PDA

Visualizza Versione Completa : ma il pirla che conduce fuorigiri????



triplevitello
28/06/2008, 14:47
da dove è venuto??? ki è?? ke faccia ha ????
perche è li??? sembra un cerebroleso...........:wacko:
a voi piace????booooooooooooo

KaMiHoUsE
28/06/2008, 14:48
non posso che quotarti, sono le stesse cose che ho detto quando l'ho visto li la prima volta
ma da dove è uscito??

Rickystyle
28/06/2008, 14:56
franco bobbiese...è da sempre un conduttore su reti minori,di programmi legati al mondo dei motori...

se devo esser sincero,anche a me nn piace moltissimo...preferivo cereghini.

Marco Manila
28/06/2008, 14:56
Troppo triste, davvero...

La prima volta che l' ho visto l' anno scorso ho avuto subito l' impressione che fosse davvero poco adatto al ruolo che riveste, sopratutto visto che arrivava dopo il grande Nico, ma mi sono dato un paio di mesi per cercare di conoscerlo meglio e avere una impressione più completa.

A distanza di due anni però non posso che confermare, per me è fuoriluogo, non ha carisma ne la giusta formazione ne passione quindi l' appello è inevitabile: Nico, tornaaaaaaaaaaaaaaaaa! :oook:

triplevitello
28/06/2008, 15:00
quindi è uno ke ha esperienza.................?????
non ci avrei scommesso una lira......... ( ed io ne gioco di scommesse assurde.......:wink_: )
carisma sotto i piedi è vero..........e direi anke una modesta dislessia...........:blink::blink:

wolf_orso
28/06/2008, 15:22
il buon Bobbiese non lo conosco direttamente ma lavora per il mio gruppo editoriale, ovvero Telenova a Milano e Telesubalpina a Torino.
Da Milano conduce una trasmissione "Griglia di partenza" che va molto forte, nel senso che è piuttosto seguita; in genere è un simpatico cazzone, ne sa abbastanza di mondo dei motori (certo non è Nico Cereghini, altro livello di preparazione... :wink_:) però non se la cava male. Nella sua trasmissione ha ospiti di ottimo livello, da Ago in poi, probabilmente in trasmissioni con tempi più brevi come quella su Italia 1 rende di meno .....











in più è il figlio del concessionario della pubblicità di quasi tutte le emittenti locali di Milano... il che, forse, vuol dir qualcosa sul perchè stia li :wink_::rolleyes::rolleyes:

triplevitello
28/06/2008, 15:25
il buon Bobbiese non lo conosco direttamente ma lavora per il mio gruppo editoriale, ovvero Telenova a Milano e Telesubalpina a Torino.
Da Milano conduce una trasmissione "Griglia di partenza" che va molto forte, nel senso che è piuttosto seguita; in genere è un simpatico cazzone, ne sa abbastanza di mondo dei motori (certo non è Nico Cereghini, altro livello di preparazione... :wink_:) però non se la cava male. Nella sua trasmissione ha ospiti di ottimo livello, da Ago in poi, probabilmente in trasmissioni con tempi più brevi come quella su Italia 1 rende di meno .....













in più è il figlio del concessionario della pubblicità di quasi tutte le emittenti locali di Milano... il che, forse, vuol dir qualcosa sul perchè stia li :wink_::rolleyes::rolleyes:
si spiega tutto allora..................:tongue::tongue:

Mr. Number
28/06/2008, 15:39
in più è il figlio del concessionario della pubblicità di quasi tutte le emittenti locali di Milano... il che, forse, vuol dir qualcosa sul perchè stia li :wink_::rolleyes::rolleyes:

ah ma allora dillo subito...:sick:

robitopomoto
28/06/2008, 16:19
quando l'anno scorso prese il posto del mitico Nico scrissi un paio di mail di protesta a italia 1 e vi assicurao che erano davvero tante le proteste come la mia. fa un po' schifo in effetti ma soprattutto è il confronto col mitico Nico a rendere il paragone imbarazzante.onestamente ancora non ho capito il motivo della sostituzione (ora ce l'ha detto wolf orso)

StPatrick
28/06/2008, 16:27
Bobbiese non è che ne capisca molto di moto...
Quando ci fu l'episodio che nelle prove Stoner si trovò sulla traiettoria Capirossi che andava più lento e dovette rallentare, e allargò il piede per dire a Capirossi "ma cazz...proprio li dovevi stare..." ma niente di più...
Bobbiese in trasmissione si incaponì e chiese a Suppo se pensava che ci fosse dell'astio tra Stoner e Capirossi, visto che, parole sue, "Stoner è sembrato che volesse dare un calcio a Capirossi"...
Ma vi pare sano di mente...a me personalmente non piace...

Batt
28/06/2008, 16:42
IO LO BANNEREI!!

giorgiorox
28/06/2008, 16:59
indubbiamente ha la faccia da idiota... poi in fatto di MotoGP che ne sappia più di Nico... beh, lasciamo stare!!!

fearless
28/06/2008, 17:20
quoto a tutti!!!!!! nn mi piace proprio per niente!!!!!!

noris
28/06/2008, 18:58
Senza dubbio meglio nico!

Speriamo sia l'ultimo anno:rolleyes:

davebike
28/06/2008, 19:02
anche a me non piace x niente!!! e poi potrebbe anche tramettere senza quell'orribile parrucchino biondo!!!:risate2:

Assomiglia ad un Nerds!!!

Juri675
28/06/2008, 19:20
Quoto tutti ma solo a metà...perchè a me sta sulle palle anche Nico :laugh2:
Una volta a Lucchinelli in studio gli ha chiesto:

"Belli i nostri tempi eh? Ce n'erano di campioni!!!" e il buon Marco...
"Eh sì, ma te non eri mica tra quelli buoni!!!" :w00t:

Secondo me un tifoso (quasi ultrà) non può fare del buon giornalismo...
Cereghini e Meda son troppo di parte!

Almeno Bobbiese non capisce un ca$$o e mi ci faccio due risate :biggrin3:

Dennis
28/06/2008, 20:30
Condivido... anche a me Cereghini non mi sa molto simpatico, mi sembra un po' troppo montato e a volte non fa che mettersi in mostra volgarmente, piuttosto di fare del buon giornalismo.

triplevitello
28/06/2008, 20:43
Condivido... anche a me Cereghini non mi sa molto simpatico, mi sembra un po' troppo montato e a volte non fa che mettersi in mostra volgarmente, piuttosto di fare del buon giornalismo.



casco in testa
luci accese anke di giorno ............ e prudenza sempre!!!!!!!!!

poba

D74
28/06/2008, 21:54
forza Di Pillo

joebar71
28/06/2008, 22:09
.....che fa ridere siamo d'accordo....diverte anche me.....ma col resto non ci azzecca niente, poteva darsi alla vendita di auto

Saponetto
28/06/2008, 22:54
Che vogliamo dirgli, al Bobbiese?
Ormai veleggia per la terza stagione...

Se neanche Loris Reggiani, che certe volte lo osserva con fare perplesso dal suo seggiolino in studio, si sente di far qualcosa per rimuovere dai nostri schermi questo attentato allo share vivente, cosa possiamo fare noialtri?

Poco... abbassate il volume del tv ed esercitatevi con il doppiaggio.
Non potrete far nulla per quella specie di gatto morto sbiondato che si piazza in testa, ma almeno gli farete dire ciò che vi piacerebbe sentir uscire dalle sue labbra! :laugh2:

Scherzi a parte, che pena che è diventato Fuorigiri, senza Nico...:wacko:

robitopomoto
29/06/2008, 07:03
bobbiese come maurizio mosca!!

giorgiorox
29/06/2008, 09:00
Che vogliamo dirgli, al Bobbiese?
Ormai veleggia per la terza stagione...

Se neanche Loris Reggiani, che certe volte lo osserva con fare perplesso dal suo seggiolino in studio, si sente di far qualcosa per rimuovere dai nostri schermi questo attentato allo share vivente, cosa possiamo fare noialtri?

Poco... abbassate il volume del tv ed esercitatevi con il doppiaggio.
Non potrete far nulla per quella specie di gatto morto sbiondato che si piazza in testa, ma almeno gli farete dire ciò che vi piacerebbe sentir uscire dalle sue labbra! :laugh2:

Scherzi a parte, che pena che è diventato Fuorigiri, senza Nico...:wacko:

:risate2::risate2::risate2:

triplevitello
29/06/2008, 11:31
ma è una parrucca o sono suoi quei capelli...........???
ci tengo a saperlo in vista del prossimo carnevale..........:wink_:

Juri675
29/06/2008, 13:47
forza Di Pillo

Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

biturbo
29/06/2008, 14:10
Bobbiese non è che ne capisca molto di moto...
Quando ci fu l'episodio che nelle prove Stoner si trovò sulla traiettoria Capirossi che andava più lento e dovette rallentare, e allargò il piede per dire a Capirossi "ma cazz...proprio li dovevi stare..." ma niente di più...
Bobbiese in trasmissione si incaponì e chiese a Suppo se pensava che ci fosse dell'astio tra Stoner e Capirossi, visto che, parole sue, "Stoner è sembrato che volesse dare un calcio a Capirossi"...
Ma vi pare sano di mente...a me personalmente non piace...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Questa mi sorge nuova, mi aggrego a voi: un cretino! :wacko:

f r o s t y
29/06/2008, 18:09
Quoto tutti ma solo a metà...perchè a me sta sulle palle anche Nico :laugh2:
Una volta a Lucchinelli in studio gli ha chiesto:

"Belli i nostri tempi eh? Ce n'erano di campioni!!!" e il buon Marco...
"Eh sì, ma te non eri mica tra quelli buoni!!!" :w00t:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: