Visualizza Versione Completa : LIDROLEDRO Run - 16 luglio 2006
Cari bikers,
pronti per le vacanze? State contando i giorni? Avete ancora tempo e voglia per un giretto in moto?
Allora facciamo così: voi vi fidate di me e vi trovate freschi freschi davanti alla stazione di Porta Genova alle ore 8.30 di domenica 16 luglio.
Autostrada fino circa a Brescia, poi Lumezzane, Sabbio, Idro e Ledro. Anzi non proprio Ledro…un po’ prima…Agriturismo nella quiete più assoluta, dove mangeremo e forse ma forse (la proprietaria vedrà sul momento…prima ci sono gli ospiti dell’albergo…)ci butteremo nella piscina riscaldata. Relax, peace and love e rientro a casa quando non sopportiamo più la situazione.
Il costo del pranzo è fissato in 25 eurozzi.
Prenotazioni:
passa in: viale Gorizia dalla concessionaria e segnati
scrivi a: ratpackmilano@yahoo.it
stressa il pack leader al: 328/3574165
Vi aspetto numerosi ma non troppo che la piscina è piccola!!
s4_seblog
04/07/2006, 09:58
Ciao MiTTico,
io dovrei esserci, il giro mi sembra molto bello, cmq ci teniamo aggiornati.
Ps:per chi è più della zona bergamo/brescia, ci si può aspettare fuori dell'autostrada invece che a Pta Genova...?sai sarebbe un pelino più comodo :)
ma certo. Noi prima di BS usciamo. Ci sentiamo più avanti.
:tongue:
maverick65
05/07/2006, 08:13
eccomi io ci sono................
vi aspetterei alla barriera di agrate.............s4 magari ci si vede li ed proseguamio insieme...........che dici???
s4_seblog
05/07/2006, 08:54
eccomi io ci sono................
vi aspetterei alla barriera di agrate.............s4 magari ci si vede li ed proseguamio insieme...........che dici???
Mi pare che ci sono un paio di altre persone (dall'altro forum triumph milano) che si aspettano ad un autogrill dopo Dalmine, penso possa essere un buon punto di ritrovo per tutti quelli che non vogliono/possono venire in P.ta Genova, che ne dici?
ragass,
il ritrovo a Porta Genova è ovviamente per i cittadini. Se venite da fuori e non avete voglia di entrare in città, ci sentiamo più avanti e troviamo un punto di incontro "autostradale".
A me tocca partire da lì, a voi no.
maverick65
06/07/2006, 14:16
ragass,
il ritrovo a Porta Genova è ovviamente per i cittadini. Se venite da fuori e non avete voglia di entrare in città, ci sentiamo più avanti e troviamo un punto di incontro "autostradale".
A me tocca partire da lì, a voi no.
ok .....ci accordiamo sul punto d'incontro autostradale.......
lamps:wink_:
s4_seblog
10/07/2006, 11:58
Ok, a pochi giorni da questo bel giro, un bell'uppettino.
E per miTTico, se puoi già darci indicazioni per dove vuoi trovarti con chi non parte da Milano centro. Grasias!
Ciao Ragassuoli,
Una piccola domanda ma quanti kilometri saranno in totale????????
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
bikerlatin
11/07/2006, 14:22
ledro....molina di ledro?
s4_seblog
12/07/2006, 08:43
MiTTico...aspettiamo impazientemente una tua illuminazine sulla via da seguire per questo run... ;)
s4_seblog
12/07/2006, 16:06
Ok, mi "permetto" di intercedere per il buon miTTico e riportare anche qui le informazioni aggiuntive e definitive che ho ricevuto:
Ritrovi:
ore 8,30 porta Genova a Milano
ore 9.30 autogrill di Sebino, dopo Palazzolo sulla A4
si esce a Ospitaletto.
Io vi aspetto all'autogrill di Sebino allora ;)
e che ieri non riuscivo a connettermi al forumme!!
confermo tutto, più o meno molina di ledro, un po' prima...
Ospitaletto, Concesio, Lumezzane, Sabbio, Vestone, Idro e Ledro.
:ita:
s4_seblog
13/07/2006, 09:54
Division Panzer...
visto che siamo vicini a Molina di Ledro, perchè non ci passi a trovare???
Il mio numero di cell lo hai, se vuoi, penso noi saremo li fino a dopo pranzo.:)
bikerlatin
13/07/2006, 10:08
ho un pranzo da amici a baselga di pine' sul lago e mi dispiace non poter venire.
s4_seblog
14/07/2006, 10:26
ho un pranzo da amici a baselga di pine' sul lago e mi dispiace non poter venire.
Peccato dai, se hai voglia di farti sentire nel pomeriggio magari noi siamo ancora in zona...
buon divertimento in ogni caso!:ita: