Visualizza Versione Completa : ca..o mi è partito il fusibile
lo streetista
26/06/2008, 18:22
ieri mentre stavo adattando un attacco per la luce targa devo aver fregato insieme i 2 fili ed al 90% il fusibile si è fottuto
ora sapendo gia che i fusibili sono in :ciapet: mi merita far fare tutto al conce dato che mi devono ancora portare i pararadiatori piccoli montando pure le frecce barracuda
o qualche buona anima mi spiega come fare ad arrivare ai fusibili e all'attacco delle frecce anteriori, se non rompo troppo potrei pure sapere come avete fatto ad attaccare la luce targa non originale????
i fusibil sono sotto la sella , apri il portafusibile sul fondo del coperchi c ' è la mappa dei fusibili
lo streetista
26/06/2008, 18:55
grazie spyke ero quasi sicuro fossero sotto il serbatoio
unregistred
26/06/2008, 19:54
grazie spyke ero quasi sicuro fossero sotto il serbatoio
Infatti sono sotto il serbatoio, sono sicuro che quello delle frecce si trova li
cerca la posizione sul manuale(cene sono una decina)
svita le viti del serbatoio e lo tieni sollevato (non troppo)
li trovi sulla parte sx della moto e dentro cene sono 3 di scorta 5-10-15A
Spero di esser stato chiaro! :wink_:
DJ D-Powa
26/06/2008, 20:23
A me é partito oggi
Stavo camminando e ad un certo punto mi accorgo che il quadro era semi spento (luce dello sfondo accesa ma senza i numerini tipo contachilometri etc)
Mi fermo sperando che dopo aver girato le chiavi si rimetta tutto apposto..
Niente, la moto non mi riparte più :noooo:
Chiamo l'assistenza... 20 minuti e carichiamo la moto diretti verso il centro assistenza
10 min di attesa e mi ridanno la moto
...era saltato un fusibile di m..da
Cmq tutto ok
Iniziavo a pensare nel caso avessi dovuto lasciargli la moto per chissà quanto tempo
I fusibili sono sotto il serbatoio, bisogna svitare con iil chiavino esagonale in dotazione le due viti che stanno tra il serbatoio e lo sterzo, lo alzi un pò e infili il ferretto (sempre in dotazione) che sta sotto la sella in modo da far rimanere il serbatoio alzato. Trovi il fusibile bruciato e lo cambi con uno di quelli di scorta che sono accanto a quelli installati. Chiudi tutto accendi e vai :wink_:
unregistred
26/06/2008, 21:26
A me é partito oggi
Stavo camminando e ad un certo punto mi accorgo che il quadro era semi spento (luce dello sfondo accesa ma senza i numerini tipo contachilometri etc)
Mi fermo sperando che dopo aver girato le chiavi si rimetta tutto apposto..
Niente, la moto non mi riparte più :noooo:
Chiamo l'assistenza... 20 minuti e carichiamo la moto diretti verso il centro assistenza
10 min di attesa e mi ridanno la moto
...era saltato un fusibile di m..da
Cmq tutto ok
Iniziavo a pensare nel caso avessi dovuto lasciargli la moto per chissà quanto tempo
I fusibili sono sotto il serbatoio, bisogna svitare con iil chiavino esagonale in dotazione le due viti che stanno tra il serbatoio e lo sterzo, lo alzi un pò e infili il ferretto (sempre in dotazione) che sta sotto la sella in modo da far rimanere il serbatoio alzato. Trovi il fusibile bruciato e lo cambi con uno di quelli di scorta che sono accanto a quelli installati. Chiudi tutto accendi e vai :wink_:
In effetti ci rimani proprio nella merda
cazzo per un fusibile e 2 frecce non parte nemmeno la moto :wacko:
DJ D-Powa
27/06/2008, 03:02
E' successo dinuovo... azz!!!
Mi sa che bisogna farla controllare per benino..
domani torno per l'ennesima volta all'assistenza
Ma sbaglio o era successa la stessa identica cosa a qualcun altro?
ops sulla speed sono sotto la sella pensavo che fosserò cosi snche sulla street
unregistred
27/06/2008, 13:48
E' successo dinuovo... azz!!!
Mi sa che bisogna farla controllare per benino..
domani torno per l'ennesima volta all'assistenza
Ma sbaglio o era successa la stessa identica cosa a qualcun altro?
Avrai qualche contatto che andrà a massa, controlla bene l'impianto elettrico
lo streetista
30/06/2008, 18:57
Infatti sono sotto il serbatoio, sono sicuro che quello delle frecce si trova li
cerca la posizione sul manuale(cene sono una decina)
svita le viti del serbatoio e lo tieni sollevato (non troppo)
li trovi sulla parte sx della moto e dentro cene sono 3 di scorta 5-10-15A
Spero di esser stato chiaro!
infatti sono proprio li mi è partito quello da 5a che fa luce targa e faro posteriore
:cry:
ma per chi ha lermax come avete attaccato la femmina dello spinotto della luce targa che io non riescoa trovare neppure niente di simile
unregistred
30/06/2008, 19:07
Io ho risolto i miei problemi collegando dei faston ;) taglia-salda-collega
fearless
30/06/2008, 19:22
Io ho risolto i miei problemi collegando dei faston ;) taglia-salda-collega
ottimo lavoro silvio:oook::oook::oook: contatto garantito:wink_:
unregistred
30/06/2008, 19:59
ottimo lavoro silvio:oook::oook::oook: contatto garantito:wink_:
YEAH!! :yess::yess:
bellosguardo
30/06/2008, 22:15
perchè non si stacca la batteria per fare sti lavori?
fearless
30/06/2008, 22:22
perchè non si stacca la batteria per fare sti lavori?se devi intervenire sui contatti elettrici riguardanti la fanaleria nn e' necessario scollegarla!!!! l'importante e' nn accendere il quadro mentre ci stai lavorando!!!!
bellosguardo
30/06/2008, 22:51
ieri mentre stavo adattando un attacco per la luce targa devo aver fregato insieme i 2 fili ed al 90% il fusibile si è fottuto
ok ma allora come ha fatto a far saltare il fusibile? a quadro spento...:dry:
fearless
30/06/2008, 23:19
ok ma allora come ha fatto a far saltare il fusibile? a quadro spento...:dry:a nn so spiegarmelo proprio!!!! evidentemente nn era il filo della luce targa quello che ha fatto cortocircuito!!! a quadro spento nn c'e' tensione.verifichero' per curiosita' comunque.
lo streetista
01/07/2008, 18:58
Originalmente inviato da bellosguardo
ok ma allora come ha fatto a far saltare il fusibile? a quadro spento...
dato che i faston simili non li ho trovati li ho adattati io a quadro spento il
problema è sorto quando ho acceso il quadro per vedere il lavoro che avevo fatto, una cagata visto chè mi è partito il fusibile
fearless
01/07/2008, 19:25
dato che i faston simili non li ho trovati li ho adattati io a quadro spento il
problema è sorto quando ho acceso il quadro per vedere il lavoro che avevo fatto, una cagata visto chè mi è partito il fusibilea ecco!!!!!!!!! mistero svelato:wink_::wink_:
bellosguardo
01/07/2008, 23:46
eh he eh e e capita dai....:biggrin3: