PDA

Visualizza Versione Completa : pallone d'oro: scandaloso!!!



bastard inside
27/06/2008, 20:25
..io pensavo che maradona avesse vinto 2 o 3 palloni d'oro invece scopro che non ne ha mai vinto neanche uno, non gliel'hanno dato neanche nell'86 che ha fatto vincere lo scudetto al napoli e ha vinto il mondiale praticamente da solo, x darlo a bjelanov, o come cavolo si scrive, che ha avuto il merito di vincere la coppa delle coppe con la dynamo kiev :wacko:

direi che è proprio scandaloso

triplevitello
27/06/2008, 20:45
bastard ma sei ignorante,,,,,,,,,,,,,,,:tongue::biggrin3::biggrin3:
il pallone d' oro ( premio inventato da france football ) sino a poki anni fa premiava il miglio giocatore europeo.............quindi maradona
non poteva vincere...............
mi pare ke weah sia stato il primo non europeo..............:wink_::wink_::wink_::wink_:

fearless
27/06/2008, 22:39
bastard ma sei ignorante,,,,,,,,,,,,,,,:tongue::biggrin3::biggrin3:
il pallone d' oro ( premio inventato da france football ) sino a poki anni fa premiava il miglio giocatore europeo.............quindi maradona
non poteva vincere...............
mi pare ke weah sia stato il primo non europeo..............:wink_::wink_::wink_::wink_:
e' vero infatti!!!!! quest'anno lo daranno a cristiano ronaldo poi........mah.....:wacko::wacko::wacko:

-Johnny-
28/06/2008, 07:01
e' vero infatti!!!!! quest'anno lo daranno a cristiano ronaldo poi........mah.....:wacko::wacko::wacko:
Cristiano Ronaldo è un grandissimo giocatore, ma quest'anno non se lo merita. Se vince il pallone d'oro è solamente perchè l'anno scorso non glie lo potevano dare, non perchè quest'anno sia il migliore... e l'anno scorso non potevano non darlo a Kakà.

fearless
28/06/2008, 07:18
glielo daranno quest'anno perche' nn vedo altri rivali accreditati quanto lui!!!! pero' secondo me nn e' un campione ancora!!!!! nelle partite che contano nn e' mai stato determinante!!

-Johnny-
28/06/2008, 07:23
glielo daranno quest'anno perche' nn vedo altri rivali accreditati quanto lui!!!! pero' secondo me nn e' un campione ancora!!!!! nelle partite che contano nn e' mai stato determinante!!
Pienamente d'accordo!
In più, secondo me, i suoi rivali sono volutamente meno accreditati da tv e stampa. C'è gente che, seppur meno spettacolare, ha inciso molto più di Cristiano Ronaldo.

Lady_Hawk
28/06/2008, 07:43
A me Cristiano Ronaldo piace un sacco.
Lo trovo fenomenale anche se in questo europeo non è stato strepistoso.
Ma dai,è veramente forte!:w00t:

fearless
28/06/2008, 07:58
A me Cristiano Ronaldo piace un sacco.
Lo trovo fenomenale anche se in questo europeo non è stato strepistoso.
Ma dai,è veramente forte!:w00t:forte e' forte per carita'!!!! un po' troppo lezioso a volte..... ma ripeto che secondo me vincera' perche' nn ha concorrenza quest'anno!!!!! e poi dai RONALDO a voi donne piace perche' e' un bel ragasssssso:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:

Lady_Hawk
28/06/2008, 08:02
forte e' forte per carita'!!!! un po' troppo lezioso a volte..... ma ripeto che secondo me vincera' perche' nn ha concorrenza quest'anno!!!!! e poi dai RONALDO a voi donne piace perche' e' un bel ragasssssso:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:

Sapevo che mi avresti risposto così :rolleyes:
A parte che Cristiano Ronaldo a mio parere ha un bel faccino finchè non ti rendi conto che la sua testa è attaccata al corpo con un collo enorme:w00t: vorrei precisare che io sono una calciofila, doriana, abbonata allo stadio e che ha seguito quasi tutte le partite dell'europeo!:biggrin3:
Mi piace il calcio mica i calciatori....:biggrin3:....



....oddio....poi dipende dal calciatore per carità:tongue:!

Ma tendenzialmente è vero.
Si guarda giocare a calcio, si tifa per la maglia ci si esalta con i numeri di Cassano:w00t: ....nonostrante sia proprio brutto!:coool:

-Johnny-
28/06/2008, 08:14
Diciamo che se facesse qualche tacco in meno probabilmente concretizzerebbe di più...
Comunque, anche se secondo me può ancora migliorare, è già da tempo uno dei più forti giocatori al mondo, un gusto vederlo giocare!
Lady_Hawk, addirittura calciofila! :w00t: Magari ad ale piace il rugby... :biggrin3:

fearless
28/06/2008, 08:14
: vorrei precisare che io sono una calciofila, doriana, abbonata allo stadio e che ha seguito quasi tutte le partite dell'europeo!:biggrin3:




complimenti!!!!nn mi capita spesso di parlare con LADY appassionate di calcio e assidue frequentatrici di stadi:biggrin3:!!!!! colgo l'occasione per farvi i complimenti per il magnifico pubblico che avete a genova(tutte e 2 le sponde). il derby della lanterna ,secondo me, e' lo spettacolo piu' bello che attualmente possa offrire il calcio italiano sugli spalti!!!!!! :wink_::wink_::coool:.

robitopomoto
28/06/2008, 08:17
a mio parere dire che cassano è uno dei più forti giocatori al mondo è un'offesa ai vari torres, messi, del piero, pirlo, kakà...è un giocoliere, mai stato decisivo in vita sua (se portare la sampo alla uefa è essere decisivo..proprio non ci siamo), a parte qualche giocata un po' kitch è del tutto inutile alla squadra. a parte il fatto che è letteralmente squilibrato mentalmente!!

Lady_Hawk
28/06/2008, 08:28
Diciamo che se facesse qualche tacco in meno probabilmente concretizzerebbe di più...
Comunque, anche se secondo me può ancora migliorare, è già da tempo uno dei più forti giocatori al mondo, un gusto vederlo giocare!
Lady_Hawk, addirittura calciofila! :w00t: Magari ad ale piace il rugby... :biggrin3:

Ehhhh!!Non ci crederai ma al mio uomo non piace il Rugby..no no...lui è calciofilo quanto me..andiamo molto d'accordo nell'aspetto "tecnico" del calcio: commentiamo le partite, ci guardiamo la Champions, gli Europei, giochiamo pure PES8 ma...:cry:disgrazia...:cry:non so quasi come dirlo...:cry:
E' GENOANOOOOO!:ph34r:

Per quel che riguarda Cassano...All'europeo, nonostante a mio parere sia stato bravo, non ha dato lo stesso rendimento che ha dato nella Samp.Per me vederlo giocare ogni domenica (o quasi dato che alla fin fine ha fatto circa la metà delle partite)è stato davvero emozionante.E' vero...ogni tanto sbaglia qualche tacco ma quando gli riescono quei numeri (e vi assicuro che gli riescono)...:w00t:...mamma mia!Senti lo stadio che fa "ohhhhh":wacko:!!
E' il verso dello stupore!

-Johnny-
28/06/2008, 08:34
E' GENOANOOOOO!:ph34r:
Ma dai! Quindi un conflitto continuo! Ovvio, selamente durante il derby... :biggrin3:
Pensa che io sono milanista e Rhonda juventina... :dry: :biggrin3:

Lady_Hawk
28/06/2008, 08:34
a mio parere dire che cassano è uno dei più forti giocatori al mondo è un'offesa ai vari torres, messi, del piero, pirlo, kakà...è un giocoliere, mai stato decisivo in vita sua (se portare la sampo alla uefa è essere decisivo..proprio non ci siamo), a parte qualche giocata un po' kitch è del tutto inutile alla squadra. a parte il fatto che è letteralmente squilibrato mentalmente!!

Scusa, vorrei dissentire.:biggrin3:
A parte che la Samp in Uefa con la rosa di cui parliamo mi sembra davvero un gran risultato.
Comunque, non è di certo stato solo merito di Cassano perchè molti giocatori hanno dato anima e corpo.Sono stati tutti molto bravi.
Cassano però è un giocatore decisivo.
E io i passaggi, l'intelligenza tecnica e la visione completa del gioco non li vedo proprio come "giocate un po kitch.
E la cosa più bella è che è molto generoso.
E sono felice che ogni tanto cercando di fare un numero perda la palla e sai perchè?Perchè ci si deve divertire quando si guarda una partita di calcio!:biggrin3:
Sono d'accordo sul fatto che sia una testa di cazzo.:dry:
E anzi, se non fosse stato una testa di cazzo mi sa che il pallone d'oro lo avrebbe già vinto e che non gli sarebbe nemmeno passato per la testa di venire a giocare a Genova!


Ma dai! Quindi un conflitto continuo! Ovvio, selamente durante il derby... :biggrin3:
Pensa che io sono milanista e Rhonda juventina... :dry: :biggrin3:

Succede sempre così:w00t:
Guarda...a Genova il calcio fa parte del DNA di ognuno.
Tutti giriamo con gli adesivi sui caschi, cantiamo i cori per strada tra di noi..
non so...siamo come malati di tifo!
Pensa che adoro l'estate ma a metà luglio...iniziano a mancarmi le partite della Samp!:w00t:
Roba da pazzi!Noi siamo tutti e due così e abitiamo insieme.
In casa nostra esiste solo uno spazietto di un mobile dove è permesso appiccicare adesivi delle due squadre (stesso numero ovvio).:dry:
Ci siamo messi d'accordo così!
E resistiamo!
Ai derby siamo andati in vespa insieme a vedere la partita...io blucerchiata e lui zozzoblu.:wink_:
Che carini!
Al secondo derby però (abbiamo vinto noi!) abbiamo litigato un po devo ammetterlo.Più che altro la mattina dopo...:dry: sono andata a lavorare quasi con le lacrime agli occhi!:cry:

AHHHH!Che bello l'amoreeee!:wub:


complimenti!!!!nn mi capita spesso di parlare con LADY appassionate di calcio e assidue frequentatrici di stadi:biggrin3:!!!!! colgo l'occasione per farvi i complimenti per il magnifico pubblico che avete a genova(tutte e 2 le sponde). il derby della lanterna ,secondo me, e' lo spettacolo piu' bello che attualmente possa offrire il calcio italiano sugli spalti!!!!!! :wink_::wink_::coool:.

Grazie per i complimenti!:biggrin3:
Io se partono discussioni calcistiche non mi fermo più!
Occhi che qui diventa Calciochepassione!:risate:

robitopomoto
28/06/2008, 08:42
hai ragione.anche io sono per lo spettacolo.che però non è dato solo dalle giocate singole ma anche dalle belle azioni. qui a napoli c'è un certo lavezzi che di numeri ne ha da vendere!!!

Lady_Hawk
28/06/2008, 08:51
hai ragione.anche io sono per lo spettacolo.che però non è dato solo dalle giocate singole ma anche dalle belle azioni. qui a napoli c'è un certo lavezzi che di numeri ne ha da vendere!!!

A parte che hai detto niente...:w00t:Lavezzi per me è fortissimo!
Guarda che è lì che ti sbagli!:wink_:
La vera forza di Cassano sono proprio le azioni!:w00t:
Ti spara i numeri singoli sì ma...ogni tanto avanza con il pallone...:cry:...e tu non sapresti proprio a chi passarla ma lui...lui capisce...:cry: la lancia nel posto giusto, alla persona giusta...e tu non te lo aspettavi...e la cosa più figa...è che lo fa con una grazia....davvero:wub:

Scusate il post lacrimevole...mi sono emozionata...è da tanto ch non vado allo stadio...:cry:

StPatrick
28/06/2008, 09:37
Io non glielo darei a Cristiano Ronaldo solo perché mi sta sulle balle...^^

winter1969
28/06/2008, 10:17
Cristiano Ronaldo per quest'anno lo merita ampiamente e Cassano è così decisivo nella Samp che quando è stato squalificato per 5 giornate la Samp le ha vinte tutte.

-Johnny-
28/06/2008, 10:19
Io non glielo darei a Cristiano Ronaldo solo perché mi sta sulle balle...^^
Quindi perchè non ti piace la sua tecnica? :blink: :biggrin3:

Lady_Hawk
28/06/2008, 10:45
Cristiano Ronaldo per quest'anno lo merita ampiamente e Cassano è così decisivo nella Samp che quando è stato squalificato per 5 giornate la Samp le ha vinte tutte.

Infatti io ho sottolineato che la squadra è stata eccezionale con o senza di lui ma io le partite della Samp le ho visto tutte quest'anno e il gioco con Cassano in campo cambia e diventa divertente e dinamico.
Ciò non toglie che si possa vincere anche senza!

ett69
28/06/2008, 10:47
ciao

secono me il vero scandalo (se possiamo dire così) è che in alcune edizioni l'hanno dato a chi non lo meritava a scapito di altri che l'avrebbero meritato; ad esempio non averlo mai dato a Franco Baresi e Paolo Maldini è stato un errore grandioso

secondo me legare così fortemente un premio ai risultati conseguiti può anche non essere completamente corretto; taluni giocatori hanno fatto stagioni fantastiche ma per vari motivi non hanno vinto niente

ettore

bastard inside
28/06/2008, 10:50
bastard ma sei ignorante,,,,,,,,,,,,,,,:tongue::biggrin3::biggrin3:
il pallone d' oro ( premio inventato da france football ) sino a poki anni fa premiava il miglio giocatore europeo.............quindi maradona
non poteva vincere...............
mi pare ke weah sia stato il primo non europeo..............:wink_::wink_::wink_::wink_:

ma va non lo sapevo, va beh dai allora questo mi consola altrimenti sarebbe stato davvero scandaloso

ps comunque secondo me allora avrebbero dovuto cominciare con maradona prima di weah

pps ma maradona non è napoletano?!!


Cristiano Ronaldo è un grandissimo giocatore, ma quest'anno non se lo merita. Se vince il pallone d'oro è solamente perchè l'anno scorso non glie lo potevano dare, non perchè quest'anno sia il migliore... e l'anno scorso non potevano non darlo a Kakà.

secondo me se il manchester perdeva la finale col chelsea non lo vinceva, visto che ha anche sbagliato il rigore che a quel punto sarebbe stato decisivo, così invece penso che glielo daranno


glielo daranno quest'anno perche' nn vedo altri rivali accreditati quanto lui!!!! pero' secondo me nn e' un campione ancora!!!!! nelle partite che contano nn e' mai stato determinante!!

beh insomma non direi, con la roma in semifinale di champions ha fatto un gran gol di testa ad esempio, e poi fa un sacco di assist, x me è un campione ed è pure decisivo


a mio parere dire che cassano è uno dei più forti giocatori al mondo è un'offesa ai vari torres, messi, del piero, pirlo, kakà...è un giocoliere, mai stato decisivo in vita sua (se portare la sampo alla uefa è essere decisivo..proprio non ci siamo), a parte qualche giocata un po' kitch è del tutto inutile alla squadra. a parte il fatto che è letteralmente squilibrato mentalmente!!

a me invece cassano piace e spero che costruiscano la nuova nazionale su di lui, è l'unico che può far fare il salto di qualità all'italia, non certo amauri

-Johnny-
28/06/2008, 10:51
Giustissimo Ettore, campioni come Baresi e Maldini si meriterebbero addirittura il pallone d'oro alla carriera.

bastard inside
28/06/2008, 10:59
hai ragione.anche io sono per lo spettacolo.che però non è dato solo dalle giocate singole ma anche dalle belle azioni. qui a napoli c'è un certo lavezzi che di numeri ne ha da vendere!!!

si quelli del lotto xò :biggrin3:

Batt
28/06/2008, 11:07
quest'anno lo darei a.... del piero! a ha a ha

bastard inside
28/06/2008, 11:08
ciao

secono me il vero scandalo (se possiamo dire così) è che in alcune edizioni l'hanno dato a chi non lo meritava a scapito di altri che l'avrebbero meritato; ad esempio non averlo mai dato a Franco Baresi e Paolo Maldini è stato un errore grandioso

secondo me legare così fortemente un premio ai risultati conseguiti può anche non essere completamente corretto; taluni giocatori hanno fatto stagioni fantastiche ma per vari motivi non hanno vinto niente

ettore

vincere il pallone d'oro alla fine è anche questione di fortuna, ad esempio come ho detto prima se terry non avesse sbagliato il rigore in finale di champions probabilmente ronaldo non lo avrebbe vinto, anche se ha giocato alla grande tutta la stagione avendo sbagliato un rigore così decisivo non potevano darglielo, secondo me a quel punto lo avrebbe vinto drogba
al contrerio shevchenko che aveva segnato il rigore decisivo in finale con la juve l'ha vinto
alla fine quello che conta oltre a giocar bene è soprattutto essere decisivi e far vincere qualcosa di importante alla propria squadra, cannavaro ad esempio pur essendo un difensore lo ha vinto xchè è stato determinante x far vincere i mondiali all'italia, zidane ha fatto 2 gol in finale col brasile facendo vincere i mondiali alla francia..

triplevitello
28/06/2008, 12:34
la cosa incredibile è che non sia stato dato a suazo 2 anni fa ..........
fare piu' di 20 gol nel cagliari è un miracolo.:wink_::wink_::wink_:

FORZA rossoblu

Acquafresca santo subito.

StPatrick
28/06/2008, 16:36
Quindi perchè non ti piace la sua tecnica? :blink: :biggrin3:


No...perché mi sta sulle balle...la tecnica non la discuto...ma infatti personalmente odio il calcio e non ne capisco nulla...e quindi a lui che mi sta antipatico non lo darei...ma è solo un commento privo di alcuna "giustezza calcistica":biggrin3::biggrin3: