Visualizza Versione Completa : MIIIAAAAA!!!! dopo 133 giorni
robystar
27/06/2008, 13:31
E' arrivato anche il mio turno!
bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
L'attesa era diventata estenuante da quando è arrivata l'estate anche al nord.
Non l'ho ancora vista, mi ha appena telefonato il conc. Ora scappo dall'ufficio e vado a pagare:wacko:
P.S. Ordinata il 14 febbraio bianca, settimana di produzione 24a ordinata a Genova. Il conc mi aveva detto fine giugno/inizio luglio (è stato di parola:biggrin3:)
Auguri e buon divertimento !!!
fearless
27/06/2008, 16:57
complimenti!!!!! buon divertimento!!!:coool:
australia
27/06/2008, 18:02
E il branco si allarga... Compliments!
StreetCasual
27/06/2008, 18:40
grande!!!buon divertimento allora!!
voci di mercato dicono che la mia arriva dal conce la sett prox...:ph34r:
MrVercetti
27/06/2008, 19:28
Congratulazioni!!!
Son contento che stanno rispettando le date, so benissimo quanto è snervante l'attesa, ora divertiti :slayer:
Buon divertimento anche a te...arrivate insieme....manca quella di StreetCasual...e poi l'ondata di Febbraio è a posto !! ;-)
Alex
Io l'ho ordinata il 1° marzo.......................posso essere dei vostri?! :ph34r::biggrin3:
street_triple675
27/06/2008, 23:19
Oggi è arrivata anche la mia, ordinata il 14/02 bianca, non vedo l'ora di ritirarla!!!!
:w00t::w00t::w00t:
StreetCasual
28/06/2008, 11:00
Buon divertimento anche a te...arrivate insieme....manca quella di StreetCasual...e poi l'ondata di Febbraio è a posto !! ;-)
Alex
Speriamo c@@@o!!!sarebbe ora :biggrin3:
:coool:
spike_shuffle
29/06/2008, 19:55
Ciao! Complimenti eaggiungerei....finalmente!! ;)
Io ho chiamato il concessionario...ordinata il 14 marzo (prov di milano)..mi hanno confermato che a inizio luglio mi arriva (in teoria dovrebbe essere stata prodotta settimana scorsa..ossia la 26esima settimana...quindi ci siamo)
Il concessionario ha aggiunto..."sei molto fortunato...il ragazzo che l'ha ordinata la settimana dopo di te deve aspettare settembre!!"
Che dire...spero per lui che nn sia così...!!! :)
StreetCasual
30/06/2008, 10:32
di che colore l'hai presa?..io attendo la chiamata che ormai dovrebbe essere prossima...:coool:
ti è andata prorpio bene..marzo settembre è un'eternità...:blink:
spike_shuffle
03/07/2008, 08:18
Ciao StreetCasual,
l'ho presa bianca, tu?...tra oggi e domani, se ho tempo, passo dal concessionario a sentire novità....sono stato tranquillo per 4 mesi, ma in queste ultime 2 settimane penso che gli romperò un po' le palle ;)