Visualizza Versione Completa : Differenze durata tra Qualifer e Qualifer RR
Hola Streettini :D come da titolo, se la Qualifier montate di serie hanno una vita di 6 mila km massimo, le Qualifier RR durano uguale o le dovrei cambiare ancora prima?
durano di meno essendo più performanti
Non tanta differenza di durata, essendo bimescola, ma godi il doppio!!!
Vai di qualifier rr!!!!
sto a 3800 e ancora vanno bene ma a settembre dovrò cambiarle voi a quanto le avete trovate le rr?
Ordinato le RR, appena le monto saprò....
Sì ma se le normali mi han fatto 6 mila km non è che queste a 3 mila son da buttare vero?
le rr durano meno ma sono + buone...
dipende da che tipo di strada fai,come la usi e ogni quanto vuoi tirare fuori degli euri x le gomme
le rr durano meno ma sono + buone...
dipende da che tipo di strada fai,come la usi e ogni quanto vuoi tirare fuori degli euri x le gomme
Per ora, poco... :dry:
bikermax
30/06/2008, 19:06
monto le rr ho su 7 mila km credo che possa farne ancora max 500...e sono performanti dall'inizio alla fine....
monto le rr ho su 7 mila km credo che possa farne ancora max 500...e sono performanti dall'inizio alla fine....
Grazie mille :wink_: te che sei anche in zona dove le hai prese? Prezzo?
bikermax
30/06/2008, 19:12
Grazie mille :wink_: te che sei anche in zona dove le hai prese? Prezzo?
le ho prese a pordenone...abito a venti chilometri...cmq 240 la coppia se gli porti le ruote già smontate...altrimenti altri 15€ in più...