Visualizza Versione Completa : Ecco il problema - Tiger atto finale - Cambio rumoroso
Appena parlato con il conce.
C'è da sostituire lo spingidisco della frizione. :tongue:
Il problema c'era eccome, adesso vedremo se si risolve.
sirwines
28/06/2008, 09:45
oooooooooo finalmente abbiamo capito di che si tratta.... (sperem)
xpdev allora pensi che potrei farmi avanti anch'io con Faieta?????????
xpdev allora pensi che potrei farmi avanti anch'io con Faieta?????????
Non ne ho idea, io il problema l'ho dal momento del ritiro della moto, e loro lo sanno bene, perchè mi sono lamentato piu' volte davanti a testimoni.
La mia ha quel problema, ammesso che si risolva, la tua non è detto che sia malata dello stesso male, devi farla vedere. :cry:
Certo è che per farla aprire ho impiegato II tagliandi, al terzo controllo, non avendo sortito effetti altri stratagemmi, l'hanno aperta.
stradamax
28/06/2008, 12:54
tutto è bene quel che finisce bene
http://www.zeusnews.com/immagini/004661-Fingers.jpg
:tongue:
Meno male!!! Niente mucche :wtcp:
Anch'io l'ultima volta che sono stato da loro ho fatto presente il fatto che il cambio è un pò duretto......per non parlare di quando metto la prima!!!!!
Il pezzo di ricambio ancora non si vede.
Ordinato lo scorso venerdi dal conce.
Meno male che alla Triumph si vantano di avere i ricambi disponibili al 99,6% in 48h.....
Vuoi vedere che ho beccato quel maledetto 0,04 % ????
xpdev speriamo bene.....
comunque fammi sapere come va a finire....grazie!!!
Siamo a 13gg di fermo. :mad:
stradamax
07/07/2008, 13:32
Siamo a 13gg di fermo. :mad:
Madò... se fanno incazzare ste cose...
in bocca a lupo!
Già, ed è un cazzo di spingidisco della frizione.
Voglio dire, non è mica una cosa che si usara o rompe raramente.... quindi non capisco come diavolo facciano a non avere il ricambio disponibile in 24/48h.
Comincio veramente a stufarmi forte....
Intanto domenica devo partire, se non mi ridanno la moto mi salta il viaggetto e sono costretto alla macchina....
stradamax
07/07/2008, 13:53
chiamare un'altra concessionaria in zona (scavalcando l'attuale) e chiedere se (miracolosamente) ne hanno uno disponibile?
(la mia per esempio mi ha fornito tutto in una settimana scarsa)
chiamare un'altra concessionaria in zona (scavalcando l'attuale) e chiedere se (miracolosamente) ne hanno uno disponibile?
(la mia per esempio mi ha fornito tutto in una settimana scarsa)
quoto in pieno !!! troppe lungaggini sono segno di poco interessamento dalla conce , probabilmente ti vogliono stancare perchè li hai già tirati in ballo più di una volta e magari per loro sei diventato un rompi . (senza ricordarsi che gli hai staccato un bell'assegnino per la tigre)
se miracolosamente arrivasse all'ultimo momento fatti dare quello sostituito , tanto per essere sicuri che è stato cambiato . (non sarebbe la prima volta che fanno finta e noi si paga !!)
ancillotto731
10/07/2008, 14:36
cazzarola anch'io ho il cambio che sembra un legno...prima non era cosi!!!!
ste triunz!!!!
calimero
10/07/2008, 20:04
Allora, visto che s'è aggiunta una nuova puntata, chiudo questo e continuiamo QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/61792-tiger-cambio-rumoroso-irrisolto.html)