PDA

Visualizza Versione Completa : Agv t-tech

mikawa
27/06/2008, 14:52
ciao ragazzi...che ne pensate di questo casco? ne vale la pena...so che è un top di gamma della agv ma vorrei opinioni da motociclisti che magari lo usano ogni giorno! vi ringrazio anticipatamente!

M@rcospeed
28/06/2008, 10:43
Sicuramente un ottimo casco, forse un po' troppo rumoroso..:coool:

..zed..
28/06/2008, 15:01
lo usa il mio migliore amico...molto buona qualità degli interni, molto bassa quella delle finiture (la verniciatura si riga e viene via come niente) meccanismi della visiera molto fragili...

secondo me nn è un gran casco, dipende da quello k spendi, come valore nn vale piu di 150 euro (secondo me) per spendere di piu tanto vale prendere un bel suomy o uno shoei usato...
agv ha fatto la sua fortuna con i caschi rossi replica, x il resto nn ha mai combinato nulla d buono...sempre parere personale...

0003
04/07/2008, 20:34
non so quanto costa ora il t tech, l'anno scorso costava quasi come un arai preso in Svizzera. Io vedendoli entrambi ho preso l'Arai Viper Flag Italy per 400 € da Hobby Moto.

kelino
17/09/2008, 11:16
lo usa il mio migliore amico...molto buona qualità degli interni, molto bassa quella delle finiture (la verniciatura si riga e viene via come niente) meccanismi della visiera molto fragili...

secondo me nn è un gran casco, dipende da quello k spendi, come valore nn vale piu di 150 euro (secondo me) per spendere di piu tanto vale prendere un bel suomy o uno shoei usato...
agv ha fatto la sua fortuna con i caschi rossi replica, x il resto nn ha mai combinato nulla d buono...sempre parere personale...
Permettimi di dissentire.
Io lo uso da due anni.
Vengo da NOLAN, SHOEI e AIROH (tutti top di gamma)
Credo sia il migliore come tutto....magari un pò rumoroso. Ma è un casco racing!! Se gli metti la visiera più touring la situazione rumore cambia sensibilmente. Altro "difetto" è che ha la calotta grandicella...
Al momento ho il modello TATOO. Lo sto vendendo perchè ne vorrei uno tutto nero o tutto bianco...
Lo cambierei solo per un x-lite 801.

kelino