PDA

Visualizza Versione Completa : Stivali da donna AXO

Lady_Hawk
26/06/2008, 13:36
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio sopratutto dalle motocicliste e dalle zavorrine del forum, :biggrin3:
Sto cercando abbigliamento per il viaggio di quest'estate.Precisamente mi mancano gli stivali e, dato che i soldi scarseggiano ho pensato di prenderli usati.
Una ragazza mi ha mandato la foto di questi stivali.
Intanto il numero: io ho il 39.
Dice che sono un 40 ma che anche lei porta il 39 e che devo prendere un 40 anche perchè dentro c'è una soletta removibile (che a quanto pare li trasforma in un 39).
Premetto che non ho mai acquistato un paio di stivali da moto.
Che ne pensate?
Qualcuna di voi ha mai avuto questi stivali (o un altro modello) della AXO?
Grazie!:wink_:

Fulvioz
26/06/2008, 17:39
Il miglior consiglio è di andarli a provare in negozio, poi decidi se prenderli usati o no questo perchè ogni stivale veste in modo diverso!!! Anzi molto spesso anche tra stivali della stessa marca la misura varia a seconda del modello... Quindi non fidarti solo del numero di piede!!!

australia
26/06/2008, 18:00
Quoto. Se riesci provali in negozio e poi vedi.
è anche vero che se non devi guidare, un numero in più, con una soletta non ti crea nessun problema.
Io per esempio ho il 42, ma dei miei stivali XP-5 ho dovuto prendere il 43. Il 42 era troppo giusto e toccavo in punta, certo poi la pelle si smolla, ma mai in lunghezza. Quando si alargheranno al limite ci metto la soletta.
Magari se vai a provarli in negozio portati dietro già una soletta, così ti provi il 40 con e senza. io ho fatto così e mi sono tolto ogni dubbio.

Lady_Hawk
27/06/2008, 06:30
Grazie ragazzi! :-)

cip
27/06/2008, 23:33
A vederlo dalla foto, sembra interamente in pelle, senza inserti in goretex, (impermeabile e traspirante) vale a dire che per l'estate non sono il massimo ed il piede ne soffrirà tantissimo, io non so quando ti chiede e quanto costano da nuovi, ma tieni conto che se, ci si accontenta di modelli di qualche anno fa potresti fare un buon affare del nuovo ed in goretex, poi tieni conto che le scarpe di solito prendono la forma del piede di chi li porta, quindi potresti ritrovarti con qualche brutta sorpresa, spero di esserti stato utile. Ciao