PDA

Visualizza Versione Completa : CHI CONOSCE GUANDATRIPLE? STATENE ALLA LARGA!



crispeed80
26/06/2008, 20:44
Ciao ragazzi,
io credo di essere un signore, ed è per questo che fin'ora non ho denunciato quel disonesto e infimo essere (Alberto alias GUANDATRIPLE) che mi ha invece TRUFFATO rubandomi 70 euro per un manubrio usato anodizzato oro a sezione variabile con riser usati per speed che vendeva in un suo annuncio qui sotto:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/49792-prezzi-incredibili-componenti-speed.html

Il manubrio e i riser mi sono arrivati, ma putroppo non sono affatto compatibili con nessun modello di speed dal 97 al 2008 perchè l'interasse dei riser è 80 anzichè 100!!! L'ho contattato più volte al telefono e via mail con toni gentili e pacatissimi per chiedergli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il numero telefonico dell'ex proprietario dei pezzi ma mi ha chiuso molte volte il telefono in faccia e non mi ha mai risposto alle mail, neanche quando minacciavo di sputtanarlo sul FORUM. Lui infatti si proponeva solo come intermediario per conto di un fantomatico Roberto P. di Biella e io quindi non ho chiesto altro che il numero di telefono del sig.P.

dopo innumerevoli telefonate senza risposta, è sparito nel nulla, silenzio totale (mi aveva infatti dato solo un numero di un cellulare aziendale che ora non è più assegnato a lui)! Vorrei inoltre far presente il mio forte sospetto che i pezzi che lui vendeva per conto del suo amico fossero in realtà il frutto di furti di una o più moto (questo per i nuovi possessori degli altri pezzi in vendita nel medesimo annuncio).

Cosa si può fare contro certa gente? Chi conosce Guandatriple/Alberto di Biella? Ho ovviamente le coordinate bancarie del conto sul quale ho fatto il mio bel bonifico.

P.S. sono tre mesi che aspetto solo un numero di telefono del fantomatico venditore per il quale Guandatriple ha fatto da intermediario: dite che sono abbastanza????......

N.B. Credo che oggigiorno purtroppo alcuni valori fondamentali come l'onestà, la sincerità il rispetto e la dignità non siano assolutamente più patrimonio della nostra società, la quale sembra fondarsi sulle sole INCULATE! :ph34r:
CHE SCHIFO... e che misera tristezza...:sick::sick:

biturbo
26/06/2008, 21:01
...non lo conosco...ma cmq che gente...! :dry: :mad: :wacko:

Già non ricordo chi l'ha consigliato, ma per quanto riguarda la compravendita di accessori/gadgets ecc... tra gli utenti di TCP, creerei una sorta di feedback tipo ebay, in modo tale da cercare appunto di evitare queste persone. E perchè no, bannarle dal forum! :wink_: :mad:

Che ne pensa il Manila? :rolleyes:

DavidSGS
26/06/2008, 21:15
Sarebbe più facile di quanto si pensi!
Io faccio parte dello stff di un sito ufficiale Xbox360 Italia e abbiamo una sezione mercatino con annesso topic con lista utenti affidabili.
Io sono pure quello che ne ha di più! :D:D:D:D:D:D
Vi assicuro che facilita molto e rende più sereni acquisti/scambi.
LINK (http://forum.xboxway.com/forums/thread/31616.aspx)
Ogni volte che si fa uno scambio/acquisto si posta un commento positivo o negativo o neutro e poi una volta a settimana qualcuno addetto aggiorna la lista.. Semplice, funzionale e veloce.

biturbo
26/06/2008, 21:32
Sarebbe più facile di quanto si pensi!
Io faccio parte dello stff di un sito ufficiale Xbox360 Italia e abbiamo una sezione mercatino con annesso topic con lista utenti affidabili.
Io sono pure quello che ne ha di più! :D:D:D:D:D:D
Vi assicuro che facilita molto e rende più sereni acquisti/scambi.
LINK (http://forum.xboxway.com/forums/thread/31616.aspx)
Ogni volte che si fa uno scambio/acquisto si posta un commento positivo o negativo o neutro e poi una volta a settimana qualcuno addetto aggiorna la lista.. Semplice, funzionale e veloce.

Quotonissimonerrimo! :dry: :w00t:

StreetCasual
26/06/2008, 21:36
N.B. Credo che oggigiorno purtroppo alcuni valori fondamentali come l'onestà, la sincerità il rispetto e la dignità non siano assolutamente più patrimonio della nostra società, la quale sembra fondarsi sulle sole INCULATE! :ph34r:
CHE SCHIFO... e che misera tristezza...:sick::sick:[/QUOTE]

son con ti!!!:coool:

Wolverine
26/06/2008, 21:51
Ciao Cris, ho parlato della situazione con tuo cugino pochi giorni fa !
Sto tentando di propinare il materiale ad un amico che ne avrebbe bisogno !
Devo solo depistarlo dall' aquisto di un kit Rizoma !:ph34r:
Ti farò sapere come va !:wink_:

crispeed80
26/06/2008, 21:58
Ciao Cris, ho parlato della situazione con tuo cugino pochi giorni fa !
Sto tentando di propinare il materiale ad un amico che ne avrebbe bisogno !
Devo solo depistarlo dall' aquisto di un kit Rizoma !:ph34r:
Ti farò sapere come va !:wink_:


Che dire...sei un grande, ti ringrazio già adesso! inutile dirti che ti sarei molto molto grato se la cosa andasse in porto e cercherei di sdebitarmi in qualche modo..

Thanks mate! :wink_:

C.

Medoro
26/06/2008, 22:08
mi dispiace che fattaccio

Wolverine
26/06/2008, 22:12
Che dire...sei un grande, ti ringrazio già adesso! inutile dirti che ti sarei molto molto grato se la cosa andasse in porto e cercherei di sdebitarmi in qualche modo..

Thanks mate! :wink_:

C.

Non devi ringraziarmi cerco di fare cio che ti ho detto anche se è un po incazzato con la nostra razza, perchè quando lo incontriamo lo "infiliamo" da tutte le parti ! Sai è uno dei "DUCATISTI" convinti !

crispeed80
26/06/2008, 22:20
che gente!!!!!

ma una coscienza, una dignità, un rispetto per gli altri e per se stessi sti pezzi di MxxxA proprio non ce l'anno è??!!

che schifo!!


Credo che appartenga proprio alla razza dei delinquenti, quindi non ha tutte le virtù o caratteristiche che elencavi sopra...Oltretutto, che sia un gran faccia da culo disonesto senza vergogna, è provato dal fatto che non ha avuto nessun tipo di reazione (nel senso che non mi ha affatto risposto) quando gli ho detto che prolungando il suo silenzio avrei messo in piazza il fattaccio e tutti i 9500 utenti del forum avrebbero saputo quanto fosse... UNA MERDA!

BRADIPO
26/06/2008, 22:34
e pensare che io a st'individuo gli ho fatto pure i complimenti!!!!:blink:
Effettivamente a me i pezzi sono arrivati ed erano veramente in buone condizioni: su questo non gli posso dire niente!!!!:dry:
Anche se a me ha detto bene, mi rode veramente il "cosiddetto" sapere che lo stesso venditore abbia potuto comportarsi in maniera così infame con un altro utente!!!
Morale della favola???
Sottoscrivo l'iniziativa feedback like e-bay!!!:coool:

Cmq penso che sia sparito del tutto visto che non si collega esattamente da 2 mesi....


P.S:.......ultimamente questi post di lamentele verso altri utenti in merito alla compravendita di pezzi si fanno sempre più frequenti.....ovviamente all'aumentare del numero degli utenti aumentano notevolmente anche le possibilità di fregature....bisogna fare necessariamente qualcosa per tutelare in primis chi, nel suo piccolo, è sempre stato corretto con tutti!!!!

ugobullo
26/06/2008, 22:49
ragazzi...aumentano anche i numeri di furti di moto...e ovviamente venderle intere è più difficile:cry:
i bastardi si spacciano per onesti e poi....
che schifo:mad:

Marco Manila
27/06/2008, 00:54
Cris mi dispiace davvero che sia accaduto quello che è accaduto, ma sono certo che una bella segnalazione alla Polizia Postale possa essere molto utile e possa dare i suoi frutti perlomeno per insegnare a questa persona come ci si comporta. :dry:



Già non ricordo chi l'ha consigliato, ma per quanto riguarda la compravendita di accessori/gadgets ecc... tra gli utenti di TCP, creerei una sorta di feedback tipo ebay, in modo tale da cercare appunto di evitare queste persone. E perchè no, bannarle dal forum! :wink_: :mad:


Nel prossimo upgrade del Forum è previsto anche l' inserimento di un sistema che permetta di voltare il comportamento degli utenti che vendono tramite Forum, in modo che le persone che non si comportano come si deve vengano subito "marchiate".

Notturno
27/06/2008, 02:05
Nel prossimo upgrade del Forum è previsto anche l' inserimento di un sistema che permetta di voltare il comportamento degli utenti che vendono tramite Forum, in modo che le persone che non si comportano come si deve vengano subito "marchiate".

Buonissimo !

Il Boss è sempre avanti... :biggrin3:

alexander675
27/06/2008, 07:08
Che amarezza........:sick:

robitopomoto
27/06/2008, 07:28
grazie boss!! molto utile!

Lucav
27/06/2008, 07:41
Che amarezza........:sick:

quoto

bastamoto
27/06/2008, 08:08
motospedizione punitiva ?

speedtigre
27/06/2008, 08:20
che merda.....:mad:
per fortuna c'è ancora gente onesta in giro.

edotto
27/06/2008, 08:20
Cris mi dispiace davvero che sia accaduto quello che è accaduto, ma sono certo che una bella segnalazione alla Polizia Postale possa essere molto utile e possa dare i suoi frutti perlomeno per insegnare a questa persona come ci si comporta. :dry:



Nel prossimo upgrade del Forum è previsto anche l' inserimento di un sistema che permetta di voltare il comportamento degli utenti che vendono tramite Forum, in modo che le persone che non si comportano come si deve vengano subito "marchiate".

E' deprimente dover arrivare ad una cosa del genere:dry:...ma non c'è alternativa se vogliamo che questi minchioni vengano eliminati o per lo meno indentificati in questo super forum di persone a D.O.C. !! avanti sempre e mai paura...:wink_::wink_:

noris
27/06/2008, 15:41
motospedizione punitiva ?

Pronti!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Dai fuori l'indirizzo!!!

tigerw
27/06/2008, 15:47
sono anni, diciamo dal 2003, che frequento forum motociclistici e questa è la prima volta che sento una cosa del genere. da non credere

non è questione di elenchi di buoni o cattivi è solo questione di onestà e correttezza. cose che in noi motociclisti dovrebbero essere alla base di tutto.

Lumacone
27/06/2008, 16:10
sono anni, diciamo dal 2003, che frequento forum motociclistici e questa è la prima volta che sento una cosa del genere. da non credere

non è questione di elenchi di buoni o cattivi è solo questione di onestà e correttezza. cose che in noi motociclisti dovrebbero essere alla base di tutto.

STRAQUOTO!

tigerw
27/06/2008, 16:44
Purtroppo in moto ci vanno anche gli stronzi tigerw... :|

purtroppo si e lo si vede anche dal fatto che sempre meno bikers si salutano quando ci si incontra.


raghez se c'è da menare le mani...........anche se in via di principio :sick: sono contrario ditemi dove e ritiro fuori la mazza da baseball il tirapugni, il manganello e un paio di litri del buon vecchio olio di ricino!!! :coool::coool::coool:

p.s.
io non ho principi:biggrin3::biggrin3:

Dottor.Lacki
27/06/2008, 18:19
Mi permetto di dire la mia...
conosco la persona in quanto mio cliente,gli ho venduto dei ricambi ed accessori..
Alberto Alias é una Gran persona,onestamente NON capisco come sia potuta accadere una cosa del genere,a me ha pagato in anticipo,lui si è comportato da SIGNORE con me ed io con lui anche perchè un pezzo che non sono riuscito a procurargli me lo aveva pagato ed IO ho rimandato i soldi iindietro, questo è il bello del mercato dell'usato, saper vendere e vendere cose belle,inoltre per chi compra, poter avere la possibiltà di parlare con il venditore...per quello che io dò sempre il mio recapito telefonico.
Parlerò io con alberto se ci riesco....
sò, che si sposta molto per lavoro e credo che lavori anche in Spagna, forse per quello non risponde( certo non è una scusa giusta)..


Speriamo che si risolva nel migliore dei modi,sarebbe bello per tutti.
Il Dottore...

StPatrick
27/06/2008, 18:28
Che schifo...

crispeed80
27/06/2008, 22:07
Mi permetto di dire la mia...
conosco la persona in quanto mio cliente,gli ho venduto dei ricambi ed accessori..
Alberto Alias é una Gran persona,onestamente NON capisco come sia potuta accadere una cosa del genere,a me ha pagato in anticipo,lui si è comportato da SIGNORE con me ed io con lui anche perchè un pezzo che non sono riuscito a procurargli me lo aveva pagato ed IO ho rimandato i soldi iindietro, questo è il bello del mercato dell'usato, saper vendere e vendere cose belle,inoltre per chi compra, poter avere la possibiltà di parlare con il venditore...per quello che io dò sempre il mio recapito telefonico.
Parlerò io con alberto se ci riesco....
sò, che si sposta molto per lavoro e credo che lavori anche in Spagna, forse per quello non risponde( certo non è una scusa giusta)..


Speriamo che si risolva nel migliore dei modi,sarebbe bello per tutti.
Il Dottore...


Ciao Dottore,
io sono per natura una persona che ha sempre avuto fiducia nel prossimo (anche se adesso un po' meno..:dry:) e che con Alberto ha usato la via della fiducia totale fin dall'inizio anche se il Forum non è dotato di sistemi di feedback tipo ebay, perchè mi sono fidato del fatto che potesse essere affidabile visti i suoi numerosi post sul Forum (più di 150) e visto il fatto che aveva postato foto della sua moto, quindi ero sicuro fosse un collega al 100% e non un truffaldino che faceva un'incursione una tantum nel Foro per piazzare della refurtiva. Ciononostante (ossia nonostante abbia continuato a ripetere a me stesso che un collega motocilclista non potrebbe mai fare questo ad un suo simile e quindi ripetendomi che non poteva essere che mi stesse inculando in quel modo) oggi, non posso più esimermi dal denunciare quanto accaduto e, credimi, la mia descrizione è stata fedele (non ho specificato che l'ho chiamato invano circa 7583 volte anche dall'Inghilterra): voglio solo il numero di telefono del fantomatico Roberto Polizzi, colui che in teoria è il vero venditore per cui Alberto ha mediato, niente altro che un numero di telefono, non ho mai chiesto alcun risarcimento o spiegazione, solo un fottutissimo contatto dell' ex-proprietario del pezzo. Ad ogni modo, prima di sputtanarlo, ho aspettato più di tre mesi (mi sembrano sufficienti) e ora mi ritrovo con questi pezzi sul groppone e con 70 euro in meno nel mio conto. Non credi che fosse giunta l'ora di avvertire altri ragazzi del Forum di stare alla larga da certa gente in modo da evitare che quanto successo a me possa succedere ad altri???

P.S. mi contatteresti via MP per darmi il suo contatto telefonico? magari è un numero diverso da quello che avevo io, il quale corrisponde ad un telefono oggi affidato ad un'altra persona....

tonidaytona
28/06/2008, 12:19
scusate ma credo che la vendita a mezzo internet richieda alcune cautele.

a meno di essere navigati scambisti-commercianti come l'amico dott. lacky sarebbe opportuno accertarsi della bonta' della merce a mezzo di fotografie e dettagli.
farsi lasciare piu' di un num di cellulare e verificare che il contatto non sia fittizio.
poi...e solo allora effettuare pagamenti.


cose del genere possono capitare ma sono spesso piu' frutto di inesperienza e fraintendimenti che di vera e propria malafede.

al riguardo , VORREI RICHIAMARE!! tutti quelli che in questi topic si fanno belli con la solidarieta' fatta di INSULTI GRATUITI E FUORILUOGO!!

bene ha fatto l'autore del topic a segnalare l'accaduto.
quanto ai commenti VI INVITEREI a farne solo se di UTILI E COSTRUTTIVI.


saluti.

crispeed80
28/06/2008, 22:44
scusate ma credo che la vendita a mezzo internet richieda alcune cautele.

a meno di essere navigati scambisti-commercianti come l'amico dott. lacky sarebbe opportuno accertarsi della bonta' della merce a mezzo di fotografie e dettagli.
farsi lasciare piu' di un num di cellulare e verificare che il contatto non sia fittizio.
poi...e solo allora effettuare pagamenti.


cose del genere possono capitare ma sono spesso piu' frutto di inesperienza e fraintendimenti che di vera e propria malafede.

al riguardo , VORREI RICHIAMARE!! tutti quelli che in questi topic si fanno belli con la solidarieta' fatta di INSULTI GRATUITI E FUORILUOGO!!

bene ha fatto l'autore del topic a segnalare l'accaduto.
quanto ai commenti VI INVITEREI a farne solo se di UTILI E COSTRUTTIVI.


saluti.


Caro Tonidaytona,
nel tuo post ci sono cose che quoto alla grande, ma invece un buon 90% di quanto hai scritto, visto che si tratta pur sempre di un post di commento all'interno di una denuncia di un caso preciso (i quali contorni sono stati ben specificati) e non generico (come i tuoi suggerimenti) non lo quoto affatto e non voglio fare nessun tipo di polemica con te che sei persona che stimo molto. Però permettimi: come si fa a parlare di fraintendimenti o inesperienza nel caso in cui una persona ti chiede solo un numero di telefono del venditore per il quale hai intermediato, - e senza accusarti di nulla - e tu sparisci dalla faccia della terra pur di non darglielo???? :blink::blink::blink::blink:
come puoi parlare di inesperienza o fraintendimenti se la descrizione dell'oggetto nel post di vendita è chiarissima e se infatti TUTTI i restanti pezzi in vendita erano montabilissimi e compatibilissimi con speed t509 0 955 dal 97 al 01 tranne il mio manubrio con riser????:blink::blink::blink:

Ti confesso inoltre che anche a me non ha fatto molto piacere sputtanare tale persona e quindi non ha fatto piacere leggere degli insulti nei commenti degli utenti, ma cosa ci vuoi fare se uno si comporta così? Se li sarà meritati gli insulti, non credi??? Che generi di commenti UTILI E COSTRUTTIVI vuoi che la gente posti? Ti faccio un esempio: come mai quando una persona denuncia sul Forum il furto di una moto o di qualsiasi altro oggetto o persino una supermulta beccata ingiustamente tutti sono autorizzati (STRAGIUSTAMENTE) a dire quello che gli pare (insulti inclusi) e in questo caso invece (in fine sempre di furto o quantomeno di spregevole reato trattasi) non possono che postare frasi UTILI e COSTRUTTIVE????:blink::blink:

Bellideapaolo
29/06/2008, 00:54
non sono assolutamente sorpreso che ci sia gente che si comporti così... non potete immaginare cosa tutto ho visto!!!!

non conosco il "signore", ma credo che una spiegazione sarebbe stata d'obbligo... magari prima del presunto viaggio in spagna.
Tra brave persone una telefonata è il minimo che si pretende

Dottor.Lacki
29/06/2008, 10:47
Ciao Dottore,
io sono per natura una persona che ha sempre avuto fiducia nel prossimo (anche se adesso un po' meno..:dry:) e che con Alberto ha usato la via della fiducia totale fin dall'inizio anche se il Forum non è dotato di sistemi di feedback tipo ebay, perchè mi sono fidato del fatto che potesse essere affidabile visti i suoi numerosi post sul Forum (più di 150) e visto il fatto che aveva postato foto della sua moto, quindi ero sicuro fosse un collega al 100% e non un truffaldino che faceva un'incursione una tantum nel Foro per piazzare della refurtiva. Ciononostante (ossia nonostante abbia continuato a ripetere a me stesso che un collega motocilclista non potrebbe mai fare questo ad un suo simile e quindi ripetendomi che non poteva essere che mi stesse inculando in quel modo) oggi, non posso più esimermi dal denunciare quanto accaduto e, credimi, la mia descrizione è stata fedele (non ho specificato che l'ho chiamato invano circa 7583 volte anche dall'Inghilterra): voglio solo il numero di telefono del fantomatico Roberto Polizzi, colui che in teoria è il vero venditore per cui Alberto ha mediato, niente altro che un numero di telefono, non ho mai chiesto alcun risarcimento o spiegazione, solo un fottutissimo contatto dell' ex-proprietario del pezzo. Ad ogni modo, prima di sputtanarlo, ho aspettato più di tre mesi (mi sembrano sufficienti) e ora mi ritrovo con questi pezzi sul groppone e con 70 euro in meno nel mio conto. Non credi che fosse giunta l'ora di avvertire altri ragazzi del Forum di stare alla larga da certa gente in modo da evitare che quanto successo a me possa succedere ad altri???

P.S. mi contatteresti via MP per darmi il suo contatto telefonico? magari è un numero diverso da quello che avevo io, il quale corrisponde ad un telefono oggi affidato ad un'altra persona....


Ciao....io sono andato a controllare i miei fatti e ti devo dire che,,,,,, HO confuso persona e non mi spiego come abbia potuto,in effetti mi pareva MOLTO strano conoscendo la persona che io indicavo..
quindi non ho il numero di colui che ( da quanto sostieni)ti ha truffato o comunque è stato poco onesto nei tuoi confronti..

in effetti io ti devo quotare quando dici che NON è essere per niente educati NON rispondere al telefono dopo una vendita...

Quoto al 100% il Tonydaytona...

io nelle mie vendite,che non sono poche,la prima cosa che chiedo è il contatto telefonico,ci si parla e ci si mette d'accordo molto meglio che scrivere sia sul forum in diretta che in MP,questo è il mio modo di vendere..

il motociclista che cerce un accessorio o ricambio,oltre che a sapere cosa compra, deve sapere anche con chi ha a che fare,peccato che non ci sia il feedback,ancpra peggio se ci sarà un domani,io con tutte le vendite che ho fatto, non recupero tutti i miei feedback e tutti molto positivi...
ne avevo parlato con il Boss,ma forse non è cosa molto facile da fare..

comunque,che questo serva da insegnamento..
nella vendita tra privati..

foto dei ricambi necessaria ammenochè si conosce bene il venditore..

numero di telefono...importante...

questo è il mio pensiero,niente di più...
il Dottore..

uccia
29/06/2008, 11:04
scusa tony ma io veramente un bel insulto a questo tizio lo faccio eccome..secondo te si è comportato bene sto tizio? io (conoscendomi) prendo la macchina (o moto) e vado a trovarlo i soldi tienteli!!! ti serviranno!!...ho capito che bisogna stare calmi,ma è gia difficile vivere in questo paese, ma che ci sia gente che ti fotte avendogli dato il max della fiducia no!!! mi hai preso per il culo due volte...bon si ma no coion...:mad:

japkiller
29/06/2008, 18:13
Ciao....io sono andato a controllare i miei fatti e ti devo dire che,,,,,, HO confuso persona e non mi spiego come abbia potuto,in effetti mi pareva MOLTO strano conoscendo la persona che io indicavo..
quindi non ho il numero di colui che ( da quanto sostieni)ti ha truffato o comunque è stato poco onesto nei tuoi confronti..

in effetti io ti devo quotare quando dici che NON è essere per niente educati NON rispondere al telefono dopo una vendita...

Quoto al 100% il Tonydaytona...

io nelle mie vendite,che non sono poche,la prima cosa che chiedo è il contatto telefonico,ci si parla e ci si mette d'accordo molto meglio che scrivere sia sul forum in diretta che in MP,questo è il mio modo di vendere..

il motociclista che cerce un accessorio o ricambio,oltre che a sapere cosa compra, deve sapere anche con chi ha a che fare,peccato che non ci sia il feedback,ancpra peggio se ci sarà un domani,io con tutte le vendite che ho fatto, non recupero tutti i miei feedback e tutti molto positivi...
ne avevo parlato con il Boss,ma forse non è cosa molto facile da fare..

comunque,che questo serva da insegnamento..
nella vendita tra privati..

foto dei ricambi necessaria ammenochè si conosce bene il venditore..

numero di telefono...importante...

questo è il mio pensiero,niente di più...
il Dottore..

Tanto lo sappiamo tutti che sei un sòla.....

tonidaytona
29/06/2008, 18:54
scusa tony ma io veramente un bel insulto a questo tizio lo faccio eccome..secondo te si è comportato bene sto tizio? io (conoscendomi) prendo la macchina (o moto) e vado a trovarlo i soldi tienteli!!! ti serviranno!!...ho capito che bisogna stare calmi,ma è gia difficile vivere in questo paese, ma che ci sia gente che ti fotte avendogli dato il max della fiducia no!!! mi hai preso per il culo due volte...bon si ma no coion...:mad:

NO.
scusate niente.

QUESTO FORUM NON SERVE A INSULTARE LA GENTE!!
NE A VENDERE FREGATURE.

quindi a rigor di regolamente chi lo utilizza DEVE attenersi al buon senso e alla BUONA EDUCAZIONE.

denunciare tali accadimenti E' GIUSTO.
se la cosa non si risolvesse L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM provvedera' a BANNARE chi si e' servito del forum per buggerare un altro utente.

in ogni caso NESSUN UTENTE e' autorizzato a profferire insulti a NESSUNO per qualsivoglia motivo.
multe , politica calcio o fregature che siano.

RIBADISCO che il mercatino e' uno strumento per agevolare il contatto tra persone ma che il forum NON PUO' certo garantire per l'onesta' di migliaia di utenti.

ecco perche' VI RACCOMANDIAMO di eseguire una serie di verifiche telefoniche prima di effettuare bonifici e acquisti.


resto a disposizione per ogni chiarimento.
saluti.