PDA

Visualizza Versione Completa : daytona

matty675cagliari
27/06/2008, 18:52
ciao a tutti sono mattia da cagliari, e la prossima settimana se tutto va bene fino a ora tante complicazioni, comprerò la mia daytona black!!

non ci passa più sto impazzendo non vedo l'ora di salirci sopra:w00t:

consigli su che accessori prendere?? io ho già in mente di prendere l'unghia monoposto

pesdra
27/06/2008, 19:04
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

:)

daytonamaniac
27/06/2008, 19:17
ciao a tutti sono mattia da cagliari, e la prossima settimana se tutto va bene fino a ora tante complicazioni, comprerò la mia daytona black!!

non ci passa più sto impazzendo non vedo l'ora di salirci sopra:w00t:

consigli su che accessori prendere?? io ho già in mente di prendere l'unghia monoposto

l'accessorio migliore è la mano destra ben ruotata.......:wink_::wink_:.....io sono della scuola tanta sostanza.......se devi montarci vari acessori da 150 € in su, piuttosto compra scarico centralina e varie parti in carbonio per proteggerla in caso di scivoloni...........è la tua bimba...,.e non è una jappa.....coccolala!!!

matty675cagliari
27/06/2008, 19:23
io come scarico ero già orientato sulla jarden ma più avanti....poi si comprerò di certo i tamponi

triplevitello
27/06/2008, 20:20
minkia un altro cagliaritano ........... 2 nuovi in una settimana......... sta moto si sta sputtanando..............

io il 19 parto per il raduno delle daytona unisciti ke si va assieme...............:wink_::wink_::wink_:

ps complimentoni per il grande acquisto.

StPatrick
27/06/2008, 20:31
Complimenti per l'acquisto...anche io sono vicino a prenderla^^

triplevitello
27/06/2008, 20:48
Complimenti per l'acquisto...anche io sono vicino a prenderla^^

vai a studiare o lo dico a babbo....................:laugh2::laugh2::laugh2:

matty675cagliari
27/06/2008, 20:58
minkia un altro cagliaritano ........... 2 nuovi in una settimana......... sta moto si sta sputtanando..............

io il 19 parto per il raduno delle daytona unisciti ke si va assieme...............:wink_::wink_::wink_:

ps complimentoni per il grande acquisto.

eheheheh io sono sempre stato colpito da questo moto ma purtroppo ho compiuto i 21 anni solo il 19 maggio di quest anno :cry:

raduno di dove??

daytonamaniac
28/06/2008, 12:41
eheheheh io sono sempre stato colpito da questo moto ma purtroppo ho compiuto i 21 anni solo il 19 maggio di quest anno :cry:

raduno di dove??

no il radumo si fa a firenza........c'è il post sia qui che nella sezione motoraduni!!!!!!non puoi mancare!!!!

as4
28/06/2008, 15:00
bellissima moto, io mi ci sono trovato benisimo da subito e vengo dal motard, se sei stato da tecnomoto avrai visto l'husqvy 510 con le grafiche, era il mio e l'ho versato per il daytona nero 2 settimane fa. proprio oggi ero da Beppe e ho visto la tua futura moto..

StPatrick
28/06/2008, 17:04
vai a studiare o lo dico a babbo....................:laugh2::laugh2::laugh2:

Studio studio...non ti preoccupare mamma...:tongue:

matty675cagliari
28/06/2008, 17:25
bellissima moto, io mi ci sono trovato benisimo da subito e vengo dal motard, se sei stato da tecnomoto avrai visto l'husqvy 510 con le grafiche, era il mio e l'ho versato per il daytona nero 2 settimane fa. proprio oggi ero da Beppe e ho visto la tua futura moto..

ahahahah pure io oggi ero dal mitico beppe!!
siamo dei clienti abbituali comprai il mio beta 50 rr da lui, e mio padre comprò la guzzi california sempre da lui.
e lunedì mattina passiamo a fare il tutto, hai msn? volevo sapere cosa ti ha dato insieme alla moto.

la prendo nera, purtroppo ha finito le se, voleva farmi verniciare i cerchi ahahah

as4
28/06/2008, 22:43
a me non ha dato nulla ma mi ha valutato benissimo l'husqvy che le ho dato senza accessori...che ho rivenduto in 3 giorni facendomi circa 1800,00 :tongue:

valentinorossi
29/06/2008, 08:33
complimenti x la scelta, e augurissimi!!!

matty675cagliari
30/06/2008, 20:33
ragazzi non ci passa più oggi sono andato a comprarla e devono targarmela mi hanno detto domani o dopo la ritiri, intanto mi hanno regalato il casco http://i18.ebayimg.com/04/i/000/ee/ed/3d0f_1.JPG

e il giubbottino triumph estivo, sicuramente stanotte non dormirò e domani al alvoro non mi ci passerà mai!!

triplevitello
30/06/2008, 23:10
ahahahah pure io oggi ero dal mitico beppe!!
siamo dei clienti abbituali comprai il mio beta 50 rr da lui, e mio padre comprò la guzzi california sempre da lui.
e lunedì mattina passiamo a fare il tutto, hai msn? volevo sapere cosa ti ha dato insieme alla moto.

la prendo nera, purtroppo ha finito le se, voleva farmi verniciare i cerchi ahahah

be , dare a beppe del mitico.............. mi pare troppo......
parere personale ovvio.:wink_: