Visualizza Versione Completa : bianca: si graffia facilmente serbatoio
mi è arrivata il 13.06
fantastica super felice :biggrin3:
ho fatto appena 500 km (causa poco tempo libero) però ho notato che la vernice bianca è mooolto delicata :piango_a_dirotto:
ci sono già un bel pò di segni sul serbatoio soprattutto zona cosce. è normale?
qualcuno che l'ha bianca mi può confortare o son io che la sto distruggendo :wacko:(ho girato con dei jeans normali )
p.s. ho letto i vari post su polish e prontolegno stas provo a lavarla un pò e vedere se vengonovia
ciao grazie
Ma segni di che tipo? La mia è bianca ma non mi sembra di avere nessun segno; anzi in genere sono i colori scuri come il nero quelli su cui si notano di più i segni e i piccoli graffi...
australia
26/06/2008, 15:51
Se bianca si segna, devi vedere nera come si concia!!
Forse bianca è quella che soffre di meno i graffi e i segni.
Il consiglio è di mettere assolutamente il paraserbatoio all'altezza della cerniera giacca o bottone pantalone.
E se porti dietro una con gli anelli, farglieli togliere prima di appoggiare le mani sul serbatoio.
Per il resto un po' di attenzione, "Pronto" a profusione con lo straccio dopo il lavaggio e spera nella buona sorte.
ho 1800 km e non un graffio.
Son anche caduto (solo culo)
Se vedi dei puntini/righe nere è solo che devi "pulire" di più, a me vanno via
io uso sempre jeans.
CIAO
grazie per le risposte
il paraserbatoio lo messo subito, ci sono delle righine nere sulla zona cosce/parte laterale del serbatoio... stas provo a darci giù con un pò di olio di gomito e prontomobili
magari è solo sporco speriamo :rolleyes:
fearless
26/06/2008, 16:23
graffi per fortuna nn ne ho!!!! pero' guardando bene controluce in alcune zone del serbatoio qualche lieve righetta c'e'!!!!niente d'importante pero'!!!
dave the brave
26/06/2008, 16:25
Bianca anch'io, 1100 km, non una riga... magari è davvero solo sporca...
Disagiato
26/06/2008, 16:35
verde è e rimane un gran spettacolo:tongue::tongue:
robitopomoto
26/06/2008, 16:36
anche a me è successo, righe quasi simmetriche ai fianchi, è solo sporco, con un sapone specifico e tanto olio di gomito viene via stai tranquillo:wink_:
-The Judge-
26/06/2008, 16:45
5.800 km e non ha un graffio!!!!
fearless
26/06/2008, 17:43
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
verde è e rimane un gran spettacolo:tongue::tongue::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
26/06/2008, 17:44
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
fearless
26/06/2008, 17:49
senza offesa fabio:biggrin3::biggrin3:.... a ognuno il colore che si merita:tongue::tongue::laugh2::laugh2:
Disagiato
26/06/2008, 17:57
senza offesa fabio:biggrin3::biggrin3:.... a ognuno il colore che si merita:tongue::tongue::laugh2::laugh2:
ma si, si scherza..... dopo tutto l'importante è avere una triumph, il resto non è un cazzo....:rolleyes::biggrin3:
Confermo, ma ad essere delicato è il trasparente lucido.
A me è capitato di notare nella zona cosce proprio un bel segno, poi ho scoperto come: un sassettino piccolo che dalla strada mi è saltato proprio tra coscia e serbatoio ed è rimasto lì per diverso tempo, sufficiente comunque a fare un po' di graffietti prima di cadere via... questa è la sfiga massima... però il trasparente è delicato in generale. :dry::cry:
Col Pronto lucidi ma nn risolvi la questione dei graffi, ho notanto inoltre che il lucido trasparente del cupolino è ben diverso da quello di fianchetti, serba e parafango... sembra quasi che lo abbia stampato e verniciato un'altro fornitore!
:dry:
cnt4ever
27/06/2008, 09:40
3300km e solo i moscerini morti su fanali e cupolino!!!
allora dopo 1 ora di lavaggio solo serbatoio con tutti i prodotti specifici arrivo alla conclusione:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: sono graffi non sporco !!!
che sfiga! mi sa che o della polvere o un sassolino mi hanno fregato :mad:
:cry: aspetto l'inverno e poi passerò dal carozziere di fiducia per riportarlo a nuovo ... spero ....:rolleyes:
Bender76
27/06/2008, 09:53
Confermo anch'io che si tratta di sporcizia..... Olio di gomito, sapone e tutto torna nuovo:wink_:
allora dopo 1 ora di lavaggio solo serbatoio con tutti i prodotti specifici arrivo alla conclusione:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: sono graffi non sporco !!!
che sfiga! mi sa che o della polvere o un sassolino mi hanno fregato :mad:
:cry: aspetto l'inverno e poi passerò dal carozziere di fiducia per riportarlo a nuovo ... spero ....:rolleyes:
ma gliel'hai passata un pò di pasta abrasiva fina? magari si toglie subito
scardabianca
27/06/2008, 20:37
bai con il BIKEWASH!!!!!! della mafra
10200km ...nessun graffio
mi sa che ha ragione Gil, prova con la pasta "rosa" ...e' una polish leggero usato per rendere lucenti le auto in mostra