PDA

Visualizza Versione Completa : VERGOGNA................

ricottaforte66
27/06/2008, 13:45
....stamattina ero a Massafra x il mio giro clienti e passando da un concessionario,ho visto moto Triumph da immatricolare in bella mostra......con Benelli eMV Augusta.........sono rimasto un attimo pensieroso.visto che a Martina Franca c'è il concessionario.poi sono entrato ed ho chiesto al tipo se avesse avuto il mandato da Triumph.....io ho una Rocket gli ho detto..........e lui molto tranquillamente mi ha detto che è lui il nuovo concessionario x Taranto e provincia..e se volevo mantenere la garanzia potevo andare da lui x il tagliando.............

Ora......premesso che le mani su una moto.....che attualmente vale piu' di 20mila euro.nn le faccio mettere da uno che aggiusta motozappe.......MA DEVO AMMETTERE CHE I SIGNORI DELLA TRIUMPH.......SONO UNA VERGOGNA!!!!......perchè tolte le STUPIDE mail ricevute sulla chiusura del conc. di Martna.potevano quantomeno avvisare i clienti di quanto avevano fatto.visto che nn abbiamo speso qualke centesimo x una moto........MI RENDO CONTO CHE DI TRIUMPH E' RIMASTO SOLO IL MARCHIO.......il resto.cio gli uomini......sono SPAZZATURA.............:sick::sick::sick::sick:

XantiaX
27/06/2008, 14:16
inkia sessei ancazzato...

vabbè... ma apparte la mail x avvisare del cambio conce...

ci sarà stato q.che trascorso per farti venire tutta sta carogna...

o sei così di tuo? :D

Fottitene BRO'...

SIAMO NOI LA TRIUMPH! :D

ricottaforte66
27/06/2008, 14:35
.è l'arroganza di certi atteggiamenti........cmq.......sono sulla riva del fiume.....e aspetto........vero.....Alessandra?

Darkness
27/06/2008, 14:40
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG...............CI RISIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO................

XantiaX
27/06/2008, 14:40
in effetti... l'arroganza infastidisce non poco... ti farei venire dalle ns parti... ci sono certi personaggi da circo... :D

l'Alessandra mi sfugge... forse una citazione? :D

giòroket
27/06/2008, 14:58
.....non credere che l' erba del vicino sia sempre piu' verde......... potrei raccontari fatti inverosimili !!!!! purtroppo siamo parte di una società che insegue solo il facile guadagno dimenticando sempre piu' il rispetto per gli altri !!!!!!!

ricottaforte66
27/06/2008, 15:20
...beh.il RISPETTO........fa parte del tuo DNA..........e se nn ce l'hai.......nessuno puo' aiutarti.........cmq.......ai signori milanesi.voglio solo dire che le aziende reggono x gli UOMINI............nn x i nomi.o x il marchio.......RICORDATEVELO.................vi servirà.......un giorno..........

fantanico
27/06/2008, 18:56
se il concessionario a cui fai riferimento è di proprietà di un cavaliere........... stiamo messi proprio bene!!!
è un noto commerciante di moto ma assicura un pessimo servizio di assistenza.
Esperienza di amici riguardo mv brutale.

ricottaforte66
27/06/2008, 19:10
.bravo NICO...........è proprio il personaggio che conosci............MA è DAVVERO DIFFICILE SENTIRE GLI UMORI DELLA PIAZZA........e poi decidere????? stiamo parlano di gente che non ha mai visto una moto.......ed io dovrei affidargli la mia???.........nn voglio essere volgare.ma credo che qualcuno di quei "polentoni"..muovesse il culo per scendere in Puglia...........

valterone
27/06/2008, 19:27
Mah......dovrebbero passare anche in Friuli.......mi par di capire che tra poco saremo SENZA concessionarie......in tutta la regione.....:blink:

ricottaforte66
27/06/2008, 20:42
.si.alla fine avremo rapporti solo con la casa madre in inghilterra........e davvero credo che oltre manika.nn sappiano delle "porcate" che fanno qui da noi...........mi giokerei tutto..............

alessandro2804
27/06/2008, 22:15
....stamattina ero a Massafra x il mio giro clienti e passando da un concessionario,ho visto moto Triumph da immatricolare in bella mostra......con Benelli eMV Augusta.........sono rimasto un attimo pensieroso.visto che a Martina Franca c'è il concessionario.poi sono entrato ed ho chiesto al tipo se avesse avuto il mandato da Triumph.....io ho una Rocket gli ho detto..........e lui molto tranquillamente mi ha detto che è lui il nuovo concessionario x Taranto e provincia..e se volevo mantenere la garanzia potevo andare da lui x il tagliando.............

Ora......premesso che le mani su una moto.....che attualmente vale piu' di 20mila euro.nn le faccio mettere da uno che aggiusta motozappe.......MA DEVO AMMETTERE CHE I SIGNORI DELLA TRIUMPH.......SONO UNA VERGOGNA!!!!......perchè tolte le STUPIDE mail ricevute sulla chiusura del conc. di Martna.potevano quantomeno avvisare i clienti di quanto avevano fatto.visto che nn abbiamo speso qualke centesimo x una moto........MI RENDO CONTO CHE DI TRIUMPH E' RIMASTO SOLO IL MARCHIO.......il resto.cio gli uomini......sono SPAZZATURA.............:sick::sick::sick::sick:

che brutto epilogo è come diceva la signora nella risposta ai nostri reclami ..."provvederemo a farvi avere un nuovo punto di riferimento in zona"! meno male che vito e vincenzo hanno una reputazione che gli permette di continuare ad avere una clientela al di là della marca triumph certo però che ci si sente traditi...
pazienza la vita va avanti lo stesso...quello di massafra non lo conosco e credo che continuerò a non conoscerlo

ciao vito ..e preparati per il lungo viaggio ....

ricottaforte66
28/06/2008, 14:46
.si.Ale.hai ragione.........ma è giusto che in questo forum.......la gente sappia come si comportano in triumph......a milano...........

p.s. io e la mia piccolina siamo pronti per l' EURORUN 2008............

rocker
29/06/2008, 10:42
purtroppo di Carlo Talamo non ce ne sono più!!:cry:

fantanico
30/06/2008, 12:47
p.s. io e la mia piccolina siamo pronti per l' EURORUN 2008............

Ma l'eurorun 2008 non si è già tenuto ad hannover ad inizio Giugno?

ricottaforte66
30/06/2008, 15:47
no........4-5-6-luglio.......GREMIUM POWER.............

Antriple
14/07/2008, 17:56
Scusate mi state dicendo che Vito non è più conce Triumph ufficiale? e quando è successo e soprattutto perchè? non ci posso credere!!! Poi al tempo stesso mi dite che il famoso Cavaliere di massafra è il nuovo conce di Triumph? Noooo due scoop così in un giorno solo non li posso reggere vi prego ditemi di più!!

Ps. ho controllato il sito triumph e non risulta nè Vito Corrente nè il Cavalier Nitti. Neppure sul sito del cavaliere si fa alcun cenno!!

ricottaforte66
14/07/2008, 19:16
Scusate mi state dicendo che Vito non è più conce Triumph ufficiale? e quando è successo e soprattutto perchè? non ci posso credere!!! Poi al tempo stesso mi dite che il famoso Cavaliere di massafra è il nuovo conce di Triumph? Noooo due scoop così in un giorno solo non li posso reggere vi prego ditemi di più!!

Ps. ho controllato il sito triumph e non risulta nè Vito Corrente nè il Cavalier Nitti. Neppure sul sito del cavaliere si fa alcun cenno!!

.fidati.è cosi'....................:sick::sick::sick:

Antriple
15/07/2008, 08:33
.fidati.è cosi'....................:sick::sick::sick:

ma non si sà come mai?

DanOz
15/07/2008, 09:14
Che peccato!!!!!

I ragazzi di Martina erano proprio in gamba, veri appassionati, onesti ed appassionati..... un mix vincente, ma forse un mix che non va bene per condurre un conce', che poi i clienti si abituano troppo bene... :mad:.
Vabbe', pazienza.....
Ciao

Antriple
15/07/2008, 12:47
Ragazzi ho notato che in fondo qui in zona non siamo pochi! dovremmo incontrarci, potremmo fare un bel gruppo!

ricottaforte66
15/07/2008, 19:59
Che peccato!!!!!

I ragazzi di Martina erano proprio in gamba, veri appassionati, onesti ed appassionati..... un mix vincente, ma forse un mix che non va bene per condurre un conce', che poi i clienti si abituano troppo bene... :mad:.
Vabbe', pazienza.....

Ciao

.troppo onesti e puliti.......per quei luridi milanesi................:sick::sick::sick:

.ma c'è una giustizia divina..............aspettare.............

DanOz
16/07/2008, 00:22
Ragazzi ho notato che in fondo qui in zona non siamo pochi! dovremmo incontrarci, potremmo fare un bel gruppo!

Ciao ant,
io sono si a Brindisi, ma non sono motomunito al momento. La mia Speed e' in viaggio dall'Australia e la mia CBR1000 nuova e' su a Lodi, casa mia abitualmente.
Pero' se c'e' da vederci per un caffe' io mi rendo disponibile volentieri: io sto alla Sciaia, quindi fai tu'... :wink_:

Ciao