Accedi

Visualizza Versione Completa : ce l'ho, ce l'ho! ma parla tedesco???

tronchi
27/06/2008, 23:18
ragazzi adesso ce l'ho anch'io. l'ho portata a casa oggi la mia scrambler bianco blu. che spettacolo. ho fatto solo 10 km stasera ma è bastato per avere una piccola idea. va via leggera, cambio preciso e morbido. caspita. mi sentivo da papa. Poi con calma in garage ho comiciato a togliere un paio di viti (sella e fianchetto per guardarla un po' da vicino e comincio a sfogliare il manuale..
cosa??????????? :noooo:tutto in tedesco. riparto da pag. 1. forse ho avuto fretta. no, ci vedo benissimo: è tutto kartofen, kartofen. non ci capisco una fava. almeno inglese,:unionjackpride: dico ; una triumph, almeno inglese. Domani telefono al conce (Galli) e gli chiedo lumi. ma se mi rispondono picche cosa faccio? gli dico che se fondo il motore è perchè non ho capito quanto olio ci devo mettere? pensavo che fosse illegale vendere un mezzo con istruzioni non in italiano. scusate lo sfogo ma mi è successo anche con l'auto e adesso non ne posso più. :nonono:

p.s. è successo anche a qualcuno di voi?

t-bird 63
27/06/2008, 23:34
Sicuro che nella precedente vita non sei nato a Berlino Ovest!?!?:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque complimenti per la tua "ragazza"!

tronchi
27/06/2008, 23:52
meno male che con la bèby non c'è bisogno di dire niente. ce la intendiamo da subito. e poi nel caso avrei avuto una cotta per una boxer non credi?

t-bird 63
28/06/2008, 00:25
Naaaaaaaaaaaaaa!! Non credo proprio.
I bicilindrici NON sono tutti uguali :triumphpride:

CHRISTIANTILT
28/06/2008, 02:58
pensavo che fosse illegale vendere un mezzo con istruzioni non in italiano.
nononono

ontano
28/06/2008, 07:49
commettere ogni tanto un errore è umano e perciò capita. Vedrai che si scuserà ecc. Cerchiamo, almeno noi, di stemperare moti di aggressività (in prima battuta) direi per principio fuori luogo.

nathan
28/06/2008, 08:04
il mio era svedese, poi me lo hanno sostituito

Gian
28/06/2008, 09:14
Complimenti per la bimba e non preoccuparti per il manuale, vedrai che te lo sostituiscono

eddylogan
28/06/2008, 09:39
ciao , io ho preso iuna speedmaster, che puoi vedere nelle foto delle nostre moto, ed aveva il manuale in inglese ed il tachi in miglia , ma la tengo cosi'
fa piu'........english!

Chicco4
28/06/2008, 11:27
Sul sito della Ducati ci sono i libretti scaricabili di ogni modello !!
:yess::yess::yess:

tronchi
29/06/2008, 00:51
ok. telefonato oggi e mi hanno promesso il mauale in ita. scusate lo sbotto iniziale, ma penso che siano cose elementari sulle quali non si deve fallire. e poi il tedesco propio non lo capisco. e ho provato a vedere la pressione dei pneumatici e non ci sono saltato fuori. a me basta anche uno straccio di fotocopia. basta avere qualche risposta a qualche domanda... grazi a tutti per il sostegno