PDA

Visualizza Versione Completa : Quando uno ha culo, ha culo c'è poco da fare...

Disagiato
27/06/2008, 07:17
Ormai per noi settari il giovedì è serata di libero svago in moto, libero svago a dir caxxate, e a passare un po' il tempo....
ci organizziamo per l'emilia in lungo e in largo....

Bè ci troviamo nel solito parcheggio a modena per partire verso reggio.... come al solito bullet in ritardo, e partiamo di corsa, facciamo tutta via emilia, arriviamo in tangenziale (REGGIO) per percorrerla tutta, arriviamo all'ucita della tangenziale (500 mt dal conce), io cerco di piegare in una rotatoria e la moto va dritta, :blink::blink:, c'è qualcosa che non va....:cry::cry:gomma dietro a terra:mad:.... subito in preda al panico, stavo pensando ad una soluzione, e nel frattempo ho portato la moto davanti al conce, tutto questo alle 21.45....

Il conce di Reggio mi ha salvato, erano ancora aperti, stavano chiudendo, e io sono arrivato come cliente cagacaxxo della serata, ho lasciato lì la mia bimba, e loro mi hanno dato una sostitutiva per tornare a casa......GRAZIE SIMO ED EMANUELE!!

Robi evergreen
27/06/2008, 07:25
per fortuna non sei caduto...come mai non te ne sei accorto prima della gomma?:ph34r:...ciao testolina:tongue:...cmq gentili quelli della concessionaria a darti una moto sostitutiva,il mio conce non so cosa avrebbe fatto:cry:penso sarebbe stato impossibile trovarlo aperto a quell ora:biggrin3::laugh2:

Disagiato
27/06/2008, 07:26
stavamo uscendo dalla tangenziale, e la gomma non è scoppiata, si è bucata e per fortuna si è sgonfiata pian piano..

RubaGallinE
27/06/2008, 07:51
che culo....

Sandrello

fearless
27/06/2008, 08:03
che sfiga fabio!!!!! dai tutto sommato poteva andar peggio!!!!!

robitopomoto
27/06/2008, 08:32
e io che pensavo a un altro post sulla palmas...dai ogni tanto un po' di buena suerte ci sta!!

michele0105
27/06/2008, 08:48
Che botta di culo!
Tra l'altro proprio in prossimità del cambio gomme!!!

marco.bus
27/06/2008, 09:05
stavi già pensando ad un bel bidone della tua forcella da 700 euro... sii sincero!!

NEMO
27/06/2008, 09:46
ora purtroppo xò il conce di reggio ha in vetrina una moto nn consona alle altre... ieri poi vedevo che cercava di posizionarla dietro alla struttura dell'abbigliamento x nasconderla...Xò CHE BELLO FABIOTONNO SUL TIGER ARANCIONE!!!!!

Disagiato
27/06/2008, 12:04
Che botta di culo!
Tra l'altro proprio in prossimità del cambio gomme!!!

puoi dirlo forte...:wink_:

stavi già pensando ad un bel bidone della tua forcella da 700 euro... sii sincero!!

no, anzi, il mecc l'ha provata stamane e mi ha fatto veramente i complimenti, aspetta solo di provarla col mono...

ora purtroppo xò il conce di reggio ha in vetrina una moto nn consona alle altre... ieri poi vedevo che cercava di posizionarla dietro alla struttura dell'abbigliamento x nasconderla...Xò CHE BELLO FABIOTONNO SUL TIGER ARANCIONE!!!!!

sarà la mia prossima moto:sick:....(scusate taigeristi...senza offesa)

che sfiga fabio!!!!! dai tutto sommato poteva andar peggio!!!!!

da quando c'ho la moto è una continua sfiga, prima con la patente, ieri sera con la gomma, l'importante è che non si è rotta quella davanti, se no a quest'ora non sò dov'ero...:ph34r:

fabiobel
27/06/2008, 12:31
Gomma dietro a terra? Ma hai bucato o qualcos'altro?
Comunque ti è andata grassa..

Disagiato
27/06/2008, 13:29
Gomma dietro a terra? Ma hai bucato o qualcos'altro?
Comunque ti è andata grassa..

bucata da una vite, che non nè neanche rimasta dentro DC

-Johnny-
27/06/2008, 13:41
Ciao Fabio, ma quale sfiga? Sono contento che sia andato tutto bene, con una gomma a terra potevi rischiare di farti male.
E poi le devi cambiare, quindi... :wink_:

Lumacone
27/06/2008, 14:16
Che CULO! Comunque è certamente colpa di Bullet.. Oltre ad essere un TrippoFermo porta pure sfiga.. :-)

XantiaX
27/06/2008, 14:19
Ormai per noi settari il giovedì è serata di libero svago in moto, libero svago a dir caxxate, e a passare un po' il tempo....

Bè ci troviamo nel solito parcheggio a modena per partire.... come al solito bullet in ritardo, e partiamo di corsa, facciamo tutta via emilia, arriviamo in tangenziale per percorrerla tutta, arriviamo all'ucita della tangenziale (500 mt dal conce), io cerco di piegare in una rotatoria e la moto va dritta, :blink::blink:, c'è qualcosa che non va....:cry::cry:gomma dietro a terra:mad:.... subito in preda al panico, stavo pensando ad una soluzione, e nel frattempo ho portato la moto davanti al conce, tutto questo alle 21.45....

Il conce di Reggio mi ha salvato, erano ancora aperti, stavano chiudendo, e io sono arrivato come cliente cagacaxxo della serata, ho lasciato lì la mia bimba, e loro mi hanno dato una sostitutiva per tornare a casa......GRAZIE SIMO ED EMANUELE!!

azzo... questa è gente seria...

non come i pagliaccetti che abbiamo a Torino.... :D

Lumacone
27/06/2008, 15:06
Mica solo a Torino ci sono i Pagliaccetti..

Ventodelsud
27/06/2008, 15:45
Mica solo a Torino ci sono i Pagliaccetti..
Già...ci sono un pò ovunque, e quando sono gli unici della zona, "o sta minestra o la finestra...(ma quando la moto va fuori garanzia...By By:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

Disagiato
27/06/2008, 16:42
azzo... questa è gente seria...

non come i pagliaccetti che abbiamo a Torino.... :D

mah i pagliaccetti ci sono un po' ovunque.... quelli di reggio anche se hanno la testa quadra:biggrin3: hanno tanta voglia di lavorare, e si vede anche dalla passione che ci mettono....:wink_:

noris
27/06/2008, 16:54
Il culo di Fabio

http://img295.imageshack.us/img295/1974/dieteoz4.jpg (http://imageshack.us)
http://img295.imageshack.us/img295/1974/dieteoz4.b4ef286081.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=295&i=dieteoz4.jpg)

Lumacone
27/06/2008, 17:07
Il culo di Fabio

http://img295.imageshack.us/img295/1974/dieteoz4.jpg (http://imageshack.us)
http://img295.imageshack.us/img295/1974/dieteoz4.b4ef286081.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=295&i=dieteoz4.jpg)

Guarda che ti sbagli! Non è il culo di Fabio S.e.t Ma Bullet in costume Travestito..

Disagiato
27/06/2008, 17:26
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daytonamaniac
27/06/2008, 19:13
Guarda che ti sbagli! Non è il culo di Fabio S.e.t Ma Bullet in costume Travestito..

lascia stare....che ieri sera bullet mi ha pure scambiato per un travestito.....diceva che avevo la miacchina uguale......e non lavora in motorizzazione....ponderate gente....ponderate!!!

StPatrick
27/06/2008, 19:18
Che botta di culo...menomale^^

Natt
27/06/2008, 19:25
ma i pneumatici usati sulle moto son tubeless o a camera d'aria @_@ ?

Lumacone
27/06/2008, 19:47
Bhè è normale che cerchi di socializzare un po.. Cerca qualcuno da dargli la paga visto che ormai NON è più capace.. :-)

Bobo76
27/06/2008, 23:18

bastardo quella è la mia moto come ti permetti di usarla senza chiedere il permesso!!!!!!:wink_::wink_:

Sempre detto che "King Bike" di Simone ed Emanuele è una gran concessionaria!!!!!!!!!!!!

2 MITI 2 LEGGENDE:wub::wink_::wink_:

Batt
28/06/2008, 12:05
il culo è culo!

luxor79
05/01/2009, 11:51
Pensa che io ho bucato e piegavo lo stesso...per fortuna il mio amico che era dietro me lo ha detto altrimenti...scivolava un po ma credevo forse per il bagnato...che sensiblità.:wacko:

The Dog
05/01/2009, 11:56
che bucio di culo!!!!!!!!!!!!:wink_::biggrin3:

winter1969
05/01/2009, 11:57
lo sta facendo apposta

Herbie 53
05/01/2009, 11:57
riesumato

winter1969
05/01/2009, 12:00
riesumato

è sempre lui ???

Herbie 53
05/01/2009, 12:03
è sempre lui ???

dopo 2 mesi i post dovrebbero autocancellarsi come le prove dei tradimenti!!!!:biggrin3:

MR-T
05/01/2009, 18:37
dopo 2 mesi i post dovrebbero autocancellarsi come le prove dei tradimenti!!!!:biggrin3:

SUPER-quoto!:laugh2:

yatta
05/01/2009, 19:00

Bè ci troviamo nel solito parcheggio a modena per partire.... come al solito bullet in ritardo, e partiamo di corsa, facciamo tutta via emilia, arriviamo in tangenziale per percorrerla tutta, arriviamo all'ucita della tangenziale (500 mt dal conce), io cerco di piegare in una rotatoria e la moto va dritta, :blink::blink:, c'è qualcosa che non va....:cry::cry:gomma dietro a terra:mad:.... subito in preda al panico, stavo pensando ad una soluzione, e nel frattempo ho portato la moto davanti al conce, tutto questo alle 21.45....

:smoke_: quoto la parte in grassetto...e sottolineo

crisgas
05/01/2009, 21:04
anche a me è successo di bucare e lentamente si è sgonfiata....ma ero a franciacorta e ho perso i turni....ma per fortuna non sono caduto...
mi accorgo ora che il post è stato riesumato...va be io ho bucato 8 mesi fa:biggrin3:

Herbie 53
05/01/2009, 21:25
anche a me è successo di bucare e lentamente si è sgonfiata....ma ero a franciacorta e ho perso i turni....ma per fortuna non sono caduto...
mi accorgo ora che il post è stato riesumato...va be io ho bucato 8 mesi fa:biggrin3:

:blink::biggrin3:

Intrip
05/01/2009, 23:50

tu di cul@ ne hai tanto, ragazzo :tongue:

StPatrick
06/01/2009, 02:58
tu di cul@ ne hai tanto, ragazzo :tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Cav
06/01/2009, 08:02
che culo....

Carletto
06/01/2009, 13:54

Quando vai a ritirare la moto porta la colazione a tutti:wink_:

Disagiato
12/01/2009, 06:19
che post vecchissimo....

Antriple
12/01/2009, 07:43
COM'è CHE OGNI TANTO RIESUMATE STI POST ANTIQUATI?

Herbie 53
12/01/2009, 07:44
che post vecchissimo....

COM'è CHE OGNI TANTO RIESUMATE STI POST ANTIQUATI?

quoto:dry:

BonnieTerzo
12/01/2009, 09:22

Non sarà un pò tardino per iresumare questo post!????? :w00t: