PDA

Visualizza Versione Completa : Rizoma Dynamic

scassapagghiaru
28/06/2008, 21:01
Dove li posso comprare? sono di catania se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere mi servono urgentemente!! grazie mille risp...ciaooo

baronkarza
28/06/2008, 23:35
...non so come aiutarti concretamente....anche perchè siamo un po' distanti!!!!

comunque io li ho ordinati al mio conce triumph e mi sono arrivati dopo 10 giorni.

hai già provato a chiedere al tuo conce?

p.s. sono fighissimi....piccoli, ma non vibrano per niente

-The Judge-
29/06/2008, 01:31
Non posso esserti neanche io d'aiuto... però approvo alla grande l'acquisto, una volta fattoci l'occhio sono straordinari!

raino
29/06/2008, 18:14
approvo alla grande l'acquisto, una volta fattoci l'occhio sono straordinari!

Quoto!Molto meglio degli 851

fearless
29/06/2008, 18:44
bellissimi i dynamic!!!!! ottima scelta:wink_::wink_:

scassapagghiaru
30/06/2008, 00:14
vi ringrazio molto..però vorrei essere sicuro che si veda almeno quanto li originali perchè ho avuto un incidente e mi servono subito gli spekkietti a me piacciono qst quindi nn so dove trovarli e come sono!!risp se sapete o dovrà comprarmene altri..

baronkarza
30/06/2008, 00:40
vi ringrazio molto..però vorrei essere sicuro che si veda almeno quanto li originali perchè ho avuto un incidente e mi servono subito gli spekkietti a me piacciono qst quindi nn so dove trovarli e come sono!!risp se sapete o dovrà comprarmene altri..

...beh tra gli originali e questi, è come paragonare i mutandoni della nonna ed un tanga....

non si vede bene come con gli specchi originali, perchè comunque sono mooolto più piccoli.....però non vibrano e con un po' di pazienza ci fai l'abitudine.

se però vuoi vedere bene, tieni gli originali...

-The Judge-
30/06/2008, 12:36
Non vedrai mai come gli originali... ma basta guardare le dimensioni per rendersene conto. Una volta fattoci l'occhio però, e soprattutto dopo averli sistemati nel modo giusto, si vedono discretamente... io ero abituato a quelli del CBR che come visibilità non si discostavano molto da questi.