Visualizza Versione Completa : invece di contarci (ormai siamo 200) fare un piccolo raduno, no?
ormai non vi potete più lamentare del tempo brutto, freddo, ecc capisco che ognuno ha i suoi cazzi, impegni, famiglia, lavoro e via così, ma su 200 che si sono andati a contare possibile che non riusciamo ad organizzarci per un piccolo raduno, troppa fatica?
a tal proposito c'è già un post della bandabonnisti che ne fa uno, possiamo organizzarci ed andare, non dico sabato e domenica che per voi.........è troppo, ma almeno la domenica, fatemi sapere, bastard fighetti........................:wub:
perchè no!!!! magari....l'avevo già proposto tempo fà, ma non mi ha cagato nessuno!! purtroppo noi marchigiani classic siamo pochini......
nel mille curve in val d'aveto siamo già una ventina di bonnisti iscritti però più siamo e più ci divertiamo, forza culi di piombo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rimando su il post!!
eh...proprio domani vado a RAvenna!!! W la ROMAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzarola mi piacerebbe un sacco incontrarci in tanti di noi, ma qui fra impegni di lavoro, distanze e quant'altro diventa almeno per me difficile.....ma non perdo la speranza.
sarebbe meglio che qui postasse chi ha intenzione di ritrovarsi, non chi deve fare altro grazie.
sarebbe meglio che qui postasse chi ha intenzione di ritrovarsi, non chi deve fare altro grazie.
Mi scusi tanto, non pensavo fosse un post privato....mamma mia :mad:
ceccomannaro
28/06/2008, 13:53
Signori,se volete cogliere l'occasione di sgranchirvi,saremo lieti di vedere volti nuovi in Val D'Aveto:wink_:
ragazzi quando volete fare qualcosa..........sempre disponibile, salvo imprevisti!!!!
perchè no!!!! magari....l'avevo già proposto tempo fà, ma non mi ha cagato nessuno!! purtroppo noi marchigiani classic siamo pochini......
Mizio non direi proprio
giovedì scorso abbiamo fatto una cena a Civitanova ed eravamo una ventina....:biggrin3:
il problema è che siamo sparsi
però provincia MC ed AP siamo abbastanza
se non ti fanno paura una quarantina di km e mi lasci un contatto per la prossima ti avviso
Verrei volentieri anch'io ma sono un paio di km in + x la mia portata!
Xò un giro tra modernisti me lo farei propio volentieri!