PDA

Visualizza Versione Completa : voi dite ke faccio una caga....



peterstaccata
26/06/2008, 12:57
curiosando su moto.it ho visto questo:
Aprilia Tuono 1000 R Factory moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1641430)
conoscete il tipo ke aveva questa moto?la moto non mi dà l'imprssione di essere disintegrata ankle se c'è un po da lavorare....
voi ke dite faccio una cazzata?vorrei farmi una moto da pista ke ne pensate?

il leso
26/06/2008, 13:08
vedendola così sembra un buon affare
anke se c'è da lavorarci su un pò, ma se devi farla da pista il lavori andrebbero fati comunque,no???

secondo me, sempre secondo me, per 5k euri è un affarone

DavidSGS
26/06/2008, 13:09
In pista al Mugello c'era uno con una tuono factory, e viaggiava tanto, credimi...

Stekko
26/06/2008, 13:10
Ma!! Secondome con 5000 euri trovi qualcosa di meglio, magari piu vecchia ma non incidentata. E poi per la pista io cercherei una carenata tipo cbr o un bel suzu 750

Rickystyle
26/06/2008, 13:33
secondo me fai una cazzata si!!
ha preso una bella secca per terra questo...e ok che la moto è seminuova...però 5000 euro,e poi ne devi attaccare ancora un bel po' per sistemarla!

Marco Manila
26/06/2008, 14:00
Si trovano delle ottime moto pronto pista a molto meno di 5000€, con cui se cadi fai spallucce e la carichi sul carrello visto il prezzo, e che ti permettono di divertiriti alla grande comunque.

Io lascerei perdere questa.

Space-Ace
26/06/2008, 14:38
se vuoi,posso andare a vederla dal vivo...
Motolandia è a 10 km da casa mia...anche se come rivenditore :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:,sai com'è...girano certe voci :dry::dry::dry:
comunque guardare non costa nulla...dimmi tu!

resna
26/06/2008, 14:39
il problema è che se vendono a 5K euro una 1000R Factory del 2008...bhè... secondo me ha preso un gran botto e deve esserci qualcosa di serio a livello di ciclistica o telaio... altrimenti sarebbe una affarone (si tratterebbe di cambiare due plastiche anche se mi rimarrebbe qualche dubbio sul cruscotto).

Ah, dimenticavo dal basso della mia scarsissima esperienza in pista è S T R E P I T O S A!!!!!!!

ciao


il problema è che se vendono a 5K euro una 1000R Factory del 2008...bhè... secondo me ha preso un gran botto e deve esserci qualcosa di serio a livello di ciclistica o telaio... altrimenti sarebbe una affarone (si tratterebbe di cambiare due plastiche anche se mi rimarrebbe qualche dubbio sul cruscotto).

Ah, dimenticavo dal basso della mia scarsissima esperienza in pista è S T R E P I T O S A!!!!!!!

ciao

che bigolo, non avevo letto la descrizione del mezzo :tongue::tongue::tongue:

Filomao
26/06/2008, 14:59
Si trovano delle ottime moto pronto pista a molto meno di 5000€, con cui se cadi fai spallucce e la carichi sul carrello visto il prezzo, e che ti permettono di divertiriti alla grande comunque.

Io lascerei perdere questa.

D'accordissimo.

peterstaccata
27/06/2008, 14:52
Thx dei consigli le seguirò ciao belli!