PDA

Visualizza Versione Completa : ASSO DI BASTONER!



XantiaX
28/06/2008, 13:46
VELOCIZZIMO!

Grande Casey... peccato e sempre forza Vale:

http://www.id-chiauci.it/images/STONER1%5B1%5D.jpg

Scannatevi.

Marco Manila
28/06/2008, 13:51
Davvero un mattatore anche oggi.
Peccato per Vale, senza la scivolata forse la gara sarebbe stata meno piatta. Forse.

RubaGallinE
28/06/2008, 13:51
ribadisco il concetto di ieri, imbarazzante

Sandrello

biturbo
28/06/2008, 13:54
VELOCIZZIMO!

Grande Casey... peccato e sempre forza Vale:

http://www.id-chiauci.it/images/STONER1%5B1%5D.jpg

Scannatevi.

Quotone! Minchia che piegone!

Kratos
28/06/2008, 13:54
Che gare noiose.Du bale!!!!!

D74
28/06/2008, 14:00
tanto di cappello!

framasotti
28/06/2008, 14:09
certo Stoner cammina di brutto, però perdere un mondiale come quello perso per due anni di fila mi sembra proprio da sfigato.

Speriamo che ROSSI riesca a vincerlo questo perchè sennò l'anno prossimo è meglio che lo sponsor anziccè dalla FIAT lo chiede a LOURDES!:tongue:

ilberna
28/06/2008, 14:09
Non l'ho vista, ero in giro con la Day. 430Km! Ma a quanto pare non mi sono perso gran che. Monologo Ducati?? E' sempre motivo di orgoglio sapere che una moto italiana spinge di brutto! Peccato per Vale. Ma ho letto della scivolata... Non ha preso punti oggi? Pedrosa?

Juri675
28/06/2008, 14:14
Valentino dopo essere caduto ha spezzato la leva del cambio e ha girato comunque su 1:37.2, che eroe!!!
Ha perfino superato Melandri (stessa moto di Stoner) WOW!!! MITICO!!!
Questi pensieri non sono miei ma degli inviati di FuoriGiri...:wacko:
La MotoGP non sarebbe noiosa se non fosse per tutti i Fanboy di Rossi nella redazione di Italia uno

Trinity777
28/06/2008, 14:19
HAHAHAHAHAHHHA:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
STONER HA DATO 46 SECONDI A ROSSI HAHAHAAHAAH


GRANDE STONER!!!

triplevitello
28/06/2008, 14:28
ragazzi ma che tristezza melandri................:wacko::wacko:
se mi danno la ducati vado piu' veloce io.............

corra
28/06/2008, 14:48
Ha perfino superato Melandri (stessa moto di Stoner) WOW!!! MITICO!!!

mi sa che dire a qualcuno che ha PERFINO superato melandri un pò si offende!BASTONATED PER TUTTI!:tongue::tongue::tongue:

Rickystyle
28/06/2008, 14:52
gran gara di stoner...son contento!!
ma che sfiga per hayden!!!finire la benzina all'ultima curva e perdere il podio così..chissà che rabbia!

KaMiHoUsE
28/06/2008, 14:56
certo Stoner cammina di brutto, però perdere un mondiale come quello perso per due anni di fila mi sembra proprio da sfigato.

Speriamo che ROSSI riesca a vincerlo questo perchè sennò l'anno prossimo è meglio che lo sponsor anziccè dalla FIAT lo chiede a LOURDES!:tongue:

Parlare di sfortuna per Rossi mi sembra quantomeno azzardato, non è stato lasciato a piedi dalla moto, ha semplicemente sbagliato, è umano anche lui e puo capitare.
Visto e considerato poi che buona parte dei punti di ritardo di stoner sono frutto di un 16° posto in cui la moto l'ha lasciato a piedi, credo che l'unico per cui si possa parlare di sforuna sia lui, sia rossi che pedrosa quest'anno la gara a meno che per errori loro l'hanno sempre finita.

Detto questo grande Casey, meno male che è tornato grande e ha ridato vita a un mondiale che sembrava morto dopo 6 gare

ilberna
28/06/2008, 15:38
Un viaggio a Lourdes per Hayden???

diegoniglioster
28/06/2008, 15:40
Valentino dopo essere caduto ha spezzato la leva del cambio e ha girato comunque su 1:37.2, che eroe!!!
Ha perfino superato Melandri (stessa moto di Stoner) WOW!!! MITICO!!!
Questi pensieri non sono miei ma degli inviati di FuoriGiri...:wacko:
La MotoGP non sarebbe noiosa se non fosse per tutti i Fanboy di Rossi nella redazione di Italia uno
EEEEEEEEEEGGIA'......HA COMPIUTO IL MIRACOLO!!!!

robitopomoto
28/06/2008, 16:16
stoner ci dà tanto di quel gas....peccato per il Dottore che senza caduta forse se la giocava..bel campionato, purtroppo non si può dire lo stesso delle gare..ormai un sorpasso di vede ogni 2 gare..

hummerspeed
28/06/2008, 16:19
Peccato per Hayden, proprio sfiga la sua!!Peccato per Rossi, una caduta può sempre capitare! Stoner complimenti per guidare la moto più forte del motomondiale.
hs

StPatrick
28/06/2008, 16:23
HAHAHAHAHAHHHA:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
STONER HA DATO 46 SECONDI A ROSSI HAHAHAAHAAH


GRANDE STONER!!!


E' vabbé...Rossi è caduto...
Cmq peccato si per Rossi, ma oggi ha cannato lui, ha fatto una partenza schifosa e per recuperare è caduto compromettendo la gara.
Complimenti a Stoner per il gran gas che da.
Ora i giochi sono più aperti che mai...






















E cmq forza Vale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

robitopomoto
28/06/2008, 16:43
ma avete visto anche voi che melandri non era su una ducati ma su un malaguti 50 replica capirex? ecco perchè finiva ultimo ogni volta, non ce ne accorgevamo perchè non lo inquadravano..

StPatrick
28/06/2008, 16:45
ma avete visto anche voi che melandri non era su una ducati ma su un malaguti 50 replica capirex? ecco perchè finiva ultimo ogni volta, non ce ne accorgevamo perchè non lo inquadravano..


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

sem13
28/06/2008, 17:07
Peccato per Hayden, proprio sfiga la sua!!Peccato per Rossi, una caduta può sempre capitare! Stoner complimenti per guidare la moto più forte del motomondiale.
hs

Dai detto da te no:ph34r::ph34r:

Stoner guida la moto più forte del motomondiale..... peccato che le altre 3 Ducati siano ultima, penultima e terzultima.........

votalele
28/06/2008, 17:12
Boh Stoner da del gas, è da tre anni che dico che è fortissimo, però, la Ducati ha sviluppato un nuovo software del controllo di trazione e non ce n'è per nessuno....



Mi sa che la prossima moto deve farla la Microsoft.

:ph34r::ph34r:

jin74
28/06/2008, 17:12
HAHAHAHAHAHHHA:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
STONER HA DATO 46 SECONDI A ROSSI HAHAHAAHAAH


GRANDE STONER!!!




???
...w la sportività.

sem13
28/06/2008, 17:13
Comunque tornando alla gara veramente è stata noiosa...... Stoner è partitito a bomba e poi (dice lui) ha amministrato :blink::blink: non aveva bisogno di fare il ritmo che aveva tenuto nelle prove :blink::blink:

Comunque sì se Rossi non fosse "caduto" ci sarebbe stato un pochetto di spettacolo in più!!

Virgolettato il Caduto perchè secondo me ha sbagliato... secondo me è entrato col posteriore bloccato e quindi per non sbattere è caduto. Altrimenti non si spiega come mai è entrato in curva così di traverso.....

Questo dimostra che anche i migliori possono sbagliare


???
...w la sportività.

Ma dai quella di trinity voleva fare una battuta numero 46 prende 46 secondi.... dai era carina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
28/06/2008, 17:18
onore a stoner!!!!! gran bella gara!!!

jin74
28/06/2008, 17:21
Comunque tornando alla gara veramente è stata noiosa...... Stoner è partitito a bomba e poi (dice lui) ha amministrato :blink::blink: non aveva bisogno di fare il ritmo che aveva tenuto nelle prove :blink::blink:

Comunque sì se Rossi non fosse "caduto" ci sarebbe stato un pochetto di spettacolo in più!!

Virgolettato il Caduto perchè secondo me ha sbagliato... secondo me è entrato col posteriore bloccato e quindi per non sbattere è caduto. Altrimenti non si spiega come mai è entrato in curva così di traverso.....

Questo dimostra che anche i migliori possono sbagliare






Ma dai quella di trinity voleva fare una battuta numero 46 prende 46 secondi.... dai era carina:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Hai ragione la battuta è bella, mi fa poco ridere la caduta di Vale, la sua come quella di chiunque altro!:biggrin3:

superIII
28/06/2008, 17:36
ribadisco il concetto di ieri, imbarazzante

Sandrello
Quotone Sandrello, questo quì fa P A V U R A ! ! ! :supremo:
L'unico modo di fermarlo pè sparargli:demon:...
Il bello è che uno così è cazzuto su TUTTE le piste e nel corpo a corpo:bananeinc: :whip_::boxe:son ca##i amari, altro che Nanosa... ehm Pedrosa.
Se a tutto aggiungiamo che la sua è l'UNICA Ducati che va e l'altra ufficiale... lasciamo perdere (Melandri:buuu: R.I.P.) cosaltro dire.
Che avrà il coraggio di andare in squadra con lui:cipenso:???
Per me quella moto la possono far andare così solo in due al momento: Stoner e Rossi, per gli altri meglio stare a casa ed evitare figure di m....
Dice bene Domenicali, sulla moto sembra un gatto:slayer:... pieghe paura...

fearless
28/06/2008, 17:38
ma avete visto anche voi che melandri non era su una ducati ma su un malaguti 50 replica capirex? ecco perchè finiva ultimo ogni volta, non ce ne accorgevamo perchè non lo inquadravano..

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Lady_Hawk
28/06/2008, 17:44
Noi eravamo in sella alla Bonnie oggi e abbiamo visto solo il finale in un bar a Sassello...peccato ma...bellissimo giro!:wink_:

valterone
28/06/2008, 17:50
Boh Stoner da del gas, è da tre anni che dico che è fortissimo, però, la Ducati ha sviluppato un nuovo software del controllo di trazione e non ce n'è per nessuno....




Mi sa che la prossima moto deve farla la Microsoft.

:ph34r::ph34r:



:rolleyes: Mi sa che già questa.........:ph34r::ph34r:



Però bisogna dire :wink_: che l'accoppiata Stoner-Ducati è venuta veramente bene.........anche se ogni tanto vien da pensare che qualche punto mondiale se lo meriterebbe anche Preziosi.......

NEMO
28/06/2008, 18:05
ma scusate, vale è caduto xchè la sua yamaha senz'altro l'avrà tradito...oppure i suoi meccanici hanno lavorato male?

è forse scivolato su una buccia di banana?

oppure gli faceva male un dente?

pedrosa secondo a + di 9 sec...e poi stoner nn ha dato tutto!!!!

StPatrick
28/06/2008, 18:30
Anche se mi dispiace perché tifo per lui, è indubbio (almeno per me) che oggi Rossi abbia sbagliato e sia caduto per colpa sua.
Stoner è un gran pilota, e l'unica fortuna che gli attribuisco (penso di non esagerare) è quella di aver trovato la moto che più si addice alla sua guida.
Un tipo di guida che nell'anno precedente al titolo mondiale gli aveva causato molte cadute. Per il resto mi sembra ovvio che dia del gran gas...

valentinorossi
28/06/2008, 18:51
VELOCIZZIMO!

Grande Casey... peccato e sempre forza Vale:

http://www.id-chiauci.it/images/STONER1%5B1%5D.jpg

Scannatevi.

quoto............sempre forza Vale 46

corra
28/06/2008, 18:53
Boh Stoner da del gas, è da tre anni che dico che è fortissimo, però, la Ducati ha sviluppato un nuovo software del controllo di trazione e non ce n'è per nessuno....



Mi sa che la prossima moto deve farla la Microsoft.

:ph34r::ph34r:

mi sembra che yamaha li ha già contattati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D@lyn
28/06/2008, 19:01
eee mi sembrava... adesso tutti a dire che è merito del controllo di trazione...possible che non ci sia uno che dica che sto tipo quà il gas ce lo da a badilate !!??

corra
28/06/2008, 19:09
eee mi sembrava... adesso tutti a dire che è merito del controllo di trazione...possible che non ci sia uno che dica che sto tipo quà il gas ce lo da a badilate !!??

si si lascia pure dire che è colpa del controllo della trazione,vediamo come inventano il controllo della piega,mica la fa lui!vale non aveva bisogno di andare secondo al primo giro,con calma ci arrivava.

jin74
28/06/2008, 19:12
Anche se mi dispiace perché tifo per lui, è indubbio (almeno per me) che oggi Rossi abbia sbagliato e sia caduto per colpa sua.
Stoner è un gran pilota, e l'unica fortuna che gli attribuisco (penso di non esagerare) è quella di aver trovato la moto che più si addice alla sua guida.
Un tipo di guida che nell'anno precedente al titolo mondiale gli aveva causato molte cadute. Per il resto mi sembra ovvio che dia del gran gas...

Quoto!

Juri675
28/06/2008, 19:31
si si lascia pure dire che è colpa del controllo della trazione,vediamo come inventano il controllo della piega,mica la fa lui!vale non aveva bisogno di andare secondo al primo giro,con calma ci arrivava.

Mi hai fatto morire!!! :risate2::risate2::risate2:
Comunque non so se avete notato la freddezza del Dottore:
Stava cadendo, scivolando ha falciato de Puniet, e in tutto ciò non ha mai mollato frizione e gas per evitare che la moto si spegnesse, rischiando anche di farsi male!!!
Ne ha di grinta il ragazzo!!!

jin74
28/06/2008, 20:10
Mi hai fatto morire!!! :risate2::risate2::risate2:
Comunque non so se avete notato la freddezza del Dottore:
Stava cadendo, scivolando ha falciato de Puniet, e in tutto ciò non ha mai mollato frizione e gas per evitare che la moto si spegnesse, rischiando anche di farsi male!!!
Ne ha di grinta il ragazzo!!!


Vale n.1!!!

Trinity777
28/06/2008, 20:20
Hai ragione la battuta è bella, mi fa poco ridere la caduta di Vale, la sua come quella di chiunque altro!:biggrin3:

:tongue: t mando una mail.. con la spiegazione delle battute se vuoi!:biggrin3:
dai skezzo, cmq come i tifosi di rossi quando passano gli altri piloti fischiano, bhe io sorrido quando sdraia la scimmia:wink_:

un pò per uno non fà male a nessuno!!:wink_:

jin74
28/06/2008, 23:01
:tongue: t mando una mail.. con la spiegazione delle battute se vuoi!:biggrin3:
dai skezzo, cmq come i tifosi di rossi quando passano gli altri piloti fischiano, bhe io sorrido quando sdraia la scimmia:wink_:

un pò per uno non fà male a nessuno!!:wink_:

Ringrazio per la cortesia... non ti disturbare per la mail!

