Visualizza Versione Completa : Dramma! m'è tornata voglia di sterrato @_@ ...
Son due giorni che guardo delle foto di certi catorci di Dominator a 600\700 euro, certe Bmw Gs 650 di due secoli fa, e m'è tornata voglia di sterrati, mi vedo sopra uno di que cassoni a farmi dei bei raid, tutto pieno di polvere, sbucare davanti a panorami meravigliosi, con la mia vecchia imbracatura che utilizzavo col Ktm, tutto bardato, arancione pugno nell'occhio..
e ora come faccio ??? come faccio ???
http://www.xrv.org.uk/photopost/data/500/Wales_13_10_07_012.jpg
Ti capisco perchè anche io incomincio a riprovare le stesse sensazioni....forse anche perchè (parlo per me) la strada sta diventando troppo pericolosa.
Ti capisco perchè anche io incomincio a riprovare le stesse sensazioni....forse anche perchè (parlo per me) la strada sta diventando troppo pericolosa.
ho fatto un incidente una settimana fa :rolleyes: ...
Urca scusa non lo sapevo........ purtroppo il gusto di giudare su strada oramai si sposa con enorme rischio. Anche io sto valutando un kappone da enduro...
Premetto che non ho mai avuto moto di questo tipo ma prendere un CR 250 da cross e andare in pista?!
ho sentito che non costa molto andare in pista ed è divertente
si, ma la pista è limitante, io ho voglia di scarozzare per prati :( ...
è tutta colpa delle regolamentazioni, delle assicurazioni, dei bolli, che schifo, ora potrei avere tutte le moto che volevo
votalele
27/06/2008, 18:08
Ti vendo la Cr 250 che ho in firma:
900 eurozzi!!
900 eurozzi!!
hehe, grazie grazie, ma di moto posso tenerne solo una, e al momento ho la speed.
se la vendessi e ci prendessi sul serio un 650Gs Dakar ?
900 eurozzi!!
beh, derei gajarda per ricominciare in fuori striscia asfaltata...
bellina... dè, monocilindrica, arda bellina, po della bmw, mi ci farei subito tutta l'italia a inizio ottobre:
http://www.bmw-dakar.co.za/images/BMW_F-650-GS_Dakar.jpg
bellina molto
:wub::wub::wub:
http://img47.imageshack.us/img47/1614/bmwmotocyclesf650gsdakahv5.jpg
:wub::wub::wub:
...
Vai di KTM 690 SMC...sai che goduria! :D
Vai di KTM 690 SMC...sai che goduria! :D
naaa... avrei proprio voglia di una enduro\stradale, con la quale poter proprio fare viaggi, ne troppo stradale (come la mia attuale speed) ne troppo enduro (come l' exc che avevo prima)
A me piacerebbe moltissimo avere anche una moto da enduro.
Una BMW G650X, valida per l'enduro serio ma affidabile e amichevole quasi come una normale moto da strada.
Rimane però un gioco che lascerò alla mia "vecchiaia", o al massimo quando pioveranno dal cielo gli eurI o alla mia Daytona si arrugginiranno le bielle per la vecchiaia.
[devnull]
29/06/2008, 21:16
Guarda, io ho appena lasciato la BMW F650 GS Dakar per un tiger 955i.
Se ci giri da solo è perfetta!
Ho voluto passare ad una più grossa perchè, sebbene sia più comoda di altre, la dakar è pur sempre monocilindrica e ormai io la moto la uso solo per giri lunghi, in coppia, e con bagagli! E per un uso di questo tipo la tiger va meglio.
Ma quando ci andavo da solo, strada o fuoristrada, era perfetta! Anche perchè non ha mai avuto un problema e i costi di gestione erano veramente bassi. Consumava 25km/l tanto per dirne una.
Se comunque pensi di usarla anche per enduro spinto valuterei anche il ktm 640 adventure, di sicuro più gestibile nel fuoristrada.
;1217007']
Se comunque pensi di usarla anche per enduro spinto valuterei anche il ktm 640 adventure, di sicuro più gestibile nel fuoristrada.
cazzo @_@ bellissima, me l'ero completamente dimenticata @_@...
peccato che in giro ce ne siano pochissime e che le quotazioni son sempre altine ( 5.000 euro )
non so ultimamente l'idea mi sta prendendo un po la mano, la speed è fantastica, ma per l'uso che ne faccio io, ovvero mai in pista, poco in montagna, non la sto sfruttando come dovrebbe essere sfruttata, la cosa mi turba un po.
però come si fa a vendere un t509 cribbio ... è troppo bella... :(