Visualizza Versione Completa : Rizoma Dynamic
scassapagghiaru
28/06/2008, 21:01
Dove li posso comprare? sono di catania se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere mi servono urgentemente!! grazie mille risp...ciaooo
baronkarza
28/06/2008, 23:35
...non so come aiutarti concretamente....anche perchè siamo un po' distanti!!!!
comunque io li ho ordinati al mio conce triumph e mi sono arrivati dopo 10 giorni.
hai già provato a chiedere al tuo conce?
p.s. sono fighissimi....piccoli, ma non vibrano per niente
-The Judge-
29/06/2008, 01:31
Non posso esserti neanche io d'aiuto... però approvo alla grande l'acquisto, una volta fattoci l'occhio sono straordinari!
approvo alla grande l'acquisto, una volta fattoci l'occhio sono straordinari!
Quoto!Molto meglio degli 851
fearless
29/06/2008, 18:44
bellissimi i dynamic!!!!! ottima scelta:wink_::wink_:
scassapagghiaru
30/06/2008, 00:14
vi ringrazio molto..però vorrei essere sicuro che si veda almeno quanto li originali perchè ho avuto un incidente e mi servono subito gli spekkietti a me piacciono qst quindi nn so dove trovarli e come sono!!risp se sapete o dovrà comprarmene altri..
baronkarza
30/06/2008, 00:40
vi ringrazio molto..però vorrei essere sicuro che si veda almeno quanto li originali perchè ho avuto un incidente e mi servono subito gli spekkietti a me piacciono qst quindi nn so dove trovarli e come sono!!risp se sapete o dovrà comprarmene altri..
...beh tra gli originali e questi, è come paragonare i mutandoni della nonna ed un tanga....
non si vede bene come con gli specchi originali, perchè comunque sono mooolto più piccoli.....però non vibrano e con un po' di pazienza ci fai l'abitudine.
se però vuoi vedere bene, tieni gli originali...
-The Judge-
30/06/2008, 12:36
Non vedrai mai come gli originali... ma basta guardare le dimensioni per rendersene conto. Una volta fattoci l'occhio però, e soprattutto dopo averli sistemati nel modo giusto, si vedono discretamente... io ero abituato a quelli del CBR che come visibilità non si discostavano molto da questi.