PDA

Visualizza Versione Completa : Maglie e Felpe "Modern Classic": come ordinarle!

daghen
26/06/2008, 17:36
Ragazzi, finalmente ci siamo! :biggrin3:

Abbiamo dovuto aspettare un po', ma spero che non vi siate dimenticati delle "nostre" maglie e felpe... giusto?
Oltre alle suddette T-shirt e felpe sono inoltre disponibili il portachiavi e la "bandana"... ovviamente tutto personalizzato... ce n'è per tutti i gusti!

Insomma, da adesso per circa 15 giorni saranno aperte le prenotazioni su questa pagina che il Boss ha preparato appositamente:

Link eliminato in quanto non è più possibile ordinare le maglie.

Il lavoro non è stato semplice, soprattutto proprio per il Boss che ha dovuto costruire la pagina, contattare il fornitore e che gestirà tutti gli ordini, i pagamenti e le spedizioni, e per questo motivo mi auguro vivamente che ci siano molte adesioni... in modo da gratificarne gli sforzi fatti.

Dai Ragazzi, visitate la pagina e prenotate le vostre maglie e le vostre felpe!!!!!

MODERN CLASSIC POWER!

:yess:

t-bird 63
26/06/2008, 22:47
OK Daghen, messaggio ricevuto; grazie a te ed al boss.:coool:

Tibis
27/06/2008, 08:39
Grandissimi :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

daghen
27/06/2008, 08:44
Ragazzi... SCUSATE! ma avete ragione... il logo non è quello corretto!!! :cry:

Però credo che non sia un vero "problema"... non è ancora stato stampato nulla e la differenza è minima, basterà far avere al grafico il logo gisto prima di iniziare a stampare!!!!

E' stata "colpa" mia perchè mi è arrivato il file vettoriale del logo e non potendolo aprire (non ho nessun programma per farlo) l'ho "inoltrato" senza controllarlo... :cry:

Mi perdonate???
Però non cambia molto... l'effetto rimane simile... :biggrin3:

Per quanto riguarda le taglie invece, visto che molti mi hanno già chiesto "aiuto", direi di parlarne qui in modo che possa essere utile a tutti...

Allora, io non ne ho la "certezza", ma dall'esperienza su felpe che abbiamo già fatto fare ho notato che la Fruit of the Loom ha taglie abbastanza "abbondanti"... per farvi capire io sono 1.75 m X 80 Kg e mi va bene una M... Quindi io penso proprio che ordinerò tutto taglia M!

E direi che nella fascia 1.70-1.80 m X 70-80 Kg la taglia giusta è la M, quindi di conseguenza ci si può un po' regolare per le altre...

Tibis
27/06/2008, 08:48
Però non cambia molto... l'effetto rimane simile...

L'importante è che non ci sia scritto Harley/Ducati/Honda ecc.....:tongue:

daghen
27/06/2008, 09:08
L'importante è che non ci sia scritto Harley/Ducati/Honda ecc.....:tongue:

Ma no!!!! è solo sbagliato l'asso... in quello pubblicato c'è l'asso di picche mentre sul logo "definitivo" avevamo scelto l'asso di FIORI...

:dry:

E COMUNQUE LO SISTEMIAMO!!!!

Gian
27/06/2008, 10:36
Grandissimi e bravi.....ok darò on'occhiata e vi saprò dire, grazie.

fede84
27/06/2008, 13:35
si possono gia' ordinare??????

daghen
27/06/2008, 13:56
si possono gia' ordinare??????

Certo!!!

SI PUO' GIA' ORDINARE TUTTO!!!!!

Basta cliccare sul link e fare tutto dalla pagina che vi si apre...

Dai dai... Venghino Siori Venghino!

:biggrin3:

fabio73
29/06/2008, 16:38
Ehi Daghen, io sono alto 186 cm e peso 88 kg, devo prendere la L? Considera che ho le braccia lunghe...La mia zavorra prende come misura la XS, che mi consigli? Ho visto che le misure iniziano dalla S. Poi dici che sono anche abbondanti. Che famo?

starkmoor
30/06/2008, 10:06
...grande, ora vado a ricaricare la carta. speriamo di azzeccare la taglia

daghen
30/06/2008, 10:14
Ehi Daghen, io sono alto 186 cm e peso 88 kg, devo prendere la L? Considera che ho le braccia lunghe...La mia zavorra prende come misura la XS, che mi consigli? Ho visto che le misure iniziano dalla S. Poi dici che sono anche abbondanti. Che famo?

Ciao Fabio!

allora... direi che se a te piace vestire un po' "aderente" potrebbe andare bene la L... è veramnte abbondante. Se però ti piace vastire "comodo" allora vai anche sulla XL... magari ti è leggermente abbondante ma non enorme anche perchè tu sei alto... :cry:

Per la zavorra purtroppo non lo so... ho anche io lo stesso problema!!! Sorry... io ordino le più piccole e poi "spero" che non siano troopo grandi... però non credo... le taglie dovrebbero essere "al femminile"...

t-bird 63
30/06/2008, 18:59
Scusami Daghen, vorrei dei chiarimenti a proposito delle spese di spedizione!
Nello specifico:
se non voglio che l'ordine mi venga recapitato a casa dal corriere perche' posso andarlo a ritirare all'ufficio postale, i 9 euri sono dovuti lo stesso come s.s. o la felpa (per esempio) mi costa solo 27 euri?
Il logo sui capi d'abbigliamento, alla fine, sara' quello giusto? Con l'asso di fiori?

stradamax
30/06/2008, 19:19
...molto carine! Qualcosa per chi ha la Tiger (o altro) è in programma?

Marco Manila
01/07/2008, 02:36
Scusami Daghen, vorrei dei chiarimenti a proposito delle spese di spedizione!
Nello specifico:
se non voglio che l'ordine mi venga recapitato a casa dal corriere perche' posso andarlo a ritirare all'ufficio postale, i 9 euri sono dovuti lo stesso come s.s. o la felpa (per esempio) mi costa solo 27 euri?
Il logo sui capi d'abbigliamento, alla fine, sara' quello giusto? Con l'asso di fiori?

Il costo è comunque di 9€ perchè quello è il prezzo del pacco celere 3 (per la precisione costa 9,10€) mche sia a casa tua o al fermo posta nel tuo paese.

Il logo sarà quello giusto. :oook:

maxsamurai
01/07/2008, 12:11
Il costo è comunque di 9€ perchè quello è il prezzo del pacco celere 3 (per la precisione costa 9,10€) mche sia a casa tua o al fermo posta nel tuo paese.

Il logo sarà quello giusto. :oook:

ok stavo aspettando conferma per il logo con l'asso di fiori

t-bird 63
01/07/2008, 22:01
Grazie Marco, tutto chiaro!!:wink_:

fede84
01/07/2008, 23:03
CIAO:icon_welcome:
:moneyyy:IO L'HO GIA PAGATA (TRAMITE PAYPAL)..........
MA NON HO RICEVUTO RISPOSTA?????:piango_a_dirotto:
QUANDO :cipenso:PENSI:cipenso: CHE ARRIVI:icon_moto:?
:miaddormento:NON CHE ABBIA FRETTA SOLO PER SAPERE?

daghen
02/07/2008, 08:12
Ho saputo che le ordinazioni non sono molto "numerose" al momento... :mad:

Ragazzi, che succede???

Io mi ero fatto un bel file Excel con i vari nomi delle persone e con ciò che avrebbero voluto... beh, per maglie e felpe ho almeno 25 persone... e adesso dove sono??? :cry:

Vi ricordo che se non si raggiungerà un numero "decente", dovremmo annullare tutto... :cry:

A questo punto vi ricordo ancora che:

- abbiamo recuperato il file con il logo corretto, quindi sulle maglie sarà stampato il logo con l'ASSO DI FIORI

- le ordinazioni-pagamenti saranno aperti fino al 10 Luglio, da quella data in poi NON SI POTRANNO PIU' ORDINARE... ok??

rocker
02/07/2008, 09:19
mah! io di roba ne avrei presa, ma roba a manica lunga invernale, il termine 10 luglio è stretto, devo andare in ferie non farei l'acquisto prima di settembre!!

fabio73
02/07/2008, 12:45
Io faccio il bonifico venerdì che torno a casa in Sicily.

maxsamurai
02/07/2008, 13:14
allora io vorrei la felpa e la maglietta,per la maglietta una L penso sia ok,per la felpa bisogna vedere la lunghezza delle maniche,se dici che è abbondante dovrebbe andare sempre la L,sono 1'80 per 80 kg,io pagherei con post pay direttamente al boss quindi

fede84
02/07/2008, 20:21
mah! io di roba ne avrei presa, ma roba a manica lunga invernale, il termine 10 luglio è stretto, devo andare in ferie non farei l'acquisto prima di settembre!!

MA COSA ASPETTI.......... SE LE PRENDI ORA NON SI SCIUPANO:risate2: MICA!!!!!!!!!

t-bird 63
02/07/2008, 23:09
Ho saputo che le ordinazioni non sono molto "numerose" al momento... :mad:

Ragazzi, che succede???

Io mi ero fatto un bel file Excel con i vari nomi delle persone e con ciò che avrebbero voluto... beh, per maglie e felpe ho almeno 25 persone... e adesso dove sono??? :cry:

Vi ricordo che se non si raggiungerà un numero "decente", dovremmo annullare tutto... :cry
A questo punto vi ricordo ancora che:

- abbiamo recuperato il file con il logo corretto, quindi sulle maglie sarà stampato il logo con l'ASSO DI FIORI

- le ordinazioni-pagamenti saranno aperti fino al 10 Luglio, da quella data in poi NON SI POTRANNO PIU' ORDINARE... ok??

Daghen che vuol dire?
-Vi ricordo che se non si raggiungerà un numero "decente", dovremmo annullare tutto...- :cry

E chi ha gia' pagato??

sem13
03/07/2008, 00:05
Oh Oh Oh CHE SUCCEDE QUI??????

MAGLIE, FELPE?????

Eccomi!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi ci metto pure io!!!!!

Adesso è tardi ma domani ordino tutto!!!

Che volete che vi dica se avessi i soldi come seconda moto comprerei un thruxton quindi ci posso stare di diritto nella maglia?:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Marco Manila
03/07/2008, 00:16
Daghen che vuol dire?
-Vi ricordo che se non si raggiungerà un numero "decente", dovremmo annullare tutto...- :cry

E chi ha gia' pagato??

Tranquillo, nel malaugurato caso che non raggiungessimo un numero sufficiente a far partire l' ordine chi avesse già pagato avrà tutto indietro. Spero non succeda, ma è giusto mettere le mani avanti. :oook:

Ovviamente la cosa non dipende da me, ma dai grossisti, che per certi numeri non si degnano di considerare la cosa...

matteoplicchi
03/07/2008, 00:18

Abbiamo dovuto aspettare un po', ma spero che non vi siate dimenticati delle "nostre" maglie e felpe... giusto?
Oltre alle suddette T-shirt e felpe sono inoltre disponibili il portachiavi e la "bandana"... ovviamente tutto personalizzato... ce n'è per tutti i gusti!

Insomma, da adesso per circa 15 giorni saranno aperte le prenotazioni su questa pagina che il Boss ha preparato appositamente:

Maglie e Felpe Modern Classic, personalizzate con il logo (http://www.triumphchepassione.com/felpa-maglia-ufficiale-Triumphchepassione3.htm)

Il lavoro non è stato semplice, soprattutto proprio per il Boss che ha dovuto costruire la pagina, contattare il fornitore e che gestirà tutti gli ordini, i pagamenti e le spedizioni, e per questo motivo mi auguro vivamente che ci siano molte adesioni... in modo da gratificarne gli sforzi fatti.

Dai Ragazzi, visitate la pagina e prenotate le vostre maglie e le vostre felpe!!!!!

MODERN CLASSIC POWER!

ciao o appena acquistato felpa modern-classic ti specifico colore NERO taglia M.

grazie mille
Matteo

daghen
03/07/2008, 09:38
Daghen che vuol dire?

E chi ha gia' pagato??

Ma come sei "veniale" t-bird... non ti facevo un uomo così attaccato al denaro! :biggrin3:

Comunque tranquillo... nella "malaugurata" eveniena che si debba annullare tutto... :cry: verranno restituiti i denari... :tongue:

ciao o appena acquistato felpa modern-classic ti specifico colore NERO taglia M.

grazie mille
Matteo

Mitico Matteo!

Eh lo so... i Thruxtonisti hanno proprio una "marcia in più"... :coool:

Che volete che vi dica se avessi i soldi come seconda moto comprerei un thruxton quindi ci posso stare di diritto nella maglia?:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Ovvio che ne hai il "diritto"!

Dai Sem... intanto inizi con la felpa, poi la Thruxx magari arriva... :laugh2:

jackwolf
03/07/2008, 10:30
Fatto l'ordine!!!:w00t:

Forza ragazzi che se non raggiungiamo il numero è un vero peccato!:dry:

Su su su, cacciate i soldini... :tongue:

alefinzi
03/07/2008, 18:55
Ho acquistato una maglia e un portachiavi. So che non è molto....ma abbiate pazienza: so tempi duri!!!

N.B.: nella mail con cui ho comunicato l'indirizzo di spedizione ho indicato "alevinti" anzichè "alefinzi" quale nome utente del forum. Ma si tratta di me!
ciao e grazie

t-bird 63
03/07/2008, 21:03
[QUOTE=daghen;1223316]Ma come sei "veniale" t-bird... non ti facevo un uomo così attaccato al denaro! :biggrin3:

Comunque tranquillo... nella "malaugurata" eveniena che si debba annullare tutto... :cry: verranno restituiti i denari... :tongue:

Ma no Daghen, non sono "venale", e' che gli eurini non mi avanzano!:tongue:

Grazie a te ed al boss per il chiarimento.:wink_:

daghen
04/07/2008, 08:33
Ma no Daghen, non sono "venale", e' che gli eurini non mi avanzano!:tongue:

Grazie a te ed al boss per il chiarimento.:wink_:

Ma dai t-bird, stavo scherzando! :biggrin3:

ognuno deve prendere quello che può e quello che si sente... sarebbe solo un peccato non arrivare ad un numero decente per la produzione... perchè in tal caso "salta" tutto.... :cry:

maxsamurai
04/07/2008, 09:11
ok ho acquistato...maglietta e felpa...visto che il buon Daghen ha spronato i Thruxtonisti:biggrin3:,parte gli scherzi grazie Daghen e grazie Boss:oook:

G72
04/07/2008, 09:15

Maglie e Felpe Modern Classic, personalizzate con il logo (http://www.triumphchepassione.com/felpa-maglia-ufficiale-Triumphchepassione3.htm)

MODERN CLASSIC POWER!

Ordine fatto (felpa, maglietta, bandana, portachiavi).... e mail inviata al Boss.
Comunque la mia taglia è la M!
:w00t:

feanor
04/07/2008, 13:44
Ordine fatto!!felpa uomo e donna maglietta portachiavi

Damian
04/07/2008, 17:24
Una domanda sciocca forse ma:
Io vorrei ordinare il set completo da uomo... però non avevamo deciso anche la polo nera???? ora invece diventa verde militare.. ???? buuuuu

cmq la domanda importante è: se prendo tutto devo pagare le spese di spedizione per ogni singolo capo oppure si paga una spesa unica di spedizione perchè tutto viene messo nello stesso pacco?

grazie in anticipo delle risposte.
Damian

feanor
04/07/2008, 19:18
E' una spesa unica per il pacco di 9 euro!!

Roy Bean
06/07/2008, 22:19
Daghen, io ho fatto l'ordine (una felpa da uomo XL, una bandana e un portachiavi) e ti ho inviato un MP, non sapendo come inviarti una e mail (non ho il tuo indirizzo di posta elettronica). Va bene lo stesso ?
Ciao

fede84
06/07/2008, 22:24
COME SIAMO MESSI??????????
:secchione::AGGIORNACI:secchione::
SALUTI A TUTTI

daghen
07/07/2008, 09:37
E' una spesa unica per il pacco di 9 euro!!

Esatto!

Se voi comprate solo il portachiavi o tutte le maglie il prezzo della spedizione è lo stesso... 9 euro... che poi è il costo del "pacco celere"...

Quindi conviene prendere più cose! :biggrin3:

COME SIAMO MESSI??????????
:secchione::AGGIORNACI:secchione::
SALUTI A TUTTI

"come siamo messi"??? :blink:

In che senso???

Cosa vuoi sapere???

fede84
07/07/2008, 11:04
"come siamo messi"??? :blink:

In che senso???

Cosa vuoi sapere???[/QUOTE]

:bravissimo_:NEL SENSO STIAMO RAGGIUNGENDO UN NUMERO SUFFICIENTE??????:buuu:

maxsamurai
07/07/2008, 20:18
dai raga che stò già sulle spine:tongue:afrettatevi agli acquisti

Gian
08/07/2008, 10:00
daghennnnnnnnnnnn?....per uno (IO) alto 1.73 e 74 kg la "M" va bene??????
Grazie

daghen
08/07/2008, 10:05
daghennnnnnnnnnnn?....per uno (IO) alto 1.73 e 74 kg la "M" va bene??????
Grazie

Assolutamente SI! direi che per te la M è perfetta... :biggrin3:

:bravissimo_:NEL SENSO STIAMO RAGGIUNGENDO UN NUMERO SUFFICIENTE??????:buuu:

Le ultime news che ho dal "capo" non sono buonissime... fino a qualche giorno fa gli ordini non erano molti purtroppo... e tutta la "cosa" potrebbe essere a rischio... :cry::cry:

Abbiamo ancora un paio di giorni d ordinazioni... speriamo di arrivare al targhet minimo...

Come ho già detto a qualcuno via MP abbiamo cercato di fare il possibile... il fatto che ci sono gli accessori ordinabili è stato pubblicizatto sul sito/forum, mi sono messo il link della pagina come firma, ho mandato MP a tutti quelli che si erano dimostrati interessati... ma a quanto pare le vere adesioni sono un po' sotto le aspettative...

Quando abbiamo iniziato a parlare di questa iniziativa le persone che si erano dimostrate almeno interessate (o che io pensavo potessero esserlo...) erano più o meno queste:

Daghen
Gian
t-bird 63
maxsamurai
TB Herbie 53
G72
Samu
Frabonny
dExTeR
Fabio73
rocker
Giampi.Cafè.Racer
bonnie 10-08-07
nathan
paolotwin
pitonci69
damian
Roy Bean
Perrobiella
alefinzi
rockin_al
pinuccio3
belial 74
Il Morri
allinside
fede84
sftefanobenetti
paul
bonny76
daboia
verdi969
federico
orsonipiedi
gianni78

Io non so chi di questi ha realmente ordinato qualcosa, comunque se voi li conoscete... avvertiteli in qualche modo!!!
E se conoscete qualcun'altro non nella lista a cui può interssare la cosa e che si collega poco o niente... avvisatelo!!!

Comunque GRAZIE a TUTTI ragazzi... :wink_:

Gian
08/07/2008, 10:15
Le ultime news che ho dal "capo" non sono buonissime... fino a qualche giorno fa gli ordini non erano molti purtroppo... e tutta la "cosa" potrebbe essere a rischio...

Abbiamo ancora un paio di giorni d ordinazioni... speriamo di arrivare al targhet minimo...

Come ho già detto a qualcuno via MP abbiamo cercato di fare il possibile... il fatto che ci sono gli accessori ordinabili è stato pubblicizatto sul sito/forum, mi sono messo il link della pagina come firma, ho mandato MP a tutti quelli che si erano dimostrati interessati... ma a quanto pare le vere adesioni sono un po' sotto le aspettative...

Grazie Daghen, attendo coordinate dal Boss per bonifico e ordino qualcosa anche per la Zav.

Ma dove son finiti tutti quelli che si erano "prenotati"?....comunque in effetti il tempo per l'ordine è un pò troppo risicato secondo il mio modesto avviso

daghen
08/07/2008, 10:25
Ma dove son finiti tutti quelli che si erano "prenotati"?....comunque in effetti il tempo per l'ordine è un pò troppo risicato secondo il mio modesto avviso

Ah, non so dove siano finiti... probabilmente il periodo estivo ha allontanato molti utenti del forum... almeno spero che sia questo il motivo di tutte queste "latitanze"!

Non credo che allungare il periodo di "prenotazione" sia un problema... ma più aspettiamo e più tardi abbiamo le maglie... è solo questo il problema... e anche se aumentiamo da 10 a 20 i giorni per le prentazioni non abbiamo la certezza che gli utenti che al momento non si fanno vedere possano farsi "vivi" di nuovo...

Gian
08/07/2008, 11:43
Ah, non so dove siano finiti... probabilmente il periodo estivo ha allontanato molti utenti del forum... almeno spero che sia questo il motivo di tutte queste "latitanze"!

Non credo che allungare il periodo di "prenotazione" sia un problema... ma più aspettiamo e più tardi abbiamo le maglie... è solo questo il problema... e anche se aumentiamo da 10 a 20 i giorni per le prentazioni non abbiamo la certezza che gli utenti che al momento non si fanno vedere possano farsi "vivi" di nuovo...

Speriamo bene.....ma sono un pò pessimista! :dry:

daghen
08/07/2008, 11:54
Speriamo bene.....ma sono un pò pessimista! :dry:

Purtroppo anche io... qui non si "vede" più nessuno... :cry:

maxsamurai
08/07/2008, 12:01
beh raga proviamo così,ordinazioni
maxsamurai 1felpa+1 maglietta

daghen
08/07/2008, 12:03
beh raga proviamo così,ordinazioni
maxsamurai 1felpa+1 maglietta

Hai già effettuato il pagamento e mandato e-mail al Boss?

belial 74
08/07/2008, 12:29
belial74, t shirt, polo e felpa già ordinati, e bonifico ed email mandati al boss!

maxsamurai
08/07/2008, 13:17
Hai già effettuato il pagamento e mandato e-mail al Boss?

tutto a posto tramite postepay

feanor
08/07/2008, 13:31
Anche io ho provveduto ad avvertire qualcuno che ormai sono gli ultimi giorni per le ordinazioni

daghen
08/07/2008, 13:52
Anche io ho provveduto ad avvertire qualcuno che ormai sono gli ultimi giorni per le ordinazioni

Grazie... :wink_:

fede84
08/07/2008, 14:42
propongo un riepilogo:secchione::
(usare copia incolla)

nome-ordine-pagamento
1) fede84- felpa - pagato paypal

jackwolf
08/07/2008, 15:23
2) jackwolf - 2 abbigliamento + portachiavi e bandana - pagato paypal

daghen
08/07/2008, 16:56
[CENTER]propongo un riepilogo

Facciamo pure il riepilogo se volete... ma qui bisogna ordinare, non riepilogare...

3) daghen - 4 abbigliamento + bandana

G72
08/07/2008, 17:30
4) G72 - maglietta felpa bandana portachiavi - pagato paypal

starkmoor
08/07/2008, 18:13
...scusatemi ho avuto un casino a lavoro. Domani mattina ricarico la carta e faccio l'ordine....proprio all'ultimo minuto

samu
08/07/2008, 23:57
5) samu - 1 portachiavi - pagato paypal

maxsamurai
09/07/2008, 12:45
6)maxsamurai-felpa + maglietta-pagato tramite postpay

allinside
09/07/2008, 16:07
6) maxsamurai-felpa + maglietta-pagato tramite postpay
7) allinside - felpa/maglietta/canotta/portachiavi
8) Damian - felpa/maglietta/portachiavi

DaRkLaKe
09/07/2008, 16:51
waaa,
mi son perso...
faccio ancora in tempo?
domani ricarico la carta e faccio subito l'ordine se vi va bene :)

daghen
09/07/2008, 16:57
waaa,
mi son perso...
faccio ancora in tempo?
domani ricarico la carta e faccio subito l'ordine se vi va bene :)

Si... penso che domani sia ancora ok per fare l'ordine... :biggrin3:

DaRkLaKe
09/07/2008, 16:57
evviva ^^

maxsamurai
09/07/2008, 18:24
grazie All,devo ancora imparare a farlo:wacko:

sem13
09/07/2008, 18:52
9) Sem13 - felpa/magliatta/maglia/bandana

allinside
09/07/2008, 20:49
grazie All,devo ancora imparare a farlo:wacko:

..lo faccio solo per pochi!:biggrin3:

fabio73
09/07/2008, 22:09
Ragazzi ho fatto il bonifico e inviato la mail al boss. E' stata dura ma ce l'ho fatta.
Cacchio ho dimenticato a mettere l'indirizzo dove spedirlo...

10) fabio73 -felpa/maglietta/2bandana/portachiavi-pagato con bonifico

Roy Bean
09/07/2008, 22:43
Ho fatto l'ordine e ho pagato in paypal già da qualche giorno. Mi aggiungo alla lista.

11) Roy Bean - felpa - bandana - portachiavi - pagato paypal

tronchi
09/07/2008, 22:43
tronchi: tutto da solo felpa large e tshirt xl
speriamo bene.
grazie

t-bird 63
09/07/2008, 23:09
Domani (o meglio OGGI) andro' a fare un postapay per la felpa.
non so' se quest'affare andra' in porto o mi verranno restituiti i soldi ma francamente, la raccolta di ordini poteva essere gestita meglio; intendo come periodo e arco di tempo utile, considerato che anche il boss in quest'altro post (di altra natura) si rende conto che il momento dell'anno non e' dei migliori, come presenze dei forumisti collegati per vari motivi.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/61711-classics-che-fine-avete-fatto.html#post1231873

fabio73
09/07/2008, 23:17
A proposito, quando verranno evasi gli ordini?

Gian
10/07/2008, 12:14
) fede84- felpa - pagato paypal
11) Roy Bean - felpa - bandana - portachiavi - pagato paypal[/QUOTE]
12) Gian - Felpa uomo, felpa donna, t-shirt uomo, canotta donna - pagato con bonifico

* Sono d'accordo con t-bird....rischiamo di avere pochi ordini per la latitanza estiva di molti Modern".....peccato.

DaRkLaKe
10/07/2008, 13:15
ordine e pagamento appena effettuato ^^

11) Roy Bean - felpa - bandana - portachiavi - pagato paypal[/quote]
12) Gian - Felpa uomo, felpa donna, t-shirt uomo, canotta donna - pagato con bonifico
13)DaRkLaKe - felpa -maglia- maglietta , pagato tramite paypal

sem13
10/07/2008, 13:25
9) Sem13 - felpa/magliatta/maglia/bandana-pagato con bonifico
13)DaRkLaKe - felpa -maglia- maglietta , pagato tramite paypal

feanor
10/07/2008, 13:30
13)DaRkLaKe - felpa -maglia- maglietta , pagato tramite paypal[/QUOTE]
Frabonny-felpa uomo,felpa donna,t-shirt uomo ,portachiavi

t-bird 63
10/07/2008, 21:34
13) DaRkLaKe - felpa -maglia- maglietta , pagato tramite paypal
14) Frabonny-felpa uomo,felpa donna,t-shirt uomo ,portachiavi
15) T-bird 63- felpa uomo. Pagamento postepay.

jackwolf
11/07/2008, 12:09
15) T-bird 63- felpa uomo. Pagamento postepay.[/QUOTE]

Bè dai, non male, riusciamo così?:rolleyes:

Allblack
11/07/2008, 14:29
15) T-bird 63- felpa uomo. Pagamento postepay
16) Allblack 1 felpa uomo-1 magletta m.c. - 4 portachiavi pagato con paypal

DAJEE:laugh2:

Marco Manila
13/07/2008, 17:14
Ragazzi, la lista è chiusa, domani sento il grafico e vediamo che mi dice, ma penso che bene o male si potrà fare tutto, anche se alcune maglie (come pensavo) sono state davvero poco richieste.

A presto con le News! :oook: