PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo iPod Classic 160gb accessoriato

FedeRSix
27/06/2008, 14:20
Ciao ragazzi.
Vendo iPod Classic 160GB, che non ho mai usato, perfetto...
Dovevo trasferirci tutta la mia libreria di musica classica, ma ho desistito.

Lo vendo insieme ad alcuni accessori (preferisco non vendere separatamente, almeno finchè non ho venduto gli accessori):

Tutto insieme a 360 euro, +SS

- Ipod Classic 160gb, come nuovo, perfetto, valore 329 euro
- custodia in pelle bianca (dovrò fare foto per mostrarvela), valore 39 euro
- custodia in silicone semotrasparente (vedi sopra), valore 19 euro
- sistema di amplificazione Altec Lansing IM3C-black, valore 99 euro, di cui allego descrizione:

http://www.adl.it/DB_Images/listino/ALIM3-B_260_260.jpg

Descrizione
Il compagno ideale di iPod. Sviluppato in esclusiva per iPod. Il sistema audio inMotion di Altec Lansing, piccolo e ultraportatile, è dotato di un dock integrato e regala un suono impeccabile con il minimo ingombro. Compatibile con iPod 3G, 4G, Video, Mini, Nano e può essere utilizzato con iPod Shuffle collegandolo con il cavo Minijack-Minijack in dotazione.

Dotazione Hardware e Software
Piccolo, ultraportatile e funzionante a pile, questo sistema audio stereo alimentato è stato sviluppato in esclusiva per iPod. Un amplificatore ad alta efficienza controlla quattro micro coni full-range per offrire uno spettro audio completo, puro e distinto, mentre la rivoluzionaria tecnologia MaxxBass regala bassi di eccezionale profondità senza l’ingombro di altoparlanti di grandi dimensioni. In più, il collegamento del sistema è semplicissimo: basta posizionare il lettore iPod nel dock integrato o collegarlo mediante la porta ausiliaria.

Caratteristiche principali
• Altoparlanti portatili di alta qualità per l’uso in ufficio o in albergo.
• Sveglia da viaggio quando utilizzato con iPod.
• Ricarica iPod mediante il dock integrato.
• Sincronizza iPod mediante il dock integrato o la porta FireWire.
• Supporta l’ingresso audio da altri dispositivi (PowerBook o iBook).
• Supporta l’uscita audio verso sistemi hi-fi domestici (cavo in vendita separatamente).

Sistema audio portatile sviluppato per qualsiasi modello di iPod
• Suono cristallino - Quattro micro coni al neodimio da 28 mm appositamente sviluppati.
• Bassi sorprendenti - Rivoluzionaria tecnologia MaxxBass che offre bassi di qualità senza subwoofer.
• Telecomando wireless e controlli integrati - Per godersi la propria musica in tutta comodità.
• Dock integrato - Fornisce le stesse funzionalità di sincronizzazione, trasferimento dati e ricarica offerte dal dock di iPod (cavo non incluso).
• Autonomia elevata - L’amplificatore Classe D altamente efficiente assicura oltre 24 ore di riproduzione continua con quattro pile AA (non incluse).
• Spegnimento automatico.
• Comodo jack di ingresso secondario - Per il collegamento ad altri dispositivi audio, come computer portatili, modelli iPod meno recenti e altri lettori MP3 (cavo incluso).

FedeRSix
04/07/2008, 08:34
Vabbè ragazzi...
vendo anche senza il sistema di amplificazione:

- Ipod Classic 160gb, come nuovo, perfetto, valore 329 euro
- custodia in pelle bianca (dovrò fare foto per mostrarvela), valore 39 euro
- custodia in silicone semotrasparente (vedi sopra), valore 19 euro

tutto a 300 euro tondi.

Tiello
04/07/2008, 16:00
cala cala ragasss... ;-))))

FedeRSix
04/07/2008, 16:24
cala cala ragasss... ;-))))

Ciao!

...nuovo
...con più di 55 euro di accessori praticamente nuovi anche quelli
...perchè calare?

lo vendo perchè non mi pare di avere il tempo per star dietro al progetto che avevo... non perchè non mi piaccia o sia sorpassato o altro!!! :tongue:
:wink_:

tabletopjoe
04/07/2008, 17:07
Posso fare un pensiero sull'iPod classic da 160 gb, sul resto non sono interessato.
Nel caso, quanto vorresti per il solo iPod?

FedeRSix
05/07/2008, 01:19
Posso fare un pensiero sull'iPod classic da 160 gb, sul resto non sono interessato.
Nel caso, quanto vorresti per il solo iPod?

ciao!
grazie per l'interesse
ipod classic senza le custodie? lo darei via a 280 euro...
buona notte e a presto!
:wink_:

luka
05/07/2008, 02:31
Ho l'ultimo IPOD il NANO da 4 giga, volevo sapere se l'amplificatore andava bene per il mio.
Se mi dici che va bene ci faccio un pensierino.
Nel caso quanto chiedi???

FedeRSix
05/07/2008, 09:43
Ho l'ultimo IPOD il NANO da 4 giga, volevo sapere se l'amplificatore andava bene per il mio.
Se mi dici che va bene ci faccio un pensierino.
Nel caso quanto chiedi???

cio
ho cercato le informazioni di compatibilità: va benissimo anche per il tuo nano 4gb di terza generazione. ecco il link con le specifiche:

link iM3C BLK (http://www.alteclansing.com/index.php?file=north_product_detail&iproduct_id=inmotion_im3cblk)

io ho speso 119 eurini... :cry: però devo ammettere che suona bene e ha una bella profondità di suono.
lo vedo in vendita ancora sui 99 euro... io te lo cedo per 50 euro +ss (quindi 59 totali).
fammi sapere, ciao!

FedeRSix
23/09/2008, 10:22
Sono tornato!
ipod 160gb perfetto, sempre nuovo.
vendo con imballo/accessori originali (ma senza accessori terze parti) a 270 euro + spese di spedizione.
Ciao!

tabletopjoe
23/09/2008, 10:40
Ciao,
è da un pò che non scrivo sul forum ma oggi mi è arrivata la mail d'avviso di questo post.
270 per il 160 GB non è troppo?
Non per polemica ma adesso sul sito Apple ti vendono il 120 Gb (vabbé 40 gb in meno) a 229 euro con spedizione gratuita.

:biggrin3:

japkiller
23/09/2008, 10:41
Sono tornato!
ipod 160gb perfetto, sempre nuovo.
vendo con imballo/accessori originali (ma senza accessori terze parti) a 270 euro + spese di spedizione.
Ciao!

Ciao, non per farmi i ...zzi tuoi ma forse e' meglio se dai un okkio qui
Apple Store (Italia) - iPod classic (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_classic?mco=MTE2OTc)
ti facilita sicuramente la vendita... :wink_:

FedeRSix
23/09/2008, 15:20
Ciao,
è da un pò che non scrivo sul forum ma oggi mi è arrivata la mail d'avviso di questo post.
Non per polemica ma adesso sul sito Apple ti vendono il 120 Gb (vabbé 40 gb in meno) a 229 euro con spedizione gratuita.

40gb in meno non sono pochi
il 160gb costava 329 euro... e ora non lo fanno più: rimane l'iPod più grande di tutti!!!

Ciao, non per farmi i ...zzi tuoi ma forse e' meglio se dai un okkio qui
Apple Store (Italia) - iPod classic (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_ipod/family/ipod_classic?mco=MTE2OTc)
ti facilita sicuramente la vendita... :wink_:

come scritto: è nuovo e pagato 329 euro
lo vendo perchè non ho tempo di farmi tutta la libreria di musica classica come mi sarebbe piaciuto (con copertine, interpreti, raccolte, etc etc...) non è che non mi piace l'oggetto, eh!
per ora potrei accontentarmi dei 32gb del mio iPhone.
ciao!

japkiller
23/09/2008, 20:18
40gb in meno non sono pochi
il 160gb costava 329 euro... e ora non lo fanno più: rimane l'iPod più grande di tutti!!!

come scritto: è nuovo e pagato 329 euro
lo vendo perchè non ho tempo di farmi tutta la libreria di musica classica come mi sarebbe piaciuto (con copertine, interpreti, raccolte, etc etc...) non è che non mi piace l'oggetto, eh!
per ora potrei accontentarmi dei 32gb del mio iPhone.
ciao!

certo ma anche 120Gb non sono pochi, inoltre sul sito apple lo puoi far personalizzare con la scritta incisa al laser, quello nuovo ha la batteria di maggiore durata, forma e materiali diversi, diversa qualità dello schermo, la funzione genius ed altre novità.... la spedizione gratuita.... la garanzia a zero.
purtroppo è la dura legge del mercato, anche io ho venduto il mio ipod 160 gb ma se ti dico che ho dovuto darlo ad una cifra irrisoria mi credi? Lo avevo messo su ebay ed ha raggiunto un prezzo molto inferiore a quello che credevo fosse il suo valore. secondo me ti conviene tenerlo ed usarlo per le cose che fa sempre egregiamente, io mi sono pentito di averlo venduto per prendere il touch...

kelino
27/09/2008, 09:18
Ciao,

Stavo per scrivere lo stesso.

kelino