Bellideapaolo
29/06/2008, 00:32
Mi hai fatto morire!!! :risate2::risate2::risate2:
Comunque non so se avete notato la freddezza del Dottore:
Stava cadendo, scivolando ha falciato de Puniet, e in tutto ciò non ha mai mollato frizione e gas per evitare che la moto si spegnesse, rischiando anche di farsi male!!!
Ne ha di grinta il ragazzo!!!

ti do ragione, ma credo che se quella moto la doveva pagare lui e prendeva uno stipendio di 1000euro al mese con affitto e varie spese...

sicuramente cercava, come tutti noi se dovesse succedere il fattaccio, di cadere in modo da far meno danno possibile e non cercando di non spegnere quel motore... sperando di riprendere il prima possibile!!...

non per essere polemico, ma io per prendermi la moto ho lavorato, lavoro e lavorerò tutti i giorni per almeno 10/12 ore al giorno... loro che hanno avuto la fortuna di fare un mestiere bello e ben pagato ammettano gli errori

Aerodik
29/06/2008, 13:37
ma come, nessuno che ieri ha tirato fuori la vecchia storia che fecero al tempo con elias quando centrò vale?? e nn si entra così nelle prime curve, facciamo le gare ma nn siamo macellai etc etc... e ieri, ha falciato randy e niente?? ma che strane le corse..... solo una cosa, casey guidi da dio!!!!!!!! vincile tutte da adesso alla fine!!! con mezza pista su tutti così la motogp diventerà noiosa come ai tempi del re mick.... e forse allora si smetterà di dire che vince la ducatona, a già è vero, prima devi cambiare moto, e vincere 7 titoli mi dimentico sempre di questa cosa..... bravo vale bella rimonta!!!

Juri675
29/06/2008, 14:19
E'la spocchia degli avversari che fa tifare per Casey :wub:
Lui è un ranocchietto che deve guidare un toro scatenato e lo piega ai suoi voleri con una volontà devastante.
Non ha uno stipendio milionario ma ha vinto un mondiale bastonando tutti.
Si è sposato giovanissimo e innamoratissimo. La moglie lo coccola con lo sguardo ad ogni passaggio, avete mai notato che dolcezza? Senza il bisogno di mettere le tette al vento lei si distingue nel paddock per bellezza e semplicità.
A confronto gli altri piloti sembrano star del cinema che tra scandali, veline, eccessi e dichiarazioni da robot hanno trasformato la passione in business :sick:
Ok mi sa che io tifo più Stoner...Adriana :laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.news.com.au/common/imagedata/0,,5593957,00.jpg

biturbo
29/06/2008, 14:27
ma come, nessuno che ieri ha tirato fuori la vecchia storia che fecero al tempo con elias quando centrò vale?? e nn si entra così nelle prime curve, facciamo le gare ma nn siamo macellai etc etc... e ieri, ha falciato randy e niente?? ma che strane le corse..... solo una cosa, casey guidi da dio!!!!!!!! vincile tutte da adesso alla fine!!! con mezza pista su tutti così la motogp diventerà noiosa come ai tempi del re mick.... e forse allora si smetterà di dire che vince la ducatona, a già è vero, prima devi cambiare moto, e vincere 7 titoli mi dimentico sempre di questa cosa..... bravo vale bella rimonta!!!

Con questo post hai sfondato! :biggrin3:


GRANDE

Ale555
29/06/2008, 15:16
...a me sinceramente Stoner piace proprio!! Ha fatto un cambiamento epocale da tre anni a questa parte, nonostante la faccia da bambino delle medie sembra che abbia messo su una grinta e una maturità da "adulto"... certo gli manca ancora l'intelligenza di Valentino... ma è proprio un bel vedere...

bond972
29/06/2008, 21:00
ma come, nessuno che ieri ha tirato fuori la vecchia storia che fecero al tempo con elias quando centrò vale?? e nn si entra così nelle prime curve, facciamo le gare ma nn siamo macellai etc etc... e ieri, ha falciato randy e niente?? ma che strane le corse..... solo una cosa, casey guidi da dio!!!!!!!! vincile tutte da adesso alla fine!!! con mezza pista su tutti così la motogp diventerà noiosa come ai tempi del re mick.... e forse allora si smetterà di dire che vince la ducatona, a già è vero, prima devi cambiare moto, e vincere 7 titoli mi dimentico sempre di questa cosa..... bravo vale bella rimonta!!!

bella frate...

ieri al momento dell'incidente c'avevo subito pensato, ma che ce devi fa a qualcuno viene perdonato tutto.

comunque tranne la caxxata fatta da Vale, da pilota di primo pelo...complimenti a Stoner ed allo sfigato Hayden, per il resto gara noiosa.

Aerodik
29/06/2008, 21:20
bella frate...

ieri al momento dell'incidente c'avevo subito pensato, ma che ce devi fa a qualcuno viene perdonato tutto.

comunque tranne la caxxata fatta da Vale, da pilota di primo pelo...complimenti a Stoner ed allo sfigato Hayden, per il resto gara noiosa.

io un idea me la sono fatta.... vale poteva tranquillamente aspettare il passare dei giri, per essere dietro a stoner ma secondo me, il grande valentino soffre un pò di carattere nei confronti di casey, e voleva subito dimostrare che può sbatocchiarlo.... diciamo che ha paura di lui perchè sul piano psicologico, nn riesce a piegarlo, questo "ragazzetto" ha carattere da vendere e nn si fa intimorire come i vari gibbi max etc.... quindi sempre secondo me, si trova un pò in soggezzione rispetto a casey, oltretutto va forte in ogni situazione e su ogni pista... e questo lo fa andare ancora + giù di testa.... :wink_::wink_::wink_:

bond972
29/06/2008, 21:34
io un idea me la sono fatta.... vale poteva tranquillamente aspettare il passare dei giri, per essere dietro a stoner ma secondo me, il grande valentino soffre un pò di carattere nei confronti di casey, e voleva subito dimostrare che può sbatocchiarlo.... diciamo che ha paura di lui perchè sul piano psicologico, nn riesce a piegarlo, questo "ragazzetto" ha carattere da vendere e nn si fa intimorire come i vari gibbi max etc.... quindi sempre secondo me, si trova un pò in soggezzione rispetto a casey, oltretutto va forte in ogni situazione e su ogni pista... e questo lo fa andare ancora + giù di testa.... :wink_::wink_::wink_:

beh...aribella frate...

normale che magari al Vale gli prudano le mani, certo che ha fatto una megagalatticacaxxata, minimo sarebbe giunto II°, ma è umano anche lui, come gli altri sbaglia, il problema è che poi non viene additato come gli latri mortali quando i suoi errori vanno a danno di altri, ma come detto sopra, alui tutto è permesso...

o.t....ma la SBK oggi ??? un godimento, Ruben è stato fantastico...

OrcoBruno
29/06/2008, 21:53
Oh, e va bene Stoner, sei bravo ci dai tanto gas, e quanto pieghi... ma quanto mi stai sul cazzoooo!!! :biggrin3:
Osti che commento tecnico che ho fatto, auto-pacca sulla spalla... voto: 8, tecnicissimo! Bella lì! :sbornia3:

jin74
29/06/2008, 22:42
Oh, e va bene Stoner, sei bravo ci dai tanto gas, e quanto pieghi... ma quanto mi stai sul cazzoooo!!! :biggrin3:
Osti che commento tecnico che ho fatto, auto-pacca sulla spalla... voto: 8, tecnicissimo! Bella lì! :sbornia3:

Grande!!!
...questo è il miglior commento che abbia mai sentito!!!



QUOTO!

corra
29/06/2008, 22:50
Grande!!!
...questo è il miglior commento che abbia mai sentito!!!



QUOTO!

e ti è arrivato con l'audio anche!forza rossa!

biturbo
29/06/2008, 22:59
Oh, e va bene Stoner, sei bravo ci dai tanto gas, e quanto pieghi... ma quanto mi stai sul cazzoooo!!! :biggrin3:
Osti che commento tecnico che ho fatto, auto-pacca sulla spalla... voto: 8, tecnicissimo! Bella lì! :sbornia3:

Non ho mai visto un pilota più corretto, non caga mai nessuno e quando si mette il casco gli dà di brutto! :dry: Bhò :blink: :dry:

Cos'è che ti dà così fastidio di sto ragazzo? Ch'è l'unico che riesce a non sottomettersi a sua maestà V. Rossi (caratterialmente parlando)?! Bhò...sii più sportivo! :dry:

corra
29/06/2008, 23:03
Non ho mai visto un pilota più corretto, non caga mai nessuno e quando si mette il casco gli dà di brutto! :dry: Bhò :blink: :dry:

Cos'è che ti dà così fastidio di sto ragazzo? Ch'è l'unico che riesce a non sottomettersi a sua maestà V. Rossi (caratterialmente parlando)?! Bhò...sii più sportivo! :dry:

quoto,dopo qualche post ci vuole un commento decente:tongue::tongue::tongue:

XantiaX
30/06/2008, 00:16
YouTube - Exciting season of MotoGP ahead (http://www.youtube.com/watch?v=mB_buOJTh0U)

Batt
30/06/2008, 08:05
Grande stoner..
e bravo vale che si è rialzato e ha fatto dei gran tempi.. poteva star tra i primi 2 (dietro il primo pero!)

KaMiHoUsE
30/06/2008, 09:00
Non ho mai visto un pilota più corretto, non caga mai nessuno e quando si mette il casco gli dà di brutto! :dry: Bhò :blink: :dry:

Cos'è che ti dà così fastidio di sto ragazzo? Ch'è l'unico che riesce a non sottomettersi a sua maestà V. Rossi (caratterialmente parlando)?! Bhò...sii più sportivo! :dry:

cme non quotarti
poche parole, molta sostanza, fossero tutti come lui

DocHollyday
30/06/2008, 09:34
Oh, e va bene Stoner, sei bravo ci dai tanto gas, e quanto pieghi... ma quanto mi stai sul cazzoooo!!! :biggrin3:
Osti che commento tecnico che ho fatto, auto-pacca sulla spalla... voto: 8, tecnicissimo! Bella lì! :sbornia3:

Graaaaaaaaande!

Non sarà colpa sua ma è semplicemente, assolutamente, cordialmente


ODIOSO!

biturbo
30/06/2008, 09:40
Graaaaaaaaande!

Non sarà colpa sua ma è semplicemente, assolutamente, cordialmente


ODIOSO!

Invidioso? :dry:

NEMO
30/06/2008, 09:58
tutti i grandi sono odiosi...

vedi nella f1.

solo rossi fa il pagliaccio e ql suo emule di simoncelli.

nn li sopporto entrambi.

biturbo
30/06/2008, 20:56
tutti i grandi sono odiosi...

vedi nella f1.

solo rossi fa il pagliaccio e ql suo emule di simoncelli.

nn li sopporto entrambi.

Simoncelli lo vedo diverso da Rossi in alcuni tratti, ed uguale in altri. Però mi sta abbastanza simpatico e mi fa molto piacere quando vince.

Per quanto riguarda Rossi: mi è poco simpatico, senza nulla togliere allla sua storia (7 titoli mondiali, complimenti :D), alla sua esperienza e bravura...ma è pur sempre un italiano e fa sempre piacere quando è sù in classifica.

Per il resto sempre forza Ducati! Sarebbe bello vedere Rossi in Ducati...proprio in competizione con Stoner. E' un'utopia, mi sà che alla Ducati gli sta un pò sul culo...:biggrin3: