,
cmq sono ancora in ospedale, non sarà una cosa breve e soprattutto lui che potrebbe quasi tornare a casa non è autosufficiente, e la nonna ne avrà x un pò....
non sembra grave il loro stato fisico, è + grave la situazione che si è creata e lui non capisce xchè mia nonnna non va + a curarlo e non possiamo dirgli che è all'ospedale anche lei o lui va + fuori di testa ancora....peggio di Marco61
e di notte mi chiamano a casa che non riescono a sedarlo....
ma passerà dai,
nella vita passa tutto....

grazie x interessamento


OT

guardate qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/60117-finalmente-tra-voi.html

:w00t::w00t::w00t:

marco61
02/07/2008, 18:09
ti ringrazio Tarheel ma fai degli OT + divertenti ti prego,
io vengo quassu x rilassarmi e svagarmi,
cmq sono ancora in ospedale, non sarà una cosa breve e soprattutto lui che potrebbe quasi tornare a casa non è autosufficiente, e la nonna ne avrà x un pò....
non sembra grave il loro stato fisico, è + grave la situazione che si è creata e lui non capisce xchè mia nonnna non va + a curarlo e non possiamo dirgli che è all'ospedale anche lei o lui va + fuori di testa ancora....peggio di Marco61
e di notte mi chiamano a casa che non riescono a sedarlo....
ma passerà dai,
nella vita passa tutto....

grazie x interessamento


OT

guardate qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/60117-finalmente-tra-voi.html

:w00t::w00t::w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/07/2008, 18:14
x me è Natan che mi piglia in giro....:w00t:

marco61
02/07/2008, 18:16
x me è Natan che mi piglia in giro....:w00t:



Su Natan leggi il resoconto della questura....a pag.19...OVER..........


ora e' a Berna...........shhhhhhhhh:wacko:

natan
02/07/2008, 20:39
Ma guarda questi fanfaroni ... al posto di parlare di rugby stanno qui a cazzeggiare ... :dry::dry::dry:

Dai che c'é da fare ... dirigenti miei cari ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://www.federugby.it/immagini/news/predefinita.gifROMA - Grande successo ha riscosso l’iniziativa promossa dalla Federazione italiana rugby di organizzare tre corsi, della durata di due giorni, riservati a dirigenti dei comitati periferici ed ai dirigenti delle società di base fino alla serie B che si svolgeranno in questo mese.

Il primo seminario è in programma sabato 12 e domenica 13 a Salsomaggiore, il secondo ad Abano Terme sabato 19 e domenica 20, il terzo all’Acqua Acetosa a Roma sabato 26 e domenica 27.

Relatori del corso saranno il segretario generale della Fir Michele Signorini, Ernesto Russo, Fabio Poli e Massimo Zanotto dello Studio Ghiretti, il docente della Scuola dello Sport del Coni Guido Martinelli, e Roberto Ghiretti, professore a contratto presso l’Università di Parma.

Fra i vari temi in argomento verranno affrontati i rapporti con la Federugby ed i comitati locali, le strategie per finalizzare e coinvolgere il pubblico e riscoprire risorse, gli aspetti amministrativi e fiscali per una società territoriale, come gestire una società sportiva moderna e comunicare al pubblico le proprie attività.

Al termine di ogni lezione sono programmati dibattiti che coinvolgeranno i quasi centocinquanta allievi che si sono iscritti ai corsi promossi dalla Fir ed organizzati dallo Studio Ghiretti e che dovranno raggiungere la sede prescelta entro la serata del venerdi precedente l’inizio del seminario.

ps: ho già chiesto io ... il 13 sareste liberi di raggiungermi ... dovrete però recuperare il 14

Intrip
02/07/2008, 22:21
Ma guarda questi fanfaroni ... al posto di parlare di rugby stanno qui a cazzeggiare ... :dry::dry::dry:

Dai che c'é da fare ... dirigenti miei cari ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ps: ho già chiesto io ... il 13 sareste liberi di raggiungermi ... dovrete però recuperare il 14


io ve lo dicevo che se questo ne impara un pò son C@22I e voi come al solito non mi credevate,
eccovelo qui adesso,
e col Mac xdipiù :w00t::wacko:

:tongue:

tarheel70
03/07/2008, 07:33
io ve lo dicevo che se questo ne impara un pò son C@22I e voi come al solito non mi credevate,
eccovelo qui adesso,
e col Mac xdipiù :w00t::wacko:

:tongue:

Mai messo in dubbio:

Natan presidente della FIR subito!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

anche se è svizzero:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
03/07/2008, 12:55
Mai messo in dubbio:

Natan presidente della FIR subito!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

anche se è svizzero:ph34r::ph34r::ph34r:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è universale lui :tongue:

natan
03/07/2008, 12:57
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è universale lui :tongue:

http://www.paolotripmaitrop.com/wp-content/myfotos/zaino/adattatore%20universale.jpg

tarheel70
03/07/2008, 13:57
http://www.paolotripmaitrop.com/wp-content/myfotos/zaino/adattatore%20universale.jpg

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

natan
04/07/2008, 19:59
Ma come, prima mi proponete come presidente di quel che sia e poi lasciate finire il post in 3a pagina? :dry::dry::dry:

Intrip
04/07/2008, 20:02
Ma come, prima mi proponete come presidente di quel che sia e poi lasciate finire il post in 3a pagina? :dry::dry::dry:


il coach è coso61, il n°9 colei da cui partono tutte le azioni è Stella,
Tarheel è colui che bestemmia e sputa x 10 allo stadio,
prenditela pure con loro io col rugby ho smesso
:ph34r::ph34r::ph34r:

stella crow
04/07/2008, 20:08
Ma come, prima mi proponete come presidente di quel che sia e poi lasciate finire il post in 3a pagina? :dry::dry::dry:

...abbi pazienza Natan:biggrin3:


...il tempo è bello....le moto chiamano....e i rugbisti sono in vacanza:tongue::biggrin3:

...ora giocano alla palla corda in spiaggia:laugh2::laugh2:
http://www.dimenticatoio.it/images/b/be/Going1.jpg

Intrip
04/07/2008, 20:12
...abbi pazienza Natan:biggrin3:


...il tempo è bello....le moto chiamano....e i rugbisti sono in vacanza:tongue::biggrin3:

...ora giocano alla palla corda in spiaggia:laugh2::laugh2:



gli stranieri che vengono nel super10 è x farsi un anno di vacanza dicono :ph34r:

quel gioco era il Going !
Mallett sai quanti ne ha rotti da piccolo ?
lui spaccava le corde e volava in meta con la palla ovale sempre !!!!
:tongue:

anche MArco61 :laugh2:

stella crow
04/07/2008, 20:24
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

...me lo immagino! :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
04/07/2008, 20:31
...abbi pazienza Natan:biggrin3:


...il tempo è bello....le moto chiamano....e i rugbisti sono in vacanza:tongue::biggrin3:

...ora giocano alla palla corda in spiaggia:laugh2::laugh2:
http://www.dimenticatoio.it/images/b/be/Going1.jpg

Non dirmi che il 13 non ci sarai .... che dici?

Intrip
04/07/2008, 20:35
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

...me lo immagino! :laugh2::laugh2::laugh2:

io me li immagino
:D

natan
04/07/2008, 20:41
io me li immagino
:D

complimenti, il tuo avatar migliora di volta in volta .... :wink_:

Intrip
05/07/2008, 03:40
ho aggiunto Benigni61 a quello precedente.....:tongue:

natan
05/07/2008, 08:12
ho aggiunto Benigni61 a quello precedente.....:tongue:

Hai fatto bene ... proprio bene ... si vedeva benissimo che Troisi61 senza una valida compagnia si annoiava a morte .... :biggrin3:

Intrip
05/07/2008, 13:46
Hai fatto bene ... proprio bene ... si vedeva benissimo che Troisi61 senza una valida compagnia si annoiava a morte .... :biggrin3:

Troisi61 ? :blink::tongue:


oggi tra una visita e l'altra in ospedale mi son visto Inghilterra-Italia six nations 2005,
bella partita Italia sprecona ma h aretto bene la trasferta x tutto il 1° tempo sotto di 10-0 meritava una meta che a forza di sprecare non arrivava :dry::dry:
e nel finale del 1° tempo gli inglesi ci han castigato in 2/3 minuti segnando 2 mete :wacko: meno male wilko era infortunato e non le trasformavano,
almeno quello :w00t:
2° tempo italia ci crede e spinge e spinge e arriva in meta con Tronki :w00t:
ma poi gli inglesi con bei passaggi ampi eludono la mischia italiana che spingeva davvero bene nel tempio del rugby,
e si trovano sempre in superiorità ai bordi del campo e divagano
finisce 37-7 mi sembra :cry::cry::cry:

Italia ha dato tutto e almeno ci ha provato e giochicchiava nonostante gli errori,
l'Italia attuale di Mallett invece è sempre sulle difensive :mad:

natan
05/07/2008, 14:27
Troisi61 ? :blink::tongue:


oggi tra una visita e l'altra in ospedale mi son visto Inghilterra-Italia six nations 2005,
bella partita Italia sprecona ma h aretto bene la trasferta x tutto il 1° tempo sotto di 10-0 meritava una meta che a forza di sprecare non arrivava :dry::dry:
e nel finale del 1° tempo gli inglesi ci han castigato in 2/3 minuti segnando 2 mete :wacko: meno male wilko era infortunato e non le trasformavano,
almeno quello :w00t:
2° tempo italia ci crede e spinge e spinge e arriva in meta con Tronki :w00t:
ma poi gli inglesi con bei passaggi ampi eludono la mischia italiana che spingeva davvero bene nel tempio del rugby,
e si trovano sempre in superiorità ai bordi del campo e divagano
finisce 37-7 mi sembra :cry::cry::cry:

Italia ha dato tutto e almeno ci ha provato e giochicchiava nonostante gli errori,
l'Italia attuale di Mallett invece è sempre sulle difensive :mad:

Tra una visita e l'altra? ... sei medico o paziente?

Intrip
05/07/2008, 14:31
Tra una visita e l'altra? ... sei medico o paziente?


sono un semplice sfigato con 2 nonni ricoverati nello stesso periodo,
e hanno solo il sottoscritto....arriveranno tempi migliori :wink_:

anzi forse è meglio se rirpistino il vecchio avatar.....
fatto


ciao Natan, vado

natan
05/07/2008, 16:08
ma stella ci sarai o non ci sarai il 13?

Intripp... mi dispiace per la tua estate un po' così,,, ma quel che fai per i tuoi nonni sembrerebbe essere notevole ...:wink_:

Intrip
05/07/2008, 17:10
be in realtà non è che faccio + di tanto,
cerco solo di star loro vicino.

e ogni tanto vengo qui a leggere 2 cazzate che mi tirano un pò su....

la massima del giorno sul rugby:
una squadra Stellare batterà sempre una squadra di stelle :tongue:

stella crow
06/07/2008, 08:29
be in realtà non è che faccio + di tanto,
cerco solo di star loro vicino.

e ogni tanto vengo qui a leggere 2 cazzate che mi tirano un pò su....

la massima del giorno sul rugby:
una squadra Stellare batterà sempre una squadra di stelle :tongue:

...bè, considerato il tuo innato senso dell'umorismo, se anche gli regali un sorriso direi che è già una cosa meravigliosa!:rolleyes::rolleyes:

Forza! Poi oggi è un giorno SPECIALEEEEEE!:biggrin3:

Intrip
06/07/2008, 08:36
be sai l'umorismo in questi gg e quando entro là dentro mi viene un pò meno,
però a sentire certi deliri di mio nonno vien da ridere poveretto.....:cry:

natan
06/07/2008, 10:22
be sai l'umorismo in questi gg e quando entro là dentro mi viene un pò meno,
però a sentire certi deliri di mio nonno vien da ridere poveretto.....:cry:

Vuol dire che sotto sotto é nato per divertire, fino alla fine ... :wink_: Non é cosa da denigrare, strappare un sorriso anche se sofferenti, anche se inconsapevolmente, é un dono all'umanità di valore inestimabile ...

Intrip
06/07/2008, 12:03
già pensa Marco61 che dono che ha........:biggrin3::biggrin3:

marco61
06/07/2008, 12:23
tu dichi??...


http://pamabu.altervista.org/albert6.jpg

natan
06/07/2008, 17:26
già pensa Marco61 che dono che ha........:biggrin3::biggrin3:

FA ridere, o sorridere,:rolleyes: dal vero? :rolleyes:

everts76™
06/07/2008, 18:10
tu dichi??...


http://pamabu.altervista.org/albert6.jpg

e' un po' buzzigona.....:biggrin3:

tarheel70
06/07/2008, 22:10
:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
io ci sono ma il weekend è per la famiglia.... e quando si riesce, dedicato anche a una bella partita di rugby.
Come l'esordio del trinations a Wellington, e i miei ragazzi non han deluso. 19-8 e si ritorna sul tetto del Mondo....

Habana è stato grande intrip specie in occasione della meta springboks. Nel secondo tempo però gli all blacks l'han limitato e non han fatto segnare un punto alle antilopi sudafricane.

Gran rugby davvero, bella partita, credo che marco - se l'ha vista - potrà erudirci in termini tecnici....

sec me l'ha vista anche natan che sta studiando per il 13.... tra un po' comincerà a disquisire di dettagli tecnici e di storia del rugby.... e per tutti noi sarà NOTTE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

A proposito, good night lads!

Intrip
06/07/2008, 22:54
FA ridere, o sorridere,:rolleyes: dal vero? :rolleyes:


dal vivo fa tutto,
ridere sorridere scompisciare e piangere !!!

:laugh2:



@Tarheel,
ho visto solo una parte del 1° tempo, ma la vedrò tutta :dry:
la meta di Habana tutta di velocità con bel passaggio,
non credevo che il pubblico neozelandese fischiasse così sui calci avversari :dry:
poi ho visto placcare habana in 3 e subito gli si sono cacciati addosso in 4/5 x rubargli la palla, cacchio se giocano sti neri :w00t:
che squadra stellare !!!!!
che organizzazione di gioco, si muovono coordinatissimi, vederli giocare così ti chiedi come abbiano potuto vincere un solo mondiale finora :wacko::wacko:

bella roba :wink_:

tarheel70
07/07/2008, 08:03
dal vivo fa tutto,
ridere sorridere scompisciare e piangere !!!

:laugh2:



@Tarheel,
ho visto solo una parte del 1° tempo, ma la vedrò tutta :dry:
la meta di Habana tutta di velocità con bel passaggio,
non credevo che il pubblico neozelandese fischiasse così sui calci avversari :dry:
poi ho visto placcare habana in 3 e subito gli si sono cacciati addosso in 4/5 x rubargli la palla, cacchio se giocano sti neri :w00t:
che squadra stellare !!!!!
che organizzazione di gioco, si muovono coordinatissimi, vederli giocare così ti chiedi come abbiano potuto vincere un solo mondiale finora :wacko::wacko:

bella roba :wink_:

Come ti quoto e come soffro maledizione. E pensa che mancava Mc Caw.
Quell'azione su Habana ha impressionato anche me, lo han puntato e lo han placcato fino a sradicargli il pallone dalle mani....
Fischiavano i calci degli springboks perché.... avevan paura di perdere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
07/07/2008, 10:12
Come ti quoto e come soffro maledizione. E pensa che mancava Mc Caw.
Quell'azione su Habana ha impressionato anche me, lo han puntato e lo han placcato fino a sradicargli il pallone dalle mani....
Fischiavano i calci degli springboks perché.... avevan paura di perdere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


la classe del pubblico a rugby però la vedi nei calci degli avversari
:coool:

vedere gli AllBlacks così è spettacolo puro,
Carter ha un piede e una visione di gioco da n°1 al mondo non 10 :tongue:
lo vedo + completo di Wilko,
oltre al piede questo va in meta e ci fa andare anche gli altri con passaggi finali superlativi !

senza nulla togliere all'estro di Wilko !
:ph34r:

tarheel70
07/07/2008, 10:36
la classe del pubblico a rugby però la vedi nei calci degli avversari
:coool:

vedere gli AllBlacks così è spettacolo puro,
Carter ha un piede e una visione di gioco da n°1 al mondo non 10 :tongue:
lo vedo + completo di Wilko,
oltre al piede questo va in meta e ci fa andare anche gli altri con passaggi finali superlativi !

senza nulla togliere all'estro di Wilko !
:ph34r:

Senza dubbio, Intrip: infatti non mi è piaciuto molto il pubblico di Wellington:mad::mad::mad:
Tra l'altro il coach dei Boks ha pesantemente accusato il pacchetto di mischia degli all blacks di barare e l'arbitro australiano di non fischiare
All Blacks: NZ scrummaging 'illegal', Boks claim - 07 Jul 2008 - NZ Herald: New Zealand and International Sports News (http://www.nzherald.co.nz/section/4/story.cfm?c_id=4&objectid=10520391)
purtroppo mi manca qualche termine tecnico in inglese per meglio comprendere di cosa De Villiers stia accusando i tutti neri.
Si preannuncia un bell'ambientino per il match di ritorno:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Guarda ti dico che su Wilko.... ha vinto un Mondiale con un drop pazzesco. Carter no, o non ancora - spero - Johnny non si tira mai indietro e questo lo ha portato a infortunarsi forse più frequentemente di ogni altro mediano d'apertura...
Per adesso ritengo che Wilko sia ancora superiore.

Concordo che vedere una partita di rugby di quel tipo è davvero spettacolo puro ed è l'esatto opposto di Argentina-Italia a Cordoba:blink::blink::blink::blink:

Intrip
07/07/2008, 12:34
vabè ma il calcio nel finale lo ha fatto anche Andrea MArcato facendo battere la Scozia al 6 nations, ma non credo che solo x quello un giocatore sia fenomenale, ha un buon piede certo....:rolleyes:
Wilko ha il piede migliore del mondo, ha un esperienza pluriennale ai massimi livelli, l'Inghilterra senza di lui faticherà un bel po a ripetersi :wink_:
e Carter è + giovane e deve farsi ancora al 100%,
ma Carter lo vedo + completo fisicamente e va pure in meta e del piede di wilko mi sa che non ha nulla da invidiare,
dagli qualche anno e vedrai Carter dove arriva...:w00t::w00t::w00t:


come dire Carter mi da un pò l'idea del rugbysta perfetto, mentre Wilko è bravissimo con un piede superlativo fuori dal comune,
ma Carter l'ho visto piazzare 7 calci su 8 a PAris e quello sbagliato era un palo :rolleyes:

http://www.sporting-heroes.net/files_rugby/CARTER_Dan_20051105_GH_L.jpg

:coool:

natan
07/07/2008, 18:56
http://www.scuolaribaldone.com/immagini/rib_cordata.jpg

Intrip
07/07/2008, 19:18
che hai da guardare Natan co nquegli occhialoni ?
forza fai sicura come si deve che son stanco


http://www.primasardegna.com/foto/freeclimbing.jpg


:tongue::tongue::tongue:

natan
08/07/2008, 07:37
che hai da guardare Natan co nquegli occhialoni ?
forza fai sicura come si deve che son stanco


http://www.primasardegna.com/foto/freeclimbing.jpg


:tongue::tongue::tongue:

Guardo la strada che c'é ancora da fare per passare dalla seconda alla prima pagina ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tarheel70
08/07/2008, 08:12
Guardo la strada che c'é ancora da fare per passare dalla seconda alla prima pagina ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Eh Natan, a parte i fenomeni dell'emisfero australe i rugbysti se ne stanno già tutti in vacanza o ci stanno andando. Quindi questo è il momento stagionalmente più complesso per stare in prima pagina con questo thread.
Ma noi - da buoni rugbysti - non molliamo e ci riproviamo.

Intanto ringrazio il mio miglior amico nonché testimone di nozze per avermi regalato questo:
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788806190859
Intrip e Stella me lo avevano già consigliato.... e io ho cominciato subito a leggerlo imparando parecchie cose sul gioco:wink_::wink_::wink_:

per me il buon natan lo sa già a memoria, ma non ce lo vuole dire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
08/07/2008, 09:59
Eh Natan, a parte i fenomeni dell'emisfero australe i rugbysti se ne stanno già tutti in vacanza o ci stanno andando. Quindi questo è il momento stagionalmente più complesso per stare in prima pagina con questo thread.
Ma noi - da buoni rugbysti - non molliamo e ci riproviamo.

Intanto ringrazio il mio miglior amico nonché testimone di nozze per avermi regalato questo:
http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788806190859
Intrip e Stella me lo avevano già consigliato.... e io ho cominciato subito a leggerlo imparando parecchie cose sul gioco:wink_::wink_::wink_:

per me il buon natan lo sa già a memoria, ma non ce lo vuole dire :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

A1xrXlVKez8

tarheel70
09/07/2008, 10:32
.... una volta, nei vecchi quotidiani era la pagina della cultura:laugh2::laugh2::laugh2:

Siamo a metà settimana e sabato a Dunedin, Nuova Zelanda, ecco servita la rivincita tra gli Springboks e gli Allblacks.
Vedremo come si comporterà l'arbitro, dopo le accuse fatte dall'allenatore delle antilopi sudafricane al pacchetto di mischia neozelandese.

Si preannuncia una gran battaglia.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il sito degli all blacks mette lo stesso orario di settimana scorsa quindi 9h35 ora italiana.

La butto lì: vinciamo ancora noi. in casa nostra, no way

http://www.silverfernz.com/ProdImages/parrs/029Fp.jpg

natan
10/07/2008, 12:00
L'Italia batte i Pumas all'80'

Gli Azzurri di Mallet superano 13-12 l'Argentina del test-match di Cordoba, un successo indimenticabile nonostante lo scarso livello di gioco messo in mostra da entrambe le squadre

ma allora di tanto in tanto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/07/2008, 13:03
adesso Natan vedrai quando in ottobre i Pumas veri verranno in Italia :rolleyes:
vieni a vederla ?




Dublino - La vittoria di sabato 28 giugno a Cordoba contro l’Argentina per 13-12, e la sconfitta patita nel week-end dalle Isole Fiji in trasferta contro Tonga (27-16), riportano la Nazionale Italiana Rugby al decimo posto del ranking mondiale dell’IRB.

Nel giorno che vede la Nuova Zelanda tornare in vetta alla classifica mondiale grazie alla vittoria sui campioni del mondo del Sudafrica nel primo turno del Tri-Nations, gli azzurri di Nick Mallett conquistano una posizione ma, soprattutto, rientrano nella top-ten del rugby mondiale, da cui l’Italia mancava dall’1 ottobre 2007.

http://www.federugby.it/immagini/news/DSC_2676.jpg
marco61

tarheel70
10/07/2008, 13:20
adesso Natan vedrai quando in ottobre i Pumas veri verranno in Italia :rolleyes:
vieni a vederla ?




Dublino - La vittoria di sabato 28 giugno a Cordoba contro l’Argentina per 13-12, e la sconfitta patita nel week-end dalle Isole Fiji in trasferta contro Tonga (27-16), riportano la Nazionale Italiana Rugby al decimo posto del ranking mondiale dell’IRB.

Nel giorno che vede la Nuova Zelanda tornare in vetta alla classifica mondiale grazie alla vittoria sui campioni del mondo del Sudafrica nel primo turno del Tri-Nations, gli azzurri di Nick Mallett conquistano una posizione ma, soprattutto, rientrano nella top-ten del rugby mondiale, da cui l’Italia mancava dall’1 ottobre 2007.

http://www.federugby.it/immagini/news/DSC_2676.jpg
marco61

Musica per le mie orecchie :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ad ogni modo, c'è da lavorare parecchio. Cordoba deve essere un punto di partenza perchè la strada è lunghissima. Come diceva Mallet61, un buon pacchetto di mischia e ben poco altro... questa è l'Italia del rugby attuale.

Intrip, ti provoco un po' - bonariamente ovviamente -: ma perché vai a vedere i test match con queste squadre che non sono alla nostra portata?
Wallabies, Pumas (quelli veri) .... non erano squadre da evitare?

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Mi raccomando eh, tutto quanto detto con un grosso sorriso sulle labbra:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

cheers

Intrip
10/07/2008, 13:25
Musica per le mie orecchie :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ad ogni modo, c'è da lavorare parecchio. Cordoba deve essere un punto di partenza perchè la strada è lunghissima. Come diceva Mallet61, un buon pacchetto di mischia e ben poco altro... questa è l'Italia del rugby attuale.

Intrip, ti provoco un po' - bonariamente ovviamente -: ma perché vai a vedere i test match con queste squadre che non sono alla nostra portata?
Wallabies, Pumas (quelli veri) .... non erano squadre da evitare?

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Mi raccomando eh, tutto quanto detto con un grosso sorriso sulle labbra:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

cheers

i pumas di serie B sono alla nostra portata,
e si è visto a Cordoba (ma ricordati che non erano al completo :wink_:)
ma se arrivano quelli veri vedrai che la musica cambia :wink_:

i Wallabies non vado a vederli io,
sarà una partita senza senso,
italia giocherà per non prendere 50 punti,
e non farà un azione,
e se perde 30-0 sarà un trionfo,
andate voi io andrò in moto e me la raccontate,
magari coi pumas mezza azione la fanno e quella ci vado

un gran sorriso anche x te Tarheel, anzi 3 x restare in tema di cilindri e moto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cordoba un punto di partenza ????
è stata una partita inguardabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argentina ha fatto + azioni e senza l'ammonito nel finale e il loro 10 fuori da subito,
non la vincevi mai...................chiedi a MArco 61 :tongue::tongue:

Italia ha fatto 1 azione in 80 minuti :ph34r::ph34r::ph34r:

tarheel70
10/07/2008, 16:27
i pumas di serie B sono alla nostra portata,
e si è visto a Cordoba (ma ricordati che non erano al completo :wink_:)
ma se arrivano quelli veri vedrai che la musica cambia :wink_:

i Wallabies non vado a vederli io,
sarà una partita senza senso,
italia giocherà per non prendere 50 punti,
e non farà un azione,
e se perde 30-0 sarà un trionfo,
andate voi io andrò in moto e me la raccontate,
magari coi pumas mezza azione la fanno e quella ci vado

un gran sorriso anche x te Tarheel, anzi 3 x restare in tema di cilindri e moto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cordoba un punto di partenza ????
è stata una partita inguardabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argentina ha fatto + azioni e senza l'ammonito nel finale e il loro 10 fuori da subito,
non la vincevi mai...................chiedi a MArco 61 :tongue::tongue:

Italia ha fatto 1 azione in 80 minuti :ph34r::ph34r::ph34r:

Punto di partenza nel senso: abbiamo vinto, ma ecco come non dobbiamo giocare.
Su tutto il resto, non posso far altro che quotare.

Aspettaci fuori dallo stadio, così ci si conosce e si beve qualcosa insieme oltre a magnà! :wink_::wink_::wink_::wink_:

cheers

Intrip
10/07/2008, 17:42
Punto di partenza nel senso: abbiamo vinto, ma ecco come non dobbiamo giocare.
Su tutto il resto, non posso far altro che quotare.

Aspettaci fuori dallo stadio, così ci si conosce e si beve qualcosa insieme oltre a magnà! :wink_::wink_::wink_::wink_:

cheers


credo faccia + onore all'Italia perdere come ha perso con Inghilterra al 6 nazioni col rammarico (ma con tutto quell oche avevi in campo) che vincere come a Cordoba contro una squadretta non al completo e con tutti quei falli,e con una partita inguardabile,
però sono mie personali idee....

io credo che ci sia bisogno di buon rugby in Italia x farlo decollare,
il buon rugby è un piacere da vedere,
il rugby pieno di falli e senza azioni non è bello
:wink_:

marco61
10/07/2008, 18:11
..........................http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/02/alberto_sordi.jpg

Grigio
10/07/2008, 18:13
Ciao gente, buona serata

http://img230.imageshack.us/img230/4016/riminiaperitivosn7.jpg

natan
10/07/2008, 18:36
Ciao gente, buona serata

http://img230.imageshack.us/img230/4016/riminiaperitivosn7.jpg

che fai? mangi in tutti i post-i? :w00t::w00t::w00t:

Intrip
10/07/2008, 19:47
che fai? mangi in tutti i post-i? :w00t::w00t::w00t:

in molti post-i mangia in alcuni si....libera,
è normale sia così

:laugh2::laugh2:




Intrip, ti provoco un po' - bonariamente ovviamente -: ma perché vai a vedere i test match con queste squadre che non sono alla nostra portata?
Wallabies, Pumas (quelli veri) .... non erano squadre da evitare?

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Mi raccomando eh, tutto quanto detto con un grosso sorriso sulle labbra:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

cheers


Wallabies Sudafrica e Nuova Zelanda sono da evitare a mio parere te lo dico ancora,
finchè vengono da noi si può anche fare,
la federazione ha molti meno costi dei pochi soldini che ha :wink_:
ma andare a casa loro per difendersi a oltranza senza fare una mezza azione,
non credo aiuti il rugby italiano,
è solo un mio punto di vista questo a te e altri farà ridere,
e ridete pure,
però al prossimo test match col sudafrica in casa a vedere la partita ci state voi non io
sorrisone amichevolissimo, anzi 3
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

baci e abbracci anche

tarheel70
11/07/2008, 08:23
Wallabies Sudafrica e Nuova Zelanda sono da evitare a mio parere te lo dico ancora,
finchè vengono da noi si può anche fare,
la federazione ha molti meno costi dei pochi soldini che ha :wink_:
ma andare a casa loro per difendersi a oltranza senza fare una mezza azione,
non credo aiuti il rugby italiano,
è solo un mio punto di vista questo a te e altri farà ridere,
e ridete pure,
però al prossimo test match col sudafrica in casa a vedere la partita ci state voi non io
sorrisone amichevolissimo, anzi 3
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

baci e abbracci anche

Non rido, ascolto la tua tesi - che è chiara e cerco di confutarla. Capisco anche il tuo punto di vista, ma incontrare le prime 3/4 nazioni del mondo deve inorgoglire, ed è anche un happening per attirare i tifosi.
Quanta gente andrebbe a vedere un Italia- Scozia giocata a Rovigo a Novembre e quanta invece andrebbe a vedere Italia-Nuova Zelanda al Flaminio (perché la devi fare al Flaminio altrimenti tutta la gente che vuole venire non ci sta negli altri stadi).
Se arrivano gli Springboks ci faccio un pensierino, se arrivano i Fenomeni preparo già la borsa :wink_::wink_::wink_::wink_:
Penso anche che in italia la stampa sportiva non specializzata mutui dal calcio la sacralità del risultato. Ecco che quindi Cordoba passa per essere un'impresa, mentre la sconfitta di misura contro i bianchi della rosa al Flaminio ce la ricordiamo già in pochi. Eppure - come dici giustamente tu - molto meglio la seconda che la prima.

Intrip
11/07/2008, 08:39
deve inorgoglire se te la giochi un minimo con quegli squadroni,
ma se non giochi x nulla ti inorgoglisce ?
a calcio le amichevoli non servono a nulla,
i risultati estivi delle squadrette contro gli squadroni non servono,
nei test match invece resta tutto in archivio e anche il ranking mondiale è dato da quelle partite,
e io le intoccabili le lascerei perdere e mi concentrerei su quelle appena sotto e + alla portata.
La Nuova Zelanda con gli azzurri si farebbe na passeggiata come ha fatto ai mondiali, passavano da tutti i cantoni :cry:
io preferisco vedere Nuova Zelanda Francia o Nuova Zelanda Australia che almeno se la giocano,
ma forse sono egoista e penso + a divertirmi io con lo spettacolo vero e forse hai ragione tu e x crescere devono buscarne ancora tante,
vedremo che ne sarà,
spero un gg che anche gli azzurri non avranno paura di giocare e finalmente si passeranno un pò d+ quell' ovale fino a volare oltre i pali
:wink_::wink_::wink_:

ho saputo che in Challenge cup quest'anno Overmach giocherà contro spagnoli francesi e inglesi,
negli inglesi c'è un certo Wilko chi lo conosce ?
:w00t::w00t::w00t:

e pèrma non ha + lo stadio x il rugby.....:cry::cry::cry:

tarheel70
11/07/2008, 13:12
ho saputo che in Challenge cup quest'anno Overmach giocherà contro spagnoli francesi e inglesi,
negli inglesi c'è un certo Wilko chi lo conosce ?
:w00t::w00t::w00t:

e pèrma non ha + lo stadio x il rugby.....:cry::cry::cry:

Che è successo allo stadio intrip?:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Intrip
11/07/2008, 13:35
Che è successo allo stadio intrip?:blink::blink::blink::blink::blink::blink:


devono abbatterlo ormai :cry::cry::cry:
il comune di pèrma ha bisogno di quella zona,
Wilkinson lo faremo giocare nei giardinetti del parco ducale :ph34r::ph34r:

tanto ormai è vecchio :tongue:


certo se arrivasse Dan Carter non lo abbattebbero adesso lo stadio
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

tarheel70
11/07/2008, 14:00
devono abbatterlo ormai :cry::cry::cry:
il comune di pèrma ha bisogno di quella zona,
Wilkinson lo faremo giocare nei giardinetti del parco ducale :ph34r::ph34r:

tanto ormai è vecchio :tongue:


certo se arrivasse Dan Carter non lo abbattebbero adesso lo stadio
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

solo se è scortato da So'ialo, Tia'ala e Mc Caw. O forse abbattono lo stadio, ma non riescono ad abbattere loro:tongue::tongue::tongue::tongue:

Ma allora dove si gioca? Non prestano nemmeno il Tardini?

Intrip
11/07/2008, 16:26
macchè tardini....:sick:

hanno tirato su 2 tribunette nel campo dell'altra squadra di pèrma,
quella tifata da Stella e dal coach61 il Gran Pèrma,
ma far giocare Wilkinson lì equivale a .......
a...... a non so cosa.....:sick::sick::sick:

tarheel70
12/07/2008, 16:50
:buuu::buuu::buuu::buuu::noooo::noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

onore ai campioni del Mondo che hanno violato la casa del dolore (Dunedin)

ho visto solo il risultato finale e i primi 15 min della partita, mi riservo di vederla prima di ulteriori commenti.

comunque chapeauhttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:IkG_27_dpQ2GSM:www.strive4impact.com/callingadvice_files/flags/cheap-calling-to-south-africa-flag.jpg

natan
12/07/2008, 17:26
http://www.4atzori.com/ms/heineken-rugby.jpg

marco61
13/07/2008, 18:48
:buuu::buuu::buuu::buuu::noooo::noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

onore ai campioni del Mondo che hanno violato la casa del dolore (Dunedin)

ho visto solo il risultato finale e i primi 15 min della partita, mi riservo di vederla prima di ulteriori commenti.

comunque chapeauhttp://tbn0.google.com/images?q=tbn:IkG_27_dpQ2GSM:www.strive4impact.com/callingadvice_files/flags/cheap-calling-to-south-africa-flag.jpg



......onore..........ad entrambe le formazioni........................


che magica partita............:rolleyes:

natan
13/07/2008, 18:50
cavoli, vi siete salvati? :tongue::tongue::tongue:

é un piacere che sia rimasto un posto dove si sa, più o meno, chi si troverà ......... :wink_:

marco61
13/07/2008, 18:52
cavoli, vi siete salvati? :tongue::tongue::tongue:

é un piacere che sia rimasto un posto dove si sa, più o meno, chi si troverà ......... :wink_:





ssssssssssshhhhhhhhhhhh...........Natalino..........................



parla piano....nun te fa' senti'....:wacko::wacko:

natan
13/07/2008, 18:58
ssssssssssshhhhhhhhhhhh...........Natalino..........................



parla piano....nun te fa' senti'....:wacko::wacko:

:oops::iamsorry::fisch::fisch::fisch::senzaundente:

tarheel70
13/07/2008, 19:52
vado a Londra per lavoro tre giorni. Statemi bene, mi raccomando.
La prima pinta di lunedì sera è alla vostra salute....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao rugbysti:coool:

marco61
13/07/2008, 19:56
vado a Londra per lavoro tre giorni. Statemi bene, mi raccomando.
La prima pinta di lunedì sera è alla vostra salute....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao rugbysti:coool:




http://species.blogosfere.it/images/ricettario/Birra.jpg





alla tua salute...............caro......:tongue:

natan
13/07/2008, 21:33
vado a Londra per lavoro tre giorni. Statemi bene, mi raccomando.
La prima pinta di lunedì sera è alla vostra salute....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao rugbysti:coool:

Salutami i Beatles:biggrin3:anche se non sarai proprio a Liverpool:tongue::tongue::wink_:

marco61
14/07/2008, 15:20
..........chiuso per restauro.


RIP.

giorgiorox
14/07/2008, 15:23
che bello, veniamo a rompere il cazzo anche qua, noi apolidi...

marco61
14/07/2008, 15:25
http://www.foto-blog.it/img/ixus_5740.jpg

giorgiorox
14/07/2008, 15:26
IMPUNITO, è perché sei amico dei preti....

natan
14/07/2008, 15:27
vazzo ... sempre i peggiori che se la cavano ... :mad::mad::mad::laugh2::wink_:

marco61
14/07/2008, 15:31
..................................................................................




http://bellaciao.org/it/IMG/jpg/sciopero_della_fame.jpg]

giorgiorox
14/07/2008, 15:32
CHI AMA LA FIGA TIRI UNA RIGA:

_________________________________________________________________

giulianaspeed
14/07/2008, 15:35
vazzo ... sempre i peggiori che se la cavano ... :mad::mad::mad::laugh2::wink_:

infatti mi chiedevo come mai:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

natan
14/07/2008, 17:22
infatti mi chiedevo come mai:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

È perché queste palle ovali son furbi ... loro utilizzano i numeri romani e dall'altra parte si stanno ancora chiedendo che ci fa sta V li in mezzo :laugh2::laugh2::laugh2:

PS: si fa per ridere, ben inteso ...:wink_:

marco61
14/07/2008, 18:39
È perché queste palle ovali son furbi ... loro utilizzano i numeri romani e dall'altra parte si stanno ancora chiedendo che ci fa sta V li in mezzo :laugh2::laugh2::laugh2:

PS: si fa per ridere, ben inteso ...:wink_:




http://www.palazzolabia.rai.it/UFFICIO_STAMPA_VISUALIZZA_IMMAGINE_PRINCIPALE.ASPX?IDSCHEDAARCHIVIONEWS=44810

Grigio
14/07/2008, 18:47
http://www.palazzolabia.rai.it/UFFICIO_STAMPA_VISUALIZZA_IMMAGINE_PRINCIPALE.ASPX?IDSCHEDAARCHIVIONEWS=44810


Forse ho aggirato il cerbero, OVER 40 è ripartito :w00t:, ave Marcus

marco61
14/07/2008, 18:49
Forse ho aggirato il cerbero, OVER 40 è ripartito :w00t:, ave Marcus



...e io ti ho seguito.............:laugh2::laugh2:

Grigio
14/07/2008, 18:58
http://img152.imageshack.us/img152/5173/20080212poesiedipacebarze2.jpg

Ma l'elvetico si è autoesiliato ?

marco61
14/07/2008, 19:01
http://img152.imageshack.us/img152/5173/20080212poesiedipacebarze2.jpg

Ma l'elvetico si è autoesiliato ?




...tra un po' ritorna........................................

c'avra' avuto un colpo de sonno.........
http://www.gossipnews.it/mondanita/sordi/images/La_foto_di_Alberto_Sordi_1.jpg

natan
14/07/2008, 19:37
...tra un po' ritorna........................................

c'avra' avuto un colpo de sonno.........
http://www.gossipnews.it/mondanita/sordi/images/La_foto_di_Alberto_Sordi_1.jpg

io tengo famiglia ... lazzaroni che non siete altro ................... e ho pure una moglie ... e ho detto tutto :laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
14/07/2008, 19:39
........http://www.uomoorchestra.eu/immagini/toto-e-peppino.jpg



.....e ho detto tutto...........:rolleyes:

natan
14/07/2008, 19:41
........http://www.uomoorchestra.eu/immagini/toto-e-peppino.jpg



.....e ho detto tutto...........:rolleyes:

................eioaggiungo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

http://byfiles.storage.msn.com/x1pN1mp8dKYgTFPkJHyQuMXbPepNmdpS8n37Q3CpU_E-0O0i_RxqzySYzDxJjTzN_WXAGJ_XKS_x4_OkZ5H0nAYWcYJyNXzqKb5syR83B-Ls2nm1zPzsLTjAQ

marco61
14/07/2008, 19:45
................eioaggiungo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

http://byfiles.storage.msn.com/x1pN1mp8dKYgTFPkJHyQuMXbPepNmdpS8n37Q3CpU_E-0O0i_RxqzySYzDxJjTzN_WXAGJ_XKS_x4_OkZ5H0nAYWcYJyNXzqKb5syR83B-Ls2nm1zPzsLTjAQ







:wacko::wacko::wacko:................................



lo svizzero ingrifato.................................:w00t::w00t:

natan
14/07/2008, 19:49
:wacko::wacko::wacko:................................



lo svizzero ingrifato.................................:w00t::w00t:

http://files.splinder.com/0448100ea99c8ae9640f52091bfdeb16.jpeg

marco61
14/07/2008, 19:56
http://www.vasarirugbyarezzo.it/wp-content/uploads/image/Cover-Rugby.jpg




famme sarva' la faccia al 3D...............

er neozelandese se n'e' annato a Londra.....................

Intrippato....sta' in vacanza a Ponza...........................

e so' rimasto solo io a parla' da solo de palla ovale.............

lo svizzero e' costantemente OT...il rivoluzionario
Grey...ancora nun ha capito de che sport stamo a chiacchiera' e...

e............a proposito de Intrippato................................

quanno gl'ho raccontato ar telefono...dello scherzetto de Manila...

poro Intri...gl'ha preso er Coccolone........'no sturbo................

e ha cominciato a parla' come Arrigo Sacchi...........................




sostenendo vieppiu' di essere LUI...e solo lui ..................
il vero Arrigo Sacchi.........:wacko::wacko::wacko:

natan
14/07/2008, 19:59
http://www.vasarirugbyarezzo.it/wp-content/uploads/image/Cover-Rugby.jpg




famme sarva' la faccia al 3D...............

er neozelandese se n'e' annato a Londra.....................

Intrippato....sta' in vacanza a Ponza...........................

e so' rimasto solo io a parla' da solo de palla ovale.............

lo svizzero e' costantemente OT...il rivoluzionario
Grey...ancora nun ha capito de che sport stamo a chiacchiera' e...

e............a proposito de Intrippato................................

quanno gl'ho raccontato ar telefono...dello scherzetto de Manila...

poro Intri...gl'ha preso er Coccolone........'no sturbo................

e ha cominciato a parla' come Arrigo Sacchi...........................




sostenendo vieppiu' di essere LUI...e solo lui ..................
il vero Arrigo Sacchi.........:wacko::wacko::wacko:

salutami l'intripp............e saluta anche Ponza ......................:wink_:

marco61
14/07/2008, 20:02
salutami l'intripp............e saluta anche Ponza ......................:wink_:



.......Ponza meriterebbe una visita...............................approfondita...:wink_:


Intri..........s' e' iscritto a un nuovo forum...............................:ph34r:

natan
14/07/2008, 20:03
.......Ponza meriterebbe una visita...............................approfondita...:wink_:


Intri..........s' e' iscritto a un nuovo forum...............................:ph34r:

A si? ........... un nuovo forum .......... dove?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
14/07/2008, 20:07
A si? ........... un nuovo forum .......... dove?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



GLIAMACACHEIMPRESSIONE.InTri.:mad:

natan
14/07/2008, 20:10
GLIAMACACHEIMPRESSIONE.InTri.:mad:

forumintrippilimani.ch

ne aprirò anch'io uno, tutto per lui ..........:biggrin3:

marco61
14/07/2008, 20:12
forumintrippilimani.ch

ne aprirò anch'io uno, tutto per lui ..........:biggrin3:



riferiro'..........http://tbn0.google.com/images?q=tbn:se8o2QL7sIwqQM:http://www.diesis.it/ufficistampa/img/scocciatore_stampa.jpg

natan
14/07/2008, 20:13
riferiro'..........http://tbn0.google.com/images?q=tbn:se8o2QL7sIwqQM:http://www.diesis.it/ufficistampa/img/scocciatore_stampa.jpg

vado e torno

http://www.wuz.it/mm/1619/00112359_b.jpg

marco61
14/07/2008, 20:16
vado e torno

http://www.wuz.it/mm/1619/00112359_b.jpg



anche moi....................http://tbn0.google.com/images?q=tbn:F-sPNPGzHKf0yM:http://www.ilsipariobari.com/Immagini/Alberto_Sordi.jpg

natan
14/07/2008, 21:33
anche moi....................http://tbn0.google.com/images?q=tbn:F-sPNPGzHKf0yM:http://www.ilsipariobari.com/Immagini/Alberto_Sordi.jpg

digerito? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
14/07/2008, 22:04
...dieta..............

natan
14/07/2008, 22:11
...dieta..............

http://www.dieta-gratis.com/img/risultati_dieta.jpg:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
14/07/2008, 22:12
...........la nostra oramai e' una chat............:w00t::w00t:

natan
14/07/2008, 22:21
...........la nostra oramai e' una chat............:w00t::w00t:

scusa! ,,,,
John Smit, capitano del Sudafrica, salterà tutto il resto del Tri-Nations per infortunio

Smit è stato operato a Johannesburg a seguito del problema all'inguine riportato in uno scontro con il neozelandese Brad Thorn durante la partita tra All Blacks e Springboks il 5 luglio.

In quell'occasione la Nuova Zelanda vinse 19-8, mentre ieri - con Smit fuori dai giochi - il Sudafrica si è preso la rivincita imponendosi 30-28.

marco61
14/07/2008, 22:24
.............non provarci Intri....:laugh2:

natan
14/07/2008, 22:48
.............non provarci Intri....:laugh2:

Format: MiniDV
Duration: 6:15 minutes
Genre: Drama

After a brief period of self-loathing Common Thread got back on the horse with 'Next try Wins' (2006). The film once again explored family relationships and featured two young brothers playing Rugby League.

Festival Screenings:

Reelife Film Festival, NSW, 2007
Tropfest Best of the Rest, AUS, 2007
Short Seasons Film Festival, ACT
SnowyFest Film Festival, NSW, 2007

http://www.commonthreadfilms.com.au/photos/DVD%20picture.jpg

sem13
15/07/2008, 08:22
Eccoli i fuorilegge!!!!!:D:D:D:D

natan
15/07/2008, 08:27
Eccoli i fuorilegge!!!!!:D:D:D:D

Sem ... avresti dovuto accennare anche ad una parvenza di palla ovale ... :ontopicplease:

http://www.arteficedellemeraviglie.it/imgProdotti/18/815_19.jpg

sem13
15/07/2008, 08:35
Sem ... avresti dovuto accennare anche ad una parvenza di palla ovale ... :ontopicplease:

http://www.arteficedellemeraviglie.it/imgProdotti/18/815_19.jpg

Giusto hai ragione!!!

Allora se vuoi ti posso raccontare la mia esperienza da giocatore per ben 2 mesi quando avevo 16-17 anni....... va bene?

natan
15/07/2008, 08:39
Giusto hai ragione!!!

Allora se vuoi ti posso raccontare la mia esperienza da giocatore per ben 2 mesi quando avevo 16-17 anni....... va bene?

A che giocavi? A carambola? ... :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t: ---------racconta racconta ....... :w00t::w00t::w00t:

poi ti racconto anch'io quando conobbi una palla ovale e .... sai che senza questo post non mi sarei mai accorto di questo sport ma soprattutto dello spirito che lo rende così particolare ... :wink_:

sem13
15/07/2008, 08:53
Veramente ho giocato per scherzo... al liceo un mio compagno che giocava ha creato la squadra della scuola e abbiamo fatto i campionati provinciali e mki sono talmente divertito che lo stesso compagno mi ha convinto ad andare ad allenarmi con la squadra del Mantova.

Per un paio di mesi ho giocato con loro ma poi dovevo fare una scelta perchè io facevo già atletica e spesso mi trovavo in un pomeriggio ad allenarmi con l'atletica dopo aver fatto 2 ore di allenamento di rugby:wacko::wacko:

marco61
15/07/2008, 18:59
Veramente ho giocato per scherzo... al liceo un mio compagno che giocava ha creato la squadra della scuola e abbiamo fatto i campionati provinciali e mki sono talmente divertito che lo stesso compagno mi ha convinto ad andare ad allenarmi con la squadra del Mantova.

Per un paio di mesi ho giocato con loro ma poi dovevo fare una scelta perchè io facevo già atletica e spesso mi trovavo in un pomeriggio ad allenarmi con l'atletica dopo aver fatto 2 ore di allenamento di rugby:wacko::wacko:




il tredici...................nuovo centro della nostra squadra...........

SE ME PORTA ARMENO UN PIATTO DE TORTELLI....:mad:

natan
15/07/2008, 19:19
il tredici...................nuovo centro della nostra squadra...........

SE ME PORTA ARMENO UN PIATTO DE TORTELLI....:mad:

Si i tortelli ... ma non sei in dieta?

http://www.animalinelmondo.com/images/pesci/pesce%20palla.jpg

marco61
15/07/2008, 19:24
Si i tortelli ... ma non sei in dieta?

http://www.animalinelmondo.com/images/pesci/pesce%20palla.jpg



...........dieta durissima.......:wacko:

natan
15/07/2008, 21:55
http://www.fornobravo.com/graphics/Food/mozzarella_320.jpg

in un bel piatto ovale ...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
16/07/2008, 08:55
il tredici...................nuovo centro della nostra squadra...........

SE ME PORTA ARMENO UN PIATTO DE TORTELLI....:mad:

E quest'anno mi hanno pure chiesto di tornare a giocare tra i vecchietti.... sono proprio alla frutta:biggrin3::biggrin3:

natan
16/07/2008, 09:37
E quest'anno mi hanno pure chiesto di tornare a giocare tra i vecchietti.... sono proprio alla frutta:biggrin3::biggrin3:

buttati nella mischia ... si può fare ... io sono addetto al fuoricampo ...

http://byfiles.storage.live.com/y1pkIlibovLK5Gc3pQLFIbWE5gsEz5A1kdgs65nxfa1FHw5fBb34FIVTXcOq8hqEkgbrm9un_Ejt54

sem13
16/07/2008, 11:44
buttati nella mischia ... si può fare ... io sono addetto al fuoricampo ...

http://byfiles.storage.live.com/y1pkIlibovLK5Gc3pQLFIbWE5gsEz5A1kdgs65nxfa1FHw5fBb34FIVTXcOq8hqEkgbrm9un_Ejt54

Il fuoricampo è la cosa che mi attira di più :w00t::w00t::w00t::w00t:

natan
16/07/2008, 12:53
sto cercando valide collaboratrici ... per il fuoricampo

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:qMuwn-4M8N8HhM:http://www.www-casino-www.com/sexy-slot250.gif

marco61
16/07/2008, 18:58
E quest'anno mi hanno pure chiesto di tornare a giocare tra i vecchietti.... sono proprio alla frutta:biggrin3::biggrin3:



alla frutta 'na beneamata.........................................:dry:

legnano..i veterans...devi vede' come legnano......................


almeno a me me legnano:laugh2::laugh2:

sem13
16/07/2008, 19:06
alla frutta 'na beneamata.........................................:dry:

legnano..i veterans...devi vede' come legnano......................


almeno a me me legnano:laugh2::laugh2:

Lo so che legnano!!! (e infatti la mia decisione dipende dal mio ginocchio ramato:cry::cry:) ma loro sono alla frutta per chiamare me:biggrin3::biggrin3:

marco61
16/07/2008, 19:24
....mbe'........c'hai er fisico dell'ala se nun sbaglio..............

dovresti essere veloce.................................................mai come Natan........pero':cry::laugh2:

sem13
17/07/2008, 08:24
....mbe'........c'hai er fisico dell'ala se nun sbaglio..............

dovresti essere veloce.................................................mai come Natan........pero':cry::laugh2:

Quando ho giocato facevo l'ala infatti.....

tarheel70
17/07/2008, 08:35
Ciao a tutti....
di ritorno dalla capitale inglese.... quante belle figliole mamma mia:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

quanta buona birra, guinness, bitter....me stavo quasi a 'mbriacà.

Io ho una domanda da fare a Marco 61 soprattutto, e a tutti quelli che han giocato a Rugby: ho una voglia matta di provare ad allenarmi con gli old del Parabiago. Non ho mai giocato a rugby, sono alto 177 cm per 73 kg.
Secondo voi posso provare o è meglio continuare a guardarlo in tv?

Seriamente dai.....


Sono ancora triste per i miei all blacks.... non son riuscito a vedere il secondo tempo della partita. Maledizione speravo di portare a casa il Trinations anche quest'anno, ma la vedo dura. Speriamo di tenerci in casa la Bledisoe Cup :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

cheers!

natan
17/07/2008, 10:28
un saluto a lor signori ................... con palle ovali ............. con birre o quant'altro ...................... l'importante é divertirsi
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

tarheel70
17/07/2008, 14:56
un saluto a lor signori ................... con palle ovali ............. con birre o quant'altro ...................... l'importante é divertirsi
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

perché sei triste, guru d'oltralpe? :wink_::wink_::wink_:

natan
17/07/2008, 16:37
perché sei triste, guru d'oltralpe? :wink_::wink_::wink_:

così ... a partire dal lavoro fino ad arrivare su di un forum vedo che le tendenze della nostra società sono quelle per cui ho tanto lottato perché non ci fossero .............. vedo questi omini, che si prendono sul serio, sempre e ovunque .... mah!!!

tarheel70
17/07/2008, 16:41
Ti capisco, Natan, ho seguito qualcosa qui sul forum, ma troppo superficialmente per poter dire qualcosa di sensato. Voglio documentarmi meglio.
Cerchiamo di resistere e di sorridere. Ironia e autoironia: ne faccio un largo uso, specie quando mi accorgo che mi sto troppo prendendo sul serio.

Buona serata Natan, magari passo per un salutino da queste parti nel tardo dopo cena:wink_::wink_::wink_:

marco61
17/07/2008, 18:34
.....sicuro Tartelluccio...........................

io ...GRAND BELL'OMM:tongue:..senza dubbio...

sono 173x80.................e ho giocato tantissimo a basket...

sport che mi penalizza vieppiu':wacko:................................


molto dipende dall'integrita' fisica e dalla tua reattivita'............


io .... mi son confrontato ...con giocatori piu' giovani di me ....35-40 anni circa.........................................................................................

e posso dirti che una naturale propensione al contatto fisico devi averla...

unita questa ad una buona dose di aggressivita'....e alla consapevolezza...

che l'infortunio puo' sempre starci.........................................:rolleyes:

come nel caso dello scrivente....................


e...questa e' la parte piu' dolorosa se svolgi un lavoro in proprio...
cazzu iu....:cry:


al limite...puoi provare ad allenarti...e..poi valutare.................


caro il mio CARTERUCCIO:laugh2:

stella crow
17/07/2008, 19:10
Ciao ragazzi, buona sera!
Vedo che lo stato d'animo è simile al mio....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

....adesso ci mancava solo la proposta di mettere le impronte digitali sulle carte di identità....

La libertà è un valore inviolabile, sacrosanto, un diritto non una concessione...

parlare, esprimersi, confrontarsi, socializzare, comunicare, fraternizzare, discutere...quanti tabù...

Natan tu hai sempre lottato contro questo? Io pure, e cerco di farlo capire anche ai miei figli...ma spesso mi rendo conto che sto tirando su dei "diversi", come lo sono sempre stata io: mezzosangue, apolide, inglese per gli italiani e italiana per gli inglesi....bastarda (si dice così no quando si è illegittimi e non intendo di nascita, ma di appartenenza). Figlia solo del mio modo di pensare, della mia cultura e del mio grande amore per l'uomo inteso come essere umano, della sua capacità di creare grandi cose, di grandi pensieri, passioni, coraggio, pieno di difetti ed allo stesso stempo così completo e perfetto.

Liberty, freedom...la lingua inglese è l'unica che ha due termini per identificare lo stesso concetto...forse perchè è così vitale? E' quello che ci permettere di essere chi siamo? Di volare come le farfalle di Natan e allo stesso tempo di poter dire che apparteniamo a un idea, a degli affetti?

Buona serata palle ovali, siete sempre nei miei pensieri, anche se ora il rugby vares è in vacanza e io vado alla ricerca del vento con la mia moto:biggrin3:

PS. noi socratici non chattiamo (che termine triste...bastardo...mezzo inglese e italiano...puah!), noi comunichiamo, ci confrontiamo, scopriamo, apprendiamo, discutiamo, ci esprimiamo....e alla peggio...ci facciamo una tazza di cicuta invece del buon tea.

natan
17/07/2008, 19:27
Ciao ragazzi, buona sera!
Vedo che lo stato d'animo è simile al mio....
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

....adesso ci mancava solo la proposta di mettere le impronte digitali sulle carte di identità....

La libertà è un valore inviolabile, sacrosanto, un diritto non una concessione...

parlare, esprimersi, confrontarsi, socializzare, comunicare, fraternizzare, discutere...quanti tabù...

Natan tu hai sempre lottato contro questo? Io pure, e cerco di farlo capire anche ai miei figli...ma spesso mi rendo conto che sto tirando su dei "diversi", come lo sono sempre stata io: mezzosangue, apolide, inglese per gli italiani e italiana per gli inglesi....bastarda (si dice così no quando si è illegittimi e non intendo di nascita, ma di appartenenza). Figlia solo del mio modo di pensare, della mia cultura e del mio grande amore per l'uomo inteso come essere umano, della sua capacità di creare grandi cose, di grandi pensieri, passioni, coraggio, pieno di difetti ed allo stesso stempo così completo e perfetto.

Liberty, freedom...la lingua inglese è l'unica che ha due termini per identificare lo stesso concetto...forse perchè è così vitale? E' quello che ci permettere di essere chi siamo? Di volare come le farfalle di Natan e allo stesso tempo di poter dire che apparteniamo a un idea, a degli affetti?

Buona serata palle ovali, siete sempre nei miei pensieri, anche se ora il rugby vares è in vacanza e io vado alla ricerca del vento con la mia moto:biggrin3:

PS. noi socratici non chattiamo (che termine triste...bastardo...mezzo inglese e italiano...puah!), noi comunichiamo, ci confrontiamo, scopriamo, apprendiamo, discutiamo, ci esprimiamo....e alla peggio...ci facciamo una tazza di cicuta invece del buon tea.

:w00t::w00t::w00t:

com'é gradevole leggere le tue parole ........... :wub::wub::wub:

tarheel70
17/07/2008, 22:10
belle parole Stella, davvero. libertà.... rispetto verso gli altri, tolleranza.....

speriamo non cadano nell'oblio.

buona notte, vado a nanna: oggi ho bisogno di una bella carica.... mi metto la maglia dei tutti neri :wink_::wink_::wink_:


.....sicuro Tartelluccio...........................

io ...GRAND BELL'OMM:tongue:..senza dubbio...

sono 173x80.................e ho giocato tantissimo a basket...

sport che mi penalizza vieppiu':wacko:................................


molto dipende dall'integrita' fisica e dalla tua reattivita'............


io .... mi son confrontato ...con giocatori piu' giovani di me ....35-40 anni circa.........................................................................................

e posso dirti che una naturale propensione al contatto fisico devi averla...

unita questa ad una buona dose di aggressivita'....e alla consapevolezza...

che l'infortunio puo' sempre starci.........................................:rolleyes:

come nel caso dello scrivente....................


e...questa e' la parte piu' dolorosa se svolgi un lavoro in proprio...
cazzu iu....:cry:


al limite...puoi provare ad allenarti...e..poi valutare.................


caro il mio CARTERUCCIO:laugh2:

grazie Marco, penso di voler provare, ci penso durante le vacanze mentre mi "drogo" con le Olimpiadi
le mie ginocchia sono un po' fragili, ma corro circa 15-20 km a settimana, ad un discreto ritmo, niente di fenomenale...
grazie per il consiglio mate, :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
cheers

everts76™
18/07/2008, 17:17
ma questo e' salvo in onore del rugby?? :-))

tarheel70
18/07/2008, 22:37
ma questo e' salvo in onore del rugby?? :-))

ehilà Guido, come stai?
quand'è che vai in vacanza?

intendi salvo come thread?
beh, il rugby è uno sport di gente leale, corretta, non ha regole, ma leggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s. quanta gnocca a Londra Guido....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
20/07/2008, 14:32
http://www.rugbyheaven.co.nz/images/332546.jpg

:rolleyes:

everts76™
20/07/2008, 20:34
ehilà Guido, come stai?
quand'è che vai in vacanza?

intendi salvo come thread?
beh, il rugby è uno sport di gente leale, corretta, non ha regole, ma leggi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

p.s. quanta gnocca a Londra Guido....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao bello! :w00t:
in vacanza vado il 7 agosto....si parte x il portugal! :wink_::w00t: :wink_::rolleyes::wub: t faro' un report della gnocca di zona... salvo eventuali :chair::chair::chair::chair::chair::chair: della mia compagna.... :biggrin3::biggrin3:
te?

alessandro2804
20/07/2008, 22:01
così ... a partire dal lavoro fino ad arrivare su di un forum vedo che le tendenze della nostra società sono quelle per cui ho tanto lottato perché non ci fossero .............. vedo questi omini, che si prendono sul serio, sempre e ovunque .... mah!!!

scusa Natan ma quello che la sta prendendo seriamente sei tu, non mi sembra che ti è stato vietato di esprimerti, magari se non in un post con il titolo over 40 o strunzz, lo stesso contenuto lo esprimi nel post con il titolo Buongiorno a tutti, non capisco proprio il nesso fra il diritto di difendere la libertà di espressione con queste piccolezze che sono solo conseguenza necessaria per far funzionare il forum

natan
20/07/2008, 22:09
scusa Natan ma quello che la sta prendendo seriamente sei tu, non mi sembra che ti è stato vietato di esprimerti, magari se non in un post con il titolo over 40 o strunzz, lo stesso contenuto lo esprimi nel post con il titolo Buongiorno a tutti, non capisco proprio il nesso fra il diritto di difendere la libertà di espressione con queste piccolezze che sono solo conseguenza necessaria per far funzionare il forum

io la sto prendendo sul serio ... non é che mi prendo sul serio ::: a volte non capirsi non é poi un male :wink_::biggrin3::biggrin3:

comunque ho chiuso con ste sterili polemiche ::: bisogna avere dei validi interlocutori perché portino a qualche cosa ::::: non é il caso mio ...

non credo di essere uno tra i validi:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ora ::: passo e chiudo!

speriamo che Valentino senta lo spirito delle palle ovali :tongue:

Grigio
21/07/2008, 07:11
io la sto prendendo sul serio ... non é che mi prendo sul serio ::: a volte non capirsi non é poi un male :wink_::biggrin3::biggrin3:
comunque ho chiuso con ste sterili polemiche ::: bisogna avere dei validi interlocutori perché portino a qualche cosa ::::: non é il caso mio ...
non credo di essere uno tra i validi:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ora ::: passo e chiudo!
speriamo che Valentino senta lo spirito delle palle ovali :tongue:

:wink_: Lo sente, lo sente, le ha talmente ovali (da tutti i lati ) che son rotonde. Come le sue ruote che girano, girano, ah se girano :laugh2:

tarheel70
21/07/2008, 07:50
http://www.rugbyheaven.co.nz/images/332546.jpg

:rolleyes:

bentornato Intrip, spero che la vacanza sia filata via liscia e rilassante. Come stanno i tuoi nonni?

Habana i Wallabies l'han bloccato bene. Ho visto il secondo tempo di Australia-Sudafrica e gli australiani han giocato con grinta e hanno bloccato bene gli springboks specie sulle corsie laterali.

Una vittoria a testa nel trinations, torneo davvero apertissimo.

Cheers:wink_:

Intrip
21/07/2008, 12:51
bentornato Intrip, spero che la vacanza sia filata via liscia e rilassante. Come stanno i tuoi nonni?

Habana i Wallabies l'han bloccato bene. Ho visto il secondo tempo di Australia-Sudafrica e gli australiani han giocato con grinta e hanno bloccato bene gli springboks specie sulle corsie laterali.

Una vittoria a testa nel trinations, torneo davvero apertissimo.

Cheers:wink_:


nonna meglio, nonno complicazioni e alla sua età non sembrano molto risolvibili, grazie x interessamento

Habana l'ho visto sfrecciare nella 2° partita con Nuova Zelanda e un paio di volte l'han dovuto placcare alto :dry:
Sai come l'ho vista ?
Ero via quel sabato ma un angelocustode61 me l'ha registrata e mentre passavo da Roma nel ritorno da Ponza mi ha portato la videocassetta, che partitona memorabile,
che 2 squadroni !!!!
Grazie Marco ! :wink_:
E ho pure visto la sua moto, la yamaca61 :tongue: e dal vivo è davvero bella, maestosa e rende molto d+ che non dalla foto :w00t:


notizie dal super10
Ricky John Nebbett è nato a Kingston Upon Thames il 16/08/1977, 181 cm per 117 kg, proviene da tre stagioni con il club inglese degli Harlequins, nel ’04-’05 ha giocato con il Leinster, mentre dal ‘00-‘01 ha militato nelle fila del Leicester Tigers, vanta inoltre presenze internazionali con l’Inghilterra A e Under 21.

indovina dove giocherà quest'anno....:coool:

:fisch::fisch::fisch:

tarheel70
21/07/2008, 15:33
nonna meglio, nonno complicazioni e alla sua età non sembrano molto risolvibili, grazie x interessamento

Habana l'ho visto sfrecciare nella 2° partita con Nuova Zelanda e un paio di volte l'han dovuto placcare alto :dry:
Sai come l'ho vista ?
Ero via quel sabato ma un angelocustode61 me l'ha registrata e mentre passavo da Roma nel ritorno da Ponza mi ha portato la videocassetta, che partitona memorabile,
che 2 squadroni !!!!
Grazie Marco ! :wink_:
E ho pure visto la sua moto, la yamaca61 :tongue: e dal vivo è davvero bella, maestosa e rende molto d+ che non dalla foto :w00t:


notizie dal super10
Ricky John Nebbett è nato a Kingston Upon Thames il 16/08/1977, 181 cm per 117 kg, proviene da tre stagioni con il club inglese degli Harlequins, nel ’04-’05 ha giocato con il Leinster, mentre dal ‘00-‘01 ha militato nelle fila del Leicester Tigers, vanta inoltre presenze internazionali con l’Inghilterra A e Under 21.

indovina dove giocherà quest'anno....:coool:

:fisch::fisch::fisch:

Un arlecchino a Parma!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Fantastico!

Eh che bravo Marco61.... ti ha registrato una gran partita. tu pensa che non ho ancora visto il secondo tempo di quella sconfitta:cry::cry::cry::cry:

Io sono stato a Londra e mercoledì sera prima di prendere il volo di ritorno da Gatwick, mi son bevuto una bella pinta di bitter alla tua salute:biggrin3::biggrin3:

Intrip
21/07/2008, 17:24
Un arlecchino a Parma!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Fantastico!

Eh che bravo Marco61.... ti ha registrato una gran partita. tu pensa che non ho ancora visto il secondo tempo di quella sconfitta:cry::cry::cry::cry:

Io sono stato a Londra e mercoledì sera prima di prendere il volo di ritorno da Gatwick, mi son bevuto una bella pinta di bitter alla tua salute:biggrin3::biggrin3:


c'è una meta memorabile dei Blocks da vedere nel finale,
il n° 9 l'ha fatta, tutto da solo !!!
:w00t::w00t::w00t:

però Nuova Zelanda che squadrone, che bello vederli all'opera !
:wink_:

tarheel70
22/07/2008, 08:36
c'è una meta memorabile dei Blocks da vedere nel finale,
il n° 9 l'ha fatta, tutto da solo !!!
:w00t::w00t::w00t:

però Nuova Zelanda che squadrone, che bello vederli all'opera !
:wink_:


Che voglia che ho di andarmeli a vedere a Twickenham il 28 novembre....peccato che il mio portafoglio la pensi diversamente....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
22/07/2008, 11:24
vederti la tua prima partita dal vivo a Twickenham non è niente male,
vai vai caccia la pila e vai :w00t::w00t::w00t:

:wink_:


l'importante è che non ci vai con pilone61
:laugh2::laugh2::laugh2:

tarheel70
22/07/2008, 14:06
vederti la tua prima partita dal vivo a Twickenham non è niente male,
vai vai caccia la pila e vai :w00t::w00t::w00t:

:wink_:


l'importante è che non ci vai con pilone61
:laugh2::laugh2::laugh2:

Mi insegnerebbe molte cose, though....
o sarebbe già talmente 'mbriaco prima del match che mi cade addormentato sugli spalti e non lo sveglia nemmeno l'haka dei tutti neri?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
22/07/2008, 17:32
Mi insegnerebbe molte cose, though....
o sarebbe già talmente 'mbriaco prima del match che mi cade addormentato sugli spalti e non lo sveglia nemmeno l'haka dei tutti neri?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risate2::risate2::risate2::risate2:


aho'...ho consegnato la cassetta...al cugino del nostro Intri....

un tizio tutto nero...abbronzato...brasileiro...mezzo travesta..............

s'e' presentato come l'IntriPLAO.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
22/07/2008, 20:42
:risate2::risate2::risate2::risate2:


aho'...ho consegnato la cassetta...al cugino del nostro Intri....

un tizio tutto nero...abbronzato...brasileiro...mezzo travesta..............

s'e' presentato come l'IntriPLAO.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

hai notato almeno che maglietta aveva mio cuggino ?
o niente nemmeno quella ?

:rolleyes:

marco61
22/07/2008, 21:03
:laugh2::laugh2::laugh2:

hai notato almeno che maglietta aveva mio cuggino ?
o niente nemmeno quella ?

:rolleyes:

http://www.calcioamatorivv.org/images/Sereno-e-Franz-maglie%20B_N.jpg

Intrip
22/07/2008, 21:05
http://www.sentieriselvaggi.it/file/41/26462/image/20070516_troisi2.jpg

marco61
22/07/2008, 21:06
http://www.spartacusquirinus.it/images/Fabrizi_Aldo.jpg

Intrip
22/07/2008, 21:17
http://img392.imageshack.us/img392/4410/gurumm9.jpg

marco61
22/07/2008, 21:20
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





straordinEria...

tarheel70
23/07/2008, 09:38
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





straordinEria...


Altroché :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un ragazzo con una grande idea.... finita tra le sbarre:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
23/07/2008, 17:45
:blink::blink::blink:

Grigio
23/07/2008, 18:31
http://img166.imageshack.us/img166/7636/bmwlogofc2.jpg


RICORDA, UOMO. RICORDA.

emmo
23/07/2008, 18:40
a kvesto punto tomanta sorge spontanea:


strunz...xxx chiuso
over...xxx chiuso
inglesi....xxx chiuso

perchè quelli che il rugby....no???

me so perso qualche cosa????:blink
:blink::blink::blink::blink:
ciao raga come va????:wink_::wink_:

Intrip
23/07/2008, 19:16
xchè qui si dovrebbe parlare di rugby,
e non si cazzeggia
:rolleyes:

tarheel70
23/07/2008, 22:05
xchè qui si dovrebbe parlare di rugby,
e non si cazzeggia
:rolleyes:

in generale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pronto intrip? sabato scontro fra titani
A Sidney (AUS) i fortissimi wallabies contro.....
http://www.allblacks.com/images/ABHpBanner.jpg


mamma mia che partita. In palio anche:
http://www.rugby.com.au/verve/_resources/Bledisloe_Cup_only_pic_ALLSPORT%7B84435%7D.jpg

per chi vince più partite tra le due squadre nel trinations. in caso di parità la coppa (il trofeo più grande di dimensioni nel rugby) resterà a casa, in Nuova Zelanda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

emmo
23/07/2008, 22:22
xchè qui si dovrebbe parlare di rugby,
e non si cazzeggia
:rolleyes:

bhe ma di la si parlava di tea....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
23/07/2008, 22:45
a kvesto punto tomanta sorge spontanea:


strunz...xxx chiuso
over...xxx chiuso
inglesi....xxx chiuso

perchè quelli che il rugby....no???

me so perso qualche cosa????:blink
:blink::blink::blink::blink:
ciao raga come va????:wink_::wink_:
Il rugby è un argomento .... l'amicizia solo se a distanza di sicurezza ............ l'incredibile chat :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
24/07/2008, 00:22
se sabato non guardate il trinations guai a voi,
Tarhello il principe del Tar,
vi interrogherà sugli sviluppi della partita in diretta :wacko::wacko:



bhe ma di la si parlava di tea....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:



Il rugby è un argomento .... l'amicizia solo se a distanza di sicurezza ............ l'incredibile chat :laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r:

tarheel70
24/07/2008, 08:49
se sabato non guardate il trinations guai a voi,
Tarhello il principe del Tar,
vi interrogherà sugli sviluppi della partita in diretta :wacko::wacko:
:

No, e perché mai:wink_:? Se qualcuno ha tempo e voglia di vederlo, se ne discute insieme.
E' rugby ad altissimi livelli, il massimo che si può vedere in giro al giorno d'oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sul resto, l'amarezza vostra è la mia:ph34r::ph34r::ph34r:

Roy Batty
24/07/2008, 10:36
OT

vorrei salutare tutti quelli che il rugby, in particolar modo tarheel che stasera purtroppo non vedo e emmo che non sento da un pezzo.
intriplato non lo saluto perché ho il dbk :laugh2:

FINE OT

Intrip
24/07/2008, 12:23
stasera purtroppo non vedrò Tarheel nemmeno io :cry:
e nemmeno Emmo :cry:


x fortuna non sentirò lo scarico chiuso di Roy,
che motore imprigionato povera Speed :laugh2:

tarheel70
24/07/2008, 13:48
OT

vorrei salutare tutti quelli che il rugby, in particolar modo tarheel che stasera purtroppo non vedo e emmo che non sento da un pezzo.
intriplato non lo saluto perché ho il dbk :laugh2:

FINE OT

Carissimo James.... mentre stasera vi troverete all'uscita di Legnano, io sarò già a mettere a nanna i bambini, raccontandogli una puntata nuova di Thomas the tank engine che ho visto a Londra settimana scorsa.
Ho messo la sveglia alle 6h25 per vederlo :coool:
Porterò il té caldo a mia moglie e poi vi mando qualche sms a te e a Dave :laugh2::laugh2::laugh2:
Divertitevi!


stasera purtroppo non vedrò Tarheel nemmeno io :cry:
e nemmeno Emmo :cry:


x fortuna non sentirò lo scarico chiuso di Roy,
che motore imprigionato povera Speed :laugh2:

Non disperare intrip, ci vedremo prima o poi. Stasera bado ai piccoli e ai malati.
Io verrei con piacere a Parma a farmi una bella mangiata, il problema è sapere quando riuscire a trovarci.
Altrimenti test-match degli azzurri :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
I wallabies ce asfaltano, intriplà!!!!

cheers

1-L
24/07/2008, 17:05
anche il rugby!

è un po' che frequento il forum ma non avevo mai visto questa discussione.
rieso finalmente a far convivere due mie passioni: la moto e la palla ovale:biggrin3:

grandi:supremo:

Intrip
24/07/2008, 18:07
anche il rugby!

è un po' che frequento il forum ma non avevo mai visto questa discussione.
rieso finalmente a far convivere due mie passioni: la moto e la palla ovale:biggrin3:

grandi:supremo:

anche il rugby, che vuoi d+ dalla vita ?
:coool:

e ho la sensazione che io te e Marco61 eravamo a vedere la stessa partita


http://img108.imageshack.us/img108/5226/img0028uj8.jpg

:w00t::w00t:

benarrivato,
i frequentatori di questo 3D
anche se spesso vanno OT volevo dirti che son bravi ragazzi
:tongue::tongue:

emmo
24/07/2008, 18:17
Carissimo James.... mentre stasera vi troverete all'uscita di Legnano, io sarò già a mettere a nanna i bambini, raccontandogli una puntata nuova di Thomas the tank engine che ho visto a Londra settimana scorsa.
Ho messo la sveglia alle 6h25 per vederlo :coool:
Porterò il té caldo a mia moglie e poi vi mando qualche sms a te e a Dave :laugh2::laugh2::laugh2:
Divertitevi!



Non disperare intrip, ci vedremo prima o poi. Stasera bado ai piccoli e ai malati.
Io verrei con piacere a Parma a farmi una bella mangiata, il problema è sapere quando riuscire a trovarci.Altrimenti test-match degli azzurri :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
I wallabies ce asfaltano, intriplà!!!!

cheers

ecco fatelo sapere a me purè.......
(che per ber e magner son semper prunt)
:homer::homer:


OT

vorrei salutare tutti quelli che il rugby, in particolar modo tarheel che stasera purtroppo non vedo e emmo che non sento da un pezzo.
intriplato non lo saluto perché ho il dbk :laugh2:

FINE OT

taci va che ho trovato solo ora un albergo con connesione wifi gratisse.........

Intrip
24/07/2008, 18:26
ecco fatelo sapere a me purè.......
(che per ber e magner son semper prunt)
:homer::homer:


taci va che ho trovato solo ora un albergo con connesione wifi gratisse.........


se ci troviamo in fretta mi tocca pure offrivi da bere,
vedete un pò voi....:rolleyes::rolleyes:


se prenota Emmo siamo apposto :tongue:

emmo
24/07/2008, 18:41
se ci troviamo in fretta mi tocca pure offrivi da bere,
vedete un pò voi....:rolleyes::rolleyes:


se prenota Emmo siamo apposto :tongue:

allora troviamoci maprima del 4 ago che poi parto......

e se volete io prenoto per 30 il sabato a pranzo, 30 per la cena 30 per la domenica a pranzo e trenta per la cena così anche se ci mettiamo 2 settimane e mezza per decidere quando e in quanti siamo troviamo sicuramente posto.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

apro...e poi posito......

ex Speed 02 in attesa della mukka

mi èsfuggito qualche cosa di importante????

Intrip
24/07/2008, 18:53
allora troviamoci maprima del 4 ago che poi parto......

e se volete io prenoto per 30 il sabato a pranzo, 30 per la cena 30 per la domenica a pranzo e trenta per la cena così anche se ci mettiamo 2 settimane e mezza per decidere quando e in quanti siamo troviamo sicuramente posto.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

apro...e poi posito......

ex Speed 02 in attesa della mukka

mi èsfuggito qualche cosa di importante????

prima del 4 agosto sia io cerco di esserci,
sabato 2 a pranzo in moto sulle prealpi varesine o in quelle zone ?
che dite ?

ti è "solo" sfuggito un cilindro.....Emmo,
se vai su 4 risate troverai un 3D aperto da Roy,
cmq sono in attesa della R1200R,
l'ho provata e ci sono rimasto dentro....:ph34r:

everts76™
24/07/2008, 19:18
prima del 4 agosto sia io cerco di esserci,
sabato 2 a pranzo in moto sulle prealpi varesine o in quelle zone ?
che dite ?

ti è "solo" sfuggito un cilindro.....Emmo,
se vai su 4 risate troverai un 3D aperto da Roy,
cmq sono in attesa della R1200R,
l'ho provata e ci sono rimasto dentro....:ph34r:

ottima scelta intri... :wink_:
e' una gran moto...
x me e' ancora un po' presto x lei...ma una bmw me la comprero'....
hp2 megamoto

marco61
24/07/2008, 20:39
.................
Stagione 08/09 Flaminio la casa delle finali

Secondo il comunicato federale n° 1 lo stadio Flaminio quest'anno sarà la casa delle finali del rugby...........under 19 inclusa...............................

Intrip
24/07/2008, 21:03
.................
Stagione 08/09 Flaminio la casa delle finali

Secondo il comunicato federale n° 1 lo stadio Flaminio quest'anno sarà la casa delle finali del rugby...........under 19 inclusa...............................

Emmò (!) voglio vedere se tiri il pacco anche quest'anno
:tongue::tongue::tongue::tongue:

marco61
24/07/2008, 21:08
Emmò (!) voglio vedere se tiri il pacco anche quest'anno
:tongue::tongue::tongue::tongue:





http://www.mart.trento.it/UploadImgs/1199_Il_sorpasso_di_Dino_Risi__1962__copia.jpg

Intrip
24/07/2008, 21:15
tornando x un momento on topic (dato che voi state sempre off:tongue:)
ieri sera ho visto il mediano di mischia dell' overmach (ed ex della nazionale e del Bath:w00t:) in giro x pèrma,
mi ha chiesto come sta quello del forum che gioca negli old laziali,
se s'è rimesso col malleolo....
Gli ho detto che sta benone e che porta in giro delle moto grosse come aerei,
quindi è buon segno
:laugh2:

marco61
24/07/2008, 21:18
tornando x un momento on topic (dato che voi state sempre off:tongue:)
ieri sera ho visto il mediano di mischia dell' overmach (ed ex della nazionale e del Bath:w00t:) in giro x pèrma,
mi ha chiesto come sta quello del forum che gioca negli old laziali,
se s'è rimesso col malleolo....
Gli ho detto che sta benone e che porta in giro delle moto grosse come aerei,
quindi è buon segno
:laugh2:



...se lo acchiappo a quello............................................

er mediano..............................................
sicuramente bmwmunito............................................








lo disintegroooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
24/07/2008, 21:30
...se lo acchiappo a quello............................................

er mediano..............................................
sicuramente bmwmunito............................................



lo disintegroooooooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:


e cmq meglio bmw che suzuki, è Tarheel ?
:fisch::fisch::tongue:

marco61
24/07/2008, 21:35
e cmq meglio bmw che suzuki, è Tarheel ?
:fisch::fisch::tongue:



what's susuchi???..............:blink::blink:

Intrip
24/07/2008, 21:39
what's susuchi???..............:blink::blink:

this is susuchi


http://graphics8.nytimes.com/images/2007/04/18/dining/18sushi600.1.jpg

:rolleyes:

marco61
24/07/2008, 21:42
this is susuchi


http://graphics8.nytimes.com/images/2007/04/18/dining/18sushi600.1.jpg

:rolleyes:



.....................gioca...gioca............................

e...intanto l'extracomunitario.............................

fa' le comparsate...........:wacko:.........................


............aaaahhhhhhh....come potremo recuperarlo???

tarheel70
24/07/2008, 21:53
e cmq meglio bmw che suzuki, è Tarheel ?
:fisch::fisch::tongue:

beh certo como moto entry level non potevo certo comprare una bmw....

non faccio mica il dentista.... anzi io quelli li rovino: 8 anni e nessun bisogno di frequentarli... quindi la bmw se la comprano con i soldi degli altri:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

la jap è stata una necessità monetaria: la prossima sarà certamente inglese.....:wub::wub::wub::wub:

o al limite.....


neozelandese se ci fosse:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

cattiva come Rodney So'oialo, elegante come un all black:wink_:


this is susuchi


http://graphics8.nytimes.com/images/2007/04/18/dining/18sushi600.1.jpg

:rolleyes:

e' il mio sogno.... ma sec me everts l'ha già provato!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

marco61
24/07/2008, 21:55
meno male che ce stoì io a prende le tue parti....


http://giotto.ibs.it/cop/copdjc.asp?e=8010020034147

tarheel70
24/07/2008, 22:00
meno male che ce stoì io a prende le tue parti....


http://giotto.ibs.it/cop/copdjc.asp?e=8010020034147

lo so lo so, ti ringrazio.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma adesso intrip se mette a prendere lezioni di tedesco? wie geht es dir intriplato?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:prima aveva la triumph e usava google translator, adesso con la bmw gli tocca kartoffen ubersetzer!!!

marco61
24/07/2008, 22:07
lo so lo so, ti ringrazio.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma adesso intrip se mette a prendere lezioni di tedesco? wie geht es dir intriplato?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:prima aveva la triumph e usava google translator, adesso con la bmw gli tocca kartoffen ubersetzer!!!



il nuovo Intri................................................................

http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/08/al-mare.gif

Intrip
24/07/2008, 22:19
.....................gioca...gioca............................

e...intanto l'extracomunitario.............................

fa' le comparsate...........:wacko:.........................


............aaaahhhhhhh....come potremo recuperarlo???

:risate2::risate2::risate2::risate2:



lo so lo so, ti ringrazio.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma adesso intrip se mette a prendere lezioni di tedesco? wie geht es dir intriplato?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:prima aveva la triumph e usava google translator, adesso con la bmw gli tocca kartoffen ubersetzer!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

voi 2 siete fuori come i cessi di una volta
:laugh2::laugh2:

marco61
24/07/2008, 22:24
dichi?..........................................


http://picnic.ciao.com/it/358379.jpg

Intrip
24/07/2008, 22:35
http://www.mrtarheel.com/maskdude.jpg

marco61
24/07/2008, 22:36
e' lazialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............

Intrip
24/07/2008, 22:41
http://www.rugbysport.com/images/adidas/pumas_2007_08.jpg

se noti non li nomina mai x non sbilanciarsi,
parla solo degli All Blacks e a volte dei Wallabies,
per me è Infiltrato dei Pumas bello e buono,
e Natan pure
:laugh2::laugh2:

emmo
24/07/2008, 23:46
Emmò (!) voglio vedere se tiri il pacco anche quest'anno
:tongue::tongue::tongue::tongue:

per ora tiro il pacco per sabato 2........
l'ho solo accennato a mia moglie e lei mi ha chiesto come mai in una testa vuota non c'è spazio per ricordarsi quando uno parte per le vacanze( questo è il concetto....le parole erano altre......:biggrin3:
quindi mi sembra d'aver intuiti che parto il 2 :tongue::tongue::tongue:

tarheel70
25/07/2008, 08:07
il nuovo Intri................................................................

http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/08/al-mare.gif


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


:risate2::risate2::risate2::risate2:




:risate2::risate2::risate2::risate2:

voi 2 siete fuori come i cessi di una volta
:laugh2::laugh2:

o come i balconi e le funivie di adesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


http://www.mrtarheel.com/maskdude.jpg

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

assomiglia a me quando vedo giocare North Carolina contro Duke
chiedere a MArco61 :tongue:


http://www.rugbysport.com/images/adidas/pumas_2007_08.jpg

se noti non li nomina mai x non sbilanciarsi,
parla solo degli All Blacks e a volte dei Wallabies,
per me è Infiltrato dei Pumas bello e buono,
e Natan pure
:laugh2::laugh2:

Wallabies e Boks perché li rispetto, così come rispetto il XV della Rosa e quei maledetti mangiarane
ma......

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/9/9c/Nazionale_neozelandese_di_rugby.jpg

Sono un'altra cosa :supremo::supremo::supremo:

dott_speed
25/07/2008, 17:00
ao quanno giocano queste chiamatemi caxx..................:laugh2::laugh2:

http://img254.imageshack.us/img254/5364/lingeriejo0.jpg (http://imageshack.us)

Intrip
25/07/2008, 17:28
ao quanno giocano queste chiamatemi caxx..................:laugh2::laugh2:


mi sembra + football americano, ti chiamiamo lo stesso ?
:laugh2::laugh2::laugh2:

Lord Colin Bell
25/07/2008, 17:44
La maglia dell'Argentina non è uguale a quella del Sandonà?