Visualizza Versione Completa : .........intrusione
triplevitello
27/06/2008, 09:17
cugini streetisti........... scusate l' intrusione ma stiamo organizzando un raduno daytona zona firenze.................per il 20 luglio............
stiamo aspettando anke voi vekki!!!!!!!!!!!!!!
andate nella sezione motoraduni o daytona e leggete l' itinerario ed il programma............... sarebbe bello vi uniste anke voi......................:wink_::wink_::wink_:
vi aspettiamo ................... ki non viene è un ducatista!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
minkia tutti ducatisti allora.............:biggrin3::biggrin3:
neanke un commento.....................
raga zzzuoli un po' di entusiasmo...................
Il tempo di guardare il calendario ed il programma e poi ti rispondo.:oook:
....sorry. Sarò in ferie al mare con la famiglia.
Buon divertimento!
il 20 luglio sto in vacanza altrimenti ci sarei potuto essere...sono sempre belli questi raduni quindi al prossimo non mancherò...buon divertimento!
triplevitello
27/06/2008, 17:22
vai con la tipa ke lava la makkina????
se si ti comprendo......... se no di a lei di venire...........:wink_::wink_::wink_::wink_:
fearless
28/06/2008, 10:18
io penso di andarci:wink_::wink_::coool:!!!!!! perche no':biggrin3:!!!!
triplevitello
28/06/2008, 13:38
finalmente un vero motociclista..............
altro ke questi cugini streeetisti da bar............:wink_::wink_::wink_:
skerzo ovviamente.
se non viene england mi mangio la sella passeggero.:wink_::wink_:
si ma zona firenze vitellozzo..capito che arrivare e' uno sbattone:D
Ciao Triple grazie per l'invito che mi hai mandato in MP, l'idea non è male, il problema è come dice Sgarre è lo sbattimento per noi Firenze è parecchio in giù!
Ma organizzare na cosa la nord qualche volta no eh???:cry: poverini noi polentoni :biggrin3:
da casa mia Distanza : 365.63 km, dont Di cui autostrada : 346.54 km, vuol dire che quando arrivo li sono a pezzi :wacko: poi ci sarà il giro con voi :laugh2: mangiata e poi altri 365km, per farla breve facciamo circa 900 km in totale in un giorno,poi il giorno dopo c'è l'ufficio che mi aspetta :cry: scusate ma proprio non ce la faccio :cry:
triplevitello
28/06/2008, 14:28
be guarda da dove vengo io..............
arrivo il giorno prima e mi riposo in una bettola di agriturismo.............tanto è week end.........:wink_::wink_::wink_:
azz... proprio il 20... il 25 ho l'esame di anatomia... senno' sarei venuto:dry:
triplevitello
28/06/2008, 15:44
azz... proprio il 20... il 25 ho l'esame di anatomia... senno' sarei venuto:dry:
dai bender stdi medicina?????
io mi sono spec. l' anno scorso...................
ti kiedono i muscoli dell' avambraccio...........:cry::cry::biggrin3::biggrin3:
In cosa vitello?
Siam colleghi :)
tutti dottori...DOTTOOOOOORI DOOTTOOOOOOOOOOOORI DOOTTORI DEL BUCO DEL CUL VAFFANCUL VAFFANCUL:D:D:D:D
triplevitello
28/06/2008, 21:38
In cosa vitello?
Siam colleghi :)
sono medico dello sport............
adesso se riesco ad entrare prendo cardiologia ( qua da noi è una cazzo di casta............:wink_::wink_: ) tu ???
sono medico dello sport............
adesso se riesco ad entrare prendo cardiologia ( qua da noi è una cazzo di casta............:wink_::wink_: ) tu ???
Devo finire geriatria ma anche io mi occupo di cardiologia, sopratutto la strumentale e mi sa prendero' anche io la seconda spec. da dipendente SSN quando sara', anche se con geriatria sto apposto ad equipollenze :wink_:
Ps. da noi e' tutto una casta :laugh2::laugh2:
triplevitello
29/06/2008, 14:04
vieni la raduno ke oganizziamo una clinica mobile.......... :)
vieni la raduno ke oganizziamo una clinica mobile.......... :)
:risate2: tutti con le mani in tascaaaaa (sgrat, sgrat)!
triplevitello
30/06/2008, 18:14
mmmmmmmmm insomma streetisti mi sto arrabbiando..........:wink_::wink_::wink_:
tranquilli non si va a correre solo una passeggiata per conscerci.....................:wink_::wink_::wink_::wink_:
fearless
30/06/2008, 19:29
mmmmmmmmm insomma streetisti mi sto arrabbiando..........:wink_::wink_::wink_:
tranquilli non si va a correre solo una passeggiata per conscerci.....................:wink_::wink_::wink_::wink_:dai che alla fine saremo in tanti..............io dovrei unirmi con voi in zona pieve santo stefano.
triplevitello
01/07/2008, 09:58
dai che alla fine saremo in tanti..............io dovrei unirmi con voi in zona pieve santo stefano.
mitico iscriviti nel topic ufficiale nella sezione motoraduni ...............
per avere idea del numero totale per prenotare poi in agri per la mangiata..............:wink_::wink_:
michele0105
01/07/2008, 10:48
dai bender stdi medicina?????
io mi sono spec. l' anno scorso...................
ti kiedono i muscoli dell' avambraccio...........:cry::cry::biggrin3::biggrin3:
Sapendo che in giro ci sono medici come te rabbrividisco!!!:ph34r::ph34r:
Se sentissero i tuoi pazienti le cazzate che spari.....:ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
triplevitello
01/07/2008, 13:18
Sapendo che in giro ci sono medici come te rabbrividisco!!!:ph34r::ph34r:
Se sentissero i tuoi pazienti le cazzate che spari.....:ph34r::ph34r:
:tongue::tongue::tongue:
vai tranquillo ke mi amano...........
sopratutto le pazienti..............:wink_::wink_:
fearless
01/07/2008, 15:40
mitico iscriviti nel topic ufficiale nella sezione motoraduni ...............
per avere idea del numero totale per prenotare poi in agri per la mangiata..............:wink_::wink_:
hai ragione !!!!!! ma ancora nn sono sicuro al 100 per cento!!!!! nei prox giorni vi faro' sapere:wink_::wink_: a proposito!!!!!!! auguri triplevitello!!!!!!!:coool:
triplevitello
02/07/2008, 00:48
hai ragione !!!!!! ma ancora nn sono sicuro al 100 per cento!!!!! nei prox giorni vi faro' sapere:wink_::wink_: a proposito!!!!!!! auguri triplevitello!!!!!!!:coool:
grazie vekkio.............:cry::cry::cry:
mi sa ke il vekkio sto a diventa io!!!!!!!