Visualizza Versione Completa : ARONA by Night e 2 ...26/06/08 CI SI RIPROVA
E ale' ale', rieccomi a proporvi quanto gia' fatto ieri sera......
Un giretto ad Arona x una birretta e 4 chiacchere in compagnia.......Io saro' con un amico ..............
X chi fosse interessato posti qui, ritrovo alla rotonda di Gallarate ( quella all'uscita della superstrada tra Gallarate/Samarate ore 21.30 oppure verso le 22.00 al solito parcheggio dell'imbarcadero ! ! ! ! !
Dai che ce la si puo' fare................HOLAAAAAAAAAA ! ! ! ! !:wink_:
unregistred
26/06/2008, 18:34
Verrei volentieri, ma lavoro...:cry::cry:
Sarà per la prossima!!!
ciao tia!!!:wink_:
speedtigre
26/06/2008, 18:36
TIA se orgnanizzi domani ci sono
Roy Batty
26/06/2008, 19:43
io ci sono. ci troviamo a gallareit :wink_:
Verrei volentieri, ma lavoro...:cry::cry:
Sarà per la prossima!!!
ciao tia!!!:wink_:
Ok, settimana prossima si rifa ! !:wink_:
TIA se orgnanizzi domani ci sono
Spiac ma domani ho gia' un altro tipo di serata in ballo ....:biggrin3:
io ci sono. ci troviamo a gallareit :wink_:
Roy, hai capito la rotonda che intendo ??
all'uscita di Samarate ! ! ! !
fammi sapere ! ! !
HOLAAAAAAAAAAAA ! ! !:coool:
Roy Batty
26/06/2008, 19:59
la prima venendo da gallarate che poi va verso samarate, ferno, ecc.
dove c'è la palestra olympus...
la prima venendo da gallarate che poi va verso samarate, ferno, ecc.
dove c'è la palestra olympus...
YESSSS, dove c'e' il parcheggio interno, cmq ci troverai sulla rotonda x le 21.30........++:coool:
Allora a dopo ! ! ! !:wink_:
Ciao.:wink_:
Interessante, ma stasera non posso.
Alla prossima, buona serata! :wink_:
sabato e domenica sono dalle vostre parti ...... speed bianca , scarico basso e casco col 5 replica di edwards
davebike
26/06/2008, 22:33
sabato e domenica sono dalle vostre parti ...... speed bianca , scarico basso e casco col 5 replica di edwards
e me lo dici così??? Caro qui bisogna organizzare qualcosa!!!:wink_::wink_::wink_:
Ok, settimana prossima si rifa ! !:wink_:
e vorrei ben vedere che non si rifà!!!:biggrin3:
Questa settimana che non ho la moto...:mad::mad::mad:...vabbè siete perdonati, anzi se di ritorno vi fermate da me vi offro anche una birra!!!:wink_:
speedtigre
26/06/2008, 23:35
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
noi ci troviamo sabato ad arona,se sei dalle nostre parti dobbiamo organizzare:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
noi ci troviamo sabato ad arona,se sei dalle nostre parti dobbiamo organizzare:wink_:
ehhhhh , devo vedere che riesco a fare ....salgo in moto fino a Novara per far provare l'emozione di andare in moto alla mia nuova fiamma .....ho il numero di Davebike ...eventualmente lo chiamo ...pero non garantisco nulla visto che non dipende solo da me'.....tanto verro' ancora :wub:
speedtigre
27/06/2008, 08:33
ehhhhh , devo vedere che riesco a fare ....salgo in moto fino a Novara per far provare l'emozione di andare in moto alla mia nuova fiamma .....ho il numero di Davebike ...eventualmente lo chiamo ...pero non garantisco nulla visto che non dipende solo da me'.....tanto verro' ancora :wub:
ok Muttley,comunque arona non dista molto da novara.
Roy Batty
27/06/2008, 09:58
bella seratina ieri, al sapore di moscerini, cervi volanti e macchinari ferroviari in azione :biggrin3:
spero che Tia pubblichi al più presto la foto ciabatta :laugh2:
grazie ragazzi, prossima volta pago io :wink_:
@muttley: mi farebbe piacere conoscerti, ma questo weekend io non ci sono. se vai ad arona troverai comunque una bella compagnia :ph34r: :biggrin3:
alla prossima :wink_:
davebike
27/06/2008, 10:19
Un applauso ai partecipanti del tour Arona by Night!!!:bravissimo_:
Mi ha fatto molto piacere che siete passati a trovarmi!!! Avete visto in che "paese dei balocchi" abito?!?!? :risate2::risate2::risate2:
Grazie della Vs visita e ci vediamo presto!!!:wink_:
Ps: aspetto con ansia la foto!!1
speedtigre
27/06/2008, 10:23
dave domani ci sei?
bella seratina ieri, al sapore di moscerini, cervi volanti e macchinari ferroviari in azione :biggrin3:
spero che Tia pubblichi al più presto la foto ciabatta :laugh2:
grazie ragazzi, prossima volta pago io :wink_:
@muttley: mi farebbe piacere conoscerti, ma questo weekend io non ci sono. se vai ad arona troverai comunque una bella compagnia :ph34r: :biggrin3:
alla prossima :wink_:
Vedrai che prima o poi ci si becca :wink_: cmq te lo dico da subito non e' un belvedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedi a Dave :laugh2:
davebike
27/06/2008, 10:36
Vedrai che prima o poi ci si becca :wink_: cmq te lo dico da subito non e' un belvedere :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedi a Dave :laugh2:
...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(mi sembra si dicesse così:tongue::tongue::tongue:)
...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(mi sembra si dicesse così:tongue::tongue::tongue:)
dicesse , voce del verbo dicere , giusto ??? :biggrin3:
Roy Batty
27/06/2008, 10:51
in effetti noialtri siamo bellissimi, ecco la foto di ieri sera:
da sx: dave, roy, tia
http://www.moviesmackdown.com/images/2007/06/08/oceans_12_hires.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r:
ho capito ....Dave e' il piu' vecchio :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quando andate a donne vengo con voi ok ?!???! :coool:
davebike
27/06/2008, 14:03
ho capito ....Dave e' il piu' vecchio :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quando andate a donne vengo con voi ok ?!???! :coool:
...no Martini, no party!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
La prox week ci sarò anche io! ma andiamo in qualche birreria.
Es orta-grignasco-pettenasco-mergozzo ecc
.............AH AH AH AH :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..............BELLISSIMA.................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
A BREVE LA FOTO SCOOP CIABATTA ! ! ! ! !:biggrin3::biggrin3:
Ed ecco la foto scandalo....:laugh2::laugh2:
Da SX Io, Roy,Dave con ciabatta e Max un mio collega di lavoro/grande amico..
http://img99.imageshack.us/img99/8482/tiajamesdavemaxlargely5.jpg (http://imageshack.us)
http://img99.imageshack.us/img99/8482/tiajamesdavemaxlargely5.0a61a5783c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=99&i=tiajamesdavemaxlargely5.jpg)
Ciao a tutti e alla prossima ! ! ! ! :coool::wink_:
bello dave con la scarpa in mano
bella raga........peccato che lavoravo :rolleyes:
...e avevo il cell che perdeva colpi :mad:
Tia salutami Max......quando torno un bel giretto ok? :wink_:
davebike
27/06/2008, 23:58
bello dave con la scarpa in mano
ehi ehi ehi...quella non è una scarpa!!!:mad::mad::mad: é una ciabatta!!!:laugh2:
ehi ehi ehi...quella non è una scarpa!!!:mad::mad::mad: é una ciabatta!!!:laugh2:
SI SI e si guida la moto in ciabatte.....
davebike
28/06/2008, 13:22
Ma perchè prima di parlare non colleghi il cervello???:biggrin3:
I Tre amigos sono passati a trovarmi a casa e mi ha fatto molto piacere!!!:biggrin3::biggrin3:
ha ho capito!!!!
quella cosa che hai dietro con la ruota gialla è la tua nuova moto ;) ;)
davebike
29/06/2008, 14:03
ha ho capito!!!!
quella cosa che hai dietro con la ruota gialla è la tua nuova moto ;) ;)
no...la moto di mio figlio!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy Batty
30/06/2008, 09:52
fabrizio, non lo conosci il proverbio? "in ciabatte e con il cuore fai le penne a tutte le ore" :ph34r:
bellissima foto Tia, questa la tengo come sfondo desktop :biggrin3:
fabrizio, non lo conosci il proverbio? "in ciabatte e con il cuore fai le penne a tutte le ore" :ph34r:
bellissima foto Tia, questa la tengo come sfondo desktop :biggrin3:
Grazie Roy, e' stato un piacere...eeeeeeeeeeeeeeeeee.........alla prossima ! !:wink_: