Visualizza Versione Completa : Non sono dopato!!!
Adesso mi son proprio rotto...:mad:
Ma perchè tanta gente si ostina a sostenere che la nostra povera Daytona sia "oversize" nel settore supersport???
Esco di curva con una marcia in più, mi lascio dietro le varie R6 e CBR ma una volta al bar mi sento dire "sì vabbè, anche io con una moto più grande non ti vedevo nemmeno"
Ma cavolo!!! C'è un regolamento mondiale che stabilisce un criterio di equità tra le varie cubature e frazionamenti, perchè devo essere accusato di avere una moto "dopata"???
Il bello è che anche varie riviste scrivono che la Daytona ha un "vantaggio di cubatura", e poi la denigrano per l'inferiore velocità di punta...grrr
Scusate lo sfogo inutile e fine a se stesso...ma oggi mi son proprio irritato!!!
FleaRules
27/06/2008, 18:15
Io rispondo sempre che ho gli stessi cavalli di tutti gli altri...se non meno (nella maggior parte dei casi). Come si dice da me: "Lasceli discore..."
StPatrick
27/06/2008, 18:25
Stai tranquillo...è perché rosicano perché loro hanno una giappa e non una moto fantastica come la Daytona^^
eeheheheh se era il contrario era merito loro e del manico... ignorali tantè che la daytona compete con le stesse moto nella SS
:)
solo motociclisti da bar...
lasciali stare.
Se per loro una manciata ci CC in più (anche se con un cilindro in meno) è la motivazione per la quale il Day è una super moto che ne rimangano convinti...a te che te frega?
E' TUTTA INVIDIA!!!!! :D :D :D
matty675cagliari
27/06/2008, 19:31
vuoi che i 75 in più faccia la diferenza??
pffff il giornale più conosciuto quale motociclismo, quando ha fatto le comparative l'ha sempre messa tra i 600, pure nel numero di quest anno.
l'invidia è una brutta cosa!
triplevitello
27/06/2008, 20:18
prenditi una mito e rompigli il culo..............
cosi' stanno zitti.
cosi' stanno zitti.
si ma non la 7Speed..che poi dicono che hai una marcia in più ecc ecc...:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
StPatrick
27/06/2008, 20:29
si ma non la 7Speed..che poi dicono che hai una marcia in più ecc ecc...:wacko::wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ahahahahahahahaha:risate2::risate2::risate2::risate2:
cosi' stanno zitti.
:risate2::risate2::risate2:
Grazie per la comprensione ragazzi...è solo che alle volte l'orgoglio Triumphista :wub: ha la meglio sulla ragione e me la prendo troppo :laugh2:
Chi spinge solo a chiacchiere non merita nemmeno la risposta!
NOT NORMAL
27/06/2008, 22:14
L invidia è una gran brutta cosa......se aspetti l r6 in uscita di curva ti vien la barba bianca.....
Juri dovemo fa qualche spedizione in coppia per la black valley... se cammina una sola daytona dicono che è un caso, se ne passano due forse si convincono :D :D
Juri dovemo fa qualche spedizione in coppia per la black valley... se cammina una sola daytona dicono che è un caso, se ne passano due forse si convincono :D :D
:risate2::risate2::risate2:
Poi mi fai fare la figura del cancello, io le saponette le ho ancora illibate :laugh2:
valentinorossi
29/06/2008, 08:44
si problemi di cubatura......75 in più
davvero bella scusa
che andassero ad arrampicarsi sugli specchi altrove
comprarsi una Japan solo xkè tutti hanno quella.......gente da bar
il mio amico ha un Honda quell altro anche....e io che faccio....mi prendo anche io un Honda.....visto come va sul mercato e x la pubblicità del marchio.......ma manco morto!!!
e poi si attaccano alla cubatura questa è una 600 mentre quella è una 675
volevo vedere se le cose erano invertite cosa si inventavano.
secondo me gli rosica e basta!!! :D
Carletto
29/06/2008, 14:36
Sinceramente non do importanza a quello che succede nei rettilinei, per me è solo quella cosa che collega una curva all'altra:wink_:
DAYTON III
30/06/2008, 13:56
Adesso mi son proprio rotto...:mad:
Ma perchè tanta gente si ostina a sostenere che la nostra povera Daytona sia "oversize" nel settore supersport???
Esco di curva con una marcia in più, mi lascio dietro le varie R6 e CBR ma una volta al bar mi sento dire "sì vabbè, anche io con una moto più grande non ti vedevo nemmeno"
Ma cavolo!!! C'è un regolamento mondiale che stabilisce un criterio di equità tra le varie cubature e frazionamenti, perchè devo essere accusato di avere una moto "dopata"???
Il bello è che anche varie riviste scrivono che la Daytona ha un "vantaggio di cubatura", e poi la denigrano per l'inferiore velocità di punta...grrr
Scusate lo sfogo inutile e fine a se stesso...ma oggi mi son proprio irritato!!!
Hai fatto presente a questi ingegneri meccanici che la cubatura oversize (che poi...sono solo 75 cc in +) è dovuta alla mancanza di 1 cilindro?!?!
E poi non è dopata...è nata con il cuore + vigoroso...!!!
Oppure lascia stare e falli girare sulle JAP...tanto vista 1 viste tutte...
Non come la ns. DAY che ancora oggi a distanza di 4 mesi, il mio benzinaio di fiducia mi chiede di tenere il motore acceso per un pò...gli piace il ns. "sound"...e bestemmia perchè lui ha preso una R6 4 giorni prima che vedesse la mia...:coool::coool::coool: