PDA

Visualizza Versione Completa : invece di contarci (ormai siamo 200) fare un piccolo raduno, no?

paul
26/06/2008, 21:49
ormai non vi potete più lamentare del tempo brutto, freddo, ecc capisco che ognuno ha i suoi cazzi, impegni, famiglia, lavoro e via così, ma su 200 che si sono andati a contare possibile che non riusciamo ad organizzarci per un piccolo raduno, troppa fatica?
a tal proposito c'è già un post della bandabonnisti che ne fa uno, possiamo organizzarci ed andare, non dico sabato e domenica che per voi.........è troppo, ma almeno la domenica, fatemi sapere, bastard fighetti........................:wub:

mizio
26/06/2008, 22:13
perchè no!!!! magari....l'avevo già proposto tempo fà, ma non mi ha cagato nessuno!! purtroppo noi marchigiani classic siamo pochini......

rocker
27/06/2008, 15:09
nel mille curve in val d'aveto siamo già una ventina di bonnisti iscritti però più siamo e più ci divertiamo, forza culi di piombo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rimando su il post!!

bRUMUS
27/06/2008, 18:22
eh...proprio domani vado a RAvenna!!! W la ROMAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gian
27/06/2008, 18:48
Cazzarola mi piacerebbe un sacco incontrarci in tanti di noi, ma qui fra impegni di lavoro, distanze e quant'altro diventa almeno per me difficile.....ma non perdo la speranza.

paul
28/06/2008, 09:19
sarebbe meglio che qui postasse chi ha intenzione di ritrovarsi, non chi deve fare altro grazie.

Gian
28/06/2008, 09:24
sarebbe meglio che qui postasse chi ha intenzione di ritrovarsi, non chi deve fare altro grazie.

Mi scusi tanto, non pensavo fosse un post privato....mamma mia :mad:

ceccomannaro
28/06/2008, 13:53
Signori,se volete cogliere l'occasione di sgranchirvi,saremo lieti di vedere volti nuovi in Val D'Aveto:wink_:

mizio
30/06/2008, 22:24
ragazzi quando volete fare qualcosa..........sempre disponibile, salvo imprevisti!!!!

Cenerì
01/07/2008, 11:23
perchè no!!!! magari....l'avevo già proposto tempo fà, ma non mi ha cagato nessuno!! purtroppo noi marchigiani classic siamo pochini......

Mizio non direi proprio

giovedì scorso abbiamo fatto una cena a Civitanova ed eravamo una ventina....:biggrin3:

il problema è che siamo sparsi

però provincia MC ed AP siamo abbastanza

se non ti fanno paura una quarantina di km e mi lasci un contatto per la prossima ti avviso

Truxxon
02/07/2008, 23:54
Verrei volentieri anch'io ma sono un paio di km in + x la mia portata!
Xò un giro tra modernisti me lo farei propio volentieri